Visualizzazioni: 4
Hellas Verona–Empoli è un match valido per la quindicesima giornata di serie A. Qui di seguito le ultime notizie sulla partita del Bentegodi, le probabili formazioni e dove vederla.
Il programma della quindicesima giornata di serie A metterà di fronte, tra le altre, anche l’Hellas Verona e l’Empoli, che si contrapporranno al Bentegodi in un interessante match salvezza.
Sicuramente più delicato il momento che stanno vivendo i gialloblù, in crisi e con alle spalle quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Inutile sottolineare come sia fortemente in bilico la posizione di Paolo Zanetti, che in caso di risultato negativo potrebbe pagare con la panchina.
Dopo due pareggi consecutivi, invece, l’Empoli è tornato a subire una sconfitta, sabato scorso, in casa del Milan. Gli azzurri di D’Aversa proveranno a rifarsi in casa di una delle dirette concorrenti per la salvezza.
Qui Hellas Verona
La difesa è il reparto con più scelte in sospeso per Zanetti, chiamato ad assegnare una maglia a uno tra Ghilardi, Dawidowicz e Daniliuc come spalla di Magnani, Tchatchoua e Bradaric.
In attacco Tengstedt è favorito su Mosquera, mentre in mezzo al campo si va verso la conferma della coppia Belahyane–Serdar.
Tre i trequartisti, con Harroui centrale e Lazovic con Suslov sui lati.
Montipò confermato a difendere i pali.
Qui Empoli
Poche novità per i toscani rispetto alla gara persa per 3-0 a San Siro contro il Milan.
Pellegri non è al meglio, ed Esposito si scalda nel caso l’ex Torino non dovesse farcela.
In difesa confermato Goglichidze con Viti e Ismajli.
Anjorin, Henderson e Maleh trio centrale di centrocampo e la coppia Gyasi–Pezzella sugli esterni.
Probabili formazioni
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyahe, Serdar; Lazovic, Harroui, Suslov; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Empoli (3-5-2): Vazquez; Giglikidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa
Dove vederla
La partita tra Hellas Verona ed Empoli, in programma per domani pomeriggio alle 15, sarà visibile in esclusiva su Dazn.