I nostri Social

Serie A

I convocati di Gilardino in vista del Bologna

Pubblicato

il

Bologna-Genoa

Mister Gilardino ha diramato la lista dei convocati dell’anticipo della 19^giornata  in vista del match contro il Bologna in programma oggi alle 20,45.

Genoa, i convocati di mister Gilardino

Gilardino

In vista del match contro il Bologna, mister Gilardino ha diramato la lista dei convocati nel match che apre la 19^giornata.

Per i rossoblu non mancano le assenze , tra gli indisponibili figurano :

Thorsby, Strootman, (fermato dall’influenza), Jagiello (destinato all’Hertha Berlino) e Leali, mentre è recuperato a pieno Frendrup.

Di seguito la lista completa dei convocati

Portieri: Calvani, Martinez, Sommariva.
Difensori: Bani, De Winter, Dragusin, Haps, Martin, Matturro, Sabelli, Vasquez, Vogliacco.
Centrocampisti: Badelj, Frendrup, Galdames, Kutlu, Malinovskyi. Papadopoulos.
Attaccanti: Ekuban, Fini, Gudmundsson, Messias, Puscsas, Retegui.

Serie A

Pandev: “L’Inter può vincere tutto”

Pubblicato

il

Triplete, Pandev

Uno degli eroi del Triplete del 2010 ha risposto ad alcune domande sulle tre big della nostra Serie A. Leggi con noi le parole di Pandev.

Nella sua intervista Pandev si è esposto sul nuovo ciclo di Inzaghi, raccontando anche le esperienza con Thiago Motta, prima da giocatore e poi da allenatore al Genoa.

Pandev, Triplete

Le parole di Pandev

La sua Inter e quella attuale.

“Indossare questa maglia ti richiede di vincere in tutte le competizioni. Poi noi eravamo una squadra forte, sapevamo già cosa fare, ovvero vincere anche giocando male. L’Inter di oggi è una squadra fortissima, penso che possa vincere tutte e tre le competizioni”.

Sul bis scudetto dell’Inter.
“Non lo so, per me l’Inter è la squadra più forte d’Italia, quindi la favorita. Ha una rosa ampia, può arrivare in fondo a tutte le competizioni. Non è facile perché gli avversari danno il 100% e oltre, tutti vogliono battere l’Inter“.

Su Thiago Motta e Conte.
Thiago l’ho avuto anche come allenatore a Genova, è un ragazzo molto forte a livello di testa. E’ uno diretto, sta facendo un grandissimo lavoro e non era scontato. Però è sempre difficile vincere, ha sempre l’Inter davanti. Quanto al Napoli, è un vantaggio quando hai solo una partita da preparare a settimana. Poi hanno Conte, uno abituato a vincere. Può dare fastidio all’Inter, che rimane la più forte”.

Continua a leggere

Serie A

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Hellas Verona-Venezia è uno dei match validi per la 7^ giornata di Serie A, ed è in programma venerdì 4 ottobre alle 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Hellas Verona-Venezia mette di fronte due squadre che hanno tanta voglia di riscatto e che sono in cerca di punti di punti per smuovere la classifica.

Il Verona nel match di domani dovrà sfruttare al meglio il fattore casalingo per tornare alla vittoria che manca da tre partite, mentre il Venezia di Di Francesco dovrà fare la partita perfetta per centrare la seconda vittoria in campionato.

Hellas Verona-Venezia

Indice

Qui Hellas Verona

Mister Zanetti in vista del match contro il Venezia metterà in campo un 4-2-3-1 con Montipò tra i pali e il quartetto difensivo formato da Tchatchoua, Daniliuc, Coppola e Frese che sostituisce l’infortunato Dawidowicz.

In mediana spazio alla coppia formata da Duda e Belahyane, mentre sulla trequarti alle spalle di Tengstedt agirà il terzetto formato da Rocha Livramento, che sostituisce l’indisponibile Suslov, Kastanos e Lazovic.

Qui Verona

Mister Di Francesco in vista del match contro l’Hellas Verona schiererà un 3-4-2-1 con Joronen tra i pali e il terzetto difensivo formato da Candela, Svoboda e Idzes.

In mezzo al campo ci sarà il quartetto formato da Zampano, Nicolussi Caviglia, Busio e Haps mentre sulla trequarti alle spalle di Pohjanpalo ci sarà la coppia formata da Ellertsson e Oristanio.

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt.
Allenatore: Zanetti.

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Ellertsson, Oristanio; Pohjanpalo.
Allenatore: Di Francesco.

Hellas Verona-Venezia, dove vederla

Il match Hellas Verona-Venezia in programma venerdì 4 ottobre alle 20:45 sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Continua a leggere

Serie A

Venezia, Di Francesco: “Settimana particolare. Dopo Roma…”

Pubblicato

il

Milan-Venezia, Di Francesco

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista della gara di campionato in programma domani contro il Verona.

Di seguito un estratto delle sue parole.

La conferenza stampa di Di Francesco

Come avete preparato questa settimana? E per gli infortunati?
“E’ una settimana particolare, breve. Abbiamo fatto tante valutazioni rispetto alle tante cose positive viste e quelle da migliorare. Abbiamo lavorato sugli aspetti di crescita. Che ci saranno sempre. Per gli infortunati, penso che recupereremo Altare e Yeboah, vediamo nella rifinitura.”

Che Verona si aspetta?
“Aggressivo, di gamba, in un ambiente ostile e difficile. Conosco Verona e i suoi tifosi, sono stati in partita contro il Torino anche in 10.”

Cosa rimane da Roma al netto dei progressi?
“A caldo avevo rabbia, a freddo e ragionando ho visto tante cose positive. La forza ora è dare continuità a fare quello che stiamo facendo, anche se non è facile. Ho visto una squadra che ha creato tante difficoltà alla Roma, siamo stati fastidiosi. Ci vuole del tempo per arrivare dove voglio, cerco di mettere i ragazzi nelle condizioni di dare il meglio.”

Domani è anche un derby. E’ importante l’aspetto mentale?
“Più che altro sarà importante crescere anche sotto l’aspetto del saper conoscere i vari momenti della partita. Dobbiamo lavorare in questo: nel saper riconoscere le situazioni.”

Fra le situazioni sulle quali lavorate ci sono anche i piazzati? Contro Milan, Torino e Roma avete pagato caro i gol subiti in questo modo.
“Ci stiamo lavorando e abbiamo provato diverse cose, sia una marcatura a uomo che mista, anche qui c’è il dialogo con i giocatori per capire cosa li metta più a loro agio nel difendere. Dobbiamo superare questo aspetto, senza avere la paura addosso.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria - Juve Stabia Sampdoria - Juve Stabia
Serie B2 minuti fa

Sampdoria – Juve Stabia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 15 Sampdoria – Juve Stabia si preparano a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie B. Il match...

Hellas Verona "Hellas Sport Center" Hellas Verona "Hellas Sport Center"
Notizie7 minuti fa

Hellas Verona, Sogliano: “Domani sarà una partita difficile. Su Lambourde e Suslov…”

Visualizzazioni: 4 Il direttore sportivo dell’Hellas Verona Sean Sogliano  dalla sede del club presenta il match di venerdì sera  che vedrà...

Europa League12 minuti fa

Lazio-Nizza, 21 convocati da Baroni: fuori Noslin e dentro Gigot

Visualizzazioni: 40 Questa sera alle ore 18:45, la Lazio di mister Baroni si sfiderà contro il Nizza di Haise, match...

Serie B22 minuti fa

Catanzaro, serve la svolta in quel di Modena: Caserta (per ora) non rischia

Visualizzazioni: 112 Catanzaro, sarà partita di importanza capitale per i calabresi, quella di domenica contro il Modena. Il tecnico Fabio...

Triplete, Pandev Triplete, Pandev
Serie A43 minuti fa

Pandev: “L’Inter può vincere tutto”

Visualizzazioni: 17 Uno degli eroi del Triplete del 2010 ha risposto ad alcune domande sulle tre big della nostra Serie...

Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga Bayer Leverkusen, Frimpong bundesliga
Bundesliga52 minuti fa

Bundesliga 2024-’25, il punto sulla quinta giornata

Visualizzazioni: 124 Finisce 1-1 il “big match” dellla quinta giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco-Bayer Leverkusen. RB Lipsia, Borussia Dortmund...

Champions League1 ora fa

Infortunio Bremer, comunicato ufficiale della Juventus: stop per il brasiliano

Visualizzazioni: 253 Brutta situazione quella in casa Juventus, escono infortunati Gleison Bremer e Nico Gonzalez nella partita di Champions contro...

Notizie1 ora fa

Milan, il rimpianto più grande di tutti: Kalulu fa faville in bianconero

Visualizzazioni: 237 Milan, da quando si è trasferito alla Juventus, Pierre Kalulu si è rigenerato sotto le mani sapienti di...

Serie A1 ora fa

Hellas Verona-Venezia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Hellas Verona-Venezia è uno dei match validi per la 7^ giornata di Serie A, ed è in programma...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, un anno in più e un nuovo dress code: un Ibrahimovic diverso

Visualizzazioni: 276 Milan, oggi 3 ottobre rappresenta una giornata da ricordare per l’ex attaccante svedese, ora Senior Advisor di Redbird....

Le Squadre

le più cliccate