I nostri Social

Livinmantra

Serie A: probabili formazioni e fantaconsigli

Pubblicato

il

Torna l’analisi di tutte le partite di Serie A con probabili formazioni e fantaconsigli riguardanti l’undicesima giornata che inizierà con una sfida al venerdì.

Indice

Bologna vs Lazio (Venerdì 20:45)

Bologna vs Lazio

Il Bologna viene da due pareggi, uno di prestigio contro l’Inter, ed una vittoria, più il successo in Coppa Italia contro l’Hellas Verona. Contro la Lazio Motta dovrà fare a meno degli infortunati De Silvestri, El Azzouzi e Soumaoro e schiererà un 4-2-3-1, Beukema e l’ex Roma e Basilea Calafiori al centro della difesa, resta favorito sul rientrante Lucumì. Zirkzee inamovibile in attacco.

Sarri risponderà con l’identico modulo. A Patric e Romagnoli le chiavi della difesa. Interessante sarà osservare la prova di Guendouzi ed Immobile dopo la bella prova contro la Fiorentina, stesa da quest’ultimo su rigore al 95′. Indisponibile Casale. Dubbio in mezzo al campo Cataldi/Rovella, col secondo dato leggermente in vantaggio.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lykogiannis;, Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Per il fantacalcio consigliamo Zirkzee (Pc), tre goal nelle ultime due partite, e Immobile (Pc), il bomber che può sempre regalare un +3.

Salernitana vs Napoli (Sabato 15:00)

Salernitana vs Napoli

Convincente la prova della Salernitana, in settimana contro la Sampdoria. Prova per cui, Pippo Inzaghi potrebbe cambiare le carte in gioco, inserendo qualche giocatore inatteso. Tchaouna, dovrebbe partire dalla panchina, ma ha dimostrato di poter essere temibile. In difesa rischia la panchina Bradaric, con Mazzocchi dirottato sul lato mancino e Daniliuc, in un’insolita posizione di terzino destro basso. In attacco, recuperato Dia, sarà lui il punto di riferimento offensivo.

Panchina a rischio per Rudi Garcia. Un passo falso nel derby campano, metterebbe a forte rischio la sua situazione. Per questa sfida, il francese schiera il miglior 11 a disposizione con il ritorno di Juan Jesus, recuperato dall’infortunio, al posto dello squalificato Natan. A centrocampo importante recupero per Anguissa, che forma il terzetto titolare insieme a Lobotka e Zielinski. In avanti, ancora out Osimhen, spazio al tridente che al momento ha dato più garanzie: Politano, Raspadori e Kvaratskhelia.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Daniliuc, Fazio, Pirola, Mazzocchi; L.Coulibaly, Bohinen, Maggiore; Candreva, Jovane Cabral; Dia.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.

I nostri consigli ricadono su Jovane Cabral (A), l’attaccante ex Lazio potrebbe approfittare delle lagune difensive dei partenopei; per i campioni d’Italia, Politano (W), al momento è l’uomo in più di Garcia.

Atalanta vs Inter (Sabato 18:00)

Atalanta vs Inter

Il tecnico orobico Gasperini ha un solo grande dubbio: in difesa Toloi potrebbe sostituire Scalvini, che ha qualche problema a livello fisico. In attacco dovrebbe essere confermato il tridente formato da Scamacca, Koopmeiners e Lookman, con i soliti quattro di centrocampo Zappacosta, De Roon, Ederson e Ruggeri. In porta Musso favorito su Carnesecchi.

Nessuna sorpresa è prevista per Inzaghi che dovrebbe giocarsi la sfida in riva all’Orio con i suoi titolarissimi. Davanti a Sommer: Acerbi, Pavard e Bastoni. Sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco, in attacco la coppia Thuram e Lautaro.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Scamacca, Lookman

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram

Per l’Atalanta consigliamo il caldissimo Scamacca (Pc) per l’Inter non si può puntare su Lautaro (Pc).

Milan vs Udinese (Sabato 20:45)

Pioli si presenta sabato sera a San Siro col recupero di Loftus-Cheek a centrocampo, anche se l’inglese dovrebbe partire dalla panchina visto l’impegno in Champions League.
Nel 4-3-3 spazio a Romero sulla destra viste le condizioni non ottimali di Pulisic, con Giroud e Leao a completare l’attacco.
Ancora Krunic in mediana con Reijnders e Musah a centrocampo.
Capitano Calabria terzino destro, Theo Hernandez sulla fascia opposta. Thiaw-Tomori difensori centrali. Maignan in porta.

3-4-1-1 per Gabriele Cioffi ospite a Milano con la sua Udinese. Punta centrale sarà Lucca con Pereyra trequartista a supporto.
Zemura ed Ebosele sulle fasce, Lovric, Walace e Samardzic a centrocampo. Kabasele, Bijol e Perez in difesa, Silvestri in porta.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Romero, Giroud, Leao.

UDINESE (3-4-1-1): Silvestri; N.Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca.

I nostri consigli sono Giroud (Pc) nel Milan, Pereyra (C/W) nell’Udinese.

Hellas Verona vs Monza (Domenica 12:30)

Hellas Verona vs Monza

Male l’Hellas, tre sconfitte di fila, che cerca un non semplice riscatto col Monza, seppur giocando in casa potrebbe anche farcela. 3-4-2-1 per gli scaligeri, Hien torna al centro della difesa e sulla trequarti, Ngonge e Duda alle spalle di Djuric.

Il Monza risponde con l’identico modulo, Pablo Marì custode della difesa e Colpani e Vignato dietro l’ex Milan Colombo. 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime tre partite, il Monza cerca ora di dare continuità a Verona. Squalificato Gomez, infortunati Caprari, Bettella e Izzo.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Folorunsho, Hongla, Lazovic; Ngonge, Duda; Djuric.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo.

Per il fantacalcio consigliamo il sempre valido Djuric (Pc) e Colpani (C/T), in goal nell’ultima di campionato.

Cagliari vs Genoa (Domenica 15:00)

Cagliari vs Genoa

Due grandi rimonte per il Cagliari di Claudio Ranieri, che domenica ha trovato la prima vittoria in campionato sotto di 0-3 contro il Frosinone, ed in settimana contro l’Udinese dopo i tempi supplementari con il gol del rientrante Lapadula, che partirà nuovamente dalla panchina.
Bene Oristanio e sarà confermato in tandem con Luvumbo. Infortunato Nandez, giocherà Zappa sulla corsia di destra.

Squalificato Bani, tocca a De Winter, scalare nei tre dietro. Retegui ancora out, giocherà Ekuban in tandem con Gudmundsson. Haps favorito su Martin, dopo l’ottima prova in Coppa Italia, condita con un gran gol. Il capitano Badelj guiderà il centrocampo. Ai suoi fianchi inamovibile Frendrup e Malinovskyi.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Deiola, Makombou, Prati; Mancosu; Luvumbo, Oristanio.

GENOA (3-5-1-1): Jo.Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Gudmundsson; Ekuban.

I nostri consigli riguardano Oristanio (W/T/A), tra i più in forma in casa sarda e Dragusin (Dd/Dc), uno dei migliori difensori di questo campionato.

Roma vs Lecce (Domenica 18:00)

Roma vs Lecce

La Roma riparte dopo lo stop contro l’Inter e contro il Lecce, Mourinho schiererà il 3-5-2, dove le due punte saranno l’immancabile Lukaku affiancato dall’altra star il gallo Belotti. Torna Dybala disponibile, ma dovrebbe partire dalla panchina. Squalificato Paredes, infortunati Abraham, Pellegrini e Spinazzola.

Il Lecce risponde col 4-3-3, solito (e solido) terzetto d’attacco composto da Almqvist, Krstovic e Strefezza. Immancabile Baschirotto in difesa. Infortunati Blin, Dermaku e Kaba.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Aouar, Cristante, Bove, Zalewski; Lukaku, Belotti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

Per il fantacalcio consigliamo Lukaku (Pc), il bomber che deve ancora mostrare in giallorosso tutto il suo valore e il Lecce potrebbe essere la vittima ideale, e Krstovic (Pc), il bomber sempre valido non nuovo ad ottimi +3.

Fiorentina vs Juventus (Domenica 20:45)

Fiorentina vs Juventus

Italiano per la sfida di domenica sera contro la Juventus potrebbe fare pochissimi cambi rispetto alla sconfitta all’ultimo respiro contro la Lazio. Ci potrebbe essere Ranieri in difesa dal primo minuto, visto che Biraghi al rientro dopo l’infortunio ha manifestato qualche difficoltà. Nico Gonzalez dovrebbe tornare sulla destra con Brekalo sulla corsia mancina. In avanti ancora Beltran favorito su Nzola.

Allegri deve sempre fare la conta delle tante assenze in difesa: Bremer, Rugani e Gatti sono le scelte quasi obbligate. In avanti Kean sembra sicuro del posto, mentre tra i due ex viola Vlahovic e Chiesa potrebbe essere quest’ultimo a partire titolare. Sulle corsie esterne maglie per Kostic e McKennie.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Ranieri; Duncan, Arthur; Brekalo, Bonaventura, Gonzalez; Beltran.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean.

Per la Fiorentina in chiave fantacalcio attenzione alla voglia di rivincita di Milenkovic (Dd/Dc) sulle palle inattive, per la Juventus gli inserimenti di Rabiot (C) potrebbero fare male alla difesa viola.

Frosinone vs Empoli (Lunedì 18:30)

Frosinone vs Empoli

Ciociari in visibilio dopo l’impresa di Torino ed il passaggio del turno in Coppa Italia. Da questa sfida, Di Francesco ritrova due calciatori poco utilizzati, per via di qualche acciacco di troppo: Ibrahimovic e Kaio Jorge. Nella sfida salvezza contro l’Empoli, l’ex tecnico della Roma si affida al ritorno a centrocampo di capitan Mazzitelli, dopo aver scontato il turno di squalifica ed in attacco il match winner Reinier si candida ad una maglia da titolare nel ruolo di trequartista.

Andreazzoli dopo la brutta prova contro l’Atalanta, vuole tornare al successo in trasferta come contro la Fiorentina. In difesa torna Ismajli a disposizione e si riprende una maglia dall’inizio. Fazzini torna titolare a discapito dello squalificato Maleh. In avanti, da monitorare le condizioni di Baldanzi, se non dovesse farcela pronto Cancellieri ad affiancare Caputo e Cambiaghi.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, S.Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Garritano; Cheddira.

EMPOLI (4-3-2-1): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Fazzini; Baldanzi, Cambiaghi; Caputo.

I nostri consigli sono su Soulè (W/A), uomo in più dei ciociari; per i toscani da tener d’occhio la prova di Marin (M/C).

Torino vs Sassuolo (Lunedì 20:45)

Torino vs Sassuolo

Nonostante il ritorno alla vittoria, l’aria che si respira nella Torino granata è molto pesante. Juric prova ad affidarsi a Zima, dopo il gol in Coppa Italia. Fuori forma Ilic, potrebbe tornare titolare Vlasic, a ridosso delle due punte che saranno ancora una volta Zapata e Sanabria.

Fatiche anche per il Sassuolo, che passa il turno solo dopo i calci di rigore. Tornano i titolari per Dionisi con il ritorno degli attaccanti: Berardi, Bajrami, Laurientè e Pinamonti, tutti a segno nella lotteria dei rigori. In difesa capitan Ferrari, favorito su Ruan, per affiancare Erlic. Sulle fasce confermati Toljan e Vina.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Zima, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 11ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale:
Top 11 FantaWeek (4-4-2): Maignan (Por); Zappa (Dd/E), Mancini (Dc), Buongiorno (Dc), Marusic (Dd/Ds/E); Lazovic (E/W), Zielinski (C/T), Aouar (C/T), Politano (W); Kean (Pc), Lukaku (Pc).
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

Fantacalciostyle

Fantacalcio, i consigli della 6° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Nuova giornata di Serie A e nuovi consigli del fantacalcio. Turno che si apre con il Milan, fresco vincitrice del derby, che ospiterà il Lecce. 

