I nostri Social

Serie A

Hellas Verona: “Nessuna perquisizione”. La nota del club

Pubblicato

il

Hellas Verona

L’Hellas Verona, tramite un comunicato ufficiale, ha precisato la notizia circolata in mattinata riguardante una perquisizione della GdF.

In merito alle notizie circolate questa mattina circa le presunte perquisizioni della Guardia di Finanza nella sede dell’Hellas Verona, lo stesso club veneto ha emesso un comunicato per precisare la situazione.

Hellas Verona, depositphotos.com

fans verona during Atalanta vs Hellas Verona, Italian Soccer Serie A Men Championship in Bergamo, December 07 2019 – LPS/Alessio Tarpini

Di seguito la nota:

“La Guardia di Finanza sta effettuando un’indagine su una società terza e non sull’Hellas Verona. Non è stata effettuata alcuna perquisizione né nella sede né altrove. Il Club ha spontaneamente messo a disposizione le proprie risultanze contabili relative ai rapporti con detta società, che consistono nella ricezione di sole tre fatture relative al periodo di imposta di quattro anni fa e comunque di modesto importo. La contestazione, si specifica ulteriormente in corso di verifica, potrebbe equivalere a circa 50.000 euro. In ogni caso, si smentisce in maniera categorica che l’oggetto dei documenti fiscali richiesti attenga a contratti di sponsorizzazione, argomento di cui nessuno ha mai parlato”.

Serie A

Atalanta, intervento riuscito per Scalvini: il comunicato

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe riuscito l’intervento alla spalla per il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini.

Atalanta, le condizioni di Scalvini

Scalvini

GIORGIO SCALVINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dopo il brutto infortunio alla spalla, rimediato nel match di Champions League contro il Barcellona terminato sul punteggio di 2-2, il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini si è sottoposto ad un intervento.

Di seguito il comunicato della società orobica:

Atalanta BC comunica che oggi, mercoledì 5 febbraio 2025, Giorgio Scalvini è stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione gleno-omerale della spalla sinistra con tecnica di Latarjet modificata.

L’intervento, eseguito dal Prof. Alessandro Castagna e dalla sua equipe presso la clinica Humanitas di Rozzano (Milano), è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.

Continua a leggere

Serie A

Milan-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

 Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5 Febbraio alle ore 21:00 allo stadio SanSiro.

Il Milan si è rinforzato sul mercato e dopo un inizio di stagione non semplice sta cercando di riprendersi anche con l’aiuto dei nuovi innesti e dunque punterà fortemente sulla Coppa Italia. La Roma, ormai fuori dai giochi per la qualificazione in Europa vorrà sicuramente andare avanti nella competizione.

Milan-Roma

Conceiçao,Milan

Qui Milan

Questo l’11 dei rossoneri: Maignan tra i pali, difesa a 4 composta da Walker, Tomori, Pavlovic e Theo. Centrocampo a 3 con Musah, Fofana e Reijnders. In attacco sulle corsie Pulisic e Leao e in avanti Tammy Abraham.

Qui Roma

Questo l’11 scelto da mister Ranieri: Svilar in porta, difesa a 3 con Celik, Hummels e Ndicka. Centrocampo composto da Saelemaekers, Paredes, Koné e Angelino. Trequarti a 2 con Pellegrini e Dybala, in avanti unica punta Dovbyk.

Milan-Roma, probabili formazioni

Milan (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. All. Sergio Conceicao.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. All. Claudio Ranieri.

Milan-Roma, dove vederla

Il match Milan-Roma, in programma Mercoledì 5 Febbraio alle ore 21:00 allo stadio SanSiro di Milano, sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Continua a leggere

Serie A

Fagioli saluta la Juventus: l’emozionante messaggio di addio

Pubblicato

il

Juventus, Fiorentina

Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d’addio emoziona i tifosi bianconeri e accende le speranze dei sostenitori della Fiorentina.

Fagioli

NICOLO FAGIOLI PREOCCUPATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’addio di Fagioli alla Juventus

Nel mondo del calcio, gli addii sono sempre momenti delicati, e quello di Nicolò Fagioli non fa eccezione. Il giovane centrocampista ha deciso di lasciare la Juventus, squadra che lo ha visto crescere e maturare, per intraprendere una nuova avventura con la Fiorentina. Il suo messaggio d’addio, diffuso tramite i social, ha toccato profondamente il cuore dei tifosi bianconeri, che hanno visto in lui una promessa per il futuro.

Il futuro in viola

Con il passaggio alla Fiorentina, Fagioli si prepara a una nuova sfida che potrebbe segnare un punto di svolta nella sua carriera. La squadra toscana, nota per il suo gioco offensivo e dinamico, potrebbe offrire al giovane centrocampista l’opportunità di esprimere al meglio il suo talento. Gli occhi sono ora puntati su di lui, e i tifosi viola sperano che possa diventare una pedina fondamentale per la squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A2 minuti fa

Atalanta, intervento riuscito per Scalvini: il comunicato

Visualizzazioni: 0 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe riuscito l’intervento alla spalla per il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini. Atalanta,...

Arsenal, Arteta Arsenal, Arteta
Esteri22 minuti fa

Newcastle-Arsenal, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 23 Newcastle-Arsenal, la squadra di Howe sogna la finale dopo il 2-0 dell’andata anche se la squadra di Arteta...

Serie A42 minuti fa

Milan-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 203  Milan-Roma, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma Mercoledì 5 Febbraio alle ore...

Juventus, Fiorentina Juventus, Fiorentina
Serie A57 minuti fa

Fagioli saluta la Juventus: l’emozionante messaggio di addio

Visualizzazioni: 46 Nicolò Fagioli saluta la Juventus: il suo messaggio d’addio emoziona i tifosi bianconeri e accende le speranze dei...

Serie A, Lookman Serie A, Lookman
Serie A1 ora fa

Atalanta, ecco quando rientra Lookman

Visualizzazioni: 86 Atalanta, c’è grande tensione dopo l’eliminazione di ieri sera e perciò è urgente monitorare le condizioni di alcuni...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Bondo poteva saltare? La ricostruzione

Visualizzazioni: 190 Warren Bondo ha scelto il Milan, rifiutando proposte da club prestigiosi come Nottingham Forest, West Ham, Atalanta e...

Calciomercato1 ora fa

Roma, prime immagini di Salah-Eddine dopo la firma (FOTO)

Visualizzazioni: 88 Anass Salah-Eddine firma con l’AS Roma fino al 2029, un colpo di mercato che promette di rinforzare la...

Copa del Rey Copa del Rey
Esteri1 ora fa

Leganes-Real Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 92 Leganes-Real Madrid, queste le ultimissime in vista dei quarti di finale di Copa del Rey tra la squadra...

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta Juventus-Fiorentina, Thiago Motta
Calciomercato1 ora fa

Juventus, si tenta il colpo Adeyemi dopo il no al Napoli: la situazione

Visualizzazioni: 9 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe tentando il colpo Adeyemi dopo l’affare sfumato tra...

Lecce, Dorgu Lecce, Dorgu
Serie A2 ore fa

Lecce, Corvino: “In questa sessione c’è stato tanto lavoro, in entrata ed in uscita.”

Visualizzazioni: 18 Il ds del Lecce, Pantaleo Corvino, ha parlato oggi in conferenza stampa dopo la chiusura della sessione invernale...

Le Squadre

le più cliccate