Serie A
Lazio, emergenza centrocampo: Sarri perde un fedelissimo
Lazio, per la sfida del prossimo turno contro la Salernitana Sarri perde uno dei propri fedelissimi: Vecino è fuori per infortunio.
Per la prossima sfida dell’Arechi di sabato 25 alle 15 contro la Salernitana, la Lazio di mister Sarri perde Vecino.
Nelle ultime ore è arrivata la diagnosi dell’infortunio di Vecino che lo aveva costretto ad uscire anzitempo nell’ultimo derby romano: per l’ex Inter c’è uno stiramento di primo grado al gluteo, che non gli permetterà di essere a disposizione contro la Salernitana sabato prossimo.
Sarri conta di recuperare Vecino per la sfida di Champions contro il Celtic martedì 28 all’Olimpico.
Serie A
Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali
Sono arrivate le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di campionato. Jurić nuovamente contro il suo passato.
Di seguito le formazioni scelte dai due allenatori per Hellas Verona–Roma.
Hellas Verona-Roma, le formazioni ufficiali
Serie A
Lazio-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla
Lazio-Cagliari, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 4 novembre, alle ore 20:45.
La Lazio non vuole fermarsi. Dopo la vittoria rotonda a Como e il terzo posto in classifica – in coabitazione con Atalanta e Fiorentina – lunedì alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno il Cagliari all’Olimpico per andare a caccia della terza vittoria di fila in Serie A in una settimana. I sardi però non andranno a Roma a fare una gita, perché hanno un disperato bisogno di punti salvezza.
Qui Lazio
La Lazio è rimasta imbattuta nelle ultime 18 sfide contro il Cagliari in Serie A (15V, 3N), l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013 (1-0 con gol di Daniele Dessena), solo contro l’Inter i biancocelesti hanno registrato una striscia più lunga senza sconfitta nel torneo (19 match di fila tra il 1996 e il 2005).
Qui Cagliari
Il Cagliari ha mancato l’appuntamento con il gol in sei delle prime 10 partite di questo campionato e, in Serie A, nelle prime 11 gare stagionali, ha fatto peggio solamente nel 1990/91, quando non riuscì a segnare in sette incontri.
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni
LAZIO: (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
CAGLIARI: (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Dove vedere Lazio-Cagliari
La sfida sarà trasmessa in diretta tv da DAZN in co-esclusiva con Sky. Si potrà vedere quindi anche sui canali 214 e 251 della piattaforma satellitare, previo abbonamento. Il match sarà disponibile in streaming tramite app di DAZN, Sky Go e anche su Now TV.
Serie A
Napoli, Conte: “L’Atalanta è più forte di noi, deve far paura a tutti”
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato nel post partita della prima sconfitta casalinga del campionato contro l’Atalanta.
Una domenica da dimenticare per il Napoli di Antonio Conte. Al Maradona l’Atalanta fa quello che gli pare e chiude la pratica in appena mezz’ora con la doppietta di uno straripante Lookman. Al termine del match il tecnico partenopeo ha parlato ai microfoni di Dazn, analizzando la prima sconfitta casalinga della stagione.
Napoli, le parole di Conte
“Devo essere molto sincero, la squadra ha performato nella giusta maniera. Degli episodi sui gol possiamo sicuramente fare un pò meglio, ma non ho niente da dire alla squadra sotto il punto di vista dell’impegno. Abbiamo dovuto fare una gara di pressione, abbiamo speso tanta energia, c’è poco da rimproverare ai ragazzi. Abbiamo incontrato una squadra forte, più forte secondo me di noi.
Non l’ho detto per mettere le mani avanti, ma solo perché analizzo le situazioni. L’Atalanta da anni sta facendo un percorso, è una squadra che ha una rosa strutturata che deve far paura a tutti quanti”.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A4 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato5 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie3 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca