Serie A
Galliani:” Tra un’ora sapremo l’infortunio di Di Gregorio”
L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’Assemblea di Lega svoltasi oggi.
Le parole di Galliani
In vista di Monza-Inter, che partita si aspetta?
“Da monzese spero come lo scorso anno, ma è difficile perché l’Inter è fortissima e la favorita per il campionato. Non va bene fare pronostici, ma è la prima della classe”.
Come sta Di Gregorio?
“Di Gregorio è a Barcellona, fra un’ora sapremo cosa ha”.
Valentin Carboni ora sta bene dopo le prime difficoltà…
“Credo che i 2005 che hanno segnato almeno 2 gol e 2 assist nei top campionati europei siano 3 o 4. E’ straordinario, noi l’avevamo capito come lo ha capito l’Inter che purtroppo ce lo ha dato solo in prestito secco. Intanto gioca nel Monza, poi Palladino è bravissimo che fa convivere lui e Colpani”.
Il Monza farà qualcosa sul mercato?
“Intanto vediamo come sta il portiere e incrociamo le dita, poi vedremo. Richiamare Cragno? Aspettiamo gli esiti, ho speranza…”.
Si può rinnovare il prestito di Carboni?
“E’ presto, vedremo”.
Le ambizioni di Palladino?
“E’ normale essere ambiziosi, andare avanti e crescere. Siamo d’accordo di non parlare di contratti fino a fine campionato, ora vogliamo solo la salvezza”.
Cosa pensa delle polemiche sul VAR?
“Cos’è? Non lo conosco… (ride, ndr). Tutto è migliorabile, ma il VAR è servito molto e io sono assolutamente favorevole. Poi è chiaro che è diverso dall’occhio di falco del tennis dove non c’è niente da dire o dalla scherma. Dietro il VAR c’è una persona che vede e giudica, è ovvio si possa sbagliare. Ma il VAR è un aiuto che ha ridotto molto gli errori”.
L’abolizione del Decreto Crescita?
“E’ certamente un problema, ci sono molte sfaccettature da vedere”.
Ibrahimovic nel nuovo ruolo al Milan?
“E’ mio amico, pensate se ne parlo… Chiedete a Furlani, io sono solo un tifoso del Milan”.
Serie A
Genoa, la lista dei convocati in vista del Parma: c’è Balotelli
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma di domani sera. Prima chiamata per SuperMario Balotelli.
Domani sera il Genoa è atteso al Tardini dalla sfida contro il Parma, in programma alle 18:30. Gilardino si gioca la panchina, e per questo è pronto a ricorrere anche all’arma Balotelli in caso di necessità. L’attaccante italiano, quindi, potrebbe fare il suo esordio in rossoblù già domani.
Genoa, la lista dei convocati di Gilardino
Portieri: Leali, Sommariva, Stolz
Difensori: Ahanor, Aaron Martin, Marcandalli, Matturro, Sabelli, Vasquez, Vogliacco, Zanoli
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Thorsby
Attaccanti: Accornero, Balotelli, Ekhator, Pereiro, Pinamonti
Serie A
Inter-Venezia, le formazioni ufficiali
Serie A
Empoli-Como, probabili formazioni e dove vederla
Empoli-Como, match valido per l’11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani di Empoli lunedì 4 novembre, alle ore 18:30.
L’Empoli ritorna davanti ai propri tifosi dopo lo 0-3 subito dall’Inter e ospita il Como per provare a fare il primo gol tra le mura amiche in questo campionato. I lariani, dopo un buon inizio, stanno accusando un periodo di appannamento e arrivano in Toscana per scuotersi e mettere in cascina altri punti salvezza. Il 5-1 subito al Sinigaglia dalla Lazio rischia di lasciare strascichi pesanti.
Qui Empoli
D’Aversa conferma il suo 3-5-2 e conferma Colombo in coppia con Solbakken, vista l’assenza forzata di Esposito. Titolarissimo Anjorin a centrocampo, con Gyasi e Pezzella intoccabili sulle corsie laterali. In difesa, invece, De Sciglio partirà dal 1′, sostituendo così lo squalificato Goglichidze.
Qui Como
Fàbregas ha annunciato la presenza di Belotti che partirà titolare al centro dell’attacco lariano, sostenuto da Strefezza, Paz e Fadera. Torna titolare Perrone, complice la squalifica di Braunoder, che farà coppia con Mazzitelli. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il reparto arretrato.
Empoli-Como, le probabili formazioni
EMPOLI: (3-5-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Fazzini, Pezzella; Colombo, Solbakken. All. D’Aversa.
COMO: (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
Dove vedere la partita in tv
Il match si gioca alle ore 18.30 di lunedì 4 novembre per l’undicesima giornata di campionato di Serie A. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
-
Notizie4 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Leao clamoroso retroscena con Ibrahimovic
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Serie A4 giorni fa
Milan: confronto tra Leão e Fonseca a fine partita. Tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Calciomercato5 giorni fa
Juventus, per la difesa rimane l’ipotesi Skriniar: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini cambia
-
Notizie3 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca