Serie A
Roma, i giallorossi puntano su Lukaku
La Roma affronterà l’Inter in un San Siro infuocato
Le sfide che piacciono a Mourinho e ai tifosi, quei match intrisi di agonismo per ribadire che anche i capitolini possono dire la loro. La partita è quella delle grandi occasioni, fermare il Biscione significa recuperare terreno e lottare per le zone alte della classifica. L’esodo dei tifosi a Milano certifica l’attesa smaniante del match.
In avanti per non crollare
Lo snodo crociale sarà la prestazione di Romelu Lukaku. Archiviata la pratica fischietti lo Stadio ribollirà di astio nei confronti del belga che proprio in questi momenti si esalta. Gonfiare la rete con la maglia giallorossa è un affronto che in molti non vogliono subire ma che a Roma significa rivincita. Il numero 90 ha il compito di zittire le critiche e avallare la sua scelta estiva. La Roma si affida a lui per tornare a casa con punti preziosi.
Serie A
Lecce, out Banda: ecco chi può rientrare in lista
Lecce, l’infortunio di Banda costringe i giallorossi a prendere una decisione che potrebbe riportare in lista un giocatore ormai marginale.
L’infortunio di Lameck Banda, che rientrerà nel 2025 dopo un’operazione al malleolo mediale della caviglia sinistra, costringe il Lecce a rivedere i suoi piani.
Il club sta valutando il reintegro in lista di Thorir Johann Helgason, attualmente fuori rosa ma che si allena regolarmente con il gruppo, insieme a Daka. La decisione finale è attesa a breve. Nel frattempo, il Lecce ha rilasciato un duro comunicato contro la Federcalcio dello Zambia.
Nonostante l’infortunio subito da Banda nella partita contro l’Empoli l’8 novembre, il calciatore è stato obbligato a rispondere alla convocazione della Nazionale, come previsto dalle norme FIFA.
Solo dopo una visita medica in Zambia, che ha confermato la frattura, Banda è stato autorizzato a rientrare in Italia, dove una TAC ha confermato la gravità del problema. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni.
Serie A
Juventus, Vlahovic al J-Medical- Il Video
La notizia dell’infortunio di Dusan Vlahovic durante la partita tra Serbia e Danimarca ha generato grande apprensione nell’ambiente bianconero.
L’attaccante della Juventus, che ha lasciato il campo nel finale per un problema muscolare alla coscia sinistra, è rientrato immediatamente a Torino per sottoporsi agli esami strumentali al J-Medical.
Aggiornamenti sulle condizioni di Vlahovic
In mattinata, il giocatore si è recato al centro medico della Juventus per valutare l’entità dell’infortunio. Gli esami diagnostici saranno fondamentali per capire: la gravità del problema muscolare e i tempi di recupero.
I risultati degli esami sono attesi nelle prossime ore, e le preoccupazioni principali riguardano il rischio di una lesione che potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverse settimane, soprattutto in un periodo cruciale della stagione.
Il video del suo arrivo:
Ecco #Vlahovic 💪🏻
Ora la visita al JMedical pic.twitter.com/3pHEvOl1h2— ilBiancoNero (@ilbianconerocom) November 19, 2024
Serie A
Roma, alla ricerca del nuovo CEO: tre i favoriti per sostituire Souloukou
La Roma, archiviata la ricerca per quanto riguarda l’allenatore, prosegue nella valutazioni dei candidati per sostituire Lina Souloukou nel ruolo di CEO.
La situazione in casa Roma sembra lentamente tornare alla normalità. Dopo aver archiviato la folle ricerca per il terzo allenatore in appena tre mesi (il quarto in meno di un anno), il club giallorosso prosegue nelle valutazioni per il prossimo CEO, quello che avrà la pesante pressione di dover sostituire Lina Souloukou.
La dirigente greca si è dimessa poco di due mesi fa dopo le polemiche per quanto riguarda la gestione e poi l’esonero di Daniele De Rossi.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, i giallorossi avrebbero individuato tre profili principiali per il ruolo di CEO. Si tratta di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’area corporate dell’Inter, Marzio Perrelli, Executive Vice President di Sky Italia e Giovanni Carnevali, attuale amministratore delegato del Sassuolo.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie3 giorni ago
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Calciomercato6 giorni ago
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie2 giorni ago
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato4 giorni ago
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Serie A6 giorni ago
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato