I nostri Social

Coppa Italia

Juventus: la Salernitana torna su Nicolussi

Pubblicato

il

Juventus, Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto

Nicolussi Caviglia, centrocampista della Juventus classe 2000, torna in orbita Salernitana. I campani provano a riprendersi l’uomo in più della scorsa stagione

Juventus

Nicolussi Caviglia nuovamente in orbita Salernitana

Juventus e Salernitana si giocano, Giovedì 4 Gennaio, il passaggio ai Quarti di Finale della Coppa Italia.

Ma i campani arriveranno a Torino con un secondo obiettivo: quello del mercato.

Infatti la Salernitana torna, prepotentemente, sulle tracce di Nicolussi Caviglia: giocatore che ha vestito i colori amaranto già nella passata stagione.

Hans Nicolussi Caviglia, già nel corso del mercato estivo, era tornato in orbita Salernitana: salvo poi decidere di restare a Torino per giocarsi le sue carte alla Vecchia Signora.

Ad oggi, poche sono state le presenze per il centrocampista classe 2000 originario di Aosta, 4 in totale agli ordini di Massimiliano Allegri.

Nicolussi Caviglia era rimasto complici le squalifiche di Paul Pogba e Nicolò Fagioli, rappresentando un ottimo rinforzo per il centrocampo della Juventus.

Non è da escludere, però, una sua partenza in prestito nel mercato di Gennaio.

Il centrocampista aostano sarebbe nuovamente finito sotto la lente di ingrandimento della Salernitana che lo avrebbe individuato come rinforzo ideale per la sua rosa per poter ambire alla salvezza.

Come dicevamo, il giocatore ha già vestito i colori amaranto per 6 mesi (da Gennaio a Giugno 2023) collezionando 12 presenze e 1 gol.

Insomma: tra due giorni non ci sarà solamente da centrare l’obiettivo del passaggio del turno ma… si parlerà anche di mercato.

Coppa Italia

Coppa Italia, svelate date e orari dei trentaduesimi

Pubblicato

il

Coppa Italia

La Lega Serie A ha diramato le date e gli orari dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025, che si giocheranno nel mese di settembre.

Coppa Italia

La Lega Serie A ha reso note le date e gli orari dei sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025.

I match si giocheranno tutti tra il 24 e il 26 di settembre.

Coppa Italia, date e orari dei sedicesimi

Data e Orario Partita Tv
24/09/2024 – 16:00 Lecce-Sassuolo Canale 20
24/09/2024 – 18:30 Cagliari-Cremonese Canale 20
24/09/2024 – 21:00 Torino-Empoli Italia 1
25/09/2024 – 16:00 Pisa-Cesena Canale 20
25/09/2024 – 18:30 Udinese-Salernitana Canale 20
25/09/2024 – 21:00 Genoa-Sampdoria Italia 1
26/09/2024 – 18:30 Monza-Brescia Canale 20
26/09/2024 – 21:00 Napoli-Palermo Italia 1

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Genoa-Sampdoria: tutte le info sui biglietti

Pubblicato

il

genoa

C’è grande attesa per il Derby della Lanterna di Coppa Italia: tutte le info sui biglietti della partita tra Sampdoria e Genoa, costi e dove acquistarli.

Coppa Italia

Coppa Italia

Nonostante giochino in categorie diverse, la Sampdoria in Serie B ed il Genoa in Serie A, le due squadre di Genova si affronteranno nella stagione 2024/2025 in Coppa Italia. Al Luigi Ferraris, a fine agosto, sarà derby e solamente una delle due passerà il turno, con l’approdo agli Ottavi di Finale del torneo.

Se i blucerchiati hanno superato di misura il Como, il Grifone ha avuto la meglio sulla Reggiana assicurandosi il passaggio del turno: ed ora, come detto pocanzi, sarà Derby di Genova… in gara unica.

Di seguito, tutte le info sui biglietti.

Indice

Quando saranno in vendita i tagliandi?

I biglietti per il derby tra Genoa e Sampdoria non sono ancora stati messi in vendita.

Per ora non è ancora chiara la data in cui verrà avviata la vendita dei biglietti, ma questa dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

I prezzi

Non essendo ancora stati messi in vendita, nè comunicato l’inizio, non è ancora chiaro quanto costeranno i biglietti per la sfida di Coppa Italia.

