Champions League
Frattesi: “Non abbiamo ottenuto quello che volevamo. Daremo tutto per arrivare in fondo”

Il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha parlato ai microfoni di Uefa.com. Di seguito le sue parole.
Le parole di Frattesi
“La Real Sociedad è certamente una squadra forte e noi non siamo riusciti a qualificarci come primi come avremmo voluto.
Siamo l’Inter e dobbiamo vincere contro chiunque, anche contro le squadre top in Europa. Daremo tutto in campo, vogliamo arrivare fino in fondo. Questa squadra è forte ed è un gruppo davvero unito.”
Champions League
Champions League in TV oggi: programmazione in chiaro e streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutta la Champions League in diretta tv e streaming. Le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, Amazaon Prime, NOW, TV8.
In questa guida tv potete consultare le partite di calcio oggi. Per tutti i dispositivi mobili e tutti i device, ma anche per tv e smart tv.
Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di Champions League in TV oggi.
Champions League in TV oggi: il programma
21.00 Inter-Barcellona – TV8, SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 251) e NOW
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di AMAZON PRIME VIDEO sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
La programmazzione di TV8 è visibile in streaming gratuito all’interno del territorio italiano sul sito TV8 e sul canale 8 del digitale terrestre.
Champions League
Barcellona, Dani Olmo: “Daremo tutto, vogliamo la finale”

Il fantasista del Barcellona, Dani Olmo, ha parlato nella conferenza stampa che precede il ritorno delle semifinali di Champions League contro l’Inter.
L’Inter si prepara ad accogliere il Barcellona per la sfida di ritorno delle semifinali di Champions League. Le squadre, dopo il 3-3 della gara d’andata, si affronteranno in perfetta parità a San Siro. L’importanza della partita è stata sottolineata da Dani Olmo, giocatore del Barcellona, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match.
Barcellona, le dichiarazioni di Dani Olmo
Dani Olmo ha parlato della partita contro l’Inter definendola una sfida fondamentale per la squadra blaugrana. Ha poi aggiunto: “Sono contento, sono venuto per giocare per un obiettivo, cioè vincere. Abbiamo già vinto due competizioni su quattro, ne rimangono due e l’obiettivo è chiaro. Ci sono ovviamente situazioni in cui non sono stato bene, vorrei avere continuità e ora mi sento bene. Sono concentrato sul presente, pronto, motivato per aiutare la squadra“.
“Sono venuto qui per vincere”
Dani Olmo ha ribadito che il Barcellona è pronto per la sfida contro l’Inter, mettendo in luce l’importanza dell’intero gruppo blaugrana: “È merito di tutta la squadra se siamo qua, ogni partita l’abbiamo vinta per merito del lavoro di tutti ed è questa la cosa fondamentale“. Inoltre, il campione d’Europa ha sottolineato l’importanza dell’intero gruppo blaugrana: “È merito di tutta la squadra se siamo qua, ogni partita l’abbiamo vinta per merito del lavoro di tutti ed è questa la cosa fondamentale“.
“Lamine è fondamentale per noi”
Dani Olmo ha parlato anche del compagno Lamine Yamal, definendolo un giocatore importante per la squadra. Ha infine elogiato l’Inter, la prossima avversaria del Barcellona: “Faremo il massimo per vincere. L’Inter è una squadra forte, sapevamo della loro qualità in contropiede e sui calci piazzati. Siamo preparati a tutto ciò“.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio
Champions League
Inter, Pavard in o out? Arriva la conferma finale

I tifosi nerazzurri sono in apprensione per capire le condizioni di Benjamin Pavard e sapere finalmente se sarà della partita contro il Barcellona di domani.
Il francese ha segnato praticamente il gol decisivo contro il Bayern Monaco nello scorso turno eliminatorio e Inzaghi punta tanto sulla sua esperienza internazionale.
Inter, il verdetto su Pavard
Secondo quanto emerso dall’ultimo allenamento e dalle condizioni del francese, la scelta dell’allenatore nerazzurro sarà quella di non convocare l’ex Bayern per la sfida contro i blaugrana, valida per l’accesso alla finale che si disputerà proprio a Monaco.
Il suo recupero non è ancora completo e il piacentino non vuole rischiarlo per aggravare ulteriormente la sua condizione fisica precaria. Il difensore ha accusato ancora dolore e ha già lasciato il ritiro della squadra.

LA FORMAZIONE DELL’INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Serie A4 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League5 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Notizie19 ore fa
Milan, il Sarri che avanza: come potrebbe essere schierata la squadra
-
Serie A19 ore fa
Serie A, classifiche a confronto: il Napoli +26, Inter -15 rispetto allo scorso anno
-
Fantacalciostyle5 giorni fa
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati