Calciomercato
Felipe Anderson-Juventus, nuove conferme
Felipe Anderson-Juventus, nuove conferme sull’accordo a parametro zero! Arriva un’ultima mossa di Lotito per non perdere il brasiliano.
Felipe Anderson e la Juve avrebbero già raggiunto un accordo per il trasferimento a parametro zero al termine della stagione. Un’intesa sulla base di 4 milioni di euro di ingaggio.
Lotito, dal canto suo, proverà a convincere ancora il giocatore a cambiare idea e restare alla Lazio.
Il presidente biancoceleste è però consapevole che nel mercato bisogna sempre guardarsi intorno.
La Lazio e Lotito stanno per desistere il brasiliano sembra ormai con un piede già a Torino.
Calciomercato
Keylor Navas, UFFICIALE il passaggio al Newell’s Old Boys
Keylor Navas si trasferisce in Argentina: è infatti ufficiale il passaggio al Newell’s Old Boys. L’ex portiere di Real Madrid e PSG ha firmato fino al 2026.
Il celebre portiere costaricano Keylor Navas ha ufficialmente firmato un contratto con il Newell’s Old Boys, segnando così un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera. Dopo aver militato in club di prestigio come il Real Madrid e il Paris Saint-Germain, Navas ha deciso di unirsi alla squadra argentina con un accordo che lo legherà al club fino a giugno 2026.
La notizia è stata confermata dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo account X, sottolineando l’importanza di questo trasferimento nel panorama calcistico internazionale.
Un nuovo capitolo per Keylor Navas
L’arrivo di Keylor Navas rappresenta un’importante aggiunta per i Newell’s Old Boys, che potranno contare sull’esperienza e il talento di uno dei portieri più rinomati degli ultimi anni. La presenza di Navas potrebbe infatti dare un impulso significativo alla squadra, migliorando le prestazioni difensive e fornendo leadership e sicurezza tra i pali. I tifosi sono già in fermento e si aspettano grandi cose dalla nuova stella della loro formazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔴⚫️ Official, confirmed. Keylor Navas has joined Newell’s Old Boys on free transfer.
Former Real Madrid and PSG GK joins until June 2026. pic.twitter.com/FweVCf5Smf
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 22, 2025
Calciomercato
Roma, oggi visite mediche per Devyne Rensch
Devyne Rensch si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi il difensore classe 2003 svolgerà le visite mediche e firmerà con i giallorossi.
La Roma si prepara ad accogliere un nuovo talento: Devyne Rensch, giovane difensore olandese, atterrerà oggi nella capitale per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con l’Ajax per una cifra complessiva di 6 milioni di euro, bonus inclusi. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per la squadra di Claudio Ranieri, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo.
Roma, adesso servono altri innesti
Rensch, noto per la sua versatilità e abilità nel gioco difensivo, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo. Il suo arrivo a Roma aggiunge qualità e profondità alla rosa, offrendo diverse opzioni tattiche all’allenatore testaccino. La trattativa, confermata dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sottolinea l’ambizione della Roma di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔴 Devyne Rensch will land in Roma today (on Wednesday) in order to undergo medical as new AS Roma player.
Deal sealed with Ajax for €6m package add-ons included, here we go confirmed. pic.twitter.com/ys2nEnrm17
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 21, 2025
Calciomercato
Danilo ha scelto il Flamengo: contratto fino al 2026
Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il 2027, segnando un ritorno in Brasile la prossima settimana.
Il difensore brasiliano Danilo Luiz è in procinto di fare un sorprendente ritorno in patria. Secondo quanto riportato da varie fonti, il giocatore è pronto a firmare un contratto con il Flamengo fino a dicembre 2026, con un’opzione per estenderlo fino al 2027.
Questo trasferimento segna una svolta significativa nel calciomercato, soprