I nostri Social

Serie A

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A, con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti la quinta giornata che inizierà con un doppio anticipo.

Salernitana vs Frosinone (Venerdì 18:30)

Salernitana vs Frosinone

Paulo Sousa non recupera Boulaye Dia. L’attaccante senegalese non è apparso in forma al suo ritorno dal Senegal e non è stato convocato. Non convince neanche Botheim, ed in quel ruolo potrebbe essere lanciato l’attaccante nigeriano Ikwuemesi, con Candreva e Jovane Cabral a supporto.
Per il resto con Coulibaly fuori fino alla prossima sosta, è sostituito da Bohinen, favorito su Martegani in mezzo al campo.

I ciociari rivelazione di questo inizio di campionato arrivano in Campania con sette punti in classifica. In campo Di Francesco deve sostituire Gelli infortunato. L’infortunio di Harroui è più grave del previsto e dunque occasione per Brescianini. Okoli potrebbe debuttare dall’inizio. In avanti ci sarà spazio a gara in corso per Kaio Jorge, con Cheddira titolare.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Bohinen, Legowski, Bradaric; Candreva, Jovane; Ikwuemesi.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, S.Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulè, Cheddira, Caso.

I nostri consigli sono per Mazzocchi (Dd/Ds/E) per i granata e Soulè (W/A) per i ciociari.

Lecce vs Genoa (Venerdì 20:45)

Lecce vs Genoa

Il Lecce dovrà fare a meno di due pedine fondamentali: Baschirotto per squalifica e Banda per infortunio. Per l’attaccante zambiano si tratta di lesione e rimarrà fuori per un paio di settimane. Tocca a Touba esordire accanto a Pongracic al centro della difesa. Nel trio offensivo torna dal primo minuto Strefezza. Convocati Nicola Sansone ed Oudin.
D’Aversa non cambia più nulla ed è intenzionato a confermare Kaba in mezzo al campo con l’iniziale panchina di Gonzalez.

Gilardino con un grande dubbio difensivo, Vasquez per una squadra più difensiva oppure Martin per giocarsela in maniera più spavalda. Ancora out Messias e Vogliacco che torneranno ad allenarsi ad inizio della prossima settimana. Malinovskyi scalpita per tornare dall’inizio ad affiancare Gudmundsson dietro Retegui.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Touba, Pongracic, Gallo; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

GENOA (4-3-2-1): J.Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui.

I nostri consigli sono per i salentini il bomber Krstovic (Pc), per i grifoni l’altro centravanti Retegui (Pc).

Milan vs Hellas Verona (Sabato 15:00)

Milan vs Hellas Verona

Settimana non semplice per il Milan di Stefano Pioli, che dopo la batosta nel derby, non è riuscito a riscattarsi in Europa.
Il tecnico parmigiano è tentato a cambiare qualcosa, in virtù anche del turno infrasettimanale. Maignan, uscito per infortunio non è grave, ma verrà risparmiato, toccherà a Sportiello. In difesa Florenzi ha convinto nel secondo tempo contro il Newcastle e potrebbe far rifiatare Calabria. Torna Tomori al centro della difesa con Thiaw. A centrocampo acciaccato Loftus-Cheek, debutto per Musah, con Reijnders pronto a prendersi il suo posto nel ruolo di mezzala. In avanti Pulisic torna titolare e possibile turnover per Giroud e Leao, con Jovic e Okafor pronti ad una maglia.

L’Hellas Verona ancora imbattuto arriva a San Siro con qualche problema di formazione. Brutto infortunio per Doig, che rimarrà fuori per almeno un mese. Dall’inizio pronto Lazovic a prendersi il suo posto. Anche Folorunsho è in forte dubbio, scalpita Mboula. Da monitorare le condizioni di Magnani e Dawidowicz. Preallertati Coppola e Cabal. Suslov ha convinto nell’ultima mezz’ora contro il Bologna e potrebbe essere la novità in mezzo al campo.

MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, T.Hernandez; Reijnders, Krunic, Musah; Pulisic, Jovic, Okafor.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Mboula; Bonazzoli.

I nostri consigli sono T.Hernandez (Ds/E) per i rossoneri e Lazovic (E/W) per gli scaligeri.

Sassuolo vs Juventus (Sabato 18:00)

Sassuolo vs Juventus

Rimonta shock subita dai neroverdi contro il Frosinone sopra di due gol, si è fatto rimontare prendendo addirittura quattro gol.
Contro la Juventus, Dionisi potrebbe cambiare qualcosa inserendo Pedersen e Viti al posto di Toljan e Tressoldi in difesa. Boloca ha convinto ed affianca Matheus Henrique. Il blackout del Sassuolo è arrivato all’uscita di Bajrami e Laurientè, che sono pronti a partire da titolari ancora una volta.

Massimiliano Allegri con alcuni problemi di formazione. Si fa male Alex Sandro per almeno 45 giorni e verrà sostituito da Gatti in difesa. A centrocampo da verificare le condizioni di McKennie e Rabiot, usciti malconci nell’allenamento di mercoledì. Weah è pronto a tornare titolare. Per il francese non dovrebbe essere nulla di grave. Fagioli parte in vantaggio su Miretti. In attacco non si cambia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Pedersen, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.

I nostri consigli sono per Laurientè (A) per i neroverdi e Bremer (Dc) per i bianconeri.

Lazio vs Monza (Sabato 20:45)

Lazio vs Monza

Sarri opta per un turnover in vista della sfida interna contro il Monza. Romagnoli potrebbe tirare il fiato a discapito di Casale, che stavolta giocherebbe insieme a Patric, a differenza della Champions. Brutto infortunio per Luca Pellegrini, torneranno Marusic e Hysaj sulle fasce, in vantaggio su Lazzari. A centrocampo Guendouzi si candida ad una maglia da titolare al posto di Kamada. Non è da escludere che il giapponese prenda il posto di Luis Alberto. In avanti Pedro scalpita per una maglia. Zaccagni a rischio turnover.

Palladino recupera Di Gregorio, dopo il forfait di domenica scorsa. Squalificato Caldirola, tocca ad Andrea Carboni. Centrocampo senza novità, anche se il ballottaggio tra Birindelli e Kyriakopoulos è sempre attuale. In avanti si ferma Caprari. Al suo posto Dany Mota, ma a sorpresa potrebbe giocare Valentin Carboni. Davanti confermato Colombo.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Casale, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, A.Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Dany Mota; Colombo.

I nostri consigli sono Immobile (Pc) per i biancocelesti e Pessina (C/T) per i brianzoli.

Empoli vs Inter (Domenica 12:30)

Empoli vs Inter

La sconfitta di Roma è stata fatale per Paolo Zanetti, al suo posto torna ad Empoli, Andreazzoli.
Si ritorna all’antico con il 4-3-1-2. Le prime due novità nei ruoli di terzini torna Ebuehi dall’inizio sulla fascia destra, su quell’opposta arretrerà Simone Bastoni. In regia pronto a riprendersi un posto da titolare Marin, con Fazzini e Maleh ai suoi lati. Baldanzi pronto ad ispirare le due punte che saranno Caputo e Cambiaghi.

Continua nel suo turnover Simone Inzaghi per trovare pronti i calciatori in tutti ruoli. In difesa torna Darmian dall’inizio e Acerbi al centro della difesa, ma dopo la brutta prestazione in Champions rischia Bastoni. A centrocampo Dumfries costretto agli straordinari con Dimarco sul lato opposto. Frattesi pronto ad esordire dal primo minuto. A lasciarli il posto potrebbe essere Barella. Calhanoglu verrà valutato fino alla fine, altrimenti possibile esordio di Klaassen. In avanti confermato il tandem Lautaro Martinez e Thuram.

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, S.Bastoni; Fazzini, Marin, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, A.Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L.Martinez, Thuram.

I nostri consigli sono Marin (M/C) per i toscani e Lautaro Martinez (Pc) per i nerazzurri.

Atalanta vs Cagliari (Domenica 15:00)

L’Atalanta riparte da una certezza in più, con la settimana di coppe che ha restituito un Charles De Ketelaere in forma e pronto a lanciare il riscatto dopo la sconfitta di Firenze. In casa contro il Cagliari, Gasperini riproporrà il belga nel trio d’attacco assieme a Lookman e Koopmeiners, ma attenzione a Muriel, che potrebbe essere la sorpresa last minute. Centrocampo senza grosse sorprese, composto da Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri. In difesa Toloi, Djimsiti e Scalvini a supportare il rientrante Musso.

Il Cagliari punta a strappare punti in casa di una Dea stanca dopo le fatiche di Europa League. I rossoblù si affideranno al 3-5-2 classico e impostato su una difesa formata Obert, Dossena e Hatzidiakos, visto la squalifica rimediata da Wieteska, a protezione di Radunovic. Augello e Zappa sono le pedine da spendere per gli esterni di centrocampo, supportate al centro da Jankto, Makoumbou e Nandez. In avanti la fisicità Pavoletti abbinata all’estro di Luvumbo.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Lookman.

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic; Obert, Dossena, Hatzidiakos; Augello, Jankto, Makoumbou, Nandez, Zappa; Pavoletti, Luvumbo.

I nostri consigli sono De Ketelaere (T) per gli orobici e Luvumbo (A) per i sardi.

Udinese vs Fiorentina (Domenica 15:00)

Impegno casalingo per l’Udinese, che in settimana ha ricevuto cattive notizie dall’infermeria, con Ebosse che si è fermato, aggiungendosi alla lista già lunga di acciaccati. Gli attaccanti di Sottil saranno ancora una volta: Lucca e Thauvin. Alle loro spalle una linea mediana composta da Ebosele e Kamara sulle fasce e completati da Samardzic, Walace e Lovric al centro. Non si tocca Silvestri in porta, aiutato in difesa da Perez, Bijol e dal gigante Kristensen.

L’impegno di coppa contro il Genk potrebbe influire sulle forze fisiche dei viola, vogliosi di replicare il bel successo in casa contro l’Atalanta. Tutti  disposizione per Italiano, tranne Nico Gonzalez, uscito malconcio contro i belgi. Terracciano a presidiare i pali, aggiunto di una difesa composta da Dodò, Milenkovic, Ranieri e Parisi. Due i mediani (Mandragora e uno tra Arthur e Duncan), con KouameSottilBonaventura dietro a Nzola.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Lovric, Walace, Kamara; Thauvin, Lucca.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Mandragora, Arthur; Kouame, Bonaventura, Sottil; Nzola.

I nostri consigli sono Lucca (Pc) e su Kouamè (A) per i viola.

Bologna vs Napoli (Domenica 18:00)

Bologna vs Napoli

Due i possibili cambi di Thiago Motta in vista della sfida interna contro i campioni d’Italia del Napoli.
In difesa pronto a riprendersi una maglia da titolare Posch a discapito di De Silvestri. In mediana Nikola Moro dovrebbe essere preferito ad Aebischer, davanti alla difesa, facendo coppia con Freuler. Probabile nuova panchina per Orsolini. Le fasce saranno presidiate da Ndoye e Karlsson. In avanti Zirkzee non si tocca.

Possibile turnover per Rudi Garcia, dopo le fatiche di coppa. Indisponibile Rrahmani, tocca ancora ad Ostigaard giocare al centro della difesa con Juan Jesus. Mario Rui insidia Olivera sull’out di sinistra. A centrocampo uno stanco Zambo Anguissa potrebbe godere di un turno di riposo. Pronto Cajuste. Elmas favorito su Zielinski nel terzo ruolo a centrocampo. In attacco, intoccabili Osimhen e Kvaratshkelia. Insieme a loro Raspadori in pole su Politano. Più indietro al momento Lindstrom nelle gerarchie.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Kristiansen; N.Moro, Freuler; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.

NAPOLI  (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigaard, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Elmas; Raspadori, Osimhen, Kvaratshkelia.

I nostri consigli sono su Karlsson (A) per i felsinei e Kvaratshkelia (A) per i partenopei.

Torino vs Roma (Domenica 20:45)

Torino vs Roma

Con i soli Vojvoda e Djidji indisponibili, Ivan Juric ritrova Ilic e Vlasic per l’ultima sfida della quinta giornata.
Entrambi sono favoriti per partire dal primo minuto. Il serbo ad affiancare Samuele Ricci in mezzo al campo, facendo scivolare Tameze in panchina. Il fantasista croato, nel ruolo di trequartista insieme a Radonjic, in stato di grazia, ad ispirare il centravanti che prima dell’arrivo di Lukaku era destinato ai giallorossi, Duvan Zapata.

Un solo dubbio per Josè Mourinho per questa sfida. Schierare il recuperato Aouar oppure lanciare il giovane Bove dall’inizio. Tutto questo perchè Renato Sanches, nella sfida contro lo Sheriff si è fermato per un’problema fisico. Per il resto di formazione difficilmente torneranno arruolabili Smalling e Pellegrini. In attacco confermato il tandem DybalaLukaku.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, R.Rodriguez; Bellanova, Ilic, S.Ricci, Lazaro; Vlasic, Radonjic, D.Zapata.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, D.Llorente, Ndicka; Kristensen, Paredes, Cristante, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.

