I nostri Social

Notizie

Napoli, i convocati per la Supercoppa

Pubblicato

il

Victor Osimhen

Il Napoli sarà una delle quattro squadre, insieme a Inter, Lazio e Fiorentina, che si giocherà la Supercoppa Italiana. Mazzarri ha deciso di portare tutti in Arabia.

La squadra partenopea giovedì sfiderà la Fiorentina e, in caso di vittoria, lunedì affronterà in finale la vincente di Inter-Lazio.

Di seguito l’elenco dei convocati azzurri, nel quale ci sono anche gli infortunati Mathias Olivera, Alex Meret e Jens Cajuste.

La società ha voluto coinvolgere tutti, a eccezione di Natan che non compare nella lista, oltre ovviamente a Osimhen e Anguissa, impegnati in Coppa d’Africa.

Di seguito il comunicato della società:

“Il Napoli è partito questa mattina per Riyad dove parteciperà alla EA Sports FC Supercup che andrà in scena in Arabia Saudita. Gli azzurri, campioni d’ Italia, giocheranno contro la Fiorentina la prima semifinale, allo “Al-Awwal Park Stadium”, giovedì 18 gennaio alle ore 22 locali (ore 20 italiane). L’altra semifinale, Inter-Lazio, si disputerà venerdì 19 gennaio sempre alle ore 22 locali. La finale, tra le vincitrici delle due prime sfide, è prevista per lunedì 22 gennaio alle ore 22 locali. Qui sotto i convocati:

Portieri: Idasiak, Gollini, Meret, Contini.
Difensori: Di Lorenzo, Mazzocchi, Juan Jesus, D’Avino, Ostigard, Rrahmani, Mario Rui, Olivera.
Centrocampisti: Cajuste, Demme, Gaetano, Zielinski, Lobotka, Gioielli.
Attaccanti: Lindstrom, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori, Simeone, Zerbin.

Napoli

Victor Osimhen of Napoli celebrates after scores with Khvicha Kvaratskhelia of Napoli and Giovanni Di Lorenzo of Napoli during italian soccer Serie A match SSC Napoli vs Juventus FC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples, Italy, January 13, 2023 – Credit: AGN Foto

Notizie

Supercoppa di Portogallo, il Porto trionfa dopo un’incredibile rimonta: Sporting Lisbona ko

Pubblicato

il

Conceição

Supercoppa di Portogallo, va al Porto il primo trofeo della nuova stagione lusitana. Incredibile il successo di rimonta degli uomini di Sergio Conceicao.

Il finale e’ thriller, e premia il Porto. Gli uomini di Sergio Conceicao, infatti, vincono per 4-3 contro lo Sporting Lisbona e si aggiudicano la Supercoppa di Portogallo.

Incredibile la disamina del match, con i biancoverdi che si portano in vantaggio di tre, grazie alle reti di Ignacio, Goncalves e Quenda.

Un vantaggio che però va in fumo, grazie alla rimonta dei biancoazzurri di Oporto, firmata da una doppietta di Galeno e dal gol di Nico

Jaime, nei supplementari, infila in rete il pallone che consegna al Porto il trofeo e spedisce lo Sporting nel dramma.

Continua a leggere

Notizie

Udinese, tutto fatto per il nuovo centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Udinese

L’Udinese completa un acquisto importante per rinforzare la rosa. Fumata bianca nella trattativa e giocatore in arrivo per le visite mediche.

Il club bianconero è molto attivo sul mercato, soprattutto sulle uscite, ma batte un colpo in entrata per sopperire alle prossime partenze. Tutti i dettagli dell’operazione.

Udinese, fatta per Ekkelenkamp: quando le visite mediche?

La necessità di sostituire Walace Pereyra ha portato il club a individuare il profilo adatto in Belgio.

Udinese, Pozzo

Un colpo decisamente tipico del club friulano quello messo a segno nella giornata di oggi. L’operazione per portare in bianconero Ekkelenkamp si è conclusa e il giocatore effettuerà domani le visite mediche di rito, prima di porre la firma sul contratto.