Dove acquistare i biglietti

Il Genoa gioca la gara in casa in virtù della miglior posizione nello scorso campionato (i rossoblù sono in Serie A, i blucerchiati in Serie B). Per questo la maggior parte dei supporters sarà genoana, mentre in percentuale minore doriana.

Essendo in casa del Genoa, i biglietti della partita saranno disponibili su Vivaticket, tramite il sito e le ricevitorie autorizzate a Genova, Liguria e nel resto dell’Italia.

Si possono acquistare i biglietti per il Derby della Lanterna di Coppa Italia anche tramite il sito ufficiale dei rossoblù.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Sampdoria, Pirlo: “Sono soddisfatto della prestazione. Su Ioannu…”

Pubblicato

il

Sampdoria

Il tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il match vinto dal club ligure contro il Como.

Sampdoria, le parole di Pirlo

pirlo sampdoria

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo, dopo il match di Coppa Italia vinto dal club blucerchiato contro il Como nel primo turno della competizione nazionale italiana:

PROVA

“Soddisfatto di tutti ma soprattutto abbiamo giocato da squadra solida, l’abbiamo preparata bene. Abbiamo più aspettative ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra”.

DERBY

“Bravi a guadagnare il passaggio del turno, era uno dei nostri obiettivi. Ne parlano tutti , ma ci penseremo più avanti. Mi hanno raccontato l’atmosfera ed è una cosa speciale, non vedo l’ora di giocarla”.

IOANNOU

“Uscito per crampi, ha grande forza è un lottatore e siamo contenti della sua prestazione. I tre ex si sono adattati al nostro tipo di lavoro. Alessandro è intelligente, capisce la situazione ed è un leader”.

SENZA PALLA

“Abbiamo lavorato per questo e comunque gli interpreti ti danno più possibilità. Lo scorso anno abbiamo avuto problemi mentre adesso è un altra stagione”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie32 secondi fa

Milan, Bennacer saluta il 2024: la dirigenza corre ai ripari | Allertati due giocatori

Visualizzazioni: 3 Milan, il lungo infortunio di Ismael Bennacer costringerà la dirigenza a correre ai ripari. Vediamo qui di seguito...

Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Spezia, si guarda al futuro dell’attacco: occhi su un gioiellino del Perugia

Visualizzazioni: 48 Calciomercato Spezia, nonostante l’attacco sia al completo, i liguri guardano al futuro e puntano un giovane gioiello già...

Francia-Belgio Francia-Belgio
Nations League34 minuti fa

Francia-Belgio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 127 Francia-Belgio è la seconda giornata del Gruppo B della Lega A della Nations League e si giocherà in...

Israele-Italia Israele-Italia
Nations League54 minuti fa

Israele-Italia, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 140 Israele-Italia è la seconda giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: si giocherà parallelamente a...

Serie A1 ora fa

Milan, primo vero esame per Abraham: contro il Venezia servono i suoi gol

Visualizzazioni: 258 Milan, l’impegno contro il Venezia sarà da non sbagliare per i rossoneri, che per acciuffare i primi tre...

Notizie2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 9 settembre

Visualizzazioni: 545 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi. Sinner sempre più numero 1, trionfa agli US Open!

Serie B2 ore fa

Sampdoria, in due verso il recupero contro il Cosenza: i dettagli

Visualizzazioni: 223 Sampdoria, nella prossima gara di campionato, in casa del Cosenza, due giocatori potrebbero essere di nuovo a disposizione....

Declan Rice , Top20 Declan Rice , Top20
Nations League11 ore fa

Inghilterra, Rice: “Ho apprezzato il lavoro del nuovo ct, ma…”

Visualizzazioni: 192 Il centrocampista dell’Inghilterra Declan Rice ha parlato ai microfoni di ITV in seguito alla vittoria della sua nazionale contro l’Islanda...

Serie A12 ore fa

Roma, il collaboratore tecnico Iodice su De Rossi: “Mi ha contattato all’improvviso. Sono stati nove mesi…”

Visualizzazioni: 319 Il collaboratore tecnico della Roma Enrico Iodice ha parlato ai microfoni ufficiali del club in merito al rapporto...

depay depay
Calciomercato12 ore fa

Depay-Corinthians, ci siamo: visite mediche e contratto monstre

Visualizzazioni: 299 Ci siamo per Memphis Depay al Corinthians. Domani l’olandese dovrebbe firmare con il club brasiliano: ingaggio da capogiro!...

Le Squadre

le più cliccate