Visualizzazioni: 318
Fiorentina – Juventus è l’attesa sfida della domenica sera dell’undicesimo turno, calcio d’inizio al Franchi alle ore 20.45.
Nonostante l’appello del tifo più caldo della Fiorentina a spostare la gara in un altro momento visto il momento drammatico che sta vivendo la Toscana alluvionata, la partita salvo sconvolgimenti dell’ultima ora sarà nell’orario previsto.
La Fiorentina attende la Juventus seconda in classifica dopo due sconfitte consecutive, i ragazzi di Italiano sono chiamati a reagire, mentre i bianconeri puntano sulla continuità per restare aggrappati alle posizioni di vertice.
Qui Fiorentina
Per Italiano al solito ballottaggio in attacco tra Beltran e Nzola, con l’argentino favorito, potrebbe aggiungersi quello tra Milenkovic e Ranieri al centro della difesa. Per il resto, Parisi sarà lungo l’out destro, mentre in avanti Nico Gonzalez dovrebbe tornare a destra, con Brekalo sulla corsia opposta.
Qui Juventus
Allegri contro la Fiorentina dovrebbe puntare in attacco dai due grandi ex: Chiesa e Vlahovic. A centrocampo sulla corsia destra, vista l’assenza di Weah ci sarà McKennie, dalla parte opposta Cambiaso. In regia Locatelli, con Miretti e Rabiot ai lati.
Probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.
Dove vederla
La classica Fiorentina – Juventus di domani sera alle 20.45 sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, via streaming con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi mobili.