I nostri Social

Calciomercato

Rinnovi Monza, da Gagliardini a D’Ambrosio : sono quattro i dossier da valutare

Pubblicato

il

Monza, sono sei i giocatori in scadenza a giugno. Andiamo ad analizzare la situazione caso per caso.

Trascorso un Natale sereno e con una classifica tranquilla, il Monza riflette sui propri giocatori in scadenza e valuta il futuro.

Sono quattro gli elementi della rosa dei brianzoli che saranno formalmente liberi a partire da giugno.

Andiamo a vedere, caso per caso, i giocatori in questione.

Roberto Gagliardini

Il centrocampista arrivato a parametro zero dall’Inter sta disputando una buona stagione agli ordini di Raffaele Palladino. La sua esperienza e’ di grande aiuto ai brianzoli. Nel suo contratto e’ inserita una opzione di prolungamento a determinate condizioni. La situazione verrà chiarita a campionato finito.

Danilo D’Ambrosio

D’Ambrosio e’ stato sicuramente uno degli innesti più azzeccati del mercato estivo. Intelligenza tattica ed esperienza fanno di lui uno dei leader del centrocampo, con prestazioni che raramente hanno conosciuto sbavature, in barba ai 35 anni che dice la carta d’identità. Come per Gagliardini, sul suo contratto c’è una opzione di rinnovo condizionata. 

Monza

Giulio Donati

L’ex promessa dell’Inter non e’ mai sceso in campo in questa stagione. Anche alla luce dell’età non più giovane (32 anni), con ogni probabilità si andrà a scadenza.

Eugenio Lamanna

Anche per il portiere ex Bari, risulta ad oggi improbabile un rinnovo di contratto. Per il suo futuro, quindi, appare naturale pensare che dal 30 giugno Lamanna farà parte della lista degli svincolati.

Calciomercato

Roma, spunta Bernat per la fascia sinistra: si pensa al colpo last minute

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Roma avrebbe messo nel mirino il calciatore di proprietà del PSG Juan Bernat per rinforzare la corsia mancina.

Il mercato della Roma al momento non sembra ancora finito, infatti il club giallorosso oltre ad aver chiuso per il difensore centrale Victor Nelsson starebbero tentando di acquistare il terzino sinistro spagnolo Juan Bernat per rinforzarsi sulle fasce.

Roma-Bernat, la situazione

Roma

L’ESULTANZA DI CLAUDIO RANIERI DOPO IL GOL DI SHOMURODOV ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Roma di mister Ranieri è molto attiva in questa finestra di mercato e dopo aver ceduto Hermoso al Bayer Leverkusen e Le Fee al Sunderland ha completato l’acquisto del difensore centrale Victor Nelsson dal Galatasaray.

Il club giallorosso non avrebbe finito le idee e vorrebbe continuare ad operare sul mercato in entrata da qui fino alla chiusura. Motivo per cui avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro spagnolo Juan Bernat.

si tratta di un classe 1993 in prestito al Villareal, con cui in questa stagione ha collezionato 12 presenze tra campionato e coppa, ma di proprietà del PSG con cui andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it la Roma starebbe pensando al calciatore come operazione last minute, ma sulla fascia mancina al momento in pole c’è Salah-Eddine del Twente.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, continua la caccia all’esterno: difficoltà per Saint-Maximin

Pubblicato

il

Il Napoli ancora in stallo per l’acquisto di Allan Saint-Maximin dall’Al-Ahli: si cerca una soluzione per accontentare Antonio Conte.

Il Napoli sta affrontando diverse difficoltà nel completare l’acquisto di Allan Saint-Maximin dall’Al-Ahli. Le trattative sono ancora in corso, ma i problemi burocratici e finanziari sembrano ostacolare il buon esito dell’affare. Antonio Conte ha espresso chiaramente la sua volontà di aggiungere un esterno al suo roster, e Saint-Maximin rappresenta il profilo ideale per il suo progetto tattico.

La strategia del Napoli

La dirigenza del Napoli sta lavorando intensamente per trovare una soluzione che possa sbloccare la trattativa. Si vocifera che il club stia valutando diverse opzioni per soddisfare le richieste economiche dell’Al-Ahli e riuscire a portare l’esterno francese al Diego Armando Maradona. La pressione è alta, poiché Conte desidera integrare il nuovo acquisto il prima possibile per poter lavorare alla costruzione di una squadra competitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Il Tottenham insiste per Disasi e corteggia anche Guehi

Pubblicato

il

Tottenham, Postecoglou

Il Tottenham sta intensificando gli sforzi per Axel Disasi, mentre il tentativo per Marc Guehi è stato respinto dal Crystal Palace.

Il Tottenham continua a lavorare sulla propria campagna di rafforzamento della difesa, concentrandosi su due obiettivi principali. Dopo aver raggiunto un accordo con il Chelsea per il prestito di Axel Disasi, il club londinese è ancora in attesa del via libera definitivo da parte del giocatore. La trattativa, sebbene avanzata, non è ancora conclusa e il Tottenham rimane vigile, cercando di convincere Disasi a unirsi alla squadra.

Il tentativo per Marc Guehi

Parallelamente, il Tottenham ha presentato un’offerta anche per Marc Guehi, considerato un obiettivo di alto profilo. Tuttavia, il Crystal Palace ha respinto la proposta, lasciando il difensore nella sua attuale squadra. Guehi, il cui contratto scadrà nel giugno 2026, rimarrà al Palace almeno fino alla prossima estate, mettendo fine ai sogni del Tottenham di aggiungere un altro talento alla propria linea difensiva.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato7 minuti fa

Roma, spunta Bernat per la fascia sinistra: si pensa al colpo last minute

Visualizzazioni: 34 Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Roma avrebbe messo nel mirino il calciatore di proprietà del PSG...

Calciomercato12 minuti fa

Napoli, continua la caccia all’esterno: difficoltà per Saint-Maximin

Visualizzazioni: 26 Il Napoli ancora in stallo per l’acquisto di Allan Saint-Maximin dall’Al-Ahli: si cerca una soluzione per accontentare Antonio...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A22 minuti fa

Atalanta, esito degli esami per Scamacca, Carnesecchi e Kolasinac: le condizioni

Visualizzazioni: 31 Nelle ultime ore sono arrivati gli esiti degli esami per i calciatori dell’Atalanta Scamacca, Carnesecchi e Kolasinac dopo...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Calciomercato28 minuti fa

Il Tottenham insiste per Disasi e corteggia anche Guehi

Visualizzazioni: 76 Il Tottenham sta intensificando gli sforzi per Axel Disasi, mentre il tentativo per Marc Guehi è stato respinto...

Roma-Napoli, Claudio Ranieri Roma-Napoli, Claudio Ranieri
Calciomercato39 minuti fa

Roma, Victor Nelsson è appena arrivato nella Capitale

Visualizzazioni: 10 Victor Nelsson atterra a Roma: il difensore danese pronto a rinforzare la retroguardia della squadra capitolina con il...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato42 minuti fa

Atalanta, Scamacca out: Okafor, Lucca o Beto per sostituirlo

Visualizzazioni: 154 Dopo il nuovo stop di Scamacca, che potrebbe rimanere fuori a lungo, l’Atalanta torna sul mercato alla ricerca...

Lens Lens
Calciomercato52 minuti fa

Lens, c’è la firma di Andrija Bulatovic: resta al Podgorica fino a giugno

Visualizzazioni: 41 Andrija Bulatovic firma con il Lens: il giovane talento montenegrino class 2006 rimarrà in prestito al Podgorica fino...

Lipsia Lipsia
Calciomercato1 ora fa

Lipsia, ufficiale l’arrivo di Nedeljiković dall’Aston Villa

Visualizzazioni: 17 Kosta Nedeljiković passa dall’Aston Villa al Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro,...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Calciomercato1 ora fa

Bologna, ecco l’esterno per Italiano: arriva Pedrola

Visualizzazioni: 32 Estanis Pedrola si trasferisce al Bologna in prestito dalla Sampdoria con opzione di acquisto: accordo già confermato secondo...

brighton brighton
Calciomercato1 ora fa

Brighton, è fatta per Stefanos Tzimas: arriverà a giugno

Visualizzazioni: 15 Stefanos Tzimas firma con il Brighton: accordo chiuso per oltre 22 milioni di sterline. Il giocatore resterà in...

Le Squadre

le più cliccate