I nostri Social

Champions League

Siviglia: fine dei giochi, è fuori da tutto

Pubblicato

il

Siviglia

Siviglia, finale amaro: la sconfitta la lascia fuori da qualsiasi competizione. Lens in Europa. Pareggio tra tra PSV e Arsenal, che chiude il girone in testa.

Allo stadio Bollaert-Delelis il Sevilla Fútbol Club ha visto sfumare qualsiasi sogno europeo in una notte.

Il Siviglia già fuori ha avuto il colpo di grazia

Entrambe le squadre erano escluse dalle qualificazioni già dal turno scorso. Primo gol messo a segno dal Lens su rigore al 63′: dal dischetto segna Frankowski.

La squadra di Diego Alonso risponde con un altro rigore: stavolta esegue Sergio Ramos.

Ma non basta: il match lo chiude su azione Fulgini, al 96′, entrato poco più di venti minuti prima al posto di Pereira da Costa.

Le formazioni

RC LENS: Samba, Aguilar, Gradit, Danso, Medina, Frankowski, Mendy (El Aynoui, 23′), Abdul Samed, Sotoca, Pereira da Costa (Fulgini, 72′), Wahi (Guilavogui, 72′).

SEVILLA FC: Dmitrovic, Juanlu, Gudelj, Sergio Ramos, Kike Salas, Pedrosa, Soumaré, Sow, Rakitic, Óliver Torres (Rafa Mir, 70′), En-Nesyri.

Il gruppo B

Alla fine nel girone B si qualifica come prima in classifica l’Arsenal; il PSV è al secondo posto. Il match tra le due si è chiuso sul risultato di parità: 1-1. Vantaggio degli inglesi al 42′ con gol di Nkethia, raggiunti poi dalla squadra olandese al 50′ con la rete di Vertessen.

Arsenal

Arsenal

Champions League

Barcellona, recuperato Lewandowski: dubbi in attacco in vista dell’Inter

Pubblicato

il

Inter

Il Barcellona può sorridere perché dall’infermeria arrivano buone notizie: Robert Lewandowski ha recuperato dall’infortunio e torna a disposizione con l’Inter.

Manca sempre meno alla sfida di ritorno tra Inter e Barcellona. Per i blaugrana giungono buona notizie alla vigilia del match: il bomber Lewandowski sarà a disposizione per la sfida di domani. Il polacco ha completamente recuperato da un problema muscolare che lo aveva tenuto fuori dalla gara d’andata e partirà con la squadra per Milano pronto per tornare sul terreno di gioco e farlo in un grande palcoscenico come San Siro.

Barcellona

Depositphotos_653514760_S

Barcellona, dubbi in attacco per Flick: Lewandowski o Ferran Torres?

Dopo aver recuperato uno dei pilastri della sua squadra, Flick si trova costretto a dover fare delle scelte importanti. Lo spagnolo Ferran Torres c’è da dire che in questo periodo non ha fatto sentire la mancanza di Lewandowski, visti i gol sia in finale di coppa del Re contro il Real Madrid, che proprio all’andata contro l’Inter di Simone Inzaghi.

Per questo sembra essere in vantaggio proprio l’ex Manchester City, il quale dovrebbe partire dal primo minuto, con il polacco pronto a dare sul suo contributo a partita in corso.

Continua a leggere

Champions League

Inter, notte da dentro o fuori: Lautaro non vuole mancare

Pubblicato

il

Lautaro

Conto alla rovescia per Inter-Barcellona: San Siro si prepara alla sfida dell’anno e Lautaro Martinez lotta contro il tempo per esserci a tutti i costi.

L’Inter si avvicina alla partita più importante della stagione. Domani sera a San Siro andrà in scena il ritorno della semifinale di Champions League contro il Barcellona, dopo il rocambolesco 3-3 dell’andata. 

Un match che vale tutto, e che ha portato Simone Inzaghi a fare scelte forti nell’ultima giornata di campionato: contro l’Hellas Verona, il tecnico ha lasciato a riposo quasi tutti i titolari, nonostante il ritardo in classifica sul Napoli capolista. 

Un segnale chiaro: tutta l’attenzione è rivolta all’Europa, all’obiettivo che può dare un senso a tutta la stagione.

Lecce-Inter

LA GRINTA DI LAUTARO MARTINEZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, Lautaro non si ferma: vuole esserci a ogni costo

L’importanza della gara è evidente anche nel lavoro forsennato di Lautaro Martinez, che non vuole mancare all’appuntamento. Dopo l’elongazione ai flessori subita nel primo tempo contro i blaugrana, il capitano sta passando ogni ora tra palestra e terapie per accelerare il recupero. 

Vederlo in campo dal primo minuto è difficile, quasi impossibile, ma l’argentino giocherebbe anche con una gamba sola se dipendesse da lui. 

Le parole del vice Farris di sabato sembravano aver spento ogni speranza di vederlo in campo, ma il post di ieri di Lautaro, una foto in palestra con una clessidra in caricamento, ha riacceso l’entusiasmo nerazzurro. 

Oggi è una giornata decisivia, con l’argentino potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo. L’ottimismo cresce, e il Toro, da vero leader, vuole esserci, per guidare la sua Inter verso l’impresa.

Continua a leggere

Champions League

Inter-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Inter-Barcellona

Inter-Barcellona, incontro valido per il ritorno delle semifinali di Champions League 2024/25: le probabili formazioni e dove vedere il match.

Inter-Barcellona, ritorno delle semifinali, vale l’accesso all finale di Champions League 2024-25 di Monaco del 31 maggio.

Di seguito la designazione arbitrale e le ultimissime sulle formazioni.

Inter-Barcellona

MARCUS THURAM E LAUTARO MARTINEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Qui Inter

 

Qui Barcellona

 

Inter-Barcellona, le probabili formazioni

 

Dove vedere il match

La partita, valevole per il ritorno delle semifinali  della UEFA Champions League, si giocherà martedì 8 aprile con calcio d’avvio in programma alle 21:00. L’evento sarà trasmesso in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Per quanto riguarda lo streaming, Bayern Monaco-Inter potrà essere seguita sull’app Sky Go, disponibile su pc, smartphone e tablet, oppure su NOW, piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto targato Sky.

Il match sarà visibile anche in chiaro e streaming gratis su TV8.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 16 minuti fa

Lotta serrata in Ligue 1 per la Champions: 5 squadre in 3 punti

Visualizzazioni: 3 In Ligue 1, la lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è al massimo della...

Inter Inter
Champions League15 minuti fa

Barcellona, recuperato Lewandowski: dubbi in attacco in vista dell’Inter

Visualizzazioni: 51 Il Barcellona può sorridere perché dall’infermeria arrivano buone notizie: Robert Lewandowski ha recuperato dall’infortunio e torna a disposizione...

Barcellona Barcellona
Nazionale25 minuti fa

Barcellona, Raphinha svela un retroscena: “Quasi convocato dalla Nazionale Italiana!”

Visualizzazioni: 54 Raphinha rivela: “Ero vicino ad accettare la convocazione della nazionale italiana!” Il calciatore ha svelato un retroscena sorprendente...

Abraham Abraham
Serie A36 minuti fa

Milan, stop per Abraham: a rischio anche la finale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 105 Il Milan si prepara alla sfida in casa del Genoa, in cui però dovrà fare a meno di...

Lazio Lazio
Serie A55 minuti fa

Lazio: senza Champions League, sarebbe una stagione fallimentare?

Visualizzazioni: 97 La Lazio nonostante un calo nell’ultimo periodo è riuscita a vincere ad Empoli e a portarsi a pari...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, sorpresa Neres: può tornare contro il Parma

Visualizzazioni: 66 Il Napoli è a soli tre passi dal sogno Scudetto, e intanto arrivano buone notizie dall’infermeria: Conte potrebbe...

Atalanta Atalanta
Serie A2 ore fa

Atalanta, finalmente si rivede il vero De Ketelaere

Visualizzazioni: 81 L’Atalanta vince in casa del Monza e consolida il terzo posto. Protagonista assoluto della sfida, Charles De Ketelaere,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, scattato l’obbligo di riscatto per Gosens: le cifre

Visualizzazioni: 93 La Fiorentina con la 30° presenza stagionale dell’esterno tedesco Gosens, si è ritrovata a dover riscattare in modo...

Lautaro Lautaro
Champions League2 ore fa

Inter, notte da dentro o fuori: Lautaro non vuole mancare

Visualizzazioni: 80 Conto alla rovescia per Inter-Barcellona: San Siro si prepara alla sfida dell’anno e Lautaro Martinez lotta contro il...

Bayern Monaco-Inter Bayern Monaco-Inter
Bundesliga2 ore fa

Harry Kane, maledizione spezzata: abbraccio con Dier per il suo primo grande trofeo

Visualizzazioni: 66 Harry Kane ha conquistato il suo primo grande trofeo, abbracciando Eric Dier per celebrare questo storico traguardo nella...

Le Squadre

le più cliccate