Serie A
Sassuolo-Roma, Mourinho: “Il mio italiano non basta per esprimere questi concetti”
Sassuolo-Roma, i giallorossi festeggiano la vittoria contro i neroverdi. Nel post-partita, José Mourinho sceglie di commentare la partita in portoghese.
Dopo Sassuolo-Roma il tecnico giallorosso José Mourinho opta per una scelta insolita: rilasciare le sue dichiarazioni post-partita in portoghese.
Il motivo lo spiega lui stesso: “Il mio italiano non è sufficiente per esprimere bene i concetti che voglio esprimere”.
Mourinho ha voluto ringraziare il suo assistente Salvatore Foti, assente dal centrocampo ma prezioso per il buon esito della partita.
E non ha mancato di lanciare una frecciatina a un giocatore del Sassuolo, la cui identità non è difficile da individuare (è Berardi), a proposito del fair play.
Le sue parole: “Nel Sassuolo c’è un giocatore che con il fair play non c’entra nulla”.
Serie A
Milan, Terracciano: “La squadra vuole bene a Leao e lo supporta e sul Real Madrid…”
Il calciatore del Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative al match con il Monza e non solo.
Il calciatore ex Hellas Verona e attualmente in forze al Milan Filippo Terracciano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset relative al match vinto contro il Monza e sul momento che sta vivendo in rossonero.
Milan, le parole di Terracciano
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal calciatore del Milan Filippo Terracciano rilasciate ai microfoni di Sportmediaset:
“Era importante portare a casa i tre punti. Prima della partita ci siamo detti che quello che contava era la vittoria, anche senza un prestazione di livello, e ci siamo riusciti”.
Dopo aver giocato a sinistra è stato schierato a destra, come si è trovato?
“Ho sempre dato disponibilità, a sinistra a destra o al centro. Non è mio compito pensare a questo, io penso a fare il mio meglio in qualsiasi posizione e mi concentro solo su questo”.
Martedì la sfida al Real Madrid. Sarà molto difficile, cosa ne pensa?
“Non ci poniamo limiti, siamo il Milan e non dobbiamo temere nessuno. Andremo lì a giocarcela a viso aperto”.
La gestione di Leao fa sempre rumore. Come state gestendo la cosa?
“Dovete chiederlo al mister. Io e il resto della squadra vogliamo bene a Rafa, se è un periodo difficile per lui noi lo supportiamo, gli siamo vicini e non abbiamo niente contro di lui. Conosco il potenziale di Leao e sono sicuro che ci darà una mano”.
Come si trova al Milan?
“Devo concentrarmi solo su me stesso e sull’utilizzare le mie energie per migliorare giorno dopo giorno. Se vengo chiamato in causa devo aiutare la squadra. Tutto fa la differenza, non solo l’allenamento ma anche il resto della vita quotidiana”.
Serie A
Torino-Fiorentina: le formazioni ufficiali
Ecco le formazioni ufficiali valide per il match dell’11° giornata Torino–Fiorentina. Per i viola torna Kean.
Torino-Fiorentina: formazioni ufficiali
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Tameze, Ricci, Vlasic, Borna Sosa; Adams, Sanabria. All. Vanoli
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Richardson; Colpani, Beltran, Sottil, Kean. All. Palladino
Serie A
Inter, San Siro vuol fermare il digiuno di Lautaro: Venezia avvisato
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di questa sera e’ l’occasione buona per porre fine al digiuno.
Per Lautaro Martinez il gol e’ la vita, nonché il lavoro che lo accompagna tutti i giorni. Lo ha dimostrato lo scorso anno, quando si e’ laureato capocannoniere dominando la classifica.
Le polveri, tuttavia, sono bagnate da un po’ di tempo, almeno in casa. L’argentino, infatti, non segna davanti al pubblico amico da ben 249 giorni.
I gol pesano, e a San Siro ancora di più. Un digiuno così lungo e’ quantomeno anomalo per il Toro, che comunque viene dalla firma nello 0-3 all’ Empoli.
Questa sera, contro il Venezia, Lautaro riproverà a rompere l’incantesimo. Al suo fianco uno tra Thuram e Taremi, che lo aiuterà a riprendere il feeling con il gol sotto la Curva Nord e per la sua Inter.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A4 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato5 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie3 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca