Connect with us

Calciomercato

Milan, anche il Napoli su Popovic: le strade si separano definitivamente

Published

on

Milan, le strade si seprano e questa volta in maniera irrimediabile. Non solamente la Juventus sul giovanissimo trequartista da poco maggiorenne. Vediamo la situazione 

Il Milan non proseguirà i contatti per Matija Popovic. Stando alle notizie in nostro possesso, non c’è solo la Juventus sul giocatore, ma anche il Napoli.

Ricordiamo che i bianconeri non sono disposti ad offrire di più rispetto a quanto offerto dal Milan, né tantomeno sono propensi a coprire d’oro i procuratori del ragazzo.

La situazione partenopea tuttavia non è semplice in quanto il Napoli non ha posti per ulteriori giocatori extracomunitari. Ci sarebbe il Frosinone disposto ad assoldare Popovic per poi girarlo in estate a De Laurentiis. Se son rose fioriranno, seguiamo l’evolversi della trattativa.

Calciomercato

Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco

Published

on

Palladino, Fiorentina

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Il calciomercato invernale è sempre più vicino e alcuni club di Serie A avrebbero messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare le proprie rose. Tra i club ci sarebbe la Fiorentina di mister Palladino, che avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per il proprio reparto offensivo.

Palladino, Fiorentina

Fiorentina, chi è il calciatore

La Fiorentina di Palladino sta esprimendo un ottimo calcio in questo inizio di stagione e si trova a meno un punto dal primo posto in classifica e 8^ in Conference League avendo collezionato 6 punti in 3 partite.

Nonostante in questo momento la situazione per il club toscano sia più che positiva, si stanno cercando ulteriori rinforzi per avere una rosa ancora più competitiva. Motivo per cui il club avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato dall’insider di mercato turco Ekrem Knour un attaccante molto talentuoso del Newcastle.

Si tratta dell’esterno d’attacco classe 1994 paraguaiano Miguel Almiron che in questa stagione sta avendo poco spazio e collezionato solamente 5 presenze in campionato. Se la trattativa si dovesse concretizzare si tratterebbe di un ottimo colpo per la Fiorentina, ma occhio alla concorrenza del River Plate che è pronta a spendere fino a 10 milioni per il calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Fiorentina voglia fare le cose in grande e avere una rosa competitiva per tutte le competizioni.

Continue Reading

Calciomercato

Inter, Chiesa apre al trasferimento. Affare sbloccato?

Published

on

Chiesa, Juventus

 Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l’italiano sia in uscita. In questo senso si sta muovendo l’Inter per gennaio.

L’ex attaccante della Juventus, passato questa estate in Premier League al Liverpool, non sta vivendo un buon momento. Chiesa non riesce a trovare spazio e sembra aver aperto ad un trasferimento ai nerazzurri, rivali storici del suo ex club.

Chiesa all’Inter, si può fare

Nonostante il presidente della Beneamata, Giuseppe Marotta, abbia già più volte ribadito che la rosa è al completo, sappiamo bene quanto egli sia bravo a cogliere le opportunità di mercato. Stando ai primi rumors l’Inter è la squadra in prima fila per Chiesa ma, prima di pensare ad un innesto bisogna liberare un posto in attacco. In questo momento l’unico in uscita è Correa, che sembra aver delle offerte dalla Turchia.

Galatasaray su Correa

Il club turco è molto attivo sul mercato, l’obiettivo è quello di trovare un attaccante al posto dell’infortunato, Mauro Icardi, costretto a rimanere fuori per il resto della stagione per la rottura del legamento crociato. Sembrerebbe che il club di Istanbul abbia scelto Correa come profilo giusto, se l’argentino dovesse partire e lasciar posto allora i nerazzurri si fionderanno forti su Federico Chiesa, con buone possibilità di riuscita.

Inter

Continue Reading

Calciomercato

Bologna, solo 90 minuti per Raimondo: possibile ritorno in Serie B

Published

on

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il calciatore di proprietà del Bologna Antonio Raimondo potrebbe tornare in Serie B. Ecco la situazione.

