I nostri Social

Notizie

Scommesse, spunta il nome di Allegri – video

Pubblicato

il

Allegri Corona Juventus

Fabrizio Corona fa il nome di Massimiliano Allegri nei suoi canali social pubblicando il video di un testimone che mostra la foto dell’allenatore al Casinò

“Mi interessa Allegri”

Allegri Corona

Tramite una Story pubblicata nel suo profilo social Fabrizio Corona annuncia che un allenatore molto famoso avrebbe scommesso al Casinò e sulle partite di Serie B.

Il nome che è stato fatto è quello di Allegri che attualmente ricopre il ruolo di allenatore della Juventus.

Il video pubblicato mostra un testimone che durante una videochiamata con Fabrizio Corona mostra, tramite fotografia, l’allenatore della Juventus mentre punta le sue fiches sul tappeto verde di una roulette del Casinò di Montecarlo.

Nella foto si vede Massimiliano Allegri con la mascherina in quanto, da come si può ascoltare nel video, la foto è stata scattata nel periodo risalente al Covid.

La fonte di Corona comunica che nello stesso Casinò è presente ad un altro tavolo di gioco anche il famoso calciatore attualmente svincolato Radja Nainggolan.

Questo è quello che si sente nel video:

Fonte“Vuoi Allegri o Nainggolan?”

Corona“Ma sono insieme?”

Fonte“No, sono in due tavoli diversi”

Corona“Ma lo stesso giorno?”

Fonte“Mi sa…” 

Corona“Mi interessa Allegri, Nainggolan non me ne frega niente!”

Fonte“Eh oh, perché Allegri è quello del momento”.

Corona“Facciamo un punto della situazione!”

A questo punto viene mostrata la foto di Massimiliano Allegri con la mascherina che punta sul tavolo della roulette.

Allegri Corona

Corona“Ma c’era il Covid qua!”

Fonte“Si, c’era il Covid”.

Corona“Che Casinò era?”

Fonte“Montecarlo”

Corona“Quanto giocava?”

Fonte“Eh tantissimo, ti posso dire, ti posso dire anche un’altra cosa che l’ho vista io. Ha vinto una puntata di 30.000 e ha dato 3.000 al suo amico ed ha detto -questa è la bolletta- e la mia compagna che era vicina a me ha detto -perché? paga le bollette? – lei era ingenua, gli ho detto che la bolletta era la schedina”

Corona“Cioè?”

Fonte“Cioè, la bolletta vuol dire che il suo amico gli ha giocato la schedina e gli ha dato i 3.000 euro della schedina. La bolletta si chiama.”

Corona“Cioè quindi mi dici che non gioca solo al Casinò ma gioca anche…”

Fonte“Eh certo, quello neanche a dirlo, infatti lui era lì e guardava tanto la Serie B, puntava tanto sulla Serie B!”

Corona“Sulla Serie B da lì dal Casinò?”

Fonte“Si, la guardava dal cellulare”.

Corona“Guardava dal cellulare la Serie B e scommetteva sulla Serie B?”

Fonte“Si, ma al mille per mille, guarda questa foto qui l’ho fatta, mi sono staccato lo vedi benissimo, lo vedi che sta puntando? Lo vedi? Sta puntando, e tutte le fiches nere da 25 sono tutte le sue sul 28-29 e 7 puntava…”

Corona“Ok, ma m’interessa del come fai a dire che scommetteva sulla Serie B?”

Fonte“Perché, te lo dico perché lui era vicino, era con due suoi amici di Livorno attaccati e ad un certo punto, ti dirò anche quel giorno lì, gli ha detto anche – Guarda questi qui sono i 3.000 euro della bolletta- e la mia compagna mi disse – Ma che gli paga le bollette della luce? -… come?”

Corona“Tu lo conosci?”

Fonte“No, io non lo conosco, lo conosco nel senso all’interno di un Casinò. Io ogni tanto vado a giocare e vedo i giocatori ed ho visto lui e sono stato lì a sentire quel che diceva, poi nel momento…”

A questo punto il video si interrompe.