I nostri consigli sono su Schuurs (Dc) per i granata e Dybala (A) per i giallorossi.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 5ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:

Top 11 FantaWeek (4-3-3): Sommer (Por); Mazzocchi (Dd/Ds/E), Tomori (Dc), Bremer (Dc), T.Hernandez (Ds/E); Luis Alberto (C/T), Ramadani (M/C), Frattesi (C); Dybala (A), Krstovic (Pc), Kvaratshkelia (A).

Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Serie A

Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati per la 13^ giornata

Pubblicato

il

Serie A, Giudice Sportivo

La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice Sportivo ha comunque reso note le eventuali squalifiche in vista della 13^ giornata.

Il Giudice Sportivo di Serie A ha reso note le decisioni in merito alla 12^ giornata di Serie A andata in archivio. Nessun squalificato, ma entrano nella lista dei diffidati Maldini (Monza), Cacace (Empoli), Coppola (Hellas Verona), Isaksen (Lazio), Vasquez (Genoa), Moreno (Como). Entra inoltre nella lista dei diffidati il tecnico dell`Inter Simone Inzaghi. Di seguito le ammende ad alcune società.

Serie A, Giudice Sportivo

View of Stadio Giuseppe Meazza also known as San Siro Stadium, is a football stadium of A.C. Milan and Inter Milan in Milan, Italy.

Serie A, le ammende alle società

– Ammenda di € 18.000,00: alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato due fumogeni sul terreno di giuoco; per avere inoltre, al 12° del secondo tempo, lanciato in direzione di un Assistente alcune monetine, una delle quali lo colpiva all’altezza della spalla, senza conseguenze lesive, costringendolo ad allontanarsi dalla sua posizione, determinando, pertanto, l’interruzione della gara per circa due minuti; per avere infine, al 47° del secondo tempo, attinto con uno sputo la gamba del medesimo Assistente; sanzioni attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) e c) CGS avendo la Società attivato la procedura di non gradimento dei responsabili dell’accaduto ai sensi dell’art. 27 CGS.

– Ammenda di € 13.000,00: alla Soc. LECCE per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco due petardi ed alcuni fumogeni; per avere inoltre, al 18° del secondo tempo, indirizzato un fascio di luce-laser in direzione del portiere della squadra avversaria;
sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

– Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara e nel corso della stessa, intonato più volte cori insultanti nei confronti di un calciatore della squadra avversaria (Lukaku, ndr).

 

 

Continua a leggere

Serie A

Juventus, Perin: “Scudetto? C’è una bella bagarre. Sul ritiro…”

Pubblicato

il

juventus

Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport, toccando tematiche come la vittoria dello scudetto.

Juventus, le parole di Mattia Perin

Scudetto?
C’è una bella bagarre. Stando all’interno e vedendo come lavoriamo, per qualità e non solo quantità, mi aspettavo che ce la saremmo giocata con chiunque. E’ un momento di crescita per tutti, stiamo costruendo qualcosa di nuovo e dobbiamo metabolizzare un cambiamento. Ci sono zone grigie, ma sono proprio quei momenti che, affrontati in modo giusto, ti fanno uscire più forte come collettivo. Noi siamo pronti a tutto, a metterci in gioco ed avere chissà anche un periodo no, dal quale sono sicuro usciremo più forti. Potevamo fare anche meglio. ma siamo contenti

Locatelli?
“Siamo molto amici con Manuel, ci diamo mano a vicenda nello spogliatoio. Nazionale? La meritava già prima, sta giocando a un livello molto alto, in tutte e due le fasi ma anche emotivamente e sui comportamenti. Lo merita, le cose non capitano a caso” 

Juventus

MANUEL LOCATELLI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Leader? 
Non mi piace darmi di leader da solo, anche se sono uno dei più grandi. In quello spogliatoio ho sempre imparato da gente che ha una struttura emotiva da brividi, a ripensarci. ho cercato di essere una spugna e imparare più possibile, prima di tutto a livello umano. E sono felice di quanto riesco a dare oggi ai giovani. Nella vita c’è un momento in cui devi assorbire il più possibile per poi ridarlo indietro. Probabilmente è il tempo della mia carriera in cui devo restituire agli altri ciò che mi hanno dato. E ne sono felice

I portieri di Motta?
“Si dice che nel calcio si giochi tanto e da un certo punto di vista è anche vero. Ma se riesci ad avere una rosa altamente competitiva, con ventitré giocatori intercambiabili, non avrai più chi fa cinquanta partite e altri dieci. Si deve andare, parere mio, verso massimo trentacinque per uno e venticinque per l’altro. E si crea uno spirito competitivo che, se pulito e leale, alza il livello di tutto

Se penso al ritiro?
No, in questo momento no. Cerco di vivere molto il presente, per essere la migliore versione di me stesso. Sul futuro ancora non ci penso, ma ho tante passioni e quando smetterò cercherò di portarne avanti una.  Ma non mi sono ancora prefisso un lavoro: amo giocare a calcio e lo spogliatoio, la sfida quotidiana”

Matteo Di Tria 

 

Continua a leggere

Serie A

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Pubblicato

il

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista al magazine Champions.

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha parlato al magazine Champions. L’ex attaccante rossonero ha toccato vari temi, dal futuro della squadra, dei giocatori e sul suo nuovo ruolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Ibrahimovic, Milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ibrahimovic, le parole sul futuro della squadra

“Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. Il Milan fa parte della storia del calcio. Noi siamo solo una nuova generazione in questa storia. E andiamo indietro nel tempo, portiamo il passato al presente, e lo mescoliamo. E mentre sono qui, voglio ringraziare Berlusconi e Galliani, perché siamo tutti qui grazie a loro. Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie. Vogliono fare la storia, vincere: farò qualsiasi cosa, non mollo finché non vinco. Entro in questa nuova situazione con umiltà, passo dopo passo, e sto imparando molto”.

Su Pulisic

“Penso che Christian sia il nostro “Captain America”. Sta facendo cose straordinarie, si vede che è felice; essere al Milan rende felice ogni giocatore. Questa non è solo una mia opinione; ogni giocatore ti direbbe la stessa cosa. Hanno un contesto ottimale per concentrarsi solo sul calcio e sul rendimento in campo. Per quanto riguarda Pulisic, lo abbiamo rivitalizzato e ora si vede che è davvero felice in campo, e per questo sta rendendo ad alto livello. Anche fuori dal campo è fondamentale per noi”.

Su Reijnders

“Penso sia il giocatore che è cresciuto di più in breve tempo. È arrivato dall’Olanda, dal grande lavoro fatto all’AZ, e sta facendo un lavoro eccezionale. È diventato un giocatore importante per la squadra, per il club e per la sua nazionale, dimostrando di essere un profilo di alto livello. I giocatori olandesi hanno un bel curriculum nel club, e Reijnders sente un po’ la pressione di essere olandese e dover dimostrare il suo valore. Ma sta facendo un ottimo lavoro. Siamo molto soddisfatti di lui, e deve continuare così. Come ogni giocatore del Milan, però, verrà ricordato per ciò che vince. Se non vinci, non vieni ricordato”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Giudice Sportivo Serie A, Giudice Sportivo
Serie A6 ore fa

Serie A, Giudice Sportivo: gli squalificati per la 13^ giornata

Visualizzazioni: 581 La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice Sportivo ha comunque...

juventus juventus
Serie A6 ore fa

Juventus, Perin: “Scudetto? C’è una bella bagarre. Sul ritiro…”

Visualizzazioni: 235 Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport, toccando tematiche come...

Serie B Serie B
Serie B6 ore fa

Serie B, giudice sportivo: multe e fermi in 7, anche Maran

Visualizzazioni: 155 Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di campionato. Di seguito...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Esteri6 ore fa

Santos, Teixeira: “Monitoriamo la situazione per Neymar”

Visualizzazioni: 173  Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di Neymar, il brasiliano...

Parma, le parole di Bernabé Parma, le parole di Bernabé
Calciomercato7 ore fa

Parma, primo nome nel mirino in vista del mercato invernale

Visualizzazioni: 194 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la...

bbc bbc
Premier League7 ore fa

BBC, Lineker annuncia l’addio dopo i Mondiali 2026

Visualizzazioni: 184 L’ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà l’emittente al termine...

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato7 ore fa

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Visualizzazioni: 218 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 18 ore fa

Lione, novità in dirigenza: gli annunci del club

Visualizzazioni: 197 Sotto la gestione del presidente John Textor, l’Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la struttura della propria...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Serie A8 ore fa

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Visualizzazioni: 500 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista...

ben yedder ben yedder
Notizie8 ore fa

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 195 Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e...

Le Squadre

le più cliccate