Notizie
Milan-Atalanta 1-2, Diavolo fuori da un’altra Coppa: le pagelle
Milan-Atalanta, i rossoneri escono da un’altra Coppa dopo essere passati in vantaggio con Leao. Doppietta di Koopmeiners il quale pareggia dopo pochissimi minuti e trova il vantaggio su un discusso calcio di rigore. Milan in bambola nel secondo tempo
Maignan 6: incolpevole sui gol presi da Koopmeiners. Sicuro su diversi palloni
Calabria 6: non è sempre lucido, ma sbroglia una complicata matassa in difesa evitando una facile rete per gli orobici (dal 61’ Terracciano 6: ordinato, ma ancora fuori dagli schemi di Pioli)
Gabbia 6,5: un inizio di gara impeccabile, esce per una botta dopo 38 minuti (dal 39’ pt Kjaer 6: si aggiusta sempre con tecnica e mestiere)
Theo Hernandez 6: ancora da centrale, ha qualche responsabilità sulla prima rete di Koopmeiners
Jimenez 5,5: peccato per il fallo che a velocità normale sembrava evidente, al rallenti non lo è. Difende comunque a sprazzi, ci aveva abituato meglio, ma ci sta per un ragazzo giovane come lui
Musah 5: tanta legna, tanta corsa, ma sostanza davvero poca. Come si diceva, la potenza è nulla senza controllo.
Reijnders 7: un giocatore davvero importante, lucido con la palla incollata sl piede (dal 73’ Adli 6: entra preciso e ordinato)
Pulisic 7: agisce più centralmente, ma è presente in ogni ripartenza con grinta e tecnica
Loftus-Cheek 6: un giocatore che fa dell’ordine una delle sue doti migliori. Senza infamia e senza lode la sua gara (dal 73’ Giroud 5,5: poco servito)
Leao 5: se non fosse per la bella rete il voto sarebbe stato più basso. Uno come lui non può giocare così
Jovic 5: si muove bene, ma non basta. Il serbo di da vedere poco e non tocca troppi palloni
Pioli 5: al di là di alcuni episodi discutibili, la sua squadra pare non essere mai lucida, soprattutto dopo il secondo gol di Koopmeiners.
Notizie
Lazio, due recuperi in vista del Bologna: le ultime
Per la Lazio arrivano buone notizie dall’infermeria: per il match di domenica contro il Bologna Baroni recupera due pedine fondamentali.
Ultime da Formello per quanto riguarda l’allenamento in casa Lazio. Baroni ha ritrovato i primi nazionali, sono tornati alla base Mandas e Marusic in attesa di tutti gli altri. Gli occhi, naturalmente, sono puntati soprattutto su Dia e Tavares, evidenzia LaLazioSiamoNoi.it.
Lazio, chi recupera per il match con il Bologna
Di recuperati ci sono Romagnoli e Patric che torneranno per il match con il Bologna, valevole per la 13^ giornata del campionato di Serie A. Lo spagnolo aveva saltato per un’infiammazione alla caviglia le gare contro Porto e Monza. Oggi ha svolto l’intero allenamento in gruppo così come l’altro centrale, risparmiato venerdì mattina vista la contusione rimediata il giorno prima durante la sgambata a Formello.
Notizie
Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels e Dybala
In casa Roma, dopo l’arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all’infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle condizioni di Hummels e Dybala.
Dopo i due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri, la Roma è tornata oggi ad allenarsi nel centro sportivo di Trigoria, per preparare la sfida contro il Napoli, valida per la tredicesima giornata di Serie A.
Roma, gli aggiornamenti sulle condizioni di Dybala e Hummels
Paulo Dybala ha lavorato a parte, ma già da domani dovrebbe aggregarsi al gruppo aumentando progressivamente i carichi di lavoro per essere titolare al Maradona. Non si è visto invece Mats Hummels, fermato da un attacco influenzale.
Notizie
Juventus, il sostituto di Bremer arriva dal Benfica
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire l’infortunato Bremer arriva dal campionato portoghese.
Nella stagione della Juventus c’è un pre e un post infortunio di Bremer. L’assenza del difensore brasiliano, infortunatosi gravemente in Champions League, nella partita contro lo Stoccarda, ha portato la dirigenza bianconera a varie riflessioni sul mercato. La nuova pista, come riportato da Gianluca Di Marzio, porta ad Antonio Silva del Benfica.
Juventus, in difesa si pensa ad Antonio Silva
Stando a quanto rivela il giornalista di Sky, il club bianconero potrebbe decidere di fare un investimento simile a quanto fatto con Conceicao, vale a dire un prestito oneroso alto, per convincere il club lusitano a privarsene già a metà stagione. Centrale di difesa con grande senso della posizione è riuscito ad attirare su di sé gli occhi di diversi top club europei. Negli ultimi tempi sta faticando a trovare spazio nella formazione titolare e Giuntoli avrebbe fiutato l’affare. Gli ottimi rapporti con l’agente del giocatore, il potentissimo Jorge Mendes, potrebbero facilitare l’operazione.
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie3 giorni ago
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Calciomercato7 giorni ago
Fiorentina, Pradè mette “alla porta” Terracciano: i dettagli
-
Notizie2 giorni ago
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato4 giorni ago
Di Marzio sicuro: “Ecco dove vorrebbe giocare David”
-
Serie A6 giorni ago
Juventus: la soluzione dopo lo stop di Cabal
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, una difesa tutta italiana? I rumors di mercato