Calciomercato
Milan, l’ombra dell’esonero su Stefano Pioli? L’ occhio lungo dei bookmakers
Milan, l’allenatore emiliano e’ ormai inviso alla stragrande maggioranza dei tifosi, la società in allerta
Sono giorni strani a Milanello, la sconfitta di Parigi ha lasciato strascichi pesanti. La tifoseria invoca la testa di Stefano Pioli, la luna di miele è finita.
L’ amministratore delegato Giorgio Furlani ha premiato il tecnico per le 200 presenze in panchina, augurandogli il meglio. Parole necessarie un momento difficile.
Ma la posizione del tecnico tricolore è meno solida di quello che si pensi, anzi il club vede gli errori reiterati nella gestione di determinate partite.
Uno dei punti di forza del mister è quel contratto che lo lega alla panchina milanista e che con un esonero andrebbe a pesare in modo considerevole sulla casse societarie.
Milan, contatti con l’entourage di un altro allenatore
Il contratto che lega Stefano Pioli al Milan termina il 30/06/2025 ma se la situazione dovesse precipitare potrebbe essere transato a stagione in corso.
È chiaro che l’allenatore è legato ai risultati e la scorsa stagione da questo punto di vista è stata veramente fallimentare. Non a caso Paolo Maldini e Frederic Massara volevano cambiare guida.
Joseph Cardinale vuole un nome di grande richiamo ed è affascinato dalla figura di Antonio Conte. Il quale ha appena detto no al Napoli, ma non potrebbe dire di no al Milan.
Sia a stagione in corso, sia per giugno. Contatti informali ci sono già stati con l’entourage del leccese. Il nodo stipendio potrebbe essere bypassato attraverso bonus. Partendo da uno stipendio di 7.5 milioni.
A sorpresa nello staff anche Zlatan Ibrahimovic?
L’ex allenatore di Inter e Juventus si porterebbe dietro il suo collaudato staff tecnico. Nel quale a sorpresa potrebbe esserci Zlatan Ibrahimovic, in buoni rapporti con Antonio Conte.
I due si conoscono e si sono già sentiti diverse volte, parlando di Milan. Lo svedese ha fatto una panoramica della situazione a Milanello e delle strutture. Hanno parlato anche di Daniele Bonera e Ignazio Abate.
I due difensori di lunga milizia rossonera potrebbero entrare nel gruppo di lavoro agli ordini del coach salentino. Le grandi squadre nascono sta staff tecnici forti, coesi e compatti.
Occhio ai bookmakers che hanno cominciato a quotare l’ esonero di StefanoPioli ….la sanno lunga. E accostano proprio Antonio Conte al Milan. Chi andrà a scommettere incasserà ?
Calciomercato
Borussia Dortmund, nel mirino un giocatore del Sunderland
Calciomercato Estero, il Borussia Dortmund è fortemente intenzionato ad acquistare un giocatore del Sunderland. Ecco il nome.
Arrivato a Sunderland nell’estate 2023 per 2 milioni di euro dal Birmingham, dal suo approdo in squadra si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di Championship inglese. Si tratta di Jobe Bellingham, centrocampista classe 05′, che in questa stagione con la maglia del Sunderland ha collezionato 13 presenze e realizzato 2 gol.
Grazie alle ottime prestazioni sul centrocampista si stanno muovendo alcuni top club europei che vorrebbero portarlo via dal club inglese. Nelle ultime ore si parla di un forte interessante da parte del Borussia Dortmund per Bellingham.
Borussia Dortmund-Bellingham la storia si ripete
La dirigenza tedesca sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto di centrocampo e Bellingham junior piace molto al club.
La società tedesca è pronta ad offrire al Sunderland 24 milioni di euro, una cifra molto importante che porterebbe il Borussia Dortmund a puntare su Bellingham Jr nella speranza che possa ripetere le stesse prestazioni dell’attuale giocatore del Real Madrid.
Calciomercato
Parma, primo nome nel mirino in vista del mercato invernale
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la propria rosa per ambire ad una salvezza.
La situazione che sta vivendo il Parma in questo momento è abbastanza positiva visto che l’obiettivo salvezza al momento sembra all’altezza del club. Nonostante ciò il club emiliano avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare ulteriormente la rosa in alcune zone nevralgiche del campo.
Parma, la situazione in vista del mercato
Il Parma sta vivendo una situazione abbastanza positivo e la salvezza in questo momenti sembra alle portata del club emiliano.
Nonostante la situazione al momento non sia negativo per il club emiliano, si stanno cercando rinforzi per avere una rosa che possa raggiungere una salvezza tranquilla.
Il club di mister Pecchia in particolar modo vorrebbe rinforzare il reparto arretrato visto il grave infortunio che ha coinvolto il difensore Circati.
Motivo per cui si starebbe cercando un rinforzo per il reparto difensivo e avrebbe messo nel mirino il difensore ex Juventus e attualmente in forze all’Ajax Daniele Rugani.
Oltre alla difesa il club emiliano si starebbe pensando a come rinforzare il centrocampo visti i recenti problemi fisici di Hernani e Bernabè, ma al momento non ci sono nomi concreti.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Parma tenterà il tutto per tutto per allestire una rosa che possa competere fino in fondo per la lotta salvezza.
Calciomercato
Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per rinforzare il reparto offensivo.
Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo per renderlo più competitivo.
Atalanta, chi è il calciatore
Nonostante il mercato invernale sia ancora lontano alcuni club di Premier League avrebbero messo nel mirino un calciatore dell’Atalanta per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Tra i club che si vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo c’è l’Arsenal di Arteta che starebbe da tempo sondando l’attaccante dello Sporting Lisbona Viktor Gyokeres.
Se la trattativa per l’attaccante svedese dovesse sfumare il club inglese, secondo quanto riportato dal portale inglese Caughtoffside, starebbe monitorando con attenzione l’attaccante italo argentino Mateo Retegui.
La situazione rimane in stallo, ma la sensazione è che i Gunners tenteranno il tutto per tutto per accaparrarsi un attaccante nonostante i prezzi di mercato siano elevati.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!
-
Notizie2 giorni fa
Milan, dopo Camarda arriva una nuova promozione a centrocampo
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 12° giornata
-
Champions League5 giorni fa
Ranking UEFA, l’Italia avrà la 5° squadra in Champions?
-
Notizie2 giorni fa
Milan, Fonseca furibondo con Theo Hernandez: clamorosa esclusione contro la Juventus?
-
Notizie2 giorni fa
Supercoppa italiana, ora è ufficiale: cambia lo stadio