Notizie
Milan: quante assenze con la Juve
Per il Milan neppure il tempo di crogiolarsi dietro all’azzeccato acquisto di un secondo portiere all’altezza, in grado di limitare i danni quando i guai fisici bussano saltuari alla porta di Maignan, che arriva un’altra doccia gelata.
Marco Sportiello, arrivato in estate dall’Atalanta proprio per regalare a Pioli un vice affidabile in caso di indisponibilità del francese, ha riportato una lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro.
Al suo posto, domenica sera all’Allianz Stadium contro la Juventus, giocherà il terzo portiere. Antonio Mirante, che non gioca una partita da titolare in Serie A dal 18 Aprile del 2021.
Milan, quante assenze per Pioli!
Quella contro la Juve sarà l’ottava volta in ottantaquattro partite in cui il Milan dovrà fare simultaneamente a meno di Theo Hernandez e Mike Maignan. E se i precedenti, quantomeno statistici, sembrano sorridere ai rossoneri (4 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta) è la lista degli infortunati a non far dormire sonni tranquilli a Pioli in quel di Milanello.
Saranno sicuramente out Chukwueze e il lungodegente Bennacer. Molto difficile anche sperare di riavere Loftus-Cheeck, mentre c’è una flebile speranza per Kalulu e Krunic. Più per il primo che non per il secondo.
Notizie
Rassegna stampa: i quotidiani del 27 novembre
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: tris di vittorie nel martedì di Champions League.
Notizie
Milan, Fonseca su Rafael Leao:” Lui sa perché non ha giocato e ha capito”
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega nell’immediato post partita la situazione Leao.
Nel post partita di questa sera contro lo Slovan Bratislava è intervenuto ai microfoni di Sky Paulo Fonseca il quale ha legittimato tutti i nostri dubbi di questa mattina.
Rafael Leao non è stato lasciato in panchina per la botta rimediata contro la Juventus di sabato scorso, bensì per scelta tecnica.
Le sue parole:” Io parlo sempre con Rafa, lui sa perché non ha giocato e ha capito. Quando è entrato è stato decisivo e io sono soddisfatto di vedere questo atteggiamento anche quando sta in panchina”.
Notizie
Juventus, il sogno in difesa è classe 2003
Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da Gleison Bremer: ecco chi è il giocatore che potrebbe sostituirlo.
La trattativa è già avviata: questo pomeriggio a riportare la notizia sono svariate fonti, Tuttosport compreso. L’oggetto è l’avvio della trattativa per un giovane prospetto classe 2003, cresciuto professionalmente al Benfica, dalle giovanili alla Prima Squadra.
Alludiamo al giovane difensore centrale portoghese Antonio Silva, che sarebbe un ottimo sostituto per Gleison Bremer, colpito da un infortunio al crociato.
Il lusitano è valutato dal Benfica 40 milioni di euro.
-
Calciomercato5 giorni fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Serie A7 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, ora è ufficiale: arriva un rinnovo importante
-
Serie A7 giorni fa
Hellas Verona a stelle e strisce? L’indiscrezione dagli USA
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, assalto Pulisic: il Liverpool cala la carta Chiesa
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, non ha spazio: possibile addio a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci in estate: per gennaio tre i nomi in ballottaggio per la mediana
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo