Notizie
Juventus: Kojiro Hyuga, to be continued

Le strade di Kojiro Hyuga, aka Mark Lenders, e della Juventus si sono rincrociate lo scorso 9 novembre. Ma le sorprese non finisco qui
L’annuncio del suo “ritorno” in bianconero è stato un grande successo. Maglia speciale sold out in pochi minuti e “ritorno in campo” accompagnato da una bella vittoria contro il Cagliari.

La nuova maglia, targata Kojiro Hyuga (immagine dal sito Juventus.com)
Il successo della campagna “Tiger Shot comes back: Kojiro Hyuga x Juventus“ è raccontata anche dall’entusiasmo dei tifosi bianconeri, che hanno accolto benissimo questo ritorno speciale.
Ma non é finita qui. Ci sono altri “Tiri della Tigre” in arrivo.
L’esclusivissima t-shirt citata in apertura è pronta a tornare a grande richiesta con una novità: questa volta in versione black.

Il fronte della nuova maglia targata Kojiro Hyuga (Immagine dal sito Juventus.com)
Stesso design, ma reso ancora più esplosivo grazie al contrasto dei dettagli in giallo. Disponibile online da oggi, 17 novembre 2023, e a partire dalla settimana prossima negli store di Torino, Milano e Roma.
Ma solo per un periodo limitato: il modo perfetto per vivere insieme questa grande avventura!
E intanto la ‘Milan Games Week & Cartoomics‘ si avvicina!
L’appuntamento è per il 24, 25 e 26 novembre, presso Rho Fiera Milano, e Juventus prenderà parte insieme a Dsyre, il team esport di Juventus, all’evento, tra i più rilevanti tra quelli dedicati al gaming e al fumetto a livello nazionale e internazionale.
Insomma: le sorprese in casa Vecchia Signora sono sempre dietro l’angolo!
Notizie
Milan, perché sono tranquillo (e ottimista) per la prossima stagione: l’editoriale di Mauro Vigna

Milan, la stagione deve ancora volgere al termine, ma tutti speriamo lo faccia presto. Per poi ricominciare con un altro spirito. La convinzione è che vedremo un Milan diverso, vediamo il perché.
Una stagione complessa quella del Milan che si aggrappa alla triste consolazione della Coppa Italia e si bea nella giusta proporzione della Supercoppa vinta all’arrivo di Sergio Conceicao. Magra, magrissima consolazione per una squadra costruita per lo scudetto, o almeno così hanno voluto farci credere.
Da noni a primi ne passano di punti, sono piuttosto convinto che con altri tipi di allenatori non saremmo in questa posizione, ma la riprova non è possibile e quindi ci teniamo un’annata che posso definire fallimentare. Ma il cielo si sta rasserenando e il futuro non lo vedo così brutto, anzi…
Partiamo da una base, il Milan dovrà obbligatoriamente tornare in Champions la prossima stagione, pena vedere andare a scatafascio tutto il buono (dal lato economico) fatto dalla dirigenza. Un anno lontani dalla Coppa dalle grandi orecchie appare sostenibile, due no. Soprattutto se Gerry Cardinale deciderà di proseguire a camminare con le sue gambe senza l’aiuto da casa (ARAMCO?). Su questo aspetto tutto ancora può accadere.
Quello che tutti abbiamo potuto notare è un normale e graduale ritorno alla normalità abbandonando completamente la visione di Cardinale fatta di algoritmi e scelte “esotiche” per tornare a una più pragmatica programmazione all’italiana. In primis partendo dal direttore sportivo, quel Fabio Paratici che magari non piace per il suo passato e la squalifica di 30 mesi, ma che sa come e dove muoversi soprattutto coi giusti agganci e un certo potere politico. Cosa che è mancata in quest’ultimo Milan.
Da qui la scelta di un allenatore italiano andando a pescare uno tra Conte, De Zerbi e Allegri, in ordine di preferenza dello stesso Paratici il quale ha già parlato con tutti e tre. Dialoghi conoscitivi, nessuna accelerata, ma segnale che qualcosa si sta muovendo.
Un progetto insomma, già tanta roba. Cosa che da tempo non si vedeva e che veniva lasciato a improvvisazione e incapacità da parte dei vari Ibrahimovic, Furlani e Moncada di cui tutto possiamo dire fuorché siano dirigenti capaci o esperti.
Servirà partire col nuovo DS il quale dovrà avere l’onere (e l’onore) di scegliere personalmente il tecnico col quale fare mercato. Solo così, ne sono certo, il Milan 2.0 potrà fare decisamente bene perché l’ossatura c’è eccome, i giocatori sono assolutamente di livello e non vedo stravolgimenti da fare, ma ritocchi qua e la dove serve. Ovviamente bisognerà mettere mano ad alcune necessarie cessioni quali ad esempio quella di Theo Hernandez. Ma il tutto rientra nell’ordinaria amministrazone, c’è chi va e c’è chi viene, l’importante è fare – finalmente – le cose con buonsenso.
Notizie
Milan, Paratici scalza Moncada e propone uno dei suoi uomini

