Calciomercato
Milan, via Krunic e dentro Ricci: intrigo Pobega

Milan, attente valutazioni in vista dei rinforzi che verranno effettuati nel mese di gennaio. Vediamo cosa potrebbe accadere a centrocampo
Il Milan effettuerà un mercato invernale a costo zero, o prossimo alla parità, per tutta una serie di motivi. Si va infatti dall’ eliminazione dalla Champions, cosa probabile, fino addirittura ad un cambio di proprietà il prossimo anno.
Motivo per il quale ci si autofinanzierà con delle cessioni o dei prestiti. Probabile partente Rade Krunic in direzione Turchia, nello specifico al Fenerbahce. Il centrocampista bosniaco non reclama maggiore spazio, con Pioli gioca spesso, tuttavia cerca un contratto economicamente più sostanzioso, cosa che ad oggi gli è stata negata.
Si parla di una cifra di vendita intorno ai 12 milioni. Ma non è finita qui, i rossoneri non sarebbero infatti molto soddisfatti di Tommaso Pobega, ad oggi mai determinante quando ha visto il campo. Ecco quindi che torna l’attenzione per Samuele Ricci, centrocampista del Torino valutato intorno ai 20 milioni di euro.
Il Milan vorrebbe proporre uno scambio, probabilmente non alla pari, con Pobega e la differenza sarebbe riveniente dalla cessione di Krunic. In caso contrario, ma meno probabile, si potrebbe procedere con uno scambio di prestiti. Una situazione tutta in divenire, ma il classe 2001 granata piace moltissimo da diverso tempo per stile di gioco, eleganza, efficacia e potenzialità.
Calciomercato
Milan, occhi puntati su Frendrup per il futuro

Questa sera si chiude la 35a giornata di Serie A con il Milan che fa visita al Genoa. L’osservato speciale è Morten Frendrup, nel mirino dei rossoneri.
I rossoneri guidati da Conceicao tentano di chiudere dignitosamente il loro campionato, aspettando la finale di Coppa Italia. Un campionato disastroso fatto di contestazioni e malumori ed un nono posto in classifica.
La partita di stasera contro il Genoa al Marassi, oltre ad essere importante per l’umore dell’ambiente, può anche essere fondamentale per il mercato estivo. Gli occhi sono tutti su un centrocampista danese dei padroni di casa.
Milan-Frendrup: la situazione
Come riportato da Calciomercato.com, il capo scout dei Rossoneri, Geoffrey Moncada, ha gli occhi puntati su Frendrup da diverso tempo. L’obiettivo sarebbe quello di prenderlo come vice Fofana, ma il Genoa chiede 20 milioni di euro
Intanto, il Brentford è in vantaggio per prendere il centrocampista danese: il club londinese lo segue da mesi ormai. La partita di stasera può dunque essere decisivo per il futuro di Frendrup.
Calciomercato
Roma, problemi per il rinnovo di Svilar: la Premier può mettere fretta a Ghisolfi

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del portiere serbo in forze alla Roma Mile Svilar
Roma-Svilar, la situazione

L’URLO DI MILE SVILAR ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, ci sarebbero dei problemi per il rinnovo del rinnovo del portiere serbo classe 1999 Mile Svilar in vista delle prossime stagione.
Al momento il portiere ha un contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2027, e le trattative ormai vanno avanti da tempo con una fumata bianca che ormai appare sempre più vicina.
Il portiere ex Benfica percepisce ha uno stipendio di circa un milione di euro e vorrebbe una cifra più elevata viste le super prestazioni che sta mettendo in mostra da inizio campionato.
L’entourage del calciatore chiede una cifra intorno ai 4 milioni di euro, ma il club romano ne vorrebbe chiudere a due milioni motivo per cui potrebbe spingere il portiere a lasciare la capitale .
Infatti sul calciatore ci sarebbero diversi club tra cui il Bayern Monaco di Kompany ma il club più avanti al momento sembra il Chelsea di Enzo Maresca.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club giallorosso riesca a rinnovare il proprio portiere essendo un vero pilastro anche per la Roma del futuro.
Calciomercato
Real Madrid, si lavora alla permanenza di Arda Guler

Arda Guler, giovane talento turco del 2005, attira l’attenzione dei top club europei, ma il Real Madrid vuole trattenerlo.
Arda Guler, il promettente calciatore turco nato nel 2005, è al centro delle attenzioni di molti club europei di primo piano, ma il Real Madrid sembra determinato a mantenerlo nelle proprie fila. Nonostante l’interesse di squadre prestigiose, il giovane talento non è completamente soddisfatto della sua situazione attuale al Santiago Bernabéu, poiché desidera avere più opportunità di giocare.
Real Madrid, un talento conteso
La situazione di Guler è delicata: da una parte c’è l’attrattiva dei top club europei, dall’altra la volontà del Real Madrid di non lasciarlo andare. Questa posizione del club spagnolo potrebbe essere influenzata dal potenziale che vedono in lui per il futuro. La volontà di trattenere Guler indica quanto il Real Madrid creda nelle sue capacità e nel suo sviluppo a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Several top european clubs are interested in Arda #Guler (born in 2005), but #RealMadrid want to keep him despite the turkish talent is not currently satisfied because he would like to play more. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 5, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile7 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League4 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Fantacalciostyle4 giorni fa
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati