I nostri Social

Notizie

Padel Best Expo 2024 in campo la solidarietà con Shevchenko + videomessaggio

Pubblicato

il

PADEL-La tre giorni a Monte-Carlo dedicata a uno sport in continua crescita diventa occasione per supportare enti benefici, con Fight Aids, la fondazione di S.A.S. La Principessa Stéphanie di Monaco, e Football for Ukraine CIO.

Confermata la presenza del Pallone d’Oro Andriy Shevchenko che consegnerà personalmente racchette da lui firmate e giocherà nella seconda edizione di Five Padel Cup, l’evento nell’evento dell’expo internazionale dal 7 al 9 aprile al Grimaldi Forum, assieme ad altre stelle del calcio, appassionati e campioni

padel

Ideazione, organizzazione, promozione e gestione tutta made in Italy per la prima edizione della manifestazione internazionale Padel Best Expo 2024, in programma dal 7 al 9 aprile a Monte-Carlo al Grimaldi Forum, location di prestigio europeo che ospita, tra gli altri, il sorteggio delle selezioni delle competizioni UEFA e la cerimonia del UEFA Club Footballer of the Year. A lanciare l’appuntamento nel Principato di Monaco, in un luogo centrale e strategico, è l’italiana Bsg, società con una storia trentennale nella comunicazione che sceglie di celebrare il padel al 360°, utilizzando la sua forte espansione mondiale per inviare messaggi di inclusione e solidarietà.
Torna anche Five Padel Cup, alla seconda edizione con i suoi cinque tornei inclusivi, come evento nell’evento di Padel Best Expo che si preannuncia come una tre giorni memorabile con la partecipazione di grandi campioni e celebrità: Monte-Carlo in quei giorni sarà infatti animata anche da campioni e leggende del tennis presenti per i Rolex Master.

Il Padel, disciplina sportiva perfetta per promuovere azioni di solidarietà

Football for Ukraine CIO è una delle due organizzazioni benefiche partner di Padel Best Expo 2024, di cui è Founder Oleksandr Zinchenko e Ambassador Andriy Shevchenko. Il Pallone d’Oro sarà presente e giocherà due partite: quella sul campo da padel, partecipando al Torneo Champions della Five Padel Cup, e quella della solidarietà.

 Shevchenko infatti consegnerà personalmente 100 racchette Padel Best Expo limited edition da lui firmate, ultratecnologiche e dal design glamour, che verranno vendute per raccogliere fondi nel corso di un evento dedicato ai due enti benefici, Football for Ukraine CIO e Fight Aids, la fondazione di S.A.S. La Principessa Stéphanie di Monaco.

“Sono lieto di collaborare attivamente al progetto che abbiamo messo a punto con Bsg – ha dichiarato Andriy Shevchenko – unendo gli sforzi nell’intento di sostenere importanti cause umanitarie. Penso che la diffusione dello sport del padel sia un ottimo veicolo per aprire un nuovo fronte di sensibilizzazione“.

In campo con il Pallone d’Oro altre grandi stelle del calcio, appassionati e campioni di diversi sport. Dario Marcolin, Responsabile Networking Padel Best Expo, a proposito delle presenze VIP, ha dichiarato: “Per la seconda edizione della Five Padel Cup possiamo già contare su adesioni autorevoli fra campioni di altre discipline sportive, celebrity, imprenditori e top manager. Molte di queste personalità si sono candidate spontaneamente”.

I campi ospiteranno clinic ed esibizioni con grandi allenatori e stelle del padel come le campionesse Carolina OrsiChiara Pappacena Giorgia Marchetti, oltre a giocatori appassionati come i Barbagiuans, la squadra inclusiva di calcio del Principato di Monaco.

“Padel Best Expo è destinato a diventare un evento di grande attenzione internazionale che inizia a registrare il suo successo di interesse con i tanti biglietti già venduti e acquistati da varie parti del mondo – spiega Roberta Ceccarelli, CEO di Padel Best Expo. Un’occasione preziosa per mandare un importante messaggio di inclusività e solidarietà”.

Biglietti disponibili sul sito: padelbest.net/book

Il video messaggio:

BSG Group – http://www.bsgsrl.it/
Con sede a Roma e a Milano, BSG è un’agenzia di comunicazione e centrale media indipendente sul mercato attiva da più di trent’anni, specializzata nel settore dell’advertising, in grado di offrire un supporto d’eccellenza in termini creativi e produttivi, nonché di individuare e pianificare solide strategie di mercato con formula “chiavi in mano”. Un’agenzia crossmediale a 360°, BSG è in grado di offrire e pianificare prodotti e servizi eterogenei ed altamåente selezionati al fine di intercettare il target di riferimento. Completano il Gruppo, BSG Padel Media Communication, un innovativo servizio rivolto alla comunicazione del padel per i Brand, ed Excellere, dedicato all’organizzazione di eventi.

Notizie

Fonseca, da fesso a Dio in 90 minuti: serve equilibrio ma il campionato inizia adesso | L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan

Fonseca, da allenatore da esonerare senza se e senza ma, a one man show in una sola gara, quella vinta strameritatamente contro l’Inter. Ma qual è la verità? 

Com’è strana la vita calcistica, ieri sera alle ore 9,40 si pensava ai possibili sostituti di Paulo Fonseca. Era certo l’esonero, come avrebbe potuto vincere con un 4-2-4 per di più contro una squadra, l’Inter, capace di vincere gli ultimi sei derby. E i nomi di Allegri Sarri erano davvero circolati, erano reali e siamo certi rimarranno, per ora, lì.

Ma veniamo al tecnico portoghese. Una mossa di coraggio la sua, forse disperata, ma assolutamente concreta. Mezzo mondo calcistico gli suggeriva da settimane il 4-3-3, lui ha ascoltato tutti proseguendo tuttavia sulla sua strada. E ha vinto. Perchè il derby lo ha vinto lui. Con le sue scelte, con il suo coraggio e con la sua grinta. E aggiungo, la squadra è con lui. Si è visto dopo il triplice fischio, tutti a festeggiare la vittoria.

Ora il mio parere può essere cambiato? No, continuo a considerare Fonseca un buon tecnico, ma…

Quello che serve al Milan adesso è continuità perché la vetta è a soli 3 punti e le dirette avversarie sono a un tiro di schioppo.

Da fare ce n’è, la difesa va ancora registrata, nonostante un sontuoso Matteo Gabbia, ma sembra che le cose si stiano mettendo a posto. Filtra una luce di ottimismo che fino a ieri pomeriggio non c’era. Una rondine non fa primavera, ma la sfida contro il Lecce di venerdì sera ci darà altre risposte.

 

Continua a leggere

Notizie

Gabbia, l’eroe del derby: c’è solo il Milan nel suo futuro | Il contratto

Pubblicato

il

Gabbia, la crescita del centrale italiano è piuttosto evidente. Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a riconoscerne il merito. Qui di seguito andiamo a vedere nel dettaglio.

Mezza stagione in prestito al Villareal e poi il ritorno in rossonero a inizio anno. Matteo Gabbia da quel momento è stato decisamente visto sotto un’altra ottica rispetto a prima.

Il classe ’99 infatti ha offerto prestazioni notevoli risultando sempre tra i migliori in campo, sebbene nell’ultimo periodo la squadra di Stefano Pioli subìsse qualche rete di troppo. Non ultimo, lo vogliamo ricordare, il gol nel derby di ieri sera che ha regalato i tre punti.

Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a rinnovare il contratto in scadenza nel 2026. La proposta è quella di un aumento dell’ingaggio intorno ai 2 milioni bonus compresi.

Un chiaro ed evidente segnale che Gabbia è ritenuto un giocatore molto importante per il club di Via Aldo Rossi.

Continua a leggere

Notizie

Inter-Milan 1-2, Fonseca inGabbia il bunker di Inzaghi: le pagelle

Pubblicato

il

Inter-Milan 1-2, i rossoneri sfatano il tabù e si impongono contro i favoriti. Le pagelle 

Maignan 7: un riflesso miracoloso su Thuram

Emerson Royal 6,5: un secondo tempo da leone in campo

Gabbia 8: prestazione maiuscola e gol vittoria

Tomori 6,5: gestisce senza eccessivi problemi la difesa

Theo Hernandez 6,5: molto bravo in difesa, cerca di contenere e ci riesce

Pulisic 8: eroe dei primi minuti, il suo gol una perla

Reijnders 7,5: tiene fino alla fine le chiavi del centrocampo

Fofana 6: sufficienza stiracchiata per colui il quale non riesce a entrare in partita

Leao 6: indolente nel primo tempo, ci mette cuore nella ripresa (dall’87’ Chukwueze sv)

Morata 6,5: non segna, ma è una preziosa mina vagante (dal 78’ Loftus-Cheek sv)

Abraham 7: sfiora il gol, la sua grinta è degna di nota ù

Fonseca 9: non era facile, tutti i tifosi contro, la stampa contro, gli addetti ai lavori contro. Mette un modulo inedito e la vince. E ora zitti, penserà lui. Chapeau.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Notizie2 minuti fa

Fonseca, da fesso a Dio in 90 minuti: serve equilibrio ma il campionato inizia adesso | L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 3 Fonseca, da allenatore da esonerare senza se e senza ma, a one man show in una sola gara, quella vinta...

Serie A22 minuti fa

Il coraggio premia un Palladino… camaleontico

Visualizzazioni: 135 Palladino nel lunch match del quinto turno contro la Lazio raccoglie la prima vittoria alla guida della Fiorentina....

Notizie39 minuti fa

Gabbia, l’eroe del derby: c’è solo il Milan nel suo futuro | Il contratto

Visualizzazioni: 303 Gabbia, la crescita del centrale italiano è piuttosto evidente. Tanto che la dirigenza rossonera è pronta a riconoscerne...

Serie A52 minuti fa

Inter – Milan 1-2, Dimarco non basta, la vince Fonseca | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 204 Inter-Milan 1-2, ai rossoneri il derby della Madonnina. Dopo sei successi, la squadra di Inzaghi finisce nella trappola...

frosinone frosinone
Serie B1 ora fa

Frosinone, crisi senza fine per Vivarini: altra lezione di calcio e ultimo posto

Visualizzazioni: 140 Frosinone, a distanza di sette giorni dal 4-0 di Brescia, i ciociari cadono anche a domicilio contro il...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 23 settembre

Visualizzazioni: 423 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: Fonsec vince il derby e Juric rivitalizza la Roma.

Serie B2 ore fa

Serie B, chiusa la sesta giornata: il Bari manda a fondo Vivarini, i fratelli Esposito lanciano lo Spezia

Visualizzazioni: 192 Serie B, la sesta giornata del torneo cadetto si chiude con le ultime tre sfide della domenica. Mantova,...

Notizie10 ore fa

Inter-Milan 1-2, Fonseca inGabbia il bunker di Inzaghi: le pagelle

Visualizzazioni: 444 Inter-Milan 1-2, i rossoneri sfatano il tabù e si impongono contro i favoriti. Le pagelle  Maignan 7: un...

Inter vs Milan Inter vs Milan
Video10 ore fa

Inter-Milan 1-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 678 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per la...

Lopetegui Lopetegui
Premier League11 ore fa

Lopetegui peggio di Fonseca: inizio shock e panchina già a rischio

Visualizzazioni: 211 Julen Lopetegui è finito nel mirino dei tifosi del West Ham per un avvio di stagione ampiamente insufficiente...

Le Squadre

le più cliccate