I nostri Social

Esteri

Estero, Ancelotti in bilico fra Madrid e Brasile

Pubblicato

il

Real Madrid, Ancelotti

Estero, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, con i blancos in questa stagione con ha collezionato in tutte le competizioni 22 panchine con 18 vittorie.

Tornato a Madrid nell’estate 2021 dopo l”esperienza tra il 2013-2015, il tecnico ex Milan ha conquistato nel corso della sua seconda esperienza madridista sia la Liga che la Champions League nella finale di Parigi contro il Liverpool.

In questa stagione i blancos stanno dominando in Liga e hanno chiuso il girone di Champions League con 18 punti davanti al Napoli con un Jude Bellingham che a suon di gol non fa sentire la partenza di un idolo della tifoseria come Benzema.

Estero, Ancelotti in bilico fra Madrid e Brasile

Real Madrid, Ancelotti

Il tecnico di Reggiolo ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e la trattativa per il rinnovo non è ancora iniziata nonostante il presidente Perez vorrebbe riconfermare l’allenatore.

Ma oltre al rinnovo con il Madrid, per Ancelotti si aprono le porte della nazionale Brasiliana, che vorrebbe affidargli la panchina per il mondiale del 2026.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma il futuro di Ancelotti è indeciso con il cuore che vorrebbe continuare a Madrid, ma la tentazione di allenare il Brasile in un mondiale può portare alla scelta di una nuova esperienza da allenatore dopo aver vinto tutto nei maggiori campionati europei.

Esteri

Galatasaray, Morata bagna il primo gol turno: il Milan e’ già il passato

Pubblicato

il

Galatasaray, e’ arrivato il primo gol di Alvaro Morata con la maglia dei turchi. L’ex Milan e’ subito decisivo.

Salutato il Milan e l’Italia non certo in modo amichevole, Alvaro Morata e’ già ripartito a mille con la maglia del Galatasaray.

Nel match di Coppa di Turchia contro il Boluapor, infatti, e’ arrivato il primo gol dello spagnolo nella sua nuova avventura.

Dopo il vantaggio di padroni di casa, infatti, e’ arrivato il momentaneo pareggio, firmato proprio dalla punta della nazionale iberica.

La gara e’ poi terminata 4-1 in favore dei giallorossi, con Morata che e’ uscito dal campo a dieci minuti dalla fine.

 

Continua a leggere

Esteri

Valencia-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Pubblicato

il

Barcellona, logo

Valencia-Barcellona, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Copa del Re tra la squadra di Corberan e quella di Flick sicuramente favorita dopo l’ultimo incontro terminato 7-1. Turnover per i blaugrana che puntano però su Yamal e Ferran Torres.

Valencia-Barcellona, le probabili formazioni:

VALENCIA  (5-4-1):Dimitrievski; Aarons, Mosquera, Diakhaby, Yarek, Jesús Vázquez; Fran Pérez, Pepelu, Guillamón, Canós; Sadiq.

BARCELLONA (4-3-3): Pena; Kounde, Cubarsi, Garcia, Balde; Pedri, De Jong, Fermin; Yamal, Ferran Torres, Raphinha.

Continua a leggere

Liga

Valencia-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Valencia-Barcellona, match valido per i quarti di finale di Copa del Rey, vedrà i blaugrana ospiti dei ragazzi di Carlos Corberan al Mestalla.

Il Valencia sta vivendo una stagione da incubo, il 19º posto in Liga spaventa i tifosi con il club che potrebbe clamorosamente retrocedere in questa stagione. Il Barcellona aveva cominciato la stagione in Liga con una serie di vittorie ma successivamente si è visto scavalcare prima dal Real Madrid e poi dall’Atletico.

de jong Valencia-Barcellona

Depositphotos_282013386_S

Qui Valencia

La squadra di casa si schiera con: Mamardashvili tra i pali, difesa a 4 con Foulquier, Tarrega, Mosquera e Gayà. Mediana a 2 con Guerra e Barrenechea, trequarti campo con Lopez, Almeida e Rioja. In avanti unica punta Hugo Duro.

Qui Barcellona

I blaugrana si schierano con: Szczesny in porta, Koundé, Araujo, Cubarsí e Balde in difesa. Centrocampo a 3 composto da Casadó, De Jong e Pedri. Sulle corsie Yamal e Raphinha, prima punta Robert Lewandowski.

Valencia-Barcellona, probabili formazioni

Valencia (4-2-3-1): Mamardashvili; Foulquier, Tarrega, Mosquera, Gayà; Guerra, Barrenechea; Lopez, Almeida, Rioja; Hugo Duro. All. Carlos Corberán.

Barcellona (4-3-3): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsí, Balde; Casadó, De Jong, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. All. Hans-Dieter Flick.

Valencia-Barcellona, dove vederla

Il match, Valencia-Barcellona, in programma Giovedì 6 Febbraio alle ore 21:30 allo stadio Mestalla di Valencia, non sarà visibile in Italia, in quanto nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere la Copa del Rey nel nostro paese.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese Udinese
Calciomercato8 minuti fa

Udinese, sirene turche per i talenti bianconeri

Visualizzazioni: 89 Non è ancora finito il calciomercato per l’Udinese: la squadra bianconera dovrà resistere agli assalti delle squadre turche...

Serie C16 minuti fa

Clamoroso Ternana, esonerato Ignazio Abate!

Visualizzazioni: 75 Ternana, il tecnico Ignazio Abate e’ stato sollevato dall’incarico. Vediamo, qui di seguito, i motivi che hanno spinto...

Napoli, il mercato invernale Napoli, il mercato invernale
Serie A28 minuti fa

Napoli, Okafor vice-Neres? Non proprio: ecco come potrebbe giocare con Conte

Visualizzazioni: 88 Alla fine il Napoli ha optato per Noah Okafor come rinforzo in attacco. Il suo acquisto non ha...

lecce-Inter, Inzaghi lecce-Inter, Inzaghi
Serie A29 minuti fa

Fiorentina-Inter, risultato in diretta: LIVE (0-0)

Visualizzazioni: 156 Fiorentina-Inter, si ripartirà dai primi minuti di gioco dopo il malore capitato a Edoardo Bove. Tanti i cambi...

Esteri38 minuti fa

Galatasaray, Morata bagna il primo gol turno: il Milan e’ già il passato

Visualizzazioni: 51 Galatasaray, e’ arrivato il primo gol di Alvaro Morata con la maglia dei turchi. L’ex Milan e’ subito...

Serie A, Gudmundsson, Fiorentina Serie A, Gudmundsson, Fiorentina
Serie A40 minuti fa

Ultim’ora Fiorentina, forfait last minute per Gudmundsson: il motivo

Visualizzazioni: 82 Fiorentina, nella sfida contro l’Inter non sarà in campo Alberto Gudmundsson. A pochi minuti dal calcio d’inizio della...

kimmich bayern monaco arsenal kimmich bayern monaco arsenal
Calciomercato48 minuti fa

Bayern Monaco, ancora in dubbio il futuro di Kimmich

Visualizzazioni: 32 Il Bayern Monaco è pronto a negoziare il rinnovo di contratto con Joshua Kimmich, ma il club è...

Serie A1 ora fa

Genoa, Masini conquista Vieira: il rinnovo è imminente

Visualizzazioni: 28 Patrizio Masini si prende il Genoa: con Vieira è diventato titolare e ora è pronto a rinnovare fino...

Serie A1 ora fa

Fiorentina-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 60 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Chelsea Chelsea
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Mathis Amougou, si allena con la squadra.

Visualizzazioni: 21 Mathis Amougou è il nuovo acquisto del Chelsea e ha già iniziato gli allenamenti con la squadra inglese,...

Le Squadre

le più cliccate