Milan, non c’è ancora la fumata bianca per il ruolo di DS tuttavia arrivano importantissime novità su un uomo che Paratici avrebbe proposto a Furlani.
Sembra già fare sul serio Fabio Paratici il quale, ormai non vi sono più dubbi, sarà il nuovo DS del Milan.
L’incontro con Giorgio Furlani a Londra è stato del tutto positivo e, anche se la fumata bianca non è arrivata, si è parlato di allenatore, giocatori e di come si vorrà sistemare l’area tecnica.
Un primo nome è stato proposto dall’ex dirigente della Juventus ed è quello di Lorenzo Giani. Già responsabile dell’area scouting con la Juventus, Giani ha poi seguito Paratici al Tottenham per poi finire alla Sampdoria.
Ovviamente con questa mossa Paratici andrebbe di fatto a scalzare Geoffrey Moncada dal ruolo di dirigente, ma non solo, lo andrebbe a sostituire con un suo uomo di fiducia per tutto quello che concerne l’area scouting. Questa sarà probabilmente la prima mossa di Paratici.
Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 2 aprile
00.00 Carabobo-Estudiantes, Cerro Porteno-Bolivar (Copa Libertadores) – MOLA
00.00 Boston River-Guaraní, Nacional Potosí-Independiente, Union Santa Fe-Cruzeiro, Iquique-Caracas (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30 Bucaramanga-Colo Colo, Fortaleza-Racing (Copa Libertadores) – MOLA
02.30 Once Caldas-Fluminense, Cienciano-Atletico Mineiro (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00 Barcelona-Independiente Del Valle, Alianza Lima-Libertad (Copa Libertadores) – MOLA
16.00 Stoccarda-Barcellona (Youth League) – UEFA.TV
16.00 OFI-Asteras (Coppa di Grecia) – MOLA
18.00 AZ-Manchester City (Youth League) – UEFA.TV
18.30 Pro Patria-Atalanta U23 (Serie C) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 255) e NOW
19.30 AEK-Olympiacos (Coppa di Grecia) – MOLA
20.00 Feyenoord-Groningen (Eredivisie) – MOLA
20.45 Manchester City-Leicester (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.45 Brighton-Aston Villa (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45 Newcastle-Brentford (Premier League) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45 Bournemouth-Ipswich (Premier League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.45 Southampton-Crystal Palace (Premier League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
20.45 Stoccarda-Lipsia (Coppa di Germania) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, NOW e ONEFOOTBALL
21.00 Milan-Inter (Coppa Italia) – CANALE 5
21.00 Liverpool-Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
21.15 Benfica-Farense (Campionato portoghese) – DAZN
21.30 Atletico Madrid-Barcellona (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, c’è distanza con Paratici: tutti i motivi dello stop
-
Le interviste6 giorni fa
ESCLUSIVA CS – Chirico: “Tudor imposto da Elkann, torna Vlahovic dal 1′. Juventus, proverei Gasperini”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A4 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Serie A7 giorni fa
FIGC, ufficializzate le date del calciomercato: novità a giugno, si chiude a settembre…
-
Notizie4 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A4 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie2 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici