I nostri Social

Serie A

Lazio: solamente 5 mila biglietti venduti per la gara con la Fiorentina

Pubblicato

il

Lazio-Tudor

La Lazio tornerà in campo questa sera per affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Entrambe le squadre arrivano a quello che sembra essere a tutti gli effetti uno scontro diretto con le fatiche europee sulle gambe.

L’Olimpico, però, non regalerà spettacolo sugli spalti come in passato: molti supporters biancocelesti assisteranno al match da casa.

Nel dettaglio

Come riportato dal Corriere dello Sport, infatti, sono stati venduti solamente 5 mila biglietti che faranno il paio con i 30 mila abbonati. Colpa del caro prezzi, 85 e 60 euro in Tribuna Tevere, 40 euro per Curva e Distinti, e di un rendimento non eccellente fin qui della squadra di Sarri.

Serie A

Empoli, D’Aversa: “Amo lavorare con i giovani, qui sanno che possono sbagliare”

Pubblicato

il

Empoli, D'Aversa

Il tecnico dell’Empoli, durante la pausa delle nazionali, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua esperienza ad Empoli. Leggi con noi le parole di D’Aversa.

Il tecnico dei toscani ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. In particolare, soffermandosi sull’episodio con Henry e al progetto giovani dell’Empoli.

D'Aversa

Le parole di D’Aversa

Il progetto Empoli.

“Sono contento del lavoro che stiamo facendo con un club che davvero crede nei giovani e che ha sempre fatto un progetto chiaro e radicato nella sua zona. Qui i ragazzi possono sbagliare e continuano a giocare. La famiglia Corsi è sempre molto onesta coi tifosi e loro apprezzano quest’idea di calcio”.

Il rapporto con i giovani.

Io amo lavorare con i giovani, sono felice di aver contribuito alla crescita di giocatori come Bastoni e Kulusevski e spero che presto tocchi a Fazzini, Seghetti, Marianucci, Tosto e altri ancora partire da Empoli e finire in una grande squadra”.

Il sostegno della famiglia sull’episodio con Henry.

“Rientrare in casa e guardare in faccia i miei figli, che erano allo stadio. Mia moglie Claudia è stata fondamentale in tutto e ha fatto crescere i ragazzi con principi e valori importanti. Sono stati bravi a starmi vicino e a comprendere che si era trattato di un errore. Quello è un gesto che non mi appartiene, chi mi conosce lo sa. Io dovevo solo riconoscere l’errore, chiedere scusa e riabilitarmi comportandomi come avevo sempre fatto prima”.

Continua a leggere

Serie A

Napoli, Lobotka: “Al rientro i muscoli hanno smesso di fare male. Ora voglio disputare una gara intera..”

Pubblicato

il

Napoli, Lobotka

Napoli, Stanislav Lobotka è rientrato in campo nella gara contro l’Inter, tornando a disposizione dopo l’infortunio subito. Da ritiro della Slovacchia, il mediana ha raccontato il suo periodo fuori dai campi e il rientro.

Tomislav Lobotka ha ritrovato il campo in InterNapoli dopo l’infortunio subito. Un momento particolare per lo slovacco, pedina essenziale per il gioco di Luciano Spalletti prima e di Antonio Conte poi.

Dal ritiro della nazionale, il numero 83 azzurro ha parlato del suo ritorno, oltreché del suo prossimo obiettivo di qui a breve.

Mi sento bene, i muscoli non mi hanno fatto male al rientro – ha detto Lobotka“Questa è la cosa più importante. Dovevo stare attento, ma sapevo di poter tornare per l’Inter e ora c’è la Svezia”.

Vorrei giocare tutta la partita, vediamo se ci riuscirò – ha concluso il centrocampista del Napoli – “C’è differenza tra correre con o senza palla, ma pensavo di stare peggio. Non è stato facile entrare in partita. Non ho sentito dolori muscolari, questa è la cosa più importante”.

Continua a leggere

Serie A

Lazio, Vecino parla del rinnovo con i biancocelesti

Pubblicato

il

Lazio

Lazio, Matias Vecino, centrocampista classe 91′, in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezzionato 13 presenze con un gol,

Arrivato a Roma nell’estate 2022 a parametro zero dall’Inter, dal suo approdo nella capitale si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Baroni.

L’ex Empoli e Inter è in scadenza a giugno 2025 e attualmente la società non ha proposto un rinnovo del contratto al centrocampista che sta trovando più spazio in Europa League rispetto al campionato.

Lazio, Vecino parla del rinnovo con i biancocelesti

Lazio

Il centrocampista uruguaiano ha parlato ai microfoni di “LaLaziosiamonoi” del rinnovo del contratto con i biancocelesti, ecco le sue parole:

Sinceramente non ho ancora pensato al rinnovo. In questo momento della mia carriera cerco di godermi il momento perché non so ancora quanti anni giocherò. Lo stesso vale per Pedro. Noi stiamo bene qui, ci stiamo divertendo, ma il calcio cambia in modo veloce, soprattutto per i risultati.

Io mi sento bene qui alla Lazio, per quanto riguarda l’anno prossimo vedremo, ancora non so nulla.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli, D'Aversa Empoli, D'Aversa
Serie A5 minuti fa

Empoli, D’Aversa: “Amo lavorare con i giovani, qui sanno che possono sbagliare”

Visualizzazioni: 5 Il tecnico dell’Empoli, durante la pausa delle nazionali, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua esperienza ad Empoli. Leggi...

Milan Milan
Calciomercato26 minuti fa

Milan, nuovi contatti per Belayane: arriva a gennaio?

Visualizzazioni: 12 Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista di gennaio. Il nome preferito a centrocampo rimane quello...

Turchia-Galles Turchia-Galles
Nations League45 minuti fa

Olanda-Ungheria, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 116 Olanda-Ungheria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle...

Belgi Belgi
Nazionale1 ora fa

Belgio-Italia, Spalletti: “Siamo l’Italia! Avremo sempre una squadra forte”

Visualizzazioni: 19 Al termine di Belgio-Italia, il commissario tecnico della nostra Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato il match ai microfoni...

Turchia-Galles Turchia-Galles
Nations League1 ora fa

Germania-Bosnia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 143 Germania-Bosnia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato 16 novembre alle...

Napoli, Lobotka Napoli, Lobotka
Serie A2 ore fa

Napoli, Lobotka: “Al rientro i muscoli hanno smesso di fare male. Ora voglio disputare una gara intera..”

Visualizzazioni: 137 Napoli, Stanislav Lobotka è rientrato in campo nella gara contro l’Inter, tornando a disposizione dopo l’infortunio subito. Da...

Turchia-Galles Turchia-Galles
Nations League2 ore fa

Nations League, Inghilterra roboante in Grecia, poker Norvegia in Slovenia: tutto i risultati di giornata

Visualizzazioni: 121 Nations League, oltre al successo dell’Italia in Belgio, nella serata di ieri si sono disputate altre sette partite....

Bielorussia-Lussemburgo Bielorussia-Lussemburgo
Nations League3 ore fa

Francia-Israele, tensione e scontri sugli spalti durante il match

Visualizzazioni: 137 La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della vigilia per quanto...

FIFA, Mondiale per Club, parla Gianni Infantino FIFA, Mondiale per Club, parla Gianni Infantino
Mondiale per Club12 ore fa

FIFA, svelato il trofeo del Mondiale per Club – VIDEO

Visualizzazioni: 216 La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club che si svolgerà...

Turchia-Galles Turchia-Galles
Nations League12 ore fa

Romania-Kosovo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 237 Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì 15 novembre alle...

Le Squadre

le più cliccate