Viene da domandarsi come mai venga tirato in ballo il nome di Massimiliano Allegri che durante il periodo del Covid non allenava e non era in attività pertanto libero di poter scommettere anche sul calcio, se questo poi dovesse essere vero.

Potete guardare ed ascoltare il video integrale da questo Link: https://youtu.be/3rS5R5DdBqQ

 

 

 

Notizie

Bonatti: “Savona in Nazionale? Una gioia”

Pubblicato

il

Ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio, l’allenatore Andrea Bonatti ha ricordato i retroscena della carriera di alcuni giovani che ha allenato.

Di giovani giocatori lui se ne intende: complice la sua esperienza in Primavera alla Lazio e alla Juventus, dove ha allenato diversi nomi oggi famosi. Tra i “suoi” giocatori nomi come Savona, Mbangula, Soulé e anche Pedro Neto, oggi in forza al Chelsea.

L’intervista ad Andrea Bonatti

Partendo da Savona, Bonatti chiosa: “Oggi vederlo in Nazionale è una gioia”. Poi ricorda il percorso alla Juventus: “Giocava poco: al suo posto c’era Mulazzi, stessa età e stesso ruolo. Nella stagione 2020-21 il direttore Scaglia ha scelto per lui il percorso giusto: è andato in prestito alla SPAL perché non avrebbe trovato minuti in Primavera alla Juve, ma fino a marzo 2021 non ha giocato neanche lì”.

Da allora, molto è cambiato: “A fine prestito la Juve voleva riportarlo a casa e tenerlo, ma lui aveva ancora paura di non giocare e voleva andare via. Dove? Al Torino, che lo aveva chiamato”. Sliding door a un passo: “Poi lo abbiamo convinto a restare. Gli ho garantito che avrei puntato su di lui perché ci credevo: ho alzato Mulazzi a esterno offensivo per farli giocare entrambi. Poi la bravura è stata tutta sua nel conquistarsi il posto ogni settimana e crescere tanto da arrivare in Nazionale“.

Sempre dalla Juventus arriva il retroscena su Mbangula: “Nel periodo Covid, Samu era andato a casa in Belgio e non voleva più tornare a Torino. A lui sono molto legato, è sempre stato smart: intelligente e furbo. Quella volta siamo stati duri: ‘Tu domani vieni qui, punto: in aereo, in macchina, in bici, non ci interessa’. Eravamo lì per aiutarlo e sapevo che lui poteva aiutare noi. È tornato e si è conquistato il posto da titolare, sotto-età, in partite importanti: ad Alkmaar contro l’AZ in un ottavo di Youth League e poi con l’Atalanta in semifinale scudetto”.

Pedro Neto, invece, è un caso a sé stante: semplicemente di passaggio in Serie A, ha fatto fortuna in Inghilterra. Così Bonatti, sull’arrivo del giocatore alla Lazio Primavera: “Neto era un ragazzo con grande gamba, sveglio e voglioso di imparare, ma non mi dava la magia che più tardi mi avrebbe dato uno come Soulé. Non sembrava così pronto per giocare alla Lazio, invece ha avuto una grande carriera: i percorsi sono così, c’è chi vien fuori prima, chi più tardi e chi alla fine non riesce”.

Continua a leggere

Notizie

Raccolti più 200mila euro al Gala Un brutto t1po: presenti tanti calciatori

Pubblicato

il

Lunedì 11 novembre si è svolta presso lo Spazio Lampo di Milano la serata benefica “Un brutto t1po!”, promossa dalla Fondazione SoStegno70 e a supporto del Diabetes Research Institute dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Un brutto t1po, grande successo a Milano

Il gala, giunto ormai alla sua ottava edizione, nasce nel 2017 per volontà di Paola Macchieraldo e Antonio Mincione, ed è stato capace negli anni di raccogliere oltre 650.000€ da devolvere alla ricerca. Nelle più recenti edizioni, Massimo Ambrosini e sua moglie Paola, si sono uniti all’organizzazione dell’evento.

Ad animare e condurre il tutto Andrea e Michele, celebri volti di Radio Deejay, insieme a Pierluigi Pardo.

Tra gli ospiti: Andrea Pirlo, Bobo Vieri, Filippo Inzaghi, Andrij Shevchenko e il suo ex allenatore Carlo Ancelotti. Anche alcuni club del massimo campionato italiano hanno deciso di mostrare la loro vicinanza alla causa, come Juventus, AC Milan e FC Inter, con la partecipazione di Michele Di Gregorio, Javier Zanetti e membri delle rispettive dirigenze.

Continua a leggere

Notizie

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Pubblicato

il

ben yedder

Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e abusi sessuali. Il tribunale ha emesso la sentenza.

Il francese aveva in precedenza ammesso di essersi messo alla guida sotto l’effetto di alcol, ma aveva negato categoricamente ogni azione contro la ragazza in questione.

Ben Yedder condannato: ecco la sentenza

Il tribunale di Nizza ha giudicato l’imputato colpevole di entrambe le accuse e di conseguenza stabilito una pena di due anni di reclusione con condizionale più una multa di 5000 euro. Contenstualmente, anche l’obbligo di assistere e risarcire la ragazza di 23 anni presumibilmente vittima dell’accaduto risalente al 7 settembre scorso.

Ben Yedder Monaco

KHARKIV, UKRAINE – AUGUST 24, 2021: Wissam Ben Yedder (captain) in attack. The UEFA Champions League, match Shakhtar vs Monaco

Inoltre è stata predisposta la sospensione della patente per 6 mesi per Ben Yedder, il quale dovrà sottoporsi ai classici esami del sangue periodici per ottenere la restituzione della licenza.

L’attaccante è svincolato da luglio scorso e a causa di questi problemi legali nessuna squadra si è fatta avanti per ingaggiarlo. Risolto questo nodo, potrebbe delinearsi finalmente il futuro del classe 1990. Tra i riconoscimenti più importanti i 3 titoli di capocannoniere della Ligue 1Coppa del Re Coupe de France.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato12 minuti fa

Cagliari: tra i due litiganti il terzo gode?

Visualizzazioni: 37 Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di portiere: spunta un...

Roma, Paredes Roma, Paredes
Serie A22 minuti fa

Roma, Paredes: “Sono stato felice finché De Rossi è rimasto, ora…”

Visualizzazioni: 168 Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione del club capitolino,...

pedri pedri
Liga42 minuti fa

Pedri, il futuro è blaugrana: rinnovo ai dettagli

Visualizzazioni: 101 Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona. Lo spagnolo firmerà...

Pau Torres Pau Torres
Nations League52 minuti fa

Ultim’ora Spagna: Pau Torres lascia il ritiro

Visualizzazioni: 21 Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema fisico. Scopri con...

Barcellona, Flick Barcellona, Flick
Liga52 minuti fa

Barcellona, è ancora fuori uso: perseguitato dagli infortuni

Visualizzazioni: 108 Il Barcellona deve rinunciare ancora una volta a uno dei suoi giocatori: alludiamo ad Ansu Fati, che in...

Juventus Juventus
Serie A57 minuti fa

Juventus, Perin al JMedical: il comunicato del club

Visualizzazioni: 237 Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a dei controlli medici...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, tempo scaduto per Luka Jovic: spunta il Galatasaray

Visualizzazioni: 209 Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham e persino dal...

bentancur bentancur
Premier League1 ora fa

Bentancur, UFFICIALE la squalifica del FA

Visualizzazioni: 153 Ora è ufficiale: Rodrigo Bentancur dovrà saltare diversi incontri di Premier League tra novembre e dicembre per le...

Focus1 ora fa

Roma, come potrebbe giocare il Ranieri-ter

Visualizzazioni: 418 Claudio Ranieri è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Roma. Per lui sarebbe la terza...

Deco Deco
Liga2 ore fa

Barcellona, Deco: “I rinnovi verranno fatti a tempo debito. Su De Jong…”

Visualizzazioni: 40 Il ds dei blaugrana ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sulla questione rinnovi. Leggi con noi le...

Le Squadre

le più cliccate