Esteri
Estero, Ancelotti in bilico fra Madrid e Brasile

Estero, Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, con i blancos in questa stagione con ha collezionato in tutte le competizioni 22 panchine con 18 vittorie.
Tornato a Madrid nell’estate 2021 dopo l”esperienza tra il 2013-2015, il tecnico ex Milan ha conquistato nel corso della sua seconda esperienza madridista sia la Liga che la Champions League nella finale di Parigi contro il Liverpool.
In questa stagione i blancos stanno dominando in Liga e hanno chiuso il girone di Champions League con 18 punti davanti al Napoli con un Jude Bellingham che a suon di gol non fa sentire la partenza di un idolo della tifoseria come Benzema.
Estero, Ancelotti in bilico fra Madrid e Brasile
Il tecnico di Reggiolo ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e la trattativa per il rinnovo non è ancora iniziata nonostante il presidente Perez vorrebbe riconfermare l’allenatore.
Ma oltre al rinnovo con il Madrid, per Ancelotti si aprono le porte della nazionale Brasiliana, che vorrebbe affidargli la panchina per il mondiale del 2026.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma il futuro di Ancelotti è indeciso con il cuore che vorrebbe continuare a Madrid, ma la tentazione di allenare il Brasile in un mondiale può portare alla scelta di una nuova esperienza da allenatore dopo aver vinto tutto nei maggiori campionati europei.
Bundesliga
Harry Kane, maledizione spezzata: abbraccio con Dier per il suo primo grande trofeo

Harry Kane ha conquistato il suo primo grande trofeo, abbracciando Eric Dier per celebrare questo storico traguardo nella sua carriera!
Harry Kane, dopo anni di attesa e speranze deluse, ha finalmente alzato al cielo il suo primo grande trofeo. La celebrazione è stata resa ancora più speciale da un affettuoso abbraccio con il suo compagno di squadra e amico, Eric Dier. Questo momento rappresenta non solo un successo personale per Kane, ma anche un importante traguardo per il Bayern Monaco, che torna a vincere il campionato dopo l’impresa del Bayer Leverkusen nella scorsa stagione.
Harry Kane, inizia una nuova era
La vittoria recente potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per Harry Kane. Con questo trofeo, il calciatore inglese spera di aprire un nuovo capitolo nella sua carriera, ricco di successi futuri. L’entusiasmo e la determinazione di Kane sono palpabili, e i tifosi non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per questo talentuoso attaccante.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano 🫂 Harry Kane here sharing an hug with Eric Dier after winning his 𝐟𝐢𝐫𝐬𝐭 𝐦𝐚𝐣𝐨𝐫 𝐭𝐫𝐨𝐩𝐡𝐲! 🏆✨
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Liga
Pedri è il migliore nel suo ruolo, parola di Toni Kroos

Toni Kroos elogia Pedri: “Attualmente il migliore nel suo ruolo”, afferma il centrocampista tedesco sul giovane talento spagnolo.
Toni Kroos, ex centrocampista del Real Madrid, ha recentemente espresso il suo apprezzamento per il giovane talento del Barcellona, Pedri. In un’intervista, Kroos ha dichiarato: “Pedri è attualmente il migliore nel suo ruolo ai miei occhi”. Queste parole arrivano da un giocatore di grande esperienza e valore, amplificando l’eco delle prestazioni eccezionali di Pedri sul campo.
Kroos ha sottolineato quanto Pedri sia un giocatore fondamentale per la squadra, affermando: “È un calciatore che ti manca quando non gioca, indipendentemente dall’avversario”. Questo riconoscimento non solo evidenzia le abilità tecniche di Pedri, ma anche la sua capacità di influenzare il gioco e di essere una presenza imprescindibile per il Barcellona.
Il valore di Pedri
Oltre a lodare le capacità di Pedri, Kroos ha evidenziato l’importanza delle sue giocate intelligenti. “Non solo segna o fa assist, ma offre soluzioni”, ha dichiarato il tedesco. Questo commento mette in luce la visione di gioco di Pedri, la sua capacità di leggere le situazioni e di creare opportunità per i compagni di squadra.
L’opinione di Toni Kroos, uno dei centrocampisti più rispettati del panorama calcistico mondiale, conferma il crescente riconoscimento internazionale del talento di Pedri. Il giovane spagnolo continua a crescere e a fare la differenza, consolidando il suo posto tra i migliori del calcio moderno.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🎩🏅 Toni Kroos: “Pedri is currently the best there is in that position in my eyes”.
“Pedri, in general, is a player who you’ll miss when he is not playing, no matter against whom”.
“He not only scores goals, he doesn’t only assist goals. He gives you solutions. I had a look at… pic.twitter.com/QtMfjmf9PW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 4, 2025
Premier League
Dove vedere la Premier League in TV oggi in streming gratis? Il palinsesto

Il palinsesto completo per seguire in TV la 35^ giornata del campionato di Premier League: ecco dove vedere i match di oggi sulle piattaforme italiane.
La Premier League è la massima divisione del campionato inglese: 20 le squadre in corsa, tra le quali alcuni tra i club più forti d’Europa, che si affrontano in gare di andata e ritorno. La Premier 2024/2025 è iniziata il 17 agosto 2024 e si concluderà il 25 maggio 2025.
Di seguito dove seguire i match di oggi.

Milano, Italy. 06th November 2019. Uefa Champions League . Atalanta Calcio vs Manchester City Fc. Josep Guardiola, head coach of Manchester City Fc,
Premier League, i match di oggi
21.00 Crystal Palace-Nottingham Forest– SKY SPORT (canale 252) e NOW
Dove vedere le partite di Premier League
Le migliori sfide sono disponibili per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio. Il canale di riferimento per seguire la Premier 2024/2025 è Sky Sport Calcio, al canale 202 della lineup sportiva.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Ricci a rischio? Si scalda Nicolussi Caviglia | I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Hellas Verona, quale difesa con l’Inter? Tutti gli scenari
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, Simonelli annuncia le date della 36° giornata
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, il confronto dopo 34 giornate con la stagione 23/4: sogno Napoli, disastro Inter
-
Calcio Femminile7 giorni fa
Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 26° turno
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 35° giornata
-
Champions League4 giorni fa
Champions “all’italiana”, la top 10 dei marcatori all time
-
Fantacalciostyle4 giorni fa
Fantacalcio, 35^ giornata: cartella medica e squalificati