I nostri Social

Serie A

Inter, Cuadrado a rischio per la Juve. Le ultime

Pubblicato

il

Inter - Cuadrado

In vista della sfida contro la Juventus dell’Inter, resta in dubbio la presenza dell’ex della partita Juan Cuadrado. Le ultime sulle sue condizioni.

L’Inter prepara l’insidiosa trasferta che la vedrà opposta alla Juventus con la coperta corta sul lato destro del campo, visto che Cuadrado non offre ancora alcuna garanzia in merito al suo rientro.

Non c’è ancora una data certa, in quanto l’ex Juventus non ha ancora trovato sollievo infatti domani il colombiano dovrebbe allenarsi ancora in seduta personalizzata.

Tuttavia il suo forfait non è ancora sicuro in quanto Cuadrado proverà a stringere i denti per esserci contro i suoi ex compagni.

Inter - Cuadrado

Juan Cuadrado

Per adesso filtra pessimismo in merito alla possibilità di vedere il colombiano nella lista dei convocati per la trasferta di Torino, ma solo nei prossimi giorni si avrà un quadro della situazione definitivo.

Un problema non da poco per l’Inter, che a destra dovrà chiedere ancora gli straordinari a Dumfries e Darmian.

Serie A

Atalanta, Gasperini perde Lookman: ecco l’esito degli esami

Pubblicato

il

Atalanta, Lookman

L’Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, un duro colpo per la squadra.

Atalanta

ADEMOLA LOOKMAN SI FA IL SELFIE A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lookman fuori gioco: impatto sull’Atalanta

La notizia dell’infortunio di Ademola Lookman rappresenta un momento critico per l’Atalanta. Il giocatore ha subito una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, che lo terrà lontano dai campi per circa tre settimane. Questo stop arriva in un momento delicato della stagione, con la squadra impegnata in diverse competizioni.

Opportunità per i sostituti

L’infortunio di Lookman potrebbe aprire nuove opportunità per altri giocatori in rosa. Gasperini potrebbe sfruttare questo momento per testare nuove soluzioni tattiche e dare spazio a giovani promettenti. I tifosi sperano che la squadra riesca a mantenere alto il livello delle prestazioni anche senza una delle sue stelle.

La situazione sarà monitorata attentamente, con la speranza che Lookman possa recuperare rapidamente e tornare a contribuire al successo dell’Atalanta. La sfida per la squadra sarà mantenere la competitività senza uno dei suoi elementi più dinamici. I bergamaschi, con ogni probabilità, torneranno sul mercato alla ricerca di un attaccante. L’obiettivo numero uno rimane Rayan Cherki, talento cristallino del Lione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Serie A

Buffon compie 47 anni, la Juventus lo festeggia: “Icona e capitano”

Pubblicato

il

Buffon

La Juventus celebra oggi uno dei suoi simboli più grandi: Gianluigi Buffon.

Con un post sul proprio profilo ufficiale “X” (ex Twitter), il club ha omaggiato l’ex portiere e capitano con queste parole: “Con 685 presenze è il secondo giocatore che ha vestito di più la nostra maglia. Icona e capitano: buon compleanno Gigi!”.

Buffon, che oggi spegne 47 candeline, ha scritto pagine indimenticabili nella storia bianconera. Arrivato a Torino nel 2001 dal Parma, è rimasto fedele alla maglia della Juventus per quasi due decenni, diventando un punto di riferimento non solo per il club, ma per l’intero calcio italiano e mondiale.

Una Carriera Straordinaria

Con i suoi 685 gettoni in bianconero, Buffon è secondo solo ad Alessandro Del Piero per presenze nella storia del club. Tra i suoi innumerevoli successi spiccano 10 Scudetti, 5 Coppe Italia e una quantità impressionante di parate decisive che hanno fatto innamorare i tifosi. È stato, ed è tuttora, il simbolo di leadership, passione e dedizione.

Buffon, l’uomo dietro il campione

Oltre ai successi sportivi, Buffon ha sempre incarnato i valori del calcio e della Juventus: umiltà, carisma e spirito di sacrificio. Anche lontano dal campo, il suo nome è sinonimo di classe e rispetto.

Il compleanno di una leggenda come Gigi è un’occasione speciale non solo per i tifosi juventini, ma per tutti gli amanti del calcio. Buon compleanno, Capitano!

buffon

L’URLO DI LUCIANO SPALLETTI E GIGI BUFFON ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Serie A

Juventus, primo allenamento per Renato Veiga (VIDEO)

Pubblicato

il

Primo giorno, dopo l’ufficialità di ieri, per Renato Veiga con la maglia bianconera. Il giocatore portoghese ha svolto il primo allenamento con la Juventus.

Primo allenamento per il poliedrico calciatore portoghese Renato Veiga. Il suo arrivo (in prestito secco ma oneroso) dal Chelsea è stato ufficializzato ieri e oggi si è aggregato ai suoi nuovi compagni.

Juventus

Juventus, primo allenamento per Veiga (VIDEO)

L’ex-Basilea non potrà essere inserito nella lista UEFA ed essere eleggibile per la gara di domani contro il Benfica, avendo disputato sei partite in Conference League con i Blues, e quindi i tifosi bianconeri dovranno la gara interna di domenica contro l’Empoli per il suo esordio. Nel frattempo, però, c’è l’allenamento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti

Continua a leggere

Ultime Notizie

lecce-Inter, Inzaghi lecce-Inter, Inzaghi
Champions League4 minuti fa

Inter, Inzaghi: “Non possiamo fare calcoli. Ligue 1 ricca di talento. Su Calhanoglu…”

Visualizzazioni: 21  Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, presenta in conferenza stampa il match Inter-Monaco, in programma domani alle 21:00...

Shomurodov Shomurodov
Calciomercato11 minuti fa

Roma, accordo con il Venezia per Shomurodov

Visualizzazioni: 38 La Roma ha raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, ma il centroavanti classe ’95 non è totalmente...

Champions League16 minuti fa

Bologna, i convocati di Italiano in vista dello Sporting Lisbona

Visualizzazioni: 26  Numerose assenze nei convocati di Italiano per il match, Sporting Lisbona-Bologna, valido per l’ultima giornata di UEFA Champions...

Champions League31 minuti fa

Manchester City-Bruges, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Manchester City e Bruges sono pronte a sfidarsi per l’ottava giornata di Champions League. Qui di seguito la...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Serie A36 minuti fa

Atalanta, Gasperini perde Lookman: ecco l’esito degli esami

Visualizzazioni: 25 L’Atalanta perde Lookman per tre settimane a causa di una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro, un...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato40 minuti fa

Fiorentina, Kouamè fra il prestito all’Empoli e il Leganes

Visualizzazioni: 35 Chris Kouamè tra Empoli e Leganes: il futuro dell’attaccante della Fiorentina potrebbe decidersi a breve tra Serie A...

conceicao juventus conceicao juventus
Champions League49 minuti fa

Juventus, Conceicao: “Sappiamo la nostra forza. Vogliamo vincere per i tifosi. Su Veiga…”

Visualizzazioni: 37  Francisco Conceicao, presenta Juventus-Benfica, gara valida per l’ultima giornata di UEFA Champions League in programma domani alle 20:45...

Calciomercato Al Ahli Calciomercato Al Ahli
Calciomercato51 minuti fa

Inter, si continua a puntare su Nico Paz per l’estate

Visualizzazioni: 30 L’Inter continua a seguire Nico Paz, giovane talento del 2004, in vista del prossimo calciomercato estivo. Le trattative...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato56 minuti fa

Auxerre, preso il classe 2002 Fredrik Oppegård dal PSV

Visualizzazioni: 21 Il difensore norvegese Fredrik Oppegård lascia il PSV Eindhoven e si trasferisce all’AJ Auxerre con un contratto fino...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, si prova il grande colpo in attacco

Visualizzazioni: 135 Alla Fiorentina di mister Palladino si pensa a un attaccante greco: la trattativa non sarà facile, anche a...

Le Squadre

le più cliccate