I nostri Social

Calciomercato

Milan, tempo di decisioni per Giroud: si aprono le porte della MLS

Pubblicato

il

Milan, andremo qui di seguito a capire meglio quali saranno le prossime mosse dell’attaccante francese e soprattutto quelle della dirigenza rossonera 

Siamo appena alla quarta giornata di campionato, a fine settembre. Tuttavia si sta già parlando del futuro di Olivier Giroud. Valutazioni in corso per il francese al quale scadrà il contratto al 30 giugno 2024.

In questo momento, da quello che abbiamo raccolto, Giroud non lo rinnoverà. I rossoneri la prossima estate metteranno in campo una nuova rivoluzione, questa volta solo in attacco, volta al raggiungimento di un top player giovane e funzionale al progetto. Ad oggi annoveriamo David, ma piacciono anche Edouard, Orban, Sesko e diversi altri.

Da capire le decisioni su Luka Jovic il quale verrà attentamente valutato durante questa stagione. Tornando a Giroud, la dirigenza potrebbe proporgli un ruolo alla Ibrahimovic, ossia un contratto da secondo, o terzo attaccante. Cosa che probabilmente non accetterà. Su di lui troviamo la MLS pronta ad accoglierlo per l’ultima sfida della sua carriera.

Calciomercato

Juventus, ressa in Serie A per un diciottenne

Pubblicato

il

Juventus, Motta

Juventus, si prevede che sarà ressa per un giovane talento impegnato nel campionato francese: ecco di chi tratta e chi sono i club rivali.

La Juventus è sempre a caccia di giovani di talento: tra questi un prospetto francese che sta facendo parlare molto di sé.

Si tratta di Eli Junior Kroupi, attaccante 18enne del Lorient: un giovane che piace sia in Serie A che all’estero.

Juventus, a chi interessa Kroupi?

In Italia la Juventus non è l’unico club che osserva da vicino l’attaccante: alla finestra, stando a quanto riportato da Ekrem Konur, ci sono anche il Milan e il Napoli.

Dal resto d’Europa sono vigili anche il Real Madrid e il Barcellona, due club che hanno un debole per i giocatori giovani.

Con pretendenti di questo calibro, il futuro di Kroupi si preannuncia a dir poco roseo.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Bijol continua ad essere il nome per rinforzare la difesa

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe continuando a monitorare il difensore dell’Udinese Jaka Bijol per rinforzare il reparto arretrato.

L’Inter starebbe continuando a pensare a come rinforzare il reparto difensivo, visto che Acerbi e De Vrij sono giunti all’ultimo anno di contratto con i nerazzurri. Motivo per cui  si starebbe monitorando il difensore dell’Udinese, prossimo avversario dell’Inter in campionato, Jaka Bijol.

Inter-Bijol, la situazione

Inter

L’Inter sta continuando a pensare a come rinforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, visto che diversi calciatori lasceranno i nerazzurri a fine stagione.

Tra i calciatori che lasceranno il club di Simone Inzaghi ci sono i difensori Acerbi e De Vrij, giunti all’ultimo anno di contratto e per cui al momento non è previsto nessun prolungamento di contratto.

Secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, il profilo scelto dal club nerazzurro è il difensore sloveno classe 1999 Jaka Bijol attualmente in forze all’Udinese.

Per il calciatore del club friulano il prezzo del cartellino è intorno ai 15-20 milioni di euro. Cifra decisamente il linea con le finanze dei nerazzurri, che sta preparando il grande colpo per il reparto arretrato.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro tenterà il tutto per tutto per portare il difensore sloveno ad Appiano Gentile.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, è fatta per il rinnovo di Dumfries fino al 2028

Pubblicato

il

Inter, Dumfries

Denzel Dumfries e l’Inter hanno chiuso definitivamente l’accordo per il rinnovo del giocatore l’olandese, che vestirà la maglia nerazzurra fino al 2028.

Come riportato da Sky Sport, il difensore olandese e l‘Inter hanno trovato l’accordo per estendere il contratto che era in scadenza nel Giugno del 2025.

La trattativa è stata molto lunga e difficile. L’ex Psv si era preso del tempo per capire se ci fossero i margini per andare altrove, ma finalmente la decisione è arrivata e, con l’aria che si respirava dopo il derby, ora i tifosi e la società possono finalmente gioire.

Inter, Dumfries

Inter, nessuna clausola rescissoria nel contratto di Dumfries

Il giocatore continuerà a prendere 4 milioni di euro a stagione, ma, per via del Decreto Crescita, nel bilancio peserà solamente 5,2 milioni lordi.

Nel contratto non ci sarà alcuna clausola rescissoria: chi lo vorrà, quindi, dovrà parlare direttamente con Marotta e la società.

Il prolungamento del contratto non garantisce però la permanenza del giocatore, che potrebbe infatti partire l’estate prossima ma non più a parametro zero.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Video42 minuti fa

Milan-Lecce 3-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 216 A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita il Lecce di Luca Gotti. L’incontro è valevole per...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Champions League2 ore fa

Barcellona multato dal UEFA per uno striscione…nazista

Visualizzazioni: 152 Durante Monaco-Barcellona, alcuni sostenitori del club catalano hanno esposto uno striscione che il UEFA ha considerato “nazista”. Apologia...

Serie A2 ore fa

Juventus, che succede a Douglas Luiz e Thuram?

Visualizzazioni: 297 Alla vigilia di Genoa-Juventus Thiago Motta ha voluto svelare in conferenza stampa la formazione titolare di domani, lasciando...

torino chè adams torino chè adams
Serie A2 ore fa

Torino, Adams: “Segnare in casa? Una sensazione bellissima”

Visualizzazioni: 23 Il nuovo attaccante del Torino ha parlato del suo ambientamento nella città piemontese. Leggi con noi le parole...

rabiot marsiglia rabiot marsiglia
Ligue 13 ore fa

Marsiglia, De Zerbi: “Rabiot partirà dalla panchina”

Visualizzazioni: 174 L’Olympique Marsiglia non si ferma: sfida al Strasburgo per mantenere la vetta. De Zerbi tiene alta la concentrazione...

Juventus, Motta Juventus, Motta
Calciomercato3 ore fa

Juventus, ressa in Serie A per un diciottenne

Visualizzazioni: 472 Juventus, si prevede che sarà ressa per un giovane talento impegnato nel campionato francese: ecco di chi tratta...

Rodri, Manchester City Rodri, Manchester City
Premier League3 ore fa

Manchester City, Guardiola: “Rodri torna l’anno prossimo”

Visualizzazioni: 190 Il centrocampista del Manchester City è stato operato stamattina a Madrid dopo l’infortunio rimediato contro l’Arsenal. Guardiola: “Una...

Bologna vs Atalanta Bologna vs Atalanta
Serie A4 ore fa

Bologna-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 181 Bologna-Atalanta è uno dei match validi per la 6^giornata di Serie A, ed è in programma sabato 28...

guirassy borussia dortmund bundesliga guirassy borussia dortmund bundesliga
Notizie4 ore fa

Bundesliga, tutti i segreti della stagione 2024/2025

Visualizzazioni: 232 La stagione 2024/2025 della Bundesliga è ai blocchi di partenza, e con essa torna l’entusiasmo per il calcio...

Serie A4 ore fa

Milan-Lecce, formazioni ufficiali: Leao capitano, out Banda

Visualizzazioni: 395 Si apre a San Siro la 6° giornata di Serie A, Milan-Lecce è protagonista del venerdì sera. Fonseca...

Le Squadre

le più cliccate