I nostri Social

Calciomercato

La Juventus su Joao Felix

Pubblicato

il

Tutti vogliono Joao Felix. C’è molto interesse dietro a questo nuovo gioiello classe’ 99 del Benfica che si sta mettendo in luce nella prima squadra con risultati davvero ottimi.

Già a livello giovanile Joao Felix veniva considerato un crack.

Felix è la stella nascente del calcio portoghese, il suo agente Jorge Mendes sta creando intorno a lui una vera e propria asta internazionale.Il giocatore, oltre che per la giovane età, si è messo in luce quest’anno con la prima squadra collezionando 15 presenze, segnando 8 gol e facendo 5 assist.

Anche la Juve sul portoghese

Nelle ultime ore, c’è stato un nuovo incontro con il ds della Juventus Fabio Paratici a Torino proprio per Joao Felix: presente Mendes in prima persona insieme al presidente del Benfica, la Juve ha dimostrato di nuovo il suo interesse per il gioiellino portoghese ma senza offerte ufficiali. Anche perché l’agente ha incontrato negli ultimi giorni anche Manchester United e Manchester City, così facendo  Mendes ascolterà tutte le proposte più importanti e poi prenderà una decisione per la cessione definitiva di Joao Felix in estate. La Juve è stata avvisata e per il momento rimane guardinga pronta a sferrare l’attacco definitivo.

La valutazione

Joao Felix oggi nelle chiaccherate fatte da Jorge Mendes è valutato intorno ai 50 milioni di base d’asta anche grazie alla mega clausola rescissoria da 120 milioni che lo blinda da parte del Benfica.

Canale privilegiato

Sembra che i rapporti tra Jorge Mendes e la Juventus siano sempre più saldi dopo i tanti affari portati a termine nel recente passato. Se i bianconeri vorranno davvero concludere un operazione di questo tipo Mendes li aiuterà, naturalmente la Juve non vorrà fare un asta e spendere tantissimo e il potente Manager cercherà di vendere al miglior offerente.

Molte volte però si trovano soluzioni sopratutto nel calcio, vedi Cancelo e Ronaldo.

Ecco alcuni goal della stella portoghese – video:

Tutti vogliono Joao Felix, anche la Juve!

 

 

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Juventus, c’è l’ok di Hancko: si lavora con il Feyenoord

Pubblicato

il

Calciomercato Live

David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un salario di 2,5 milioni all’anno più bonus.

Juventus

Photo Source: Feyenoord.com

La Juventus punta su David Hancko

La Juventus è in procinto di rafforzare la sua difesa con l’acquisto di David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord. Il difensore centrale ha espresso la sua disponibilità a unirsi al club bianconero e si è già accordato per un contratto fino al 2029. Secondo le ultime indiscrezioni, Hancko percepirà uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno: con l’aggiunta di bonus legati alle prestazioni.

Trattative e dettagli economici

La Juventus sta pianificando l’operazione per gennaio, cercando di assicurarsi Hancko in prestito con obbligo di riscatto. Il Feyenoord, dal canto suo, valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro. Le negoziazioni potrebbero essere decisive per il futuro del calciatore slovacco, che sembra sempre più vicino a un trasferimento in Serie A.

Fonte: l’account X di Schira

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco-Alphonso Davies, vicino rinnovo fino al 2029

Pubblicato

il

Calciomercato, Juventus

Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di mercato che assicura il futuro del club tedesco.

Bayern Monaco, Davies

Il rinnovo di Davies: una mossa strategica per il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è vicino al rinnovo del contratto di Alphonso Davies fino al 2029. Questa decisione rappresenta una mossa strategica fondamentale per la squadra tedesca, che intende blindare uno dei suoi gioielli più preziosi. Davies, considerato uno dei migliori terzini sinistri al mondo, ha dimostrato in campo una crescita esponenziale e il club non ha perso tempo a garantirsi le sue prestazioni per i prossimi anni.

L’importanza di Davies per la squadra bavarese

Da quando è arrivato al Bayern Monaco, Davies ha rapidamente scalato le gerarchie, diventando un pilastro della difesa e contribuendo in maniera decisiva ai successi della squadra. Con la sua velocità mozzafiato e la capacità di coprire l’intera fascia, il giovane canadese è diventato un elemento indispensabile per il modulo di gioco del Bayern. Il rinnovo fino al 2029 non solo rassicura i tifosi, ma invia anche un chiaro segnale ai rivali della squadra: il Bayern è determinato a mantenere la sua posizione di supremazia in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, occhi sul giovane esterno del Benfica Prestianni

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente ala classe 2006.

Udinese-Genoa

MIRETTI E VASQUEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo obiettivo per il Genoa

Il club ligure sembra voler puntare sui giovani talenti per rafforzare la propria rosa. Secondo recenti indiscrezioni, il club rossoblù ha messo gli occhi su Gianluca Prestianni, promettente ala del Benfica.

Nato nel 2006, Prestianni è già considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Le sue prestazioni con la maglia del Benfica non sono passate inosservate e il Genoa spera di poterlo portare in Serie A nella prossima finestra di mercato.

Le prospettive per il futuro

L’interesse dei rossoblù verso Prestianni potrebbe segnare un importante passo nella strategia del club di investire su giovani promettenti. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il giovane talento avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa: crescendo e maturando ulteriormente. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative fra i due club nei prossimi mesi, con il Genoa pronto a scommettere su Prestianni per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A2 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Vieira: “Dobbiamo lavorare perché siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 20 Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all’Olimpico. Qui di seguito le...

Serie A2 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Ranieri: “Volevamo vincere per i tifosi. Addio a fine anno? Lasciatemi in pace..”

Visualizzazioni: 28 Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di seguito, le parole...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato2 ore fa

Juventus, c’è l’ok di Hancko: si lavora con il Feyenoord

Visualizzazioni: 40 David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un salario di 2,5...

Video3 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 65 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L’incontro è valevole per la ventunesima...

Notizie3 ore fa

Manchester United, Denis Law si spegne all’età di 84 anni

Visualizzazioni: 25 Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all’età di 84 anni,...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato3 ore fa

Bayern Monaco-Alphonso Davies, vicino rinnovo fino al 2029

Visualizzazioni: 23 Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di mercato che assicura...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 ore fa

Genoa, occhi sul giovane esterno del Benfica Prestianni

Visualizzazioni: 30 Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente ala classe 2006....

Calciomercato4 ore fa

Kvaratskhelia, UFFICIALE il passaggio dal Napoli al PSG

Visualizzazioni: 29 Khvicha Kvaratskhelia si trasferisce dal Napoli al Paris Saint-Germain con un accordo da 70 milioni di euro, firmando...

Saudi Pro League4 ore fa

Allegri pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al Ahli

Visualizzazioni: 17 Massimiliano Allegri pronto a guidare l’Al Ahli. Accordo vicino alla conclusione per la prossima stagione, in attesa degli...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga4 ore fa

Getafe-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 39 Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe-Barcellona. Gli Azulones sono quindicesimi, mentre i blaugrana sono terzi...

Le Squadre

le più cliccate