Indice

Milan-Lecce (venerdì alle 20:45)

Il Milan di Fonseca vuole proseguire sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel derby. Morata in dubbio a causa di una contusione, al suo posto dovrebbe giocare Abraham, in fiducia e da schierare senza esitazioni. Loftus-Cheek dovrebbe giocare sulla trequarti, mettetelo potrebbe essere la sua partita. Leao e Pulisic possono essere decisivi, così come Reijnders, magari ancora da calcio piazzato. Occhio ad Emerson Royal, ottimo secondo tempo contro l’Inter, attenzione ai suoi cross velenosi.

Partita ostica per il Lecce di Gotti, Krstovic è sempre l’uomo più pericoloso, al momento è difficile tenerlo fuori. Ex della partita Rebic, se parte dall’inizio si può rischiare. Coulibaly e Ramadani da giallo, se potete evitateli. Così come sulle corsie, Gallo e Pelmard, con quest’ultimo sostituisce lo squalificato Guilbert, possono soffrire le sgasate delle ali rossonere, out entrambi. Potrebbe non essere neanche la partita di Dorgu, ma si può azzardare.

Udinese – Inter (sabato alle 15:00)

Runjaic dovrà fare a meno di diversi uomini alle prese con fastidi muscolari e l’avversario non è tra i più agevoli. Thauvin è in forma e si può mettere, Lucca potrebbe far fatica tra i centrali nerazzurri, più no che si. Brenner come scommessa, a centrocampo Lovric torna dal primo minuto ma è difficile vada oltre la sufficienza. Ehizibue più di Kamara, da evitare tutto il pacchetto difensivo friulano.

L’Inter deve rialzare la testa dopo l’inaspettata sconfitta nel derby. Lautaro e Thuram nonostante l’ultima apparizione sono da mettere. Occhio anche a Taremi in lizza per una maglia o da subentrato, potrebbe regalare sorprese. Frattesi potrebbe avere chance dal primo minuto, in ogni caso, schieratelo. Dimarco intoccabile, Darmian da 6,5, Mkhitaryan potrebbe riscattarsi dall’errore contro il Milan con un bonus. Tra i tre braccetti il migliore è Bastoni, occhio alle sue incursioni.

Genoa – Juventus (sabato alle 18:00)

Gilardino e i suoi uomini devono ancora smaltire la delusione in Coppa Italia contro la Sampdoria, ed ora li aspetta una gara impegnativa. Pinamonti più di Vitinha, ma entrambi non convincono questa giornata. Centrocampo orfano di Malinovskyi quindi di pericolosità, Frendrup da 6, Thorsby come scommessa. Le corsie potrebbero soffrire le sortite offensive dei bianconeri, così come i centrali di difesa, se potete evitate il rischio.

La Juventus è a caccia dei tre punti dopo tre 0-0 consecutivi. Vlahovic non convince nessuno ma va schierato sempre, così come Koopmeiners che potrebbe regalare il suo primo bonus in bianconero. Nico Gonzalez e Yildiz ispirano entrambi. Thuram e Mckennie si giocano il posto, se avete uno dei due schieratelo e copritevi. Cambiaso e Bremer certezze, da schierare sempre. Occhio anche a Kalulu, potrebbe sfornare un’altra prestazione da 6,5.

Bologna – Atalanta (sabato alle 20:45)

Bologna alla ricerca di continuità di risultati e prestazioni. Castro da confermare senza esitazioni, Ndoye, Urbanski e Iling si giocano un posto, il primo ispira di più. Orsolini da schierare. Fabbian potrebbe trovare spazio, ha bisogno di più minuti ma se lo avete provateci. Aebischer e Freuler rischiano di perdere il confronto con il centrocampo dell’Atalanta, li eviterei. In difesa il più schierabile è Posch.

Atalanta altalenante in questo inizio di stagione, i bonus però restano una costante. Retegui impalpabile contro il Como ma, considerate le partite precedenti, necessita di essere schierato. Lookman da mettere sempre, può essere decisivo anche a partita in corso come ha spesso dimostrato. De Ketelaere meno incisivo ma comunque da considerare come un terzo slot. A centrocampo Ederson è il migliore mentre sulle fasce da confermare Bellanova, che potrebbe riscattarsi dall’ultima deludente apparizione. Hien il più affidabile tra i centrali.

Torino – Lazio (domenica alle 12:30)

Il Torino per difendere il primato. Zapata è il trascinatore, da mettere indifferentemente dalla partita. Adams meglio di Sanabria, Lazaro e Sosa sempre pericolosi, occhio al +1. Ricci da 6, Tameze a rischio ammonizione e Ilic il più schierabile a centrocampo se sperate in un bonus. Coco merita fiducia, Walukiewicz meno affidabile. Milinkovic-Savic se non avete grandi alternative può regalarvi un buon voto.

Baroni con qualche ballottaggio a causa dell’Europa League. Castellanos potrebbe rivedersi dal primo, potrebbe far fatica questa giornata, ma come secondo/terzo attaccante si può mettere. Dia il più ispirato, merita fiducia, così come Zaccagni che è difficile da tenere fuori. Ballottaggio aperto tra Isaksen e Tchaouna, meglio il danese che fino ad ora ha convinto di più. Tavares uomo bonus, impossibile lasciarlo fuori. I centrali di difesa possono subire la fisicità di Zapata, evitateli.

Como -Verona (domenica alle 15:00)

Stesso 11 che ha espugnato il Gewiss per Fabregas, i Paz e Strefezza meritano, indubbiamente, fiducia, stesso discorso per Fadera, chi lo ha preso non può permettersi di lasciarlo in panchina ora. Cutrone può far male al Verona. Fiducia anche a Sergi Roberto che sta bene. I  difesa occhio a Dossena sui calci piazzati.

Zanetti si affida a Tengstedt per rialzare la testa, il danese è da schierare. Kastanos può rendersi pericoloso, Lazovic da buon voto. Belahyane se lo avete potete rischiarlo, meno schierabile Dani Silva. Tchatchoua può essere un fattore in queste partite, Frese invece non convince. Magnani e Coppola possono rischiare dei malus contro i trequartisti del Como, evitateli.

Roma – Venezia (domenica alle 15:00)

La Roma vuole proseguire il post De Rossi con altri 3 punti, Juric si affida a Dobvyk, ormai sembra entrato nei meccanismi, può essere ancora decisivo. Dybala da mettere sempre e comunque, potrebbe aver spazio Soulè, se ci avete scommesso mettetelo, potrebbe essere la partita che gli farà guadagnare un posto sulla trequarti. Fiducia anche ad El Shaarawy, da bonus o 6,5. Da 6,5 anche Cristante. Angelino potrebbe portare il primo bonus del suo campionato, occhio anche a Mancini. Consigliato anche Svilar, che potrebbe portare a casa un’altra porta inviolata.

In fiducia il Venezia dopo la prima vittoria stagionale, Pohjanpalo, se siete corti in attacco potete schierarlo. Oristanio deve ancora ingranare ma si può rischiare. Busio potrebbe far fatica, ma è l’uomo in più di Di Francesco, anche lui come scommessa. Da lasciare in panchina tutto il pacchetto arretrato.

Empoli – Fiorentina (domenica alle 18:00)

D’Aversa confermerà gli 11 che hanno battuto il CagliariColombo è in forma, merita un posto. Esposito ispira. Gyasi e Pezzella da 6. A centrocampo Henderson e Grassi a rischio giallo. Dietro da confermare Ismajli, può proseguire sulla scia di quanto fatto fino ad ora.

Fiorentina con Gudmundsson dal primo minuto, può regalare altri bonus. Kean sforna sempre buone prestazioni, a Empoli potrebbe anche arrivare il gol. Colpani ancora non ai livelli della scorsa stagione, ma continuate a dargli spazio. Sulle corsie sia Gosens che Dodò sono consigliati. Dietro occhio ai piazzati di Biraghi. Martinez Quarta meglio di Comuzzo.

Napoli – Monza (domenica alle 20:45)

Conte lancia McTominay dal primo minuto, ha già mostrato sprazzi della sua qualità contro la Juve, può subito regalare qualche bonus. Davanti intoccabili Lukaku e Kvaratskhelia, con Politano che può far male da piazzato. Da schierare sempre Neres con una riserva sicura. Di Lorenzo da 6,5, Buongiorno può regalare un’altra buona prova.

Nesta costretto a fare punti, si affida sempre ai suoi punti saldi. Djuric inamovibile, sempre pericolose sulle palle aeree, come terzo slot si può rischiare. Schierabile anche Maldini, il più costante sulla trequarti. Per il resto, se possibile, evitate giocatori del Monza che potrebbero portare insufficienze. L’unico è Pessina, si può tentare solo per il fattore rigori.

Parma – Cagliari (lunedì alle 20:45)

Il Parma di Pecchia sta dimostrando tanta qualità ma poca concretezza, questa potrebbe essere l’occasione giusta per portare a casa 3 punti. Davanti Bonny merita la conferma nonostante la prestazione opaca contro il Lecce, potrebbe trovare un bonus. Keita prenderà il posto di Sohm acciaccato, se lo avete è il momento di lanciarlo. Il trio Man, Bernabè, Mihaila è da schierare senza esitazioni in questa gara. Nella retroguardia il migliore è Del Prato.

Nicola ha bisogno di punti e si affida alla coppia Luvumbo-Piccoli, che al momento non sta portando grandi risultati ma se li avete rischiateli. Ballottaggio Gaetano-Makoumbou, meglio il primo a prescindere dal minutaggio, schieratelo se siete coperti. Marin meglio di Deiola ma è difficile che vadano oltre la sufficienza. Luperto è il più schierabile dietro, ma occhio alle incursioni dei giocatori offensivi del Parma, potrebbero costare qualche malus al reparto arretrato dei sardi.

Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 5ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-3):
Svilar (Por);
Bastoni (Dc), Mancini (Dc), Di Lorenzo(B/Dd/E);
Bellanova (E), Bernabè (C/T) McTominay (M/C), Cambiaso (Dd/Ds/E);
Leao (A), Dobvyk (Pc), Kvaratskhelia (A)
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento.
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli della 5° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Torna il campionato e con lui anche il fantacalcio. Partite dal peso specifico importante in questa 5° giornata, su tutte il derby di Milano e Juventus-Napoli.

Indice

Cagliari-Empoli (venerdì alle 18:30)

Reduce da una brutta sconfitta contro il Napoli, il Cagliari ha bisogno di ingranare e ci proverà nel match casalingo contro l’Empoli. Nicola non dovrebbe cambiare molto. Sempre la coppia Piccoli-Luvumbo davanti e Gaetano dal 1°. Ballottaggio serrato a centrocampo tra Prati e Deiola.

Empoli che vuole confermare quanto di buono fatto fino ad ora. Ancora out Fazzini, giocherà Maleh al suo posto. Davanti recuperato Solbakken, che potrebbe essere subito titolare a discapito di Esposito.

I consigliati:

Gaetano (C-T): Sempre uno tra i più attivi tra i sardi. In partite come queste può essere decisivo.

Colombo (A-Pc): Difficile non schierarlo. Molto utile sia in fase realizzativa che di costruzione. Il destino dell’Empoli passa dai suoi piedi e queste sono le sue partite.

Hellas Verona – Torino (venerdì alle 20:45)

Tre mancanze importanti per Zanetti, che dovrà fare a meno di Duda, Harroui e Suslov: sostituiti da Dani Silva, Lazovic e Livramento. Davanti confermato Tengstedt.

Anche Vanoli dovrà rivedere la formazione. Coco che è in dubbio per un risentimento muscolare, al suo posto potrebbe giocare Maripan. Non sarà della partita Vojvoda, sostituito da Walukiewicz, così come Vlasic: ancora ai box. In attacco il tandem ZapataAdams.

I consigliati:

Lazovic (C-W): L’evergreen del Verona, sempre presente e utile alla causa. Dovrebbe partire titolare, occhio ai suoi cross insidiosi.

Zapata (A-Pc): A secco dalla prima giornata contro il Milan, potrebbe far male alla difesa non impeccabile del Verona. Da mettere senza esitazioni.

Venezia – Genoa (sabato alle 15:00)

Venezia che deve cominciare ad incanalare risultati utili, cominciando proprio da questo match. Di Francesco lo sa bene e schiererà sulla trequarti Busio e Oristanio a sostegno di Pohjanpalo. Out per squalifica Nicolussi Caviglia, al suo posto spazio per Andersen.

Dopo il pareggio in extremis contro la Roma, Gilardino vorrebbe tornare dal veneto con il bottino pieno. In difesa recuperato Bani, che si gioca una maglia da titolare con Vogliacco. Malinovskyi potrebbe tornare titolare scalzando Thorsby. Davanti ballottaggio EkubanVitinha.

I consigliati:

Pohjanpalo (A-Pc): Deve ancora sbloccarsi e questa potrebbe essere la partita giusta. Il Venezia ha bisogno delle sue reti.

Malinovskyi (C-T): Se parte titolare può essere pericoloso. Joronen si è dimostrato piuttosto in difficoltà contro il Milan, quindi, a maggior ragione, occhio alle sue soluzioni da fuori…

Juventus – Napoli (sabato alle 18:00)

Reduce dalla vittoria all’esordio stagionale in Champions, la Juventus vuole confermarsi contro l’ex giocatore e allenatore Antonio Conte. Thiago Motta dovrebbe schierare Danilo al posto di Gatti, uscito malconcio contro il PSV. A centrocampo possibile conferma, nonostante la gara non positiva contro l’Empoli, per Douglas Luiz. Al suo fianco Thuram, al rientro dall’infortunio. A sostegno di Vlahovic dovrebbero agire Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez.

Conte pronto a confermare gli 11 che hanno vinto a Cagliari, con pochi ballottaggi. Sulle fasce spazio per Spinazzola e Mazzocchi, con l’ex Roma insidiato da Olivera. In mediana sempre Anguissa e Lobotka, con McTominay che subentrerà a gara in corso. In attacco dovrebbe partire sempre Politano titolare, con Neres pronto nel secondo tempo. Per il resto pochi dubbi: Kvaratskhelia e Lukaku intoccabili.

I consigliati:

Nico Gonzalez (A-A): Galvanizzato dalla rete in Champions, potrebbe tirar fuori un’altra ottima prestazione. Si merita fiducia.

Spinazzola (D-E): In netta crescita rispetto alle prime apparizioni della stagione. Reduce da un’ottima prestazione con il Cagliari, potrebbe far rimpiangere ai bianconeri di non aver creduto in lui.

Lecce – Parma (sabato alle 20:45)

Gotti recupera Dorgu e Banda e li lancia dal primo minuto. In mediana spazio al solito Ramadani, affiancato da Pierret. Sulla trequarti più Oudin di Morente. Davanti il riferimento è Krstovic.

Nei ducali Mihaila in dubbio per una contusione al ginocchio, al suo posto potrebbe agire Sohm con Hernani in mediana oppure Almqvist. Man e Cancellieri le ali, la punta è sempre Bonny.

I consigliati:

Krstovic (A-Pc): Grande stato di forma, se segnasse con continuità diventerebbe fondamentale per i suoi. La difesa del Parma è parsa molto incerta nelle ultime uscite, occhio…

Bonny (A-Pc): Stesso discorso del centravanti del Lecce. Complicato non schierarlo ora, in una partita che si prospetta aperta.

Fiorentina – Lazio (domenica alle 12:30)

Palladino potrebbe dar spazio a Pongracic dal primo minuto, a farne le veci sarebbe Ranieri. Maglia da titolare anche per Cataldi, che affiancherà Mandragora. Sulle corsie laterali Dodò e Gosens. Sulla trequarti certo del posto Colpani, affiancato probabilmente dal rientrante Gudmundsson: insidiato da Sottil.

Baroni lancia dal primo Dele-Bashiru, al fianco di Rovella e Guendouzi. Nel tridente in forte dubbio Castellanos, che dovrebbe dare forfait. Al suo posto Dia agirà da prima punta, con Zaccagni a sinistra e uno tra Isaksen e Noslin a destra.

I consigliati:

Gudmundsson (A-A): Dovrebbe essere il suo momento: lo avete tanto atteso e adesso è il momento di schierarlo. Vedremo se ripartirà da dove aveva finito la scorsa stagione.

Noslin (A-A): Altro volto nuovo tra le fila laziali. Baroni lo conosce bene, al Verona aveva fatto vedere grandi cose. Se partirà dal primo minuto potrebbe regalare sorprese.

Monza – Bologna (domenica alle 15:00)

Nesta conferma Bondo dopo la buona prestazione con l’Inter. Sulle fasce agiranno Kyriakopoulos e Pedro Pereira. Davanti ballottaggio aperto tra Mota e Caprari, con il portoghese favorito. Djuric inamovibile.

Italiano farà un pò di cambi rispetto alla gara di Champions. Miranda dovrebbe aver spazio dal primo minuto, mentre Moro potrebbe far riposare Freuler a centrocampo. Davanti solita staffetta Dallinga-Castro, con il primo favorito a giocare da subito. Sulle ali Karlsson e uno tra Orsolini e Ndoye.

I consigliati:

Djuric (A-Pc): Il gigante del Monza potrebbe mettere in difficoltà i rossoblù sulle palle inattive. Se lo avete fateci un pensierino…

Karlsson (C-W/A): Dopo una stagione deludente, a causa dei problemi fisici, vuole riprendersi il Bologna e la titolarità. Molto potrebbe dipendere da questa gara.

Roma – Udinese (domenica alle 18:00)

La prima di Juric sulla panchina giallorossa è contro un Udinese in grande spolvero. Il tecnico serbo potrebbe schierare uno tra Hummels e Hermoso al centro della difesa. Sulle corsie Angelino ed El Shaarawy. Davanti Pellegrini in dubbio, al suo posto uno tra Pisilli e Baldanzi con Dybala sul centro destra e Dobvyk davanti.

Runjaic cambia poco rispetto all’ultimo turno. Kabasele potrebbe prendere il posto di Giannetti, non al meglio. Centrocampo composto da Payero, Karlstrom e Lovric. Davanti conferme per la coppia Thauvin-Lucca, che sta dando ottime risposte al mister tedesco.

I consigliati:

Dybala (A-A): Ancora non è arrivata la sua prima rete stagionale. La situazione in casa Roma non è tranquilla: questo è il momento per prendere per mano la squadra.

Thauvin (A-A): In stato di grazia. In questo momento è da schierare a prescindere dall’avversario.

Fantacalcio

Inter-Milan (domenica alle 20:45)

Gara che darà già tante risposte sulle aspettative delle due milanesi. Tra i nerazzurri potrebbe essere arruolabile Di Marco, forse addirittura dal primo minuto. A destra solito ballottaggio tra Dumfries e Darmian. A centrocampo e in attacco i fedelissimi di mister Inzaghi. Lautaro Martinez giocherà dal primo minuto, nonostante non sia al top: Taremi pronto a subentrare.

Fonseca sa quanto pesa per la sua squadra e per sé stesso questa partita. Ancora da decifrare la situazione Maignan, al momento filtra ottimismo ma se non dovesse farcela è pronto il classe 2005 Torriani. A centrocampo Rejnders sarà affiancato da Fofana. Leao, Loftus-Cheek e Pulisic sosterranno la punta che dovrebbe essere Morata, ma occhio ad Abraham.

I consigliati:

Mkhitaryan (C-C): Giocatore silenzioso, ma sempre fondamentale in queste gare. Quando c’è da alzare il livello l’armeno non si tira di certo indietro.

Morata (A-Pc): Dovrebbe tornare titolare anche in campionato, all’Inter ha fatto più di qualche scherzo nella sua carriera. Da schierare.

Atalanta – Como (lunedì alle 20:45)

Gasperini valuterà le condizioni dei suoi dopo la gara con l’Arsenal, che sarà molto dispendiosa. Possibili rotazioni in difesa, con Kolasinac che potrebbe riposare e sulle corsie laterali: potrebbe esserci spazio per Zappacosta dal primo minuto. Sulla trequarti da monitorare giorno per giorno le condizioni di Zaniolo. Brescianini e Samardzic sperano in una maglia.

Fabregas potrebbe confermare buona parte della rosa vista contro il Bologna. In difesa dentro Goldaniga per Dossena, che ha un problema al polpaccio, e sulla destra Iovine per Van der Brempt: anch’esso alle prese con qualche fastidio muscolare. Sulla trequarti probabili conferme per Strefezza, Paz e Fadera dietro a Cutrone.

I consigliati:

Brescianini (C-M/C): Potrebbe ritagliarsi spazio, visto l’impegno contro l’Arsenal. Se avete i trequartisti dell’Atalanta schierateli sempre.

Nico Paz (C-T/A): Nell’ultima gara giocata dal primo minuto ha dato prova del suo talento. Occhio perché ora potrebbero arrivare anche i bonus.

Che cos’è il Fantacalcio “Fanta Week!”

Qui i consigliati per la modalità Fantacalcio Mantra della 5ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week: il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-3):
Carnesecchi (Por);
Bremer (Dc), Hien (Dc), Darmian (B/Dd/E);
Dimarco (E)Bernabè (C/T),  Ilic (C), Miranda (Ds/E);
Dybala (A), Vlahovic (Pc), Thauvin (A)
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi al fantacalcio in qualsiasi momento.
Continua a leggere

Fantacalciostyle

Fantacalcio, probabili formazioni e consigli della 4° giornata di Serie A

Pubblicato

il

Archiviata la sosta per le nazionali torna la Serie A e con essa torna anche il fantacalcio. Ecco alcune dritte per arrivare pronti alla 4° giornata di Serie A.

La 4° giornata di Serie A avrà inizio sabato 14 settembre con Como-Bologna e si chiuderà Lunedì 16, con Lazio-Hellas Verona. Di seguito, vediamo 2 nomi consigliati per ogni partita, sia per il fantacalcio Classic che per il Mantra.

Indice

Como – Bologna (sabato alle 15:00)

Entrambe le squadre arrivano da un inizio di campionato piuttosto complicato e sono ancora a caccia dei primi 3 punti.

Tra le fila del Como dovrebbe essere confermata la coppia CutroneBelotti, con l’ex Milan alla ricerca di riscatto dopo l’errore dal dischetto nella gara con l’Udinese. Possibile innesto dal primo minuto per Nico Paz, a discapito del brasiliano Da Cunha. Conferma anche per Strefezza.

Italiano riproporrà la stessa linea difensiva vista nel match contro l’Empoli. A centrocampo dovrebbe tornare tra i titolari Aebischer. Ballottaggio serrato tra le due punte Dallinga e Castro, che si contenderanno il posto fino all’ultimo. Occhio a Iling-Junior che potrebbe avere spazio nella ripresa.

I consigliati:

Nico Paz (C – T/A): Se parte dal primo minuto è da schierare senza esitazioni. Potrebbe essere la gara giusta per cominciare a conquistare la piazza.

Orsolini (C – W): L’uomo più pericoloso tra i rossoblù. Da schierare sempre in queste partite, a prescindere dalla titolarità.

Empoli – Juventus (sabato alle 18:00)

Empoli che ha cominciato bene la stagione con una vittoria e due pareggi. Per la gara casalinga con la Juventus D’Aversa cambierà poco rispetto all’11 sceso in campo contro il Bologna. Fazzini out per infortunio dovrebbe essere sostituito da Maleh. Colombo sicuro del posto, si giocano una maglia al suo fianco Solbakken ed Esposito. Occhio a De Sciglio che potrebbe esordire, contro la sua ex squadra, dal primo minuto.

Dopo il pareggio con la Roma la Juventus vuole tornare a fare bottino pieno. Douglas Luiz potrebbe avere una chance dal primo minuto. In dubbio Koopmeiners, non ancora al top della condizione, per questo Thiago Motta potrebbe riconfermare Mbangula-Yildiz-Cambiaso dietro al solito Vlahovic. Danilo potrebbe scalzare Savona e riprendersi la titolarità.

I consigliati:

Douglas Luiz (C – C): Potrebbe essere arrivato il momento di prendersi le chiavi del centrocampo della Juventus. Probabile un buon voto ma occhio ai bonus…

Yildiz (A – A): Fondamentale nei meccanismi di Thiago, lo dimostrano i due assist nelle prime tre. Non è da escludere possa regalarsi anche una gioia personale al Castellani.

Milan – Venezia (sabato alle 20:45)

I rossoneri devono rialzare la testa dopo un inizio tortuoso da molti punti di vista. La gara con il Venezia è già molto significativa. Fonseca apporterà poche modifiche al Milan visto con la Lazio. Il terzetto Pulisic – Loftus Cheek – Leao sosterrà la punta che, con tutta probabilità, sarà Abraham. Morata è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio ma si dovrebbe accomodare in panchina.

Il Venezia, dopo un avvio di campionato inevitabilmente complicato, tenterà il colpaccio a San Siro. Di Francesco darà fiducia al tridente Oristanio-Pohjanpalo-Ellertson. In mediana Duncan affiancherà ancora il nuovo innesto Nicolussi Caviglia.

I consigliati:

Leao (A – A): Dopo la polemica all’Olimpico è pronto a prendersi la squadra sulle spalle e a trascinarla verso i primi 3 punti tanto attesi.

Fofana (C – M/C): Tanta corsa e sostanza a centrocampo. E se fosse lui l’uomo che toglie le castagne dal fuoco?

Genoa – Roma (domenica alle 12:30)

Il Genoa arriva da una sconfitta casalinga inattesa contro il Verona. Nuovamente al Ferraris, Gilardino trova la Roma. Malinovskyi dovrebbe far parte dell’11 titolare, così come Frendrup e Badelj, che completano il centrocampo. Davanti conferme per la coppia Pinamonti – Vitinha.

Gli ultimi giorni di mercato hanno portato volti nuovi per la rosa di De Rossi che potrebbe doverli subito chiamare in causa. Hermoso e Hummels si contendono una maglia da titolare, con lo spagnolo in vantaggio. Non è da escludere che possano addirittura scendere in campo entrambi. In attacco, con Dobvyk ancora alle prese con il problema rimediato in nazionale è ancora tutto da decifrare. L’ucraino potrebbe stringere i denti, in caso di forfait uno tra Soulè e Shomurodov affiancherà Dybala. Anche Pellegrini in dubbio.

I consigliati:

Malinovskyi (C – C/T): In partite come queste può essere decisivo con le suo soluzioni dalla distanza. Da schierare come terzo slot.

Dybala (A – A): Si è acceso ad intermittenza in queste prime gare. Ancora zero bonus nelle prime tre partite. Potrebbe essere arrivato il momento di invertire la rotta…

Torino – Lecce (domenica alle 15:00)

Vanoli dovrebbe affidarsi all’11 che, fino ad ora, gli sta dando più garanzie. Conferme per il tandem Zapata-Adams che sta convincendo. Così come Borna Sosa sulla fascia sinistra e sulla destra Lazaro. Ricci inamovibile, affiancato da Ilic e Linetty. Saul Coco ha già preso le redini della difesa, conquistandosi la titolarità fissa.

Gotti proverà a modificare qualcosa. Possibile trio inedito MorenteMarchwinski – Oudin a supporto di Krstovic. Out per infortunio Banda e Dorgu per il rosso rimediato nella gara contro il Cagliari. Il terzino francese Guilbert, reduce da una buona prestazione, potrebbe partire nuovamente dal primo minuto.

I consigliati:

Adams (A – A): Grande feeling con Zapata. Ha dimostrato qualità non indifferenti nelle sue prime apparizioni. Può portare sia gol che assist. Da schierare contro un Lecce con qualche lacuna difensiva.

Morente (C – T): Tante aspettative su di lui ed ora ha la sua occasione. Non sarà facile contro la difesa solida del Torino ma si può tentare.

Atalanta – Fiorentina (domenica alle 15:00)

L’Atalanta deve rialzarsi dopo la brutta caduta a San Siro che potrebbe averne ridimensionato le ambizioni. Gasperini per la difesa pensa a Hien e Kolasinac (al rientro dall’infortunio), affiancati da uno tra Kossonou e De Roon. Sulla trequarti dovrebbero strappare il pass De Ketelaere e Samardzic. Lookman si riprende l’attacco e Bellanova dovrebbe subito prendersi la fascia destra.

Gli uomini di Palladino, tra Serie A e Conference League, al momento non sono mai andati oltre al pareggio. Ora la Fiorentina è attesa da una gara complicata. che può già valere molto. Gosens sembra aver già guadagnato la fiducia del mister e della piazza, sarà titolare. Sulla trequarti due posti per 3 giocatori: Gudmundsson – Colpani – Sottil. Kean sarà il centravanti.

I consigliati:

Lookman (A – A): Torna in squadra dopo le voci di mercato che lo vedevano lontano dalla Dea. Il nigeriano è rimasto e farà la differenza. Può essere subito decisivo. Primo slot.

Colpani (C – T): Partita dopo partita sta migliorando la sua condizione fisica e la sintonia con i compagni. Potrebbe cominciare anche portare bonus.Atalanta, Lookman

Cagliari – Napoli (domenica alle 18:00)

Nel Cagliari fuori Prati per infortunio, al suo posto l’ex della partita Gaetano. Davanti coppia Piccoli – Luvumbo. Sulla fascia scalpita Zortea che potrebbe strappare una maglia da titolare. Dietro confermati Luperto, Mina e Zappa.

Napoli in fiducia dopo la vittoria in rimonta contro il Parma. Conte vuole proseguire la scia positiva e schiera il tridente Kvaratskhelia, Lukaku e uno tra Neres e Politano, con il primo in vantaggio. A centrocampo nuovamente dal primo Anguissa e Lobotka ma occhio a McTominay e Gilmour che potrebbero subentrare a gara in corso.

I consigliati:

Gaetano (C – T):  Torna titolare contro la sua ex squadra. Come scommessa si può rischiare.

Neres (C – W/A): Decisivo giocando solo due spezzoni. Da schierare a prescindere dal minutaggio.

Monza – Inter (domenica alle 20:45)

Nesta dovrebbe ancora affidarsi al peso offensivo di Djuric supportato da Maldini e Caprari, che dovrebbe rilevare Mota non al meglio. Ballottaggio Carboni – Caldirola per la difesa e Bondo – Gagliardini per il centrocampo.

Inzaghi conferma l’11 che fino ad ora ha dimostrato grande compattezza e solidità. Uniche novità: Carlos Augusto a sinistra e Zielinski al posto di Mkhitaryan. Scalpita Frattesi dopo le grandi prestazioni con la nazionale. Davanti la coppia consolidata Thuram – Lautaro, con l’argentino a caccia della prima rete stagionale.

I consigliati:

Lautaro (A – Pc): è arrivato il momento del toro. Troppe tre gare a secco per lui, farà di tutto per sbloccarsi.

Zielinski (C -C/T): Prima gara da titolare. Vuole subito guadagnarsi la stima dei tifosi. Può essere decisivo soprattutto con un assist.

Parma – Udinese (lunedì alle 18:30)

Il Parma ha convinto in queste prime tre apparizioni, nonostante il passo falso con il Napoli viziato da una sciocchezza di Suzuki. Il giapponese, out per squalifica, verrà sostituito da Chichizola. Indisponibile anche Valeri, sulle corsie agiranno Coulibaly e Del Prato. Davanti inamovibile Man. Punta Bonny.

Nell’Udinese rientra Kamara dopo la squalifica e si riprende la fascia destra. Ballottaggio Karlstrom – Payero, con il primo favorito. davanti confermati Thauvin e Brenner a sostegno di Lucca.

I consigliati:

Bernabè (C – C/T): Ha già fatto vedere sprazzi della sua grande qualità nelle prime tre gare. Con i centrocampisti meno tecnici dell’Udinese potrebbe avere la meglio.

Thauvin (A – A): Giocatore fondamentale per i friulani. Quando si accende lui l’Udinese assume pericolosità. Occhio anche ai calci piazzati.

Lazio – Hellas Verona (lunedì alle 20:45)

Sfida la sua ex squadra Baroni che ha diversi dubbi di formazione. Dia e Dele-Bashiru si giocano il posto per occupare la trequarti dietro Castellanos. Certo del posto Zaccagni mentre sulla destra è ballottaggio a tre tra Isaksen, Tchaouna e Noslin con il danese in pole. In difesa potrebbe tornare Gila, ormai recuperato dai problemi fisici.

Al contrario, Zanetti sembra intenzionato a confermare gli 11 che hanno espugnato Marassi. Tengstedt dovrebbe aver la meglio su Mosquera. Trequarti composta dal trio Lazovic – Harroui – Suslov, con l’ex Frosinone che dovrebbe essere avanti nelle gerarchie rispetto a Kastanos.

I consigliati:

Zaccagni (C – W/A): Ancora da decifrare la formazione tipo di Baroni. Una delle poche certezze è lui. Aveva già fatto male alla sua ex squadra l’anno scorso, può farlo ancora. Da schierare senza dubbi.

Tengstedt (A – A): Si è sbloccato su rigore nella partita contro il Genoa. Se entra bene nei meccanismi di Zanetti può essere fondamentale. Se lo avete dategli fiducia.

Che cos’è Fanta Week!

Qui i consigliati per la modalità Mantra della 32ª giornata di Serie A, utili anche per chi partecipa al Fanta Week, il fantacalcio settimanale.
Top 11 FantaWeek (3-4-3):
Di Gregorio (Por);
Bremer (Dc), Pavlovic (Dc), Saul Coco (Dc);
Dimarco (E), Bernabè (C)Douglas Luiz (C), Mazzocchi (E);
Lookman (A), Lautaro (Pc), Neres (W/A) .
Vuoi sapere di più su Fanta Week? Clicca qui, è possibile iscriversi in qualsiasi momento.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan, un disastro la fascia destra: sempre i soliti problemi

Visualizzazioni: 5 Milan, sempre i soliti problemi sulla corsia di destra, reparto sul quale la dirigenza rossonera sembra non averne...

Napoli, De Laurentiis e Conte Napoli, De Laurentiis e Conte
Serie A14 minuti fa

Napoli, la rivoluzione di Antonio Conte

Visualizzazioni: 126 Napoli, Antonio Conte ha le idee chiare, niente riposo per i partenopei . Il tecnico ha deciso di...

Serie B44 minuti fa

Sampdoria, Sottil risale e ringrazia la premiata ditta Coda-Tutino

Visualizzazioni: 187 Sampdoria, il successo sul Modena ha chiuso una settimana davvero positiva per i blucerchiati. A spingere la squadra...

Notizie1 ora fa

Milan, Franco Ordine va controcorrente:” Né carne né pesce”

Visualizzazioni: 292 Milan, una sconfitta che ha fatto parlare molto quella di ieri sera per 1-0 a opera del Bayer...

Champions League1 ora fa

Inter, i bomber di riserva si prendono la scena: è Taremi-Arnautovic show

Visualizzazioni: 281 Inter, Mehdi Taremi e Marko Arnautovic sono i protagonisti del poker sulla Stella Rossa. Simone Inzaghi scopre di...

Inter-Stella Rossa, Inzaghi Inter-Stella Rossa, Inzaghi
Champions League1 ora fa

Inter-Stella Rossa, Inzaghi: “Ottima risposta della squadra”

Visualizzazioni: 23 Al termine di Inter-Stella Rossa, l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, ha commentato la larga vittoria in conferenza stampa....

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Champions League2 ore fa

Inter, Bastoni conferma la fiducia: “Sempre creduto in loro”

Visualizzazioni: 183 L’Inter vince nettamente la seconda partita in questa edizione di Champions League: un rotondo 4-0 alla Stella Rossa....

Notizie2 ore fa

Milan, Fonseca vede il bicchiere mezzo pieno:”Partita fantastica”

Visualizzazioni: 334 Milan, arrivano le dichiarazioni nel post gara del tecnico portoghese il quale vede il bicchiere decisamente mezzo pieno...

Europa League2 ore fa

Lazio-Nizza, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 184 Lazio-Nizza è uno dei match valevoli per la 2^giornata di Europa League, ed è in programma giovedì 3...

Milan Milan
Champions League2 ore fa

Leverkusen – Milan 1-0, Boniface castiga ma il Diavolo convince e recrimina | Le pagelle rossonere

Visualizzazioni: 456 Leverkusen-Milan, la squadra di Fonseca e’ coraggiosa ma cade nella ripresa per mano di Boniface. Dubbi per un...

Le Squadre

le più cliccate