Europa League
Atalanta, si prepara l’ultima sfida di Europa League
Atalanta, la squadra bergamasca in questo campionato di Serie A si trova attualmente al 7 posto in classifica con 23 punti. Le ultime in vista dell’Europa.
La squadra allenata da mister Gasperini sta preparando il match di Europa League contro il Rakow di giovedì sera dove l’Atalanta ha già ottenuto il pass per gli ottavi di finale della competizione.
Atalanta, si prepara l’ultima sfida di Europa League
L’allenamento odierno a Zingonia ha visto in scena una partita contro l’Under 23 per chi non ha giocato contro il Milan, mentre lavoro di scarico per chi ha giocato.
Lavoro individuale per Toloi, Palomino e Kolasinac, terapie per Gianluca Scamacca e lavoro riabilitativo per El Bilal Toure.
Europa League
Roma-Braga, le formazioni ufficiali: la scelta su Pellegrini
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di Claudio Ranieri e Carlos Carvalhal.
La Roma ospita i portoghesi del Braga in un match cruciale. Claudio Ranieri non può permettersi passi falsi se vuole tenere vive le speranze di qualificazione al prossimo turno di Europa League. Dopo il primo successo dell’era Ranieri, la Roma cerca continuità. Il Braga, con un punto in più in classifica, punta a un risultato di prestigio che gli garantirebbe un posto tra le prime 24 squadre della competizione.
Di seguito la deseignazione arbitrale e le formazioni ufficiali
La designazione arbitrale
Sarà il tedesco Daniel Siebert ad arbitrare Roma-Braga, per la sesta giornata della fase campionato di Europa League. Assistenti Jan Seidel e Rafael Foltyn, quarto uomo Daniel Schlager.
Roma-Braga, le formazioni ufficiali
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Abdulhamid, Pisilli, Koné, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dybala. All. Ranieri
Braga (4-3-3): Matheus; Ferreira, Bambu, Oliveira, Roger; Gorby, Moutinho, Gharbi; Gabri Martinez, El Ouazzani, Ricardo Horta. All. Carvalhal
Europa League
Olympiakos-Twente, probabili formazioni e dove vederla
Per il 6° turno di Europa League, va in scena Olympiakos-Twente. I greci sono reduci da un pareggio, gli olandesi vengono da una sconfitta con l’Union SG.
Oggi, alle 18:45, va in scena Olympiakos-Twente, match valido per il 6° turno dell’Europa League. I greci vengono da un pareggio e cercano di avvicinarsi alle posizioni di vertice, mentre gli olandesi vogliono riscattarsi dall’ultima sconfitta contro l’Union SG.
Qui Olympiakos
Dopo due pari consecutivi in Europa League, l’ultimo con lo Steaua, l’Olympiakos cerca una vittoria contro il Twente per agganciare la zona ottavi, visto che i biancorossi sono 14° in classifica. In campionato l’Olympiakos ha vinto nettamente 3 a 0 con il Volos, consolidando il primato in classifica.
Per il tecnico dei greci Mendilibar saranno indisponibili Carmo, Yaremchuk e Yazici, adottando un modulo 4-5-1 con unica punta El Kaabi: supportato dalle fasce da Mouzakitis e Masouras. In difesa confermata la coppia di centrali Restos e Pirola.
Qui Twente
Gli olandesi del Twente arrivano in Grecia dopo l’ultima deludente sconfitta in Europa contro i belgi dell’Union SG per 1 a 0. Sono nella graduatoria della fase a campionato dell’Europa League al 29° posto, lontani dalla zona spareggi. Ecco perché stasera è obbligo fare risultato contro l’Olympiakos. In campionato è reduce dal pesante KO di 6 a 1 inflittogli dal PSV.
Per questa sfida europea il tecnico degli olandesi Oosting avrà come indisponibili Taha, Unnerstall e van Wolfswinkel. Il modulo sarà uguale a quello del suo avversario Mendilibar, ovvero il 4-5-1: con unica punta Lammers. In porta giocherà Tyton, mentre la coppia difensiva sarà Hilgers e Van Hoorenbeeck.
Olympiakos-Twente probabili formazioni
Olympiakos (4-5-1): Tzolakis; Costinha, Restos, Pirola, Ortega; Mouzakitis, Garcia, Willian, Kostoulas, Masouras; El Kaabi. All: Mendilibar.
Twente (4-5-1): Tyton; Regeer, Hilgers, Van Hoorenbeeck, Salah-Eddine; Besselink, Vlap, Rots, Steijn, Van Bergen; Lammers. All: Oosting.
Olympiakos-Twente dove vederla
La partita tra l’Olympiakos e Twente, valida per il 6° turno della fase a campionato dell’Europa League con fischio d’inizio oggi alle 18 e 45, sarà visibile su Sky Sport.
Europa League
PAOK Salonicco-Ferencvaros, probabili formazioni e dove vederla
Oggi si gioca PAOK Salonicco-Ferencvaros, valida per 6° turno della fase a campionato dell’Europa League, con gli ungheresi che vogliono sorprendere in Grecia.
Nel programma di oggi del 6° turno dell’Europa League, spicca il confronto tra i greci del Paok Salonicco e gli ungheresi del Ferencvaros. Greci che in Europa cercano conferme dopo la vittoria con il Rigas FS, mente i magiari stanno vivendo in campo europeo un buon momento, con tre vittorie consecutive.
Qui PAOK Salonicco
I greci del tecnico Lucescu affrontano il Ferencvaros dopo la vittoria nell’ultima uscita europea per 2 a 0 contro i lettoni del Rigas FS. In classifica, il PAOK è 27°, con la zona spareggi vicina. In campionato, il PAOK è reduce dal 4 a 1 rifilato al malcapitato Mousikos, confermando il terzo posto in classifica a tre punti dal capolista Olympiakos.
Per questa sfida, il tecnico Lucescu si affida ad un 4-2-3-1 che ha fruttato nella precedente sfida contro il Rigas, con Chalov che aggirerà da unica punta dove alle spalle aggireranno Despodov, Konstanteliase e Taison. Saranno indisponibili Bakayoko e Vieirinha.
Qui Ferencvaros
Il Ferencvaros è lanciatissimo in Europa, dove sono 11° in graduatoria. Hanno inanellato tre vittorie consecutive, l’ultima 4 a 1 contro gli svedesi del Malmoe. In campionato, hanno vinto di misura 1 a 0 contro il Zalaegerszegi. Per questa sfida, il tecnico dei magiari Jansen adotterà lo stesso modulo del suo collega del PAOK, il 4-2-3-1 con Pesic unica punta, che sostituisce lo squalificato Varga, capocannoniere con 5 gol. Sulle fasce ci saranno Saldanha e Romdhane, unico indisponibile Raul Gustavo.
PAOK Salonicco-Ferencvaros probabili formazioni
PAOK Salonicco (4-2-3-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Michailidis, Baba; Ozdoev, Camara; Despodov, Konstantelias, Taison; Chalov. All: Lucescu.
Ferencváros (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Gartenmann, Cisse, Ramirez; Fani, Maiga; Saldanha, Romdhane, Traore; Pesic. All: Jansen.
PAOK Salonicco-Ferencvaros dove vederla
La partita tra il PAOK Salonicco e il Ferencvaros, valida per 6° turno fase a campionato dell’Europa League con fischio d’inizio alle 18 e 45, sarà visibile in Italia su Sky Sport e Now TV.
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A2 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Serie A5 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Le interviste6 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Serie A4 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Calciomercato6 giorni fa
Calciomercato Fiorentina, serve un centrocampista: il nome in pole alla lista
-
Notizie3 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”