Champions League
PSG – Milan, probabili formazioni e dove vederla
PSG – Milan, la 3a giornata di Champions League è alle porte e mette di fronte due squadre che non si sono mai affrontate negli ultimi 15 anni.
Al Parc des Princes di Parigi va in scena una sfida spumeggiante ed intrigante, sulla carta, con due formazioni al vertice delle rispettive classifiche.
Il Milan ha perso il primato in Serie A dopo la sconfitta contro la Juventus, ma rimane a -1 dai cugini nerazzurri; così come il Paris che si trova a -2 dal Monaco capolista.
Vediamo come si preparano le due squadre alla sfida e dove vedere Paris Saint-Germain – Milan in tv e streaming.
Qui PSG: il grande ex titolare
Luis Enrique domani parlerà in conferenza stampa col grande ex di giornata, al quale affiderà le chiavi della porta parigina.
Gianluigi Donnarumma sfida il proprio passato nel 4-3-3 del PSG, con Hakimi, Skriniar, Marquinhos e Lucas Hernandez in una sfida inedita col fratello Theo. A centrocampo il giovane Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha.
In attacco Dembelè e il capitano Kylian Mbappè ai lati, Goncalo Ramos centravanti.
Qui Milan: c’è Loftus?
Stefano Pioli, molto probabilmente, non riuscirà a recuperare Loftus-Cheek neanche per la trasferta di Parigi.
Nel 4-3-3, però, tornano Maignan e Theo Hernandez titolari, con Calabria, Tomori e Thiaw a completare la difesa.
A centrocampo possibile inserimento di Pobega per Musah, con Adli in vantaggio su Krunic e Reijnders mezz’ala.
In attacco Leao, Pulisic e Giroud.
PROBABILE FORMAZIONE PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé.
PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Pobega, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
Dove vedere PSG – Milan in tv e streaming
PSG-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video, in streaming su pc, smartphone e tablet.
Champions League
Juventus, stasera Cambiaso titolare? Anche Guardiola lo vuole in campo
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto gli occhi attenti di Pep Guardiola.
Andrea Cambiaso potrebbe essere protagonista questa sera contro il Manchester City, nonostante l’infortunio alla caviglia riportato contro il Bologna. Il terzino della Juventus sta facendo di tutto per rendersi disponibile, consapevole delle difficoltà che la squadra sta affrontando in difesa.
Pur non al meglio, la sua determinazione potrebbe spingerlo a stringere i denti e scendere in campo in una sfida cruciale per la stagione bianconera. La decisione definitiva verrà presa in queste ore, ma l’allenamento di ieri, svolto in parte con il gruppo, lascia ben sperare.
Juventus, Guardiola punta Cambiaso
Pur essendo un avversario, anche al Manchester City farebbe piacere vedere Cambiaso in campo questa sera, per osservarlo da vicino. Pep Guardiola, infatti, lo ritiene un profilo perfetto per il suo sistema di gioco.
Il club inglese si è unito al Real Madrid nella lista delle grandi contendenti per il giovane terzino, confermandone il valore internazionale. Tuttavia, Cambiaso è pienamente soddisfatto del suo percorso alla Juventus e non ha alcuna intenzione di lasciare Torino.
La società bianconera, dal canto suo, lo considera incedibile e un elemento centrale del progetto di Thiago Motta, e vuole costruire attorno a lui una squadra competitiva per il futuro. Anche se le attenzioni di club prestigiosi non mancano, il legame tra Cambiaso e la Juventus appare solido e destinato a durare.
Champions League
Milan-Stella Rossa, le ultimissime da San Siro
Questa sera, in quel di San Siro, appuntamento alle ore 21 per il match tra Milan e Stella Rossa, valido per la sesta giornata di Champions League.
Questa sera sarà Milan contro Stella Rossa in quel di San Siro. I rossoneri di casa, reduci da tre vittorie di fila, inseguono un posto tra le top 8.
Paulo Fonseca cerca gloria in Europa, ma dovrà fare a meno, causa infortunio, di Christian Pulisic. L’americano ne avrà per alcune settimane, privando la squadra della pedina più determinante per gol e assist.
I serbi sono a -3 punti dai playoff, e hanno finora inanellato quattro sconfitte e una sola vittoria.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Fonseca.
Stella Rossa (4-2-3-1): Gutesa; Mimovic, Spajic, Djiga, Seol; Elsnik, Krunic; Felicio Milson, Maksimovic, Silas; Ndiaye. Allenatore: Milojevic
Squadra arbitrale
Arbitro: Gil Marzano
Assistenti: Diego Barbero/Angel Nevado
Quarto uomo: Francisco Jose Hernandez Maeso
Var: Cesar Sito Grado
Champions League
Bologna, al Da Luz per l’orgoglio e per uno storico sgambetto
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione ai playoff siano ormai nulle. Italiano chiede ai suoi lo spirito del campionato.
Lo storico ritorno del Bologna in Champions League si concluderà, molto probabilmente, senza gloria alcuna.
Questa sera, contro il Benfica, l’obiettivo degli uomini di Vincenzo Italiano sarà quello di ben figurare, oltre a portare a casa qualche punto.
Se da un lato la qualificazione ai playoff appare un traguardo ormai arduo, il Bologna punterà a lasciare il segno in casa di una squadra dalla caratura storica come quella lusitana.
La qualità e la capacità di spingere alle corde l’avversario viste in campionato, contro la Juventus, saranno le armi alle quali Italiano si appellerà.
L’esperienza del Benfica contro l’orgoglio e l’incoscienza rossoblù. Tutto in una notte, per tenere aperta la porta della speranza per almeno altri 90′.
-
Serie A3 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A17 ore fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan e Juventus: sfida ad alta quota per un centrocampista
-
Serie A4 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Notizie6 giorni fa
ESCLUSIVA CS-Brozzi: “Bove come Eriksen? Edoardo passo avanti per la medicina. In Italia …”
-
Serie A6 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste5 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”