Notizie
Juventus: i gruppi organizzati tornano allo Stadium

Juventus, tutti i gruppi organizzati del tifo bianconero rilasciano un comunicato per il loro rientro all’ Allianz Stadium.
Per la Juventus ritorna il 12° uomo!
E’ stato reso noto nella giornata odierna, tramite un comunicato ufficiale univoco di tutti i gruppi organizzati della frangia del tifo bianconero, il loro rientro nella curva sud dell’Allianz Stadium di Torino.
Riportiamo qui su Calciostyle l’annuncio di gruppi ultras della Juventus:
JUVE-LAZIO TUTTI PRESENTI
In Casa, nella Nostra Casa, ci siamo lasciati a Juve Milan. In quell’occasione abbiamo dimostrato quanto possiamo essere belli e determinati, nonostante l’assenza dei nostri striscioni, bandieroni, megafoni e tamburi. Averli risulterebbe decisivo nel trasmettere a chi gioca la Nostra voglia di lottare.
Con il Bologna la decisione di non esserci, e di conseguenza lasciare lo Stadium senza tifo, è servita ancora una volta far comprendere, qualora ce ne fosse bisogno, quanto l’apporto di un tifo caldo, costante, poderoso e coinvolgente sia indispensabile per trasmettere coraggio e grinta invece dei vergognosi fischi ascoltati già alla fine del primo tempo. Però chiariamo una cosa fondamentale: se fosse per Noi saremmo sempre presenti ma vogliamo che la Nostra Gente, quella che abitualmente non frequenta i Gruppi e non partecipa alle varie iniziative, deve sapere che basta un niente per essere multati o diffidati, anche solo salire sulla balaustra per far partire i cori può costare caro in termini di denunce. Noi vogliamo che davvero che tutti siano a conoscenza delle Nostre richieste che non riguardano biglietti gratis o altre facilitazioni di vario genere, Noi chiediamo solo di poter tifare come succede ovunque, pagando come è giusto che sia ogni biglietto ma senza essere considerati un problema quando invece rappresentiamo una risorsa. Per questo chiediamo a chi ha il bianconero nel cuore di appoggiare la nostra battaglia perchè è la battaglia di chi ama la Juve. Non sembra assurdo che siano i giocatori in campo a chiedere sostegno quando, chi ama veramente i Nostri Colori, dovrebbe comprendere il momento di difficoltà ed incitare ancora con maggiore vigore? Nonostante una repressione che non ha eguali in Italia, nonostante restrizioni che rappresentano l’incostituzionalità ( visto che comunque è permesso ciò che a Noi è negato!!!) con la Lazio ci saremo tutti, ai nostri posti, e speriamo davvero che tutti i presenti, indipendentemente dal settore occupato, possano lasciare il telefonino in tasca e tornino sul serio a casa con le corde vocali esauste.
Ognuno di Noi, Ultras o meno, fa parte di questo spettacolo che amiamo e tutti possiamo e dobbiamo essere protagonisti dando il Nostro contributo perchè se ami la Juve, allo stadio non resti in silenzio. Mai!!! L’appuntamento per tutti, e quando diciamo tutti intendiamo tutti, è per sabato 16 Settembre alle ore 12.00 per scaldare la voce, dare spettacolo fuori e poi, uniti e compatti come un sol uomo dentro la Nostra curva per sverniciare chi ci considera finiti,
noi non moriremo mai!
LA JUVENTUS SIAMO NOI
DRUGHI – VIKING – NAB – PRIMO NOVEMBRE 1897 – GRUPPO STORICO 77 – NORD EST .
Lascio una considerazione personale ovvero che il diritto di tutti di poter tifare e sostenere la propria squadra non và negato a nessuno! Tutti dobbiamo essere liberi di dimostrare il nostro amore e la nostra passione. I nostri giocatori e tutta la nostra squadra devono sapere che siamo là in campo con loro e per loro, pertanto: ” BENTORNATI AI VERI TIFOSI, BENTORNATO 12° UOMO”!
Notizie
Cassano: “Sento dire grande Juventus, ma la verità…”

Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d’Italia tra Juventus ed Inter.
Antonio Cassano, ex attaccante di Inter e Milan, ha parlato degli attaccanti di Serie A sul canale Twitch di Vivaelfutbolreal. Uno dei temi principali è stato il derby d’Italia tra Juventus ed Inter, che ha visto la truppa di Thiago Motta aggiudicarsi la posta in palio, ma che non ha convinto sulla prestazione.
Di seguito le sue parole.
Cassano sentenzia su Juventus-Inter
“Leggo di una grande Juventus ma realmente se il primo tempo finisce 4/5-0 occasioni clamorose l’Inter porta a casa la partita facilmente. Non ho capito cos’è successo tra primo e secondo tempo, sembrava la Sammartinese e la Juve il Barcellona dei vecchi tempi”.
Notizie
Trevisani: “Juventus-Inter? Se il primo tempo finiva 0-2…”

Riccardo Trevisani ha parlato del derby d’Italia tra Juventus-Inter, sulle frequenze di Cronache di Spogliatoio, commentando quanto accaduto nei novanta minuti.
Nel corso del consueto appuntamento con la sua rubrica ‘La sentenza’ per il podcast di Cronache di Spogliatoio ‘Fontana di Trevi’, il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato del derby d’Italia tra Juventus ed Inter.
Di seguito le sue parole.

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI E THIAGO MOTTA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Trevisani, il commento su Juventus-Inter
“Juve-Inter se finisce 0-2 siamo qui a fare altri discorsi. Però: Lautaro credo abbia la miglior conversione di quel cross della Serie A, gli riconosco poche cose da ‘top 1’ e quella è una. Può finire tranquillamente 0-2 all’intervallo, ma la partita va avanti e la Juve la vince mentre in chat stavamo dicendo a che minuto avrebbe segnato, perché avendo visto tante partite lo sai come va a finire”.
Nel secondo tempo entrano in campo pensando di fare altre sette palle gol e invece la Juve migliora, va più alta a pressare, esce Savona”.
Notizie
Rosella Sensi, “Mio padre non ha mai pensato di vendere Totti”

Dopo le parole di Moratti sulla volontà di cedere di Totti, ecco la risposta da parte della figlia di Franco Sensi, ex presidente della Roma. Ecco le sue parole.
Il Corriere della Sera a trent’anni dall’acquisizione dell’Inter da parte di Massimo Moratti ha intervistato l’ex presidente: che si è lasciato andare ai ricordi concedendo anche qualche curioso retroscena. La nota più importante raccontata dall’ex patron nerazzurro è sicuramente quella che vedeva la possibilità di portare a Milano Francesco Totti, data la situazione economica della Roma che aveva apparentemente costretto l’ex storico presidente Franco Sensi ad offrire all’Inter proprio il pezzo più pregiato. “Totti? L’allora proprietà della Roma era piena di debiti, strapiena di debiti… Il presidente era così disperato che arrivò a offrirmi Totti. Piangendo… Poi forse Totti avrebbe comunque scelto di restare a Roma, ma anche in quel caso lasciammo stare noi dell’Inter. Cose di calcio, cose di sentimenti”.
Non si è fatta attendere molto la risposta da parte della famiglia Sensi, che arriva a distanza di poche ora tramite un post affidato ad Instagram da parte della figlia di Franco, Rossella Sensi. “Sono rimasta sorpresa e delusa stamattina. Mi dispiace leggere le parole di Massimo Moratti al Corriere della Sera in cui parla di una Roma disperata che aveva offerto Totti all’Inter. Mio padre non ha mai pensato nemmeno lontanamente di vendere Francesco a nessun club. Basterebbe chiedere al presidente e amico Florentino Perez che ha capito da subito come non ci fosse la minima possibilità di aprire una trattativa per portarlo a Madrid”.
Visualizza questo post su Instagram
-
Notizie4 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Notizie1 giorno fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, nel mirino un difensore che gioca in Serie A. Di chi si tratta