L’accordo con l’Anversa, come riportato da Gianluca Di Marzio, prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro. Il classe 2000 si lega all’Udinese fino al 2028.

Inoltre, Nani sta anche chiudendo per Jesper Kalstrom dal Lech Poznan per compensare alle uscite proprio a centrocampo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fonseca entusiasta dei suoi giovani: che gol Camarda!

Pubblicato

il

Milan, la cantera rossonera sta regalando profili di alto spessore. Questo Fonseca lo sa e sta cercando di valorizzarli al meglio.

Paulo Fonseca sta ottenendo risposte addirittura oltre ogni aspettativa dai giovani aggregati in prima squadra, ma facenti parte, almeno sulla carta, al Milan Futuro.

Siamo praticamente certi che Mattia Liberali sarà trattenuto in prima squadra avendo infatti bisogno di italiani per le liste, ma anche per valorizzare un ragazzo che sembra già pronto.

Così come il portiere Torriani il quale sta egregiamente sostituendo l’infortunato Sportiello durante la tournée americana. Veniamo infine alla stella più luminosa, Francesco Camarda.

Arrivato negli Stati Uniti dopo gli altri, ha già stupito in allenamento con un gol all’incrocio dei pali di pregevole fattura.

Niente fretta e poche pressioni, su questo Fonseca dovrà essere molto bravo. Sappiamo che il portoghese ha tirato su giovani importanti, sa sicuramente come fare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 minuti fa

West Ham, tutto fatto per la punta: 30 milioni al Borussia

Visualizzazioni: 3 Il West Ham continua la sua folle campagna acquisti ed è sul punto di annunciare l’arrivo del nuovo...

Inter, depositphotos.com Inter, depositphotos.com
Serie A23 minuti fa

Inter, esami per Arnautovic e Zielinski: il bollettino medico

Visualizzazioni: 172 In casa Inter Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Marko Arnautovic e Zielinski. Ecco il comunicato della...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato42 minuti fa

Fiorentina, nuovi contatti con De Gea: lo spagnolo apre

Visualizzazioni: 830 La Fiorentina è al lavoro per regalare a mister Palladino una rosa all’altezza degli obiettivi prefissati dalla società....

atalanta atalanta
Calciomercato1 ora fa

Atalanta: si cerca il sostituto di Scamacca

Visualizzazioni: 208 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta deve sostituire Scamacca e par farlo avrebbe messo diversi attaccanti di...

campagna abbonamenti hellas verona campagna abbonamenti hellas verona
Serie A1 ora fa

Abbonamenti Hellas Verona, via alla vendita libera: il dato sulla prelazione

Visualizzazioni: 196 L’Hellas Verona ha comunicato che da oggi parte la vendita libera degli abbonamenti per la stagione 2024/2025. Chiusa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Serie A: acquisti, cessioni e formazioni… ad oggi

Visualizzazioni: 1.850 Serie A: gli acquisti e le cessioni del calciomercato fino ad oggi. Il riepilogo completo dei trasferimenti ufficiali...

sassuolo sassuolo
Calciomercato2 ore fa

Sassuolo, Lovato sarà neroverde: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 225 Il Sassuolo batte un colpo importante e si assicura un difensore di qualità. Matteo Lovato sarà il sostituto...

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Lazio, si tenta l’inserimento nella corsa per Federico Chiesa

Visualizzazioni: 338 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio si sarebbe inserito nella corsa che porta a Federico Chiesa,...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, Abraham contattato dall’Atalanta: il punto

Visualizzazioni: 1.068 Ultim’ora Milan, la notizia è arrivata adesso in relazione e potrebbe mettere a rischio la situazione per l’attacco...

Gosens di ritorno in Serie A? Gosens di ritorno in Serie A?
Calciomercato2 ore fa

Torino, Gosens si avvicina: l’indizio di mercato

Visualizzazioni: 359 Il calciomercato del Torino prosegue a rilento. Vagnati sta cercando di rinforzare le corsie esterne e Gosens è...

Le Squadre

le più cliccate