La situazione legata all’attaccante di proprietà del Bologna classe 2004 Antonio Raimondo è particolare, l’attaccante in questo momento in forza al Venezia rischia di tornare nel campionato cadetto visto il poco minutaggio che sta avendo in questa stagione con il club lagunare.

Bologna-Raimondo, la situazione

Bologna

La situazione legata all’attaccante classe 2004 di proprietà del Bologna Antonio Raimondo in questo momento appare molto complicato.

Per il calciatore che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Ternana, quest’anno è arrivata la chiamata dalla Serie A da parte del Venezia di mister Di Francesco.

Fino ad oggi il classe 2004 ha trovato poco spazio nel club lagunare collezionando solamente 8 presenze stagionali tra campionato e coppa e potrebbe tornare nel campionato cadetto.

Infatti secondo quanto riportato da Tuttosport tra i club maggiormente interessati al calciatore ci sarebbe la Salernitana che sarebbe disposta a inserire Giulio Maggiore come contropartita nella trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il futuro del calciatore classe 2004 sia nuovamente in Serie B probabilmente in maglia granata.

Continue Reading

Ultime Notizie

Torino, Che Adams Torino, Che Adams
Serie A21 minuti ago

Torino, la situazione infortunati in vista del match contro il Monza

Visualizzazioni: 84 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino di mister Vanoli dovrà sperare nel recupero di diversi calciatori...

Colombia-Ecuador Colombia-Ecuador
Mondiali41 minuti ago

Cile-Venezuela, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 97 Cile-Venezuela è uno dei match valevoli per la 12^ giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026, ed è in...

Napoli su Gilmour Napoli su Gilmour
Nations League1 ora ago

Scozia, Clarke: “C’è sempre fiducia, testa allo spareggio”

Visualizzazioni: 83 Il CT della Scozia Steve Clarke parla dell’atteggiamento positivo dei suoi dopo la vittoria sulla Polonia in Nations...

Palladino, Fiorentina Palladino, Fiorentina
Calciomercato1 ora ago

Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco

Visualizzazioni: 288 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino un calciatore del Newcastle per rinforzare...

Napoli, Mc Tominay Napoli, Mc Tominay
Notizie2 ore ago

Napoli, gli aggiornamenti sulle condizioni di McTominay

Visualizzazioni: 122 Napoli, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Scott McTominay. Il mediano, è uscito anzitempo nella sfida contro la Polonia...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Notizie2 ore ago

Genoa, ora è anche ufficiale: esonerato Gilardino

Visualizzazioni: 143 Il Genoa, dopo i rumors delle ultime ore, ha ufficialmente esonerato Alberto Gilardino: al suo posto arriverà l’ex...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Serie A2 ore ago

Monza, UFFICIALE: Mauro Bianchessi è il nuovo Direttore Sportivo

Visualizzazioni: 130  Novità nell’organigramma del club brianzolo, Mauro Bianchessi è stato nominato nuovo Direttore Sportivo del Monza dopo l’ottimo lavoro...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Notizie3 ore ago

Inter, ecco quante giornate di squalifica rischia Çalhanoğlu

Visualizzazioni: 274 Inter, Calhanoglu è sempre più nella bufera. Possibili deferimenti in arrivo per i rapporti con la tifoseria organizzata....

Chiesa, Juventus Chiesa, Juventus
Calciomercato3 ore ago

Inter, Chiesa apre al trasferimento. Affare sbloccato?

Visualizzazioni: 224  Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l’italiano sia in uscita. In...

Nations League3 ore ago

Uefa e Fifa: silenzio sulla Bielorussia che gioca in Europa

Visualizzazioni: 131 Uefa e Fifa: gara di sanzioni e divieti contro la Russia dopo l’invasione in Ucraina. Invece la Bielorussa...

Le Squadre

le più cliccate