I nostri Social

Notizie

Polverone Napoli, Mazzarri ha rassegnato le dimissioni

Pubblicato

il

Napoli, Mazzarri

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 con il Torino, in Casa Napoli si sta riflettendo sul da farsi. Il tecnico Mazzarri non vorrebbe continuare la sua avventura.

Torino-Napoli, Walter Mazzarri - Depositphotos

Mazzarri verso le dimissioni

Nonostante la fiducia ribadita dal Ds Meluso, dopo la sconfitta con il Torino, il tecnico partenopeo ha rassegnato le dimissioni nella serata. De Laurentis non sembra intenzionato ad accettarle, rimandando ogni decisione all’incontro di domani.

Da domani il Napoli andrà in ritiro, da capire se ci sarà anche il tecnico livornese, arrivato lo scorso 14 novembre, dopo l’esonero di Rudi Garcia.

Notizie

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Pubblicato

il

Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero Rafael Leao?

Uno dei giocatori più divisivi della storia dell’AC Milan. O piace o si odia, non esistono vie di mezzo per Rafael Leao.

Un giocatore spesso attaccato dagli organi di stampa, demolito dopo una partita negativa, idolatrato a re del calcio dopo qualche gara sugli scudi. Ma la verità come sempre sta nel mezzo.

Uno degli interrogativi più grandi sta proprio sul come prenderlo. Bastone o carota? Si è visto che con la carota gli effetti probabilmente non sono stati positivi, col bastone nemmeno.

Si dice che sia un giocatore che vive nel suo mondo, ma qual è il suo mondo? Troppi gli interrogativi intorno al portoghese.

Ritengo che Leao è e sarà così. Difficile pensare posa diventare un top player, difficile pensare sia quello visto in queste tre gare di campionato. Anche questa volta troverà la sua strada, farà la differenza in certe partite, ciondolerà fastidiosamente in altre. Perché lui è così…prendere o lasciare. All’alba dei 25 anni difficilmente potrà cambiare stile o approccio e soprattutto difficilmente qualcuno riuscirà a farli cambiare la testa.

Un consiglio al Milan, se si ritiene Leao parte integrante del progetto andrà tenuto, altrimenti tanto vale cederlo la prossima estate. Pensare che possa finalmente svoltare è un mero esercizio della fantasia.

Continua a leggere

Notizie

Milan, si scalda Zeroli: è lui il sostituto di Bennacer | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto questa mattina che la dirigenza rossonera stava cercando in casa il sostituto di Bennacer. Sono arrivate importanti novità in merito.

Il Milan ha deciso, non ricorrerà al mercato degli svincolati, ergo non spingerà per Adrien Rabiot, operazione vista in salita fin dal principio.

La dirigenza ha già comunicato a Kevin Zeroli l’intenzione di chiamarlo in prima squadra. Il capitano della squadra Futuro avrà quindi la piena responsabilità di sostituire l’infortunato Ismael Bennacer.

Una soluzione interna che era nell’aria e che andrà a premiare un giocatore particolarmente attenzionato da Fonseca durante il precampionato.

Continua a leggere

Notizie

Roma, ecco il nuovo partner condiviso con l’Ajax

Pubblicato

il

Roma, De Rossi

Proprio stamattina, la Roma ha annunciato quale sarà il suo nuovo e-commerce partner. Un indizio: collabora già con il Bournemouth.

Il nuovo partner e-commerce della Roma ha respiro internazionale: tra i club con i quali intrattiene rapporti commerciali ci sono, tra gli altri, l’Ajax e il Bournemouth,

Si tratta di ComAve, azienda impegnata da anni nel settore e-commerce e coinvolgimento della tifoseria.

Roma, Lina Souloukou

Roma, il comunicato stampa della partnership con ComAve

Di seguito il comunicato stampa del club: “L’AS Roma è orgogliosa di annunciare una partnership strategica con ComAve, una piattaforma innovativa dedicata all’e-commerce e al fan engagement. Questa partnership segna una nuova era per i tifosi giallorossi, che ora potranno beneficiare di un’esperienza senza precedenti che combina la passione per il calcio con premi esclusivi e un’esperienza di shopping online all’avanguardia.

