Conference League
Lazio – Celtic, probabili formazioni e dove vederla

La Lazio di Sarri sarà impegnata nella 5ª giornata di Champions League contro il Celtic in una gara fondamentale per le sorti del gruppo E
La Lazio nella gara di domani si gioca la qualificazione agli ottavi di Champions League e contro avrà in Celtic che fin’ora ha conquistato un solo punto.
Qui LAZIO
La squadra biancoceleste di Sarri arriva al match di domani dopo la clamorosa sconfitta di Salerno per 2-1 e la notizia più importante riguarda il ritorno tra i titolari di Luis Alberto, assente nell’ultima gara perché diffidato
Qui CELTIC
Scozzesi che arrivano al match dopo l’1-1 casalingo contro il Motherwall ma che sicuramente scenderanno in campo per vendicare l’umiliante sconfitta per 6-0 contro l’Atletico Madrid rimediata nell’ultima giornata di Champions League.
PROBABILI FORMAZIONI
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Rovella, Guendouzi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro
Celtic (4-3-3): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Scales, Taylor;O’Riley, McGregor, Golm, Palma; Furuhashi, Yang
DOVE VEDERLA
La partita fra Lazio e Celtic sarà visibile su Sky. Gli abbonati potranno vedere il match di Champions League sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport. Alternativa lo streaming su SkyGo o Now.
Conference League
Fiorentina-Betis, le ultimissime sulle formazioni

Fiorentina-Betis, incontro valido per il ritorno delle semifinali di Conference League 2024/2025: le probabili scelte di Palladino e Pellegrini.
Betis-Fiorentina vale l’accesso alla finale del 28 maggio di Conference League.
L’obiettivo è centrare la terza finale di Conference League in altrettanti anni, provando poi a conquistare finalmente l’agognato trofeo, sfuggito nel 2023 per mano del West Ham e nel 2024 a vantaggio dell’Olympiakos. La Fiorentina va a Siviglia per sconfiggere la squadra di Pellegrini e il destino avverso. I viola di Palladino credono fermamente nell’impresa, anche se di fronte c’è una squadra in grande salute e spinta dall’entusiasmo dei suoi tifosi.
Di seguito la designazione abitrale e le formazioni ufficiali.

L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La designazione arbitrale
ARBITRO: Nyberg
ASSISTENTI :Beigi-Söderkvist
IV: Al-Hakim
VAR: van Boekel
AVAR: Ruperti
Fiorentina-Betis, le ultimissime sulle formazioni
Conference League
Fiorentina, i convocati di Palladino in vista del Real Betis: le decisioni su Dodo e Cataldi

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno di Conference contro il Real Betis.
Fiorentina, i convocati di Palladino

RAFFAELE PALLADNO ( FOTO KEYPRESS )
Il tecnico della Fiorentina Raffele Palladino ha diramato la lista completa dei convocati in vista della semi-finale di ritorno di Conference League contro il Real Betis, in programma questa sera alle 21:oo allo stadio Aretmio Franchi.
In vista del match contro il club spagnolo sarà pienamente a disposizione del tecnico Dodo mentre non ci sarà il centrocampista ex Lazio Danilo Cataldi.
Di seguito la lista completa dei convocati:
Convocati. 📍#FiorentinaBetis #UECL pic.twitter.com/d3AVCZAhDh
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) May 8, 2025
Conference League
Fiorentina-Betis Siviglia, probabili formazioni e dove vederla

Oltre a Chelsea-Djurgarden, l’altra gara di ritorno delle semifinali di Conference League sarà Fiorentina-Betis Siviglia. La partita avrà inizio alle ore 21 di domani.
Dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata, la Fiorentina prova la rimonta sul Betis Siviglia per strappare la terza finale consecutiva di Conference League.
Servirà un successo con almeno due gol di scarto per avere la meglio degli spagnoli, che partono in vantaggio, ma dovranno difendere un margine minimo.
Al Franchi, la spinta del pubblico viola, sarà determinante per spingere la squadra di Palladino.
Qui Fiorentina
Il gol di Ranieri tiene vive le speranze viola di arrivare alla finale. La sconfitta, tuttavia, costringerà i toscani a una gara d’attacco.
Non sarà sufficiente, infatti, una vittoria minima, vista la doppia marcatura spagnola prima del 2-1 sul gong.
Palladino si appoggia al suo bomber, Moise Kean, sul quale andranno le speranze di qualificazione viola.
Con lui Gudmundsson a comporre l’attacco gigliato, mentre in mediana l’estro di Mandragora si accompagnerà alla duttilità di Adli e Cataldi.
Qui Betis Siviglia
Subire il gol del 2-1 nel finale della gara d’andata ha impedito alla squadra di Pellegrini di affrontare con il doppio vantaggio il match del Franchi.
Un dettaglio che farà molto la differenza in funzione dell’approccio alla partita degli spagnoli, che non potranno permettersi distrazioni.
Per quanto riguarda lo schieramento iniziale, l’ex allenatore del Real Madrid punterà forte su Bakambu, presumibilmente unica punta.
Dietro a lui Ezzalzouli, Isco ed Antony per fornire i giusti palloni, con Cardoso e Fornals a smistare palloni a centrocampo.
Probabili formazioni
Fiorentina (3-5-2): De Gea; Ranieri, Comuzzo, Pongracic; Dodo, Mandragora, Adli, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Betis Siviglia (4-2-3-1): Vieites; Ruibal, Bartra, Natan, Perraud; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Ezzalzouli; Bakambu. Allenatore: Manuel Pellegrini
Dove vederla
La semifinale di ritorno di Conference League tra Fiorentina e Betis Siviglia sarà visibile su:
- Sky Sport Uno (canale 201)
- Sky Sport (canale 252)
- In chiaro su Tv8
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, Gosens già tutto viola? All’Union Berlino i conti non tornano…
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League2 giorni fa
Barcellona, la rabbia di Flick: “Risultato ingiusto, l’arbitro ha favorito l’Inter”
-
Calcio Femminile3 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 27° turno
-
rassegna stampa2 giorni fa
Rassegna stampa: i quotidiani del 6 maggio
-
Calcio Femminile2 giorni fa
Nasce la Serie A Women: il restyling del calcio femminile in Italia