Serie A
Milan, la frecciata di Ravezzani: “Calendari? Polemica da perdenti. L’errore di Furlani..”
Milan, il direttore di Mediapason, Fabio Ravezzani, si e’ espresso in maniera piccata sui rossoneri. Vediamo quello che ha detto.
Fabio Ravezzani torna a parlare di Milan. Il direttore di Mediapason si e’ espresso ad ampio raggio sui social.
Nel mirino del numero uno dell’emittente lombarda e’ finita la polemica in merito ai calendari, oltre alla dirigenza. Andiamo a vedere le sue parole.
Milan
“So di essere risultato antipatico a molti milanisti perché ho sempre detto schiettamente ciò che pensavo. Il Milan di RedBird sta facendo una scommessa affascinante ma pericolosa: eccellere spendendo poco (che e’ poi l’idea di tutti). I risultati non possono che essere altalenanti”.
Polemica sui calendari
“Le polemiche sui calendari sono tipiche dei perdenti (Mourinho docet). Ma se il Milan gioca un casa di martedì, dov’è lo scandalo se torna in campo sabato sera?“.
Furlani
“Non conosco Furlani, non posso giudicarlo come manager e persona. Ma se non era a Lecce perché impegnato nell’inaugurazione di un Milan club a Dubai, hanno commesso un errore grave, tanto più che non c’era nemmeno Scaroni. In momenti così delicati il management serve in prima linea”Â
Serie A
Serie A, la lista degli squalificati per la 15ª giornata
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono e quante partite salteranno. Occhio ai calciatori a rischio.
Vediamo chi sono i calciatori che salteranno la 15ª giornata di Serie A Enilive per squalifica, e chi è a rischio squalifica in caso di ammonizione.
Serie A, la lista degli squalificati
Johan Vasquez (salta Genoa-Torino)
Nicolò Rovella (salta Napoli-Lazio)
Isaak Touré (salta Monza-Udinese)
Diego Coppola (salta Hellas Verona-Empoli)
La lista dei calciatori a rischio squalifica
MARTIN(Genoa), LUCCA (Udinese), GIANNETTI (Udinese), MORENO (Como), ISAKSEN (Lazio), CASTELLANOS (Lazio), GILA (Lazio), MALDINI (Monza), CACACE (Empoli), HENDERSON (Empoli), LOCATELLI (Juventus), FAGIOLI (Juventus), FOFANA (Milan), CRISTANTE (Roma), BELAHYANE (Hellas Verona), MARIN (Cagliari), COCO (Torino), WALUKIEWICZ (Torino), DE ROON (Atalanta), DE WINTER (Genoa).
Serie A
Hellas Verona, svolta per il nuovo stadio: revocato il vecchio progetto
Ore calde in casa Hellas Verona dove il cambio di proprietà è più vicino e la questione nuovo stadio si fa sempre più viva. Oggi in Comune la prima svolta.
Presidio Investors sembra sempre più vicino a diventare la nuova proprietà dell’Hellas Verona. Il fondo texano, come detto nei giorni scorsi, è molto vicino al closing e ha già avviato le pratiche per il nuovo stadio.
L’Hellas Verona avrà una nuova casa? In Comune arriva la prima svolta
Infatti, nella giornata di oggi la giunta presieduta dal sindaco Damiano Tommasi ha deliberato la revoca del vecchio progetto “Nuova Arena di Verona”, avviato nel 2019 ma che non ha mai visto la luce. Questo perché la prima società che si era fatta avanti per sviluppare il progetto è stata poi dichiarata fallita dopo pochi mesi.
Successivamente la società gialloblu ha sostenuto i costi per il necessario rinnovamento del Bentegodi voluto in primis dalla Lega Serie A e in secundis dalla città di Verona. Nonostante l’affitto versato annualmente nelle casse del comune, il club ha comunque investito per ammodernare l’impianto.
Ora però la svolta sembra molto più importante. Con la revoca del vecchio progetto, si entra finalmente nella fase di riprogettazione che vedrà la presentazione in tempi brevi del nuovo piano di esecuzione dei lavori. L’idea è sempre quella di costruire sulle ceneri dell’attuale stadio, con la squadra che sarà costretta a traslocare per circa un anno in un impiano provvisorio.
Se sono confermate le voci secondo cui il tanto atteso closing sia in arrivo entro Natale, le possibilità che qualcosa si muova concretamente già nei primi mesi del 2025 non sono così remote.
Naturalmente per comodità se i lavori dovessero essere in procinto di cominciare in tempi brevi, è probabile che prima si dia la priorità all’impianto provvisorio e poi si sposti l’attenzione sul progetto vero e proprio. Ma tutto questo a campionato finito e con la speranza della squadra ancora in Serie A.
Serie A
Atalanta, le condizioni di Zappacosta e Scamacca in vista del Milan
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni di Zappacosta e Scamacca sarebbero da tenere d’occhio in vista del match di campionato contro il Milan.
Dopo il match vinto contro la Roma, l’Atalanta di mister Gasperini si prepara al meglio in vista del match di campionato contro il Milan. In vista del match contro i rossoneri il club orobico continua a tenere d’occhio le condizioni di Zappacosta e Scamacca.
Atalanta, le condizioni di Zappacosta e Scamacca
L’Atalanta di mister Gasperini continua il suo percorso netto tra campionato e Champions League e dopo il match contro la Roma è pronta a preparare al meglio il match con il Milan.
In vista del match dei rossoneri il club orobico continua a monitorare le condizioni di due giocatori molto importanti per lo scacchiere tattico di mister Gasperini, ovvero il difensore Davide Zappacosta e l’attaccante Gianluca Scamacca.
Per il difensore ex Chelsea continuano il lavoro individuale mentre per l’ex Sassuolo proseguono le terapie. La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro tenterà il tutto per tutto per avere una rosa ancora più competitiva.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan-Ricci, accordo di massima raggiunto: le condizioni di Cairo e quando arriverÃ
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Notizie5 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A6 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Scaroni: “La pirateria è un gran problema. Valutiamo uno stadio nuovo”
-
Ligue 16 giorni fa
PSG, Safonov brilla. E Donnarumma rischia…