I nostri Social

Premier League

Luton Chelsea, le formazioni ufficiali del match di Premier

Pubblicato

il

All Eyes On Me

Nel lunch-match di Premier League che mette di fronte Luton Town e Chelsea non mancano le novità nelle formazioni ufficiali che aprono la 20^giornata.

Luton-Chelsea, le formazioni ufficiali

Chelsea

Di seguito le formazioni ufficiali del match che apre la 20^ giornata di Premier League, che mette di fronte il Luton Town e i Blues di Pochettino.

Luton Town (3-4-2-1): Kaminski; Mengi, Osho, Bell; Kabore, Sambi Lokonga, Barkley, Doughty; Townsend, Brown; Adebayo.
Allenatore: Edwards.

Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Gusto, Disasi, Thiago Silva, Colwill; Gallagher, Caicedo; Palmer, Jackson, Madueke; Broja.
Allenatore: Pochettino.

Premier League

Van Dijk: “Le persone giuste stanno dialogando tra loro, non ho idea di cosa mi riservi il futuro”

Pubblicato

il

Il difensore centrale olandese, Virgil Van Dijk, ha affermato che “le persone giuste stanno dialogando tra loro” per prolungare il suo accordo.

Virgil Van Dijk, come riportato da Telegraph, ha dichiarato che le discussioni sul rinnovo contrattuale stanno avanzando, nel tentativo di superare lo stallo che potrebbe mettere fine alla sua avventura con il Liverpool nell’estate del 2025.

Liverpool, le parole di Van Dijk

Di seguito le parole del centrale olandese.

“Posso dire che ovviamente le discussioni sono in corso, ma non lo so, vedremo cosa succederà in futuro. La mia attenzione è tutta sul Liverpool, voglio vincere le partite che mi aspettano e nient’altro. Al momento non ho idea di cosa mi riservi il futuro. Posso solo dirti che sono state avviate delle discussioni e vedremo.”

Poi, sulla forma fisica: Mi sento molto bene, fisicamente, mentalmente e mi sto divertendo. Cosa mi riserva il futuro non lo so al momento, ma come ho detto, ci sono discussioni in corso con le persone giuste e quando sarà il momento di prendere una decisione o altro, penso che anche voi [i media] lo saprete. Ma ora l’impegno e la concentrazione sono sul Liverpool e sul successo in questa stagione. Quindi vedremo”.

Van Dijk

Continua a leggere

Premier League

Real Madrid, Ancelotti: “Lavora duramente, lotta, si sacrifica”

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid

In occasione della partita di Champions contro ll Dortmund, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato anche di Jude Bellingham, digiuno di gol.

In conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha parlato anche della prestazione di Jude Bellingham, che non ha ancora segnato in questa stagione. Nonostante il digiuno di gol (in compenso ha realizzato 2 assist, ndr), Ancelotti è soddisfatto per l’etica del lavoro e il contributo del suo centrocampista in campo.

Real Madrid, le parole su Carlo Ancelotti

Queste le sue parole: “Siamo soddisfatti del suo lavoro. Sono soddisfatto perché lavora duramente in campo, compete, lotta, si sacrifica“.

Il tecnico è convinto del fatto che, sebbene Bellingham non stia ripetendo i numeri della scorsa stagione, la squadra non è a corto di talento offensivo.

Così Ancelotti: “Non ha segnato i gol che ha fatto l’anno scorso, ma la sorpresa non è quest’anno, è stata l’anno scorso per i gol che ha segnato. Non ci mancano i gol di Bellingham, perché abbiamo giocatori molto talentuosi davanti.”

Sul ruolo ricoperto dal giocatore

“L’altro giorno ha cambiato posizione, l’ho messo a destra perché pensavamo che potesse trovare più spazio per inserirsi dalla seconda linea. (…) Il lato sinistro è più occupato quest’anno e il lato destro è stato lasciato un po’ più libero. Possiamo essere efficaci con Bellingham e Rodrygo a destra così come lo siamo a sinistra”.

Continua a leggere

Premier League

Manchester City, Kyle Walker potrebbe andare in Arabia

Pubblicato

il

walker manchester city

Un grande campione europeo, Kyle Walker, dopo sette lunghi anni e numerosi trofei collezionati in bacheca, potrebbe lasciare il Manchester City.

Il Manchester City si trova in una situazione di caos: il destino di Pep Guardiola è ancora sconosciuto, il suo contratto scade a giugno 2025 e quindi la probabilità che vada via a fine stagione è molto alta. Inoltre è stato già nominato il nuovo direttore sportivo del City, Hugo Viana.

Pep Guardiola

Il destino di Walker

Come rivelato da “Daily Star“, Kyle Walker (con scadenza di contratto a giugno 2026), potrebbe lasciare il City in estate. La sua nuova avventura potrebbe essere l’Arabia: come è emerso in alcune indiscrezioni, la squadra interessata al terzino sembrerebbe essere dell‘Al-Ahli.

E’ importante ricordare tutto ciò che ha vinto il terzino destro da quando si è trasferito sette anni fa dal Tottenham (operazione di circa 50 milioni di sterline). In bacheca possiamo contare 6 titoli di Premier League, una Champions (nel 2013 contro lInter),  due Fa Cup e quatto coppe d’Inghilterra.

Questo colpo arabo porterebbe un grosso vantaggio per entrambe le squadre: Il Manchester City riceverebbe una ricca somma di denaro per il 34enne, mentre gli arabi porterebbero nel loro campionato un altro Campione d’Europa.

Il giocatore ha sempre sognato un ritorno allo Sheffield United, ma con l’interesse dell’ Al-Ahli, questo sogno potrebbe svanire. Il club inglese chiede come minimo 18 milioni di euro per lasciare il campione.

Lo stipendio di Kyle Walker sarebbe molto generoso: 400.000 sterline a settimana.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Juric Roma, Juric
Europa League8 minuti fa

Roma, contro il Dinamo Kiev spunta un nome a sorpresa

Visualizzazioni: 14 Per la prossima sfida contro il Dinamo Kiev, il tecnico della Roma Ivan Juric pensa a strategie efficaci...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A28 minuti fa

Napoli, obiettivo rinnovo Kvara: ecco cosa manca

Visualizzazioni: 111 Al Napoli uno dei colpacci di mercato più intelligenti degli ultimi anni è destinato a restare: alludiamo all’attaccante...

Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti Hellas Verona, l'allenatore Paolo Zanetti
Serie A48 minuti fa

Delusione Hellas Verona, Zanetti: “Serve tirare fuori l’orgoglio”

Visualizzazioni: 142 Pesante battuta d’arresto per l’Hellas Verona che nel posticipo dell’ottavo turno di Serie a viene sconfitto al Bentegodi...

Juventus-Stoccarda, Thiago Motta Juventus-Stoccarda, Thiago Motta
Champions League58 minuti fa

Juventus-Stoccarda, bianconeri a caccia della terza vittoria

Visualizzazioni: 172 Juventus-Stoccarda, stasera andrà in scena la partita della 3a giornata di Champions che vedrà in campo gli uomini...

Milan Milan
Champions League58 minuti fa

Milan, no a piagnistei e mal di pancia: Fonseca pretende maturità

Visualizzazioni: 266 Milan, tavola imbandita per le grandi occasioni quella del San Siro in vista della partita di questa sera contro il...

nesta monza nesta monza
Serie A1 ora fa

Monza, prima vittoria per Nesta: “Attesa lunga, ma siamo contenti”

Visualizzazioni: 144 Il Monza chiude l’ottavo turno di Serie A con una vittoria corsara al Bentegodi, un netto 3-0 all’Hellas...

Serie B1 ora fa

Spezia, D’Angelo meglio di Italiano: dietro al Pisa splendono gli aquilotti

Visualizzazioni: 143 Spezia, la vittoria di Salerno allunga la serie di risultati utili consecutivi per D’Angelo. I liguri rimangono secondi...

frosinone frosinone
Serie B2 ore fa

Frosinone, la fiducia della società e la rabbia della piazza: Vivarini e’ sempre più solo

Visualizzazioni: 132 Frosinone, continua la striscia nera dei ciociari, sconfitto anche dalla Reggiana e inchiodati all’ultimo posto in classifica. Nemmeno...

rassegna stampa2 ore fa

Rassegna stampa, i quotidiani del 22 ottobre

Visualizzazioni: 360 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi: torna la Champions League.  

Sassuolo Grosso Sassuolo Grosso
Serie B2 ore fa

Sassuolo, la sosta non ferma il rullo compressore neroverde: Grosso ringrazia e vola

Visualizzazioni: 155 Sassuolo, al rientro dopo la sosta delle nazionali, non cambia il trend. Dopo il 6-1 al Cittadella, ecco...

Le Squadre

le più cliccate