Notizie
Casa Biscardi al top su 7Gold: il 6 ottobre la terza puntata
Casa Biscardi protagonista assoluta su 7Gold. Venerdì sera (6 ottobre 2023), a partire dalle ore 20.45, su 7Gold va in scena la terza puntata stagionale di Casa Biscardi. Un programma assai innovativo e interessante, un sapiente mix di calcio e attualità. Un format tutto nuovo, rilassato e ‘conversazionale’, in compagnia di illustri big del calcio. Tre settimane fa si è tenuta la prima puntata del programma, entrato ufficialmente a far parte del ricco palinsesto sportivo di 7 Gold.
CASA BISCARDI, IL SUPER FORMAT DI 7GOLD
Una nuova appassionata trasmissione, in diretta da Napoli, magistralmente condotta da Maurizio Biscardi con Barbara Petrillo. In studio per la prima puntata c’erano Gianluca Vigliotti, Fabiano Santacroce e molti altri illustri ospiti. Ad arricchire la trasmissione i contributi di Italo Cucci, Maurizio Gasparri, Fabrizio Bocca, Maurizio Battista. Due venerdì fa è perfino arrivato il saluto del Presidente del Coni Giovanni Malagò. Inoltre è intervenuto con interessanti dichiarazioni anche il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni.
DAL PROCESSO DEL LUNEDI’ A CASA BISCARDI: IL CALCIO DA UN’ALTRA ANGOLATURA
Ebbene sì, Casa Biscardi. Una vera e propria conversazione tra amici e telespettatori sui fatti della settimana calcistica e in particolar modo sugli appuntamenti del weekend. “Napoli favorito per lo scudetto. Ha perso Kim ma ha acquistato calciatori ed è migliorato rispetto alla passata stagione a mio modo di vedere”, questo il pensiero di Ivan Zazzaroni durante la prima puntata del programma ‘Casa Biscardi’. Il programma, in onda ogni venerdì su 7Gold (ore 20,45), è stato ideato alla perfezione da Antonella e Maurizio Biscardi, figli del grande e indimenticato Aldo. Come non ricordare il mitico Processo di Biscardi, una delle trasmissioni sportive più amate (se non la più amata) di tutti i tempi. Intanto, a proposito di Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato il Tapiro Striscia La Notizia…
Notizie
Milan, Cardinale vuole inserire esperienza: voci su Giovanni Sartori
Milan, l’attuale mancanza di un direttore tecnico è piuttosto evidente in casa rossonera e reclama una certa fretta nel sistemare la situazione. Sulla questione ci sono diversi rumors.
Le scelte di mercato dei rossoneri negli ultimi anni hanno regalato alcuni giocatori importanti, ma altrettante delusioni. Ergo, la dirigenza non sempre si è fatta trovare pronta. La sensazione è che manchi una figura di esperienza, uno che si sappia muovere sul mercato e che soprattutto sappia capire al meglio quali siano le esigenze di un organico.
Gerry Cardinale sembra orientato a mettere una persona di questa caratura alla guida tecnica. L’idea è quindi quella di valutare a fine stagione Giovanni Sartori il quale ha il contratto in scadenza col Bologna e sarebbe ben disposto ad iniziare una nuova esperienza lavorativa.
Qualche contatto col club meneghino c’è stato nelle scorse settimane, ma attenzione anche alla Roma la quale è nella stessa situazione del Milan.
Notizie
Roma, possibile ritorno in giallorosso per Nainggolan?
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta su un nuovo tipo di campo.
Radja Nainggolan e la Roma, una storia che potrebbe scrivere un nuovo capitolo. Stavolta, però, non sui campi della Serie A, bensì su quelli del futsal. Secondo quanto riportato da fcinternews.it, l’ASD Roma 1927, la sezione di calcio a 5 del club capitolino, avrebbe pensato all’ex centrocampista belga per rafforzare la squadra.
Nainggolan, che negli ultimi tempi si è cimentato nel futsal con una squadra di Mechelen, seguendo le orme della sorella gemella Riana, potrebbe accettare l’idea di tornare nella Capitale, città in cui ha lasciato ricordi indelebili tra i tifosi. Il belga, che compirà 37 anni a giugno, starebbe aspettando ancora qualche giorno per valutare eventuali proposte dal calcio a 11, che sembrano essere arrivate soprattutto dall’estero.
La prospettiva di un ritorno, però, potrebbe convincerlo a scegliere il futsal, un ambiente meno impegnativo fisicamente ma che gli permetterebbe di tornare a vivere e giocare nella città che lo ha adottato. L’ASD Roma 1927, nata dopo l’assorbimento dell’Olimpus Roma, sta cercando di costruire una squadra competitiva e il nome di Nainggolan rappresenterebbe un colpo di immagine e qualità.
Notizie
PIF, il fondo saudita punta DAZN: in ballo 1 miliardo di dollari
Il ramo d’investimenti saudita PIF è sempre alla ricerca di nuovi partner commerciali con i quali stringere accordi. Attualmente DAZN è detentrice dei diritti di trasmissione di importanti competizioni calcistiche europee.
PIF, un altro investimento in vista dei Mondiali 2034
L’Arabia Saudita continua a consolidarsi come centro nevralgico dello sport mondiale. Dopo aver già accolto a Riyad alcuni dei più grandi nomi della boxe, il Paese si prepara a ospitare una serie di eventi sportivi internazionali nel prossimo decennio, con il punto culminante rappresentato dai Mondiali FIFA 2034. Di recente, Gedda è stata teatro della Supercopa di Spagna, dove il Barcellona ha battuto il Real Madrid, seguita dalla Supercoppa italiana, anch’essa disputata nel regno saudita.
DAZN, tra Mondiale per Club e sponsorizzazioni: tutto quello che c’è da sapere
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Mendes spiana la strada per Trincao: in rossonero a una condizione
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta