Conference League
Fiorentina, i convocati di Italiano: la decisione su Ikoné
La Fiorentina attraverso il proprio sito ha comunicato i convocati in vista della sfida di domani sera contro il Ferencvaros di Conference League.
Tutti disponibili tranne i lungodegenti Mina, Pierozzi, Dodò e Castrovilli: Italiano convoca anche Ikoné, in dubbio fino all’ultimo perché oggi assente all’allenamento di rifinitura. Presente anche capitan Biraghi.
Questa la lista:
- AMATUCCI Lorenzo
- BARÁK Antonin
- BELTRÁN Lucas
- BIRAGHI Cristiano
- BONAVENTURA Giacomo
- BREKALO Josip
- CHRISTENSEN Oliver (P)
- COMUZZO Pietro
- DUNCAN Joseph Alfred
- GONZÁLEZ Nicolás Iván
- IKONE Nanitamo Jonathan
- INFANTINO Gino
- KAYODE Michael Olabode
- KOUAME Kouakou Christian Michael
- LOPEZ Maxime Fabien Alexandre
- MANDRAGORA Rolando
- MARTINELLI Tommaso (P)
- MARTÍNEZ QUARTA Lucas
- MILENKOVIĆ Nikola
- NZOLA M’Bala
- PARISI Fabiano
- RAMOS DE OLIVEIRA MELO Arthur
- RANIERI Luca
- SOTTIL Riccardo
- TERRACCIANO Pietro (P)
Conference League
Heidenheim-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla
Heidenheim-Chelsea è uno dei match validi per la quinta giornata di Conference League. Il calcio d’inizio è alle ore 18.45 di domani sera.
Il match tra Heidenheim e Chelsea mette a confronto due squadre a pari punti (9) e che vengono da 3 vittorie consecutive. Una vittoria consentirebbe a una delle due squadre di portarsi a 12 punti e considerarsi così quasi certe della qualificazione ai prossimi playoff di Conference League.
Qui Heidenheim
La squadra di Schmidt scenderà in campo con un 4-3-3. In porta ci sarà Muller, mentre la linea a 4 di difesa sarà composta da Traore, Manika, Gimber e Fohrenbach. A centrocampo ci saranno Dorsch, Maloney e Schoppner, mentre il trio d’attacco titolare sarà formato da Conteh, Honsak e Wanner.
Qui Chelsea
I blues di Enzo Maresca risponderà con un 4-5-1. I pali saranno difesi da Jorgensen e avanti a lui agiranno i 4 difensori Disasi, Badiashile, Adarabioyo e Veiga. In mezzo agiranno Caicedo, George, Nkunku, Felix e Mudryk. L’unica punta del reparto offensivo sarà Guiu.
Probabili formazioni Heidenheim-Chelsea
Heidenheim (4-3-3): Muller; Traore, Manika, Gimber, Fohrenbach; Dorsch, Maloney, Schoppner; Conteh, Honsak, Wanner. All. Schmidt
Chelsea (4-5-1): Jorgensen; Disasi, Badiashile, Adarabioyo, Veiga; Caicedo, George, Nkunku, Felix, Mudryk; Guiu. All. Maresca
Dove vedere Heidenheim-Chelsea
Il match Heidenheim-Chelsea, in programma giovedì 28 novembre alle ore 18:45, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. In streaming la partita di Conference League delle 21:00 sarà visibile su SkyGo e NOW.
Conference League
Conference League, la designazione arbitrale della Fiorentina
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League i ciprioti del Pafos: ecco chi sarà il fischietto del match.
Archiviata la vittoria in trasferta contro il Como, la Fiorentina di mister Palladino si appresta all’esame Pafos in Conference League. Il match, valido per la quarta giornata della competizione europea, è in programma giovedì 28 novembre alle ore 21:00 all’Artemio Franchi di Firenze.
La direzione della sfida tra le due formazioni è stata affidata al norvegese Espen Eskås. A coadiuvare il fischietto ci saranno i connazionali Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin. Quarto ufficiale sarà Daniel Higraff, mentre in sala video ci saranno come VAR Tom Harald Hagen e AVAR Kristoffer Hagenes.
Conference League
Apoel-Fiorentina 2-1: Goal e Highlights
Allo Stadio NEO GSP l’Apoel di Manolo Jimenez ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per la terza giornata di Conference League.
Di seguito i gol e gli highlights del match.
Apoel-Fiorentina, Goal & Highlights
-
Calciomercato5 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Serie A7 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A7 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Calciomercato5 ore fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate