I nostri Social

Notizie

Sassuolo, Carnevali: “Berardi resterà al Sassuolo”

Pubblicato

il

Sassuolo

L’uomo di mercato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport” in merito al rinnovo di Berardi e non solo.

Sassuolo, le parole di Carnevali

sassuolo

Di seguito le parole dell’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali a La Gazzetta Dello Sport.

“Sassuolo è casa mia”

“Ogni volta che ci vediamo, lei mi chiede quando me ne vado in un grande club. Nel tempo un paio di proposte interessanti sono arrivate, ma questo club lo sento mio anche se non lo è.

Passo dopo passo abbiamo costruito una bella società. Lo stadio di proprietà. Un centro sportivo meraviglioso. Undici campionati consecutivi in A. Per me il Sassuolo è sì un affare, ma di cuore“.

“Giocatori del Sassuolo cari? No, sono solo forti”

“Forse sono bravo a contrattare… Ma va detto che negli ultimi anni abbiamo venduto giocatori molto forti. E quindi cari”.

“Soddisfatto del lavoro di Dionisi”

“Certo. In un club come il nostro l’allenatore è sempre la persona più importante, perché sposa il progetto e lo porta avanti con entusiasmo e dedizione. Anche quest’anno valuto il suo lavoro in modo positivo: mi piace come sta affrontando la sfida.

Poi, se arriverà un’opportunità importante, per lui come accadde a De Zerbi, ne parleremo insieme”.

“Dispiaciuto dalle parole di Mou”

Mi è dispiaciuto sentire certe parole da un grande allenatore. Per noi educazione e rispetto sono alla base di tutto e nessuno può insegnarci queste cose”.

“Berardi rimane al Sassuolo”

Non lo vendo, glielo dico subito. A Gennaio non vendo nessuno e, in base alle opportunità che si verranno a creare, vedremo come intervenire”.

“Laurientè meglio di Boga”

Laurientè oggi è più centrale nel progetto di quanto lo fosse allora Boga. E su Berardi aggiungo questo: è un ragazzo serio, un grande professionista che tiene molto al Sassuolo.

In estate, dopo la mia chiusura alla cessione, non ci fu bisogno di chiarirsi: a volte il silenzio è più importante delle parole, soprattutto tra persone che si conoscono bene e si stimano come noi due”.

Notizie

Dove vedere oggi tutto il calcio in diretta TV e streaming? Il palinsesto

Pubblicato

il

Oggi il calcio in diretta TV

Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in tv quest’oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV: qui di seguito l’elenco completo delle partite di oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

oggi il calcio in diretta TV

Oggi il calcio in diretta TV, il palinsesto di oggi 29 novembre

11.30 Lazio-Lecce (Campionato Primavera) – SPORTITALIA
15.40 Al Nassr-Damac (Saudi League) – SPORTITALIA
16.30 Cesena-Cremonese (Campionato Primavera) – PRIMAVERA TV
20.30 St. Pauli-Holstein Kiel (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO
20.30 Reggiana-Sassuolo (Serie B) – DAZN
20.30 Feralpisalò-Alcione (Serie C) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.30 Pineto-Pianese (Serie C) – SKY SPORT (canale 252) e NOW
20.45 Cagliari-Verona (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
21.00 Brighton-Southampton (Premier League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Maiorca-Valencia (Liga) – DAZN

 

Continua a leggere

Notizie

Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre

Pubblicato

il

Milan

Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo Rossi che andrà ad incassare una cifra davvero importante dalla partecipazione alla Champions League.

Il Milan, lo sappiamo, per tradizione ha necessità di vincere. Nell’attesa di alzare trofei, l’importante è tuttavia qualificarsi in Champions, ergo stare costantemente tra le prime quattro in campionato nella speranza di arrivare quanto prima a cucirsi il tricolore sulla casacca.

Sappiamo infatti che gli introiti derivanti dalla partecipazione alla Champions sono decisamente elevati e permettono di sostenere una campagna acquisti decorosa, come quella che vorrà condurre il Milan in estate con l’acquisto di Santiago Gimenez, nome molto caldo nei salotti buoni di Via Aldo Rossi. La quotazione del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

E, possiamo dirlo, il giocatore messicano ad oggi sarebbe già interamente pagato coi 47 milioni fino a qui incassati dai rossoneri. La somma è infatti composta da bonus per partecipazione da 18,62 milioni, quota europea 17,2 milioni, quota non europea 4,16 milioni, bonus risultati 6,3 milioni, posizione in classifica fino a questo momento 275 mila euro. Numeri gentilmente forniti da Calcio & Finanza.

Ovviamente la quota non può che salire qualora migliorasse la posizione in classifica durante l’attuale competizione della Champions.

Continua a leggere

Notizie

Esclusiva Calcio Style, ultimatum a Fonseca: vietati passi falsi

Pubblicato

il

Milan

Esclusiva Calcio Style, piovono conferme in merito a quanto da noi scritto diversi giorni fa. Vediamo in dettaglio.

Abbiamo scritto giorni fa che il destino di Paulo Fonseca è appeso a un filo, in bilico.

Non possiamo che confermare il tutto, dopo alcune indiscrezioni da parte di una nostra principale fonte la quale ha espressamente chiesto di rimanere anonima.

Il post partita contro lo Slovan Bratislava è stato del tutto burrascoso con la dirigenza imbufalita, nonostante la vittoria, per quanto visto in campo.

Registriamo un incontro tra Fonseca, Ibrahimovic Furlani durante il quale la dirigenza ha comunicato una totale delusione per la stagione condotta fino a qui.

Una sorta di ultimatum al tecnico rossonero il quale sarà costretto a vincere contro l’Empoli, ma che dovrà tuttavia dimostrare una certa continuità di risultati, cosa che sta venendo meno da inizio stagione.

Tira un brutto vento su Via Aldo Rossi e Fonseca è a rischio più di quanto si dica o si scriva.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Roma-Inter Roma, Roma-Inter
Focus1 min fa

Il calcio è diventato uno sport per ricchi? Il confronto tra i top 5 campionati europei

Visualizzazioni: 82 È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il calcio: seguirlo costa...

Roma-Dinam Kiev Roma-Dinam Kiev
Serie A11 mins fa

Roma, per Adidas sarà un Elite Team

Visualizzazioni: 288 Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham. Sponsor tecnico dal...

Oggi il calcio in diretta TV Oggi il calcio in diretta TV
Notizie21 mins fa

Dove vedere oggi tutto il calcio in diretta TV e streaming? Il palinsesto

Visualizzazioni: 354 Il palinsesto completo per seguire quest’oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere i match in...

Lazio-Ludogorets, Baroni Lazio-Ludogorets, Baroni
Europa League41 mins fa

Lazio-Ludogorets, lo sfogo di Baroni: “Ci siamo innervositi”

Visualizzazioni: 20 La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio a Lazio-Ludogorets: ecco...

Milan Milan
Notizie51 mins fa

Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre

Visualizzazioni: 787 Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo Rossi che andrà...

Fiorentina, Pradè Fiorentina, Pradè
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, caccia all’esterno: spunta Gloukh

Visualizzazioni: 474 In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un nuovo esterno offensivo....

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Conference League1 ora fa

Fiorentina-Pafos, Palladino: “È stata una vittoria di gruppo. Contro l’Inter daremo tutto”

Visualizzazioni: 374 Al termine di Fiorentina-Pafos, l’allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare...

Tottenham-Roma, Claudio Ranieri Tottenham-Roma, Claudio Ranieri
Europa League1 ora fa

Tottenham-Roma, Ranieri: “Una rondine non fa primavera”

Visualizzazioni: 393 La partita Tottenham-Roma, che sulla carta era davvero difficile per i giallorossi, si è conclusa con un pareggio....

Inter, Dumfries Inter, Dumfries
Serie A1 ora fa

Inter, rinnovo Dumfries, un’opzione in favore dei nerazzurri

Visualizzazioni: 506 Nella giornata di ieri l’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Denzel Dumfries fino al 2028, all’interno del contratto...

Serie B2 ore fa

Como-Monza, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 48 Como-Monza è uno dei match di serie A validi per la quattordicesima giornata di campionato. Qui di seguito...

Le Squadre

le più cliccate