I nostri Social

Calciomercato

Frosinone, Angelozzi: “Nell’ultimo mercato volevo due giocatori della Fiorentina” | I nomi

Pubblicato

il

Frosinone, di francesco

Il direttore tecnico del Frosinone Guido Angelozzi è intervenuto a Radio Firenze Viola: ha parlato dell’attualità e svelato due tracce di mercato.

ll direttore tecnico della squadra gialloblu, una delle più belle sorprese di questo inzio di stagione, ha parlato ai microfoni di Radio Firenze Viola, iniziando dal momento magico del Frosinone, attualmente ottavo in classifica con 12 punti, frutto anche del lavoro e delle capacità di un ritrovato Di Francesco.

“Non mi aspettavo di essere a questo punto della classifica. È stato bravissimo l’allenatore che fin dalla preparazione ha agito benissimo. Merito ad Eusebio Di Francesco”, le parole di Angelozzi.

Questa la filosofia del Frosinone: “Noi ci siamo imposti di fare un lavoro sui giovani, già da quanto sono arrivato. A me piace lavorare con i giovani, forse perché ho sempre lavorato in squadre che dovevano fare un calcio sostenibile. Quindi è sia una forza maggiore, sia perché mi piace”.

Queste le parole su Sottil, che il Frosinone ha provato a portarlo in gialloblu: “Si, abbiamo fatto un pensiero su di lui ma la Viola non vuole cederlo. Non esplode ma non è facile. La Fiorentina è fatta da giocatori importanti e la concorrenza è tanta”.

Sottil

Ma Angelozzi ha spiegato come anche su Kayode è stato respinto il tentarivo di portarlo a giocare alla Stirpe:Kayode sta dimostrando di essere forte. Questa estate io l’ho chiesto alla Fiorentina ma Prade mi ha detto che sarebbe stato un futuro titolare”.

Calciomercato

Juventus, a breve l’incontro per Conceicao: le ultime

Pubblicato

il

juventus

Francisco “Chico” Conceicao sta diventando un elemento cruciale nella Juventus, grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo impatto immediato dopo l’infortunio.

juventus

Francisco Conceicao

L’attaccante portoghese, arrivato in prestito dal Porto, ha già segnato due gol e fornito un assist in pochi minuti giocati, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative.

Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha confermato la fiducia nel giocatore, affermando che “il suo momento è sempre”, e Conceicao ha risposto con prestazioni di alto livello, come quella contro il Lipsia, dove ha impressionato con un tunnel e un tiro preciso.

La Juventus, che ha portato Conceicao a Torino con un prestito oneroso da 9 milioni di euro (inclusi 2 milioni di bonus), sta ora considerando di esercitare la clausola rescissoria di 30 milioni di euro per acquistarlo definitivamente.

La società bianconera vede in Conceicao un potenziale pilastro per il futuro e si prepara a discutere il suo futuro con l’entourage del giocatore e il Porto nelle prossime settimane.

Conceicao si sta dimostrando un colpo azzeccato per la Juventus, e il club sembra pronto a investire per assicurarsi il suo talento a lungo termine.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Zalewski torna tra i convocati: le strade per il rinnovo

Pubblicato

il

Roma, Nicola Zalewski

Si rivede dopo poco più di un mese Nicola Zalweski nei convocati. Quali sono le strade per far tornare il sorriso con la Roma?

Nicola Zalewski torna tra i convocati dopo poco più di un mese. Infatti, l’esterno polacco è tornato nella lista nella quale non compariva dal primo settembre scorso, quando la Roma affrontò la Juventus allo Stadium.

A Monza perciò Ivan Juric potrà contare sulla presenza del ragazzo originario di Tivoli, che avrà un’alternativa in più sulle fasce. Il giovane giocatore da circa 10 giorni si allenava con il resto del gruppo squadra, ma solamente ieri è arrivato il via libera da parte del club.

Zalewski era stato messo fuori rosa per alcuni comportamenti che non erano andati giù alla dirigenza giallorossa, su tutti i tentennamenti sul rinnovo e il rifiuto al Galatasaray.

Roma

Nicola Zalewski ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Roma – Zalewski, le strade da percorrere

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane a Trigoria riprenderanno i discorsi per scongiurare l’addio al termine della stagione a parametro zero. Si valuteranno due opzioni: rinnovo o cessione a gennaio.

Per l’estensione del contratto previsto anche un aumento dello stipendio, adesso fermo a 500mila euro.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, qualcosa si è spezzato: Leao può partire in estate | Chelsea e Psg alla finestra

Pubblicato

il

Milan, qui di seguito andremo a capire meglio la situazione dell’esterno portoghese. Per lui c’è odore di trasferimento.

Non è una questione economica, Rafael Leao potrebbe realmente partire in estate. L’esterno portoghese si sta portando contro tifosi e stampa con prestazioni incolori e di certo al di sotto delle sue reali capacità.

Ma cosa sta succedendo? Sappiamo che il classe ‘99 è un talento puro che ha tuttavia bisogno di sentire intorno il calore della gente, cosa che purtroppo non sta accadendo. Sebbene coi compagni e con l’allenatore il clima sembra buono, troppe critiche stanno piovendo dall’esterno e il giocatore, piuttosto attivo sui social, se ne sta accorgendo.

Fuori dall’Italia ci sono almeno due club interessati a Leao, il Paris Saint Germain e il Chelsea.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco Eintracht Francoforte-Bayern Monaco
Bundesliga23 minuti fa

Bundesliga, goal e spettacolo tra Eintracht e Bayern: è 3-3

Visualizzazioni: 114 Big match in Bundesliga tra le prime due della classe, Eintracht Francoforte e Bayern Monaco. Pirotecnico pareggio per...

Girona Gazzaniga Girona Gazzaniga
Liga52 minuti fa

Pazzo Girona, Gazzaniga eroe: Stuani la decide al 99′

Visualizzazioni: 141 Partita folle a Montilivi dove il Girona di Mitchell ha superato per 2-1 l’Athletic Bilbao. Eroi di giornata...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A1 ora fa

Inter, Thuram: “La caviglia mi fa un po’ male, ma l’importante è vincere. In nazionale vado con la testa leggera”

Visualizzazioni: 216 Super show di Marcus Thuram, che fa vincere l’Inter. L’attaccante francese strega la difesa e il portiere del...

Champions League2 ore fa

Ranking UEFA: Portogallo in testa, l’Italia arranca

Visualizzazioni: 429 L’Italia è solo sesta nel ranking stagionale della UEFA. Le ragioni? Le performance di Juventus, Inter e Atalanta...

Bologna - Parma Bologna - Parma
Video2 ore fa

Bologna-Parma 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 128 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per la...

Video2 ore fa

Lazio-Empoli 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 161 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita l’Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la settima giornata...

Serie A3 ore fa

Fiorentina-Milan, formazioni ufficiali: Kean vs Morata

Visualizzazioni: 355 Al Franchi si conclude la 7° giornata di Serie A con Fiorentina-Milan. Palladino vuole la seconda vittoria interna...

serie a femminile serie a femminile
Calcio Femminile3 ore fa

Serie A Femminile, 5ª giornata: tutti i risultati

Visualizzazioni: 453 La 5ª giornata della Serie A Femminile si è conclusa con il match tra Milan e Napoli, disputato...

Elfsborg-Roma, Ivan Juric Elfsborg-Roma, Ivan Juric
Serie A3 ore fa

Roma, continua la contestazione: “Società fantasma, ‘na squadra de zombie”

Visualizzazioni: 370 La contestazione in casa Roma continua, con i tifosi che manifestano il loro malcontento verso la società. Durante...

juventus juventus
Calciomercato3 ore fa

Juventus, a breve l’incontro per Conceicao: le ultime

Visualizzazioni: 515 Francisco “Chico” Conceicao sta diventando un elemento cruciale nella Juventus, grazie alle sue eccellenti prestazioni e al suo...

Le Squadre

le più cliccate