I nostri Social

Notizie

Padel Best Expo 2024 in campo la solidarietà con Shevchenko + videomessaggio

Pubblicato

il

PADEL-La tre giorni a Monte-Carlo dedicata a uno sport in continua crescita diventa occasione per supportare enti benefici, con Fight Aids, la fondazione di S.A.S. La Principessa Stéphanie di Monaco, e Football for Ukraine CIO.

Confermata la presenza del Pallone d’Oro Andriy Shevchenko che consegnerà personalmente racchette da lui firmate e giocherà nella seconda edizione di Five Padel Cup, l’evento nell’evento dell’expo internazionale dal 7 al 9 aprile al Grimaldi Forum, assieme ad altre stelle del calcio, appassionati e campioni

padel

Ideazione, organizzazione, promozione e gestione tutta made in Italy per la prima edizione della manifestazione internazionale Padel Best Expo 2024, in programma dal 7 al 9 aprile a Monte-Carlo al Grimaldi Forum, location di prestigio europeo che ospita, tra gli altri, il sorteggio delle selezioni delle competizioni UEFA e la cerimonia del UEFA Club Footballer of the Year. A lanciare l’appuntamento nel Principato di Monaco, in un luogo centrale e strategico, è l’italiana Bsg, società con una storia trentennale nella comunicazione che sceglie di celebrare il padel al 360°, utilizzando la sua forte espansione mondiale per inviare messaggi di inclusione e solidarietà.
Torna anche Five Padel Cup, alla seconda edizione con i suoi cinque tornei inclusivi, come evento nell’evento di Padel Best Expo che si preannuncia come una tre giorni memorabile con la partecipazione di grandi campioni e celebrità: Monte-Carlo in quei giorni sarà infatti animata anche da campioni e leggende del tennis presenti per i Rolex Master.

Il Padel, disciplina sportiva perfetta per promuovere azioni di solidarietà

Football for Ukraine CIO è una delle due organizzazioni benefiche partner di Padel Best Expo 2024, di cui è Founder Oleksandr Zinchenko e Ambassador Andriy Shevchenko. Il Pallone d’Oro sarà presente e giocherà due partite: quella sul campo da padel, partecipando al Torneo Champions della Five Padel Cup, e quella della solidarietà.

 Shevchenko infatti consegnerà personalmente 100 racchette Padel Best Expo limited edition da lui firmate, ultratecnologiche e dal design glamour, che verranno vendute per raccogliere fondi nel corso di un evento dedicato ai due enti benefici, Football for Ukraine CIO e Fight Aids, la fondazione di S.A.S. La Principessa Stéphanie di Monaco.

“Sono lieto di collaborare attivamente al progetto che abbiamo messo a punto con Bsg – ha dichiarato Andriy Shevchenko – unendo gli sforzi nell’intento di sostenere importanti cause umanitarie. Penso che la diffusione dello sport del padel sia un ottimo veicolo per aprire un nuovo fronte di sensibilizzazione“.

In campo con il Pallone d’Oro altre grandi stelle del calcio, appassionati e campioni di diversi sport. Dario Marcolin, Responsabile Networking Padel Best Expo, a proposito delle presenze VIP, ha dichiarato: “Per la seconda edizione della Five Padel Cup possiamo già contare su adesioni autorevoli fra campioni di altre discipline sportive, celebrity, imprenditori e top manager. Molte di queste personalità si sono candidate spontaneamente”.

I campi ospiteranno clinic ed esibizioni con grandi allenatori e stelle del padel come le campionesse Carolina OrsiChiara Pappacena Giorgia Marchetti, oltre a giocatori appassionati come i Barbagiuans, la squadra inclusiva di calcio del Principato di Monaco.

“Padel Best Expo è destinato a diventare un evento di grande attenzione internazionale che inizia a registrare il suo successo di interesse con i tanti biglietti già venduti e acquistati da varie parti del mondo – spiega Roberta Ceccarelli, CEO di Padel Best Expo. Un’occasione preziosa per mandare un importante messaggio di inclusività e solidarietà”.

Biglietti disponibili sul sito: padelbest.net/book

Il video messaggio:

BSG Group – http://www.bsgsrl.it/
Con sede a Roma e a Milano, BSG è un’agenzia di comunicazione e centrale media indipendente sul mercato attiva da più di trent’anni, specializzata nel settore dell’advertising, in grado di offrire un supporto d’eccellenza in termini creativi e produttivi, nonché di individuare e pianificare solide strategie di mercato con formula “chiavi in mano”. Un’agenzia crossmediale a 360°, BSG è in grado di offrire e pianificare prodotti e servizi eterogenei ed altamåente selezionati al fine di intercettare il target di riferimento. Completano il Gruppo, BSG Padel Media Communication, un innovativo servizio rivolto alla comunicazione del padel per i Brand, ed Excellere, dedicato all’organizzazione di eventi.

Notizie

Lazio, la nuova lista Serie A: due rientri ed un escluso

Pubblicato

il

Lazio

La Lazio ha comunicato la nuova lista di giocatori per la Serie A. Scopri con noi le scelte di Baroni per il girone di ritorno.

Con la chiusura della sessione invernale, la Lazio ha diramato la nuova lista per la Serie A. Tornano a disposizione Hysaj e Basic, esclusi nei primi mesi, mentre è out Luca Pellegrini. Il terzino ha rifiutato diverse offerte durante questa sessione e il club spera di poterlo vendere nei pochi mercati ancora aperti.

torino, Lazio

La lista della Lazio

2 Gigot
4 Patric
5 Vecino
6 Rovella
7 Dele-Bashiru
8 Guendouzi
9 Pedro
10 Zaccagni
11 Castellanos
13 Romagnoli
14 Noslin
18 Isaksen
19 Dia
23 Hysaj
26 Basic
29 Lazzari
30 Tavares
34 Gila
35 Mandas
77 Marusic
94 Provedel

Continua a leggere

Notizie

Hellas Verona, l’esito degli esami per Serdar e Livramento

Pubblicato

il

serdar hellas verona

L’Hellas Verona ha poco fa comunicato l’entità degli infortuni capitati a Suat Serdar e Rocha Livramento durante il match disputato in casa del Monza.

Il primo è stato sostituito a metà gara da Niasse mentre il secondo ha fatto il suo ingresso nella seconda frazione per poi uscire dal campo poco prima del fischio finale.

Hellas Verona, come stanno Serdar e Livramento

Di seguito il comunicato pubblicato dal club gialloblu:

Hellas Verona FC comunica che il calciatore Suat Serdar, durante il match giocato contro il Monza – 23a giornata di Serie A Enilive 2024/25 – ha subito una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro.

Il calciatore Dailon Livramento, sempre nel corso della gara disputata contro il Monza, ha subito un edema al retto addominale destro.

I tempi di guarigione di entrambi i calciatori saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico.

Hellas Verona

Il centrocampista tedesco dovrebbe stare fuori circa 1 mese, mentre l’attaccante capoverdiano i tempi dovrebbero essere un po’ più brevi.

Continua a leggere

Notizie

Arsenal-Newcastle: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Domani alle 21:00 andrà in scena al St. James Park di Newcastle la semifinale di ritorno di EFL Cup tra Newcastle e Arsenal. 

I padroni di casa sono chiamati alla rimonta dopo aver subito una pesante sconfitta per 2-0 nella semifinale di andata giocata all’ Emirates Stadium. Scopriamo ora come si presenteranno le due formazioni per la sfida di domani.

Qui Newcastle

Per quanto riguarda la squadra guidata dal tecnico Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo riproponendo il solito 4-3-3 visto anche nella precedente sconfitta nell’ultimo turno di Premier League contro il Fulham (1-2) . Il tridente d’attacco sarà formato da Barnes e Almiron alle spalle di Isak, lasciando così un turno di riposo a Gordon e Jacob Murphy, autore dell’unico goal nell’ultima sfida. A centrocampo, invece, si va verso le riconferme del trio Joelinton, Tonali e Guimaraes, così come per i 4 difensori Hall, Burn, Schar e Livramento. Tra i pali invece del solito Dubravka dovrebbe esserci L’ex portiere del Burnley e della nazionale inglese Nick Pope

Newcastle

Alexander Isak #14 of Newcastle United celebrates his goal to make it 1-0 during the Carabao Cup Third Round match Newcastle United vs Manchester City at St. James’s Park, Newcastle, United Kingdom, 27th September 2023
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Qui Arsenal

Il tecnico dei Gunners Mikel Arteta, forte dei goal di vantaggio del turno precedente, dovrebbe scendere in campo riproponendo un 4-3-3. Per quanto riguarda l’attacco si va verso la riconferma di Havertz e Martinelli con la sola differenza rispetto alla sfida precedente contro il City, di Sterling in campo al posto del belga Trossard. Stessa storia anche in mezzo al campo dove si va verso due riconferme in Odegaard e Rice e una sola sostituzione che vedrà in campo Merino al posto di Tomas Partey, autore anche di uno dei 5 goal contro i Citizens. Davanti a Raya invece prenderanno parte alla sfida Timber, Saliba, Gabriel e Calafiori.

Newcastle

 

Le probabili formazioni di Newcastle-Arsenal

Newcastle (4-3-3) Pope, Hall, Burn, Schar, Livramento, Joelinton, Tonali, Guimaraes, Barnes, Almiron, Isak

Arsenal (4-3-3) Raya, Timber, Saliba, Gabriel, Calafiori, Odegaard, Merino, Rice, Stering, Havertz, Martinelli

Newcastle-Arsenal: Dove vederla

Newcastle-Arsenal, in diretta dalle 21:00 di Mercoledì  5 Febbraio dallo Stadio Saint James Park di Newcastle, non sarà visibile in Italia, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere della EFL Cup nel nostro paese.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato16 minuti fa

Parma, analisi del mercato degli emiliani

Visualizzazioni: 32 Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma, sia in entrata...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato18 minuti fa

Bayer Leverkusen, Rolfes ottimista su Alonso e Wirtz: “Contratti in essere, serve chiarire dettagli”

Visualizzazioni: 20 Bayer Leverkusen ottimista sul futuro di Xabi Alonso e Florian Wirtz, secondo il direttore sportivo Simon Rolfes. Le...

Calciomercato20 minuti fa

Bayern Monaco: Alphonso Davies prolunga fino al 2030

Visualizzazioni: 21 Alphonso Davies rinnova con il Bayern Monaco fino al 2030, assicurandosi un futuro a lungo termine con il...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato24 minuti fa

Andrei Radu firma con il Venezia, grazie a Pastorello.

Visualizzazioni: 21 Andrei Radu firma con il Venezia fino al 2025, chiuso l’accordo grazie all’agente Federico Pastorello. Un colpo di...

Milan, la partnership con la Repubblica del Congo Milan, la partnership con la Repubblica del Congo
Coppa Italia25 minuti fa

Milan: le ultime sull’allenamento pre Roma

Visualizzazioni: 226 Il Milan si prepara alla sfida contro la Roma con Gabbia in gruppo, mentre Bondo resta ai box...

Milan, Calabria Milan, Calabria
Calciomercato37 minuti fa

Bologna: il recap del mercato invernale

Visualizzazioni: 28 Durante la sessione invernale di calciomercato, il Bologna ha operato con attenzione, cedendo chi doveva essere ceduto e...

Cagliari, Nicola Cagliari, Nicola
Calciomercato57 minuti fa

Cagliari, pochi acquisti ma mirati: il mercato tra qualità e necessità

Visualizzazioni: 18 Per il Cagliari, Caprile è stato il colpo in porta, mentre Coman l’incognita in attacco. Ecco qual è...

Lazio Lazio
Notizie1 ora fa

Lazio, la nuova lista Serie A: due rientri ed un escluso

Visualizzazioni: 24 La Lazio ha comunicato la nuova lista di giocatori per la Serie A. Scopri con noi le scelte...

Coppa Italia1 ora fa

Atalanta-Bologna, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 49 Atalanta-Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte gli orobici (padroni di...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, no allo Sturm Graz per Comenencia: rinnovo vicino

Visualizzazioni: 40 La Juventus rifiuta l’offerta dello Sturm Graz per Comenencia, pronto a estendere il contratto fino al 2027 con...

Le Squadre

le più cliccate