Grazie a questo accordo, ComAve diventa l’e-commerce partner ufficiale dell’AS Roma per offrire ai sostenitori del Club che acquisteranno sul proprio sito l’accesso esclusivo a una vasta gamma di premi e vantaggi, tra cui esperienze uniche, alcuni prodotti ufficiali e molto altro ancora.

Questa piattaforma rivoluzionaria non solo avvicinerà i tifosi alla loro squadra del cuore, ma gli permetterà di vincere premi entusiasmanti e di approfondire il legame con l’AS Roma attraverso campagne interattive e opportunità uniche.

‘Siamo entusiasti di accogliere ComAve tra i nostri partner”, ha dichiarato la CEO dell’AS Roma, Lina Souloukou. ‘Questo accordo ci permette di espandere la nostra presenza nel mondo digitale per offrire ai nostri tifosi un’esperienza di e-commerce innovativa e vantaggiosa, volta ad aumentare la loro interazione con il Club e a ricevere vantaggi esclusivi’.

‘Siamo entusiasti di collaborare con un club prestigioso come l’AS Roma’, ha aggiunto Jassim Sulaiti, Regional Managing Partner di ComAve. ‘La nostra missione è trasformare il rapporto tra i club e i loro tifosi e questa partnership è un passo fondamentale in questa direzione. Non vediamo l’ora di impiegare la nostra tecnologia per creare momenti memorabili per i tifosi dell’AS Roma e per affermare ComAve come piattaforma di riferimento per tutte le loro esigenze di shopping e di coinvolgimento dei tifosi'”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie4 minuti fa

Milan, campione o promessa? Come prenderlo? Ma soprattutto…chi è il vero Leao? L’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 3 Milan, il dilemma continua e pare non avere soluzione. Genio…sregolatezza, giocatore pompato o cos’altro? Qual è il vero...

Notizie14 minuti fa

Milan, si scalda Zeroli: è lui il sostituto di Bennacer | I dettagli

Visualizzazioni: 180 Milan, avevamo scritto questa mattina che la dirigenza rossonera stava cercando in casa il sostituto di Bennacer. Sono...

Torino Torino
Calciomercato34 minuti fa

Torino, si tenta il tutto per tutto per un difensore

Visualizzazioni: 165 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un difensore per rinforzare ulteriormente la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Notizie44 minuti fa

Roma, ecco il nuovo partner condiviso con l’Ajax

Visualizzazioni: 226 Proprio stamattina, la Roma ha annunciato quale sarà il suo nuovo e-commerce partner. Un indizio: collabora già con...

Calciomercato54 minuti fa

Il mirino del Galatasaray sulla Roma: l’obiettivo

Visualizzazioni: 226 In Turchia il calciomercato chiude il prossimo 13 settembre, Galatasary vuol fare ancora spese in Italia dopo Osimhen....

Serie A1 ora fa

Inter, Inzaghi sorride: già da oggi a disposizione

Visualizzazioni: 234 Inter, il tecnico Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo al gruppo rimasto dalle convocazioni dalle nazionali, ma...

gilardino gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa, Gilardino in ansia: infermeria piena

Visualizzazioni: 284 Il Genoa prepara la sfida di domenica prossima a  Marassi alle 12.30 contro la Roma: ma il tecnico...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A2 ore fa

Inter, a Monza turno di riposo per Lautaro? | Arnautovic e Taremi si giocano una maglia

Visualizzazioni: 328 Inter, Lautaro Martinez potrebbe riposare contro il Monza. Arnautovic e Taremi pronti a sfruttare la chance accanto a...

Galatasaray Galatasaray
Esteri2 ore fa

Galatasaray, un azzurro per il centrocampo: individuata l’alternativa a Casemiro

Visualizzazioni: 231 Galatasaray, i turchi vogliono rinforzare il centrocampo in questi ultimi giorni di apertura del mercato. Si apre la...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Saudi Pro League3 ore fa

Arabia Saudita, continua il calvario per Neymar: rischio fuori lista

Visualizzazioni: 184 Non sembra spiccare il volo l’avventura di Neymar all’Al Hilal. Il brasiliano non ha ancora recuperato dall’infortunio e...

Le Squadre

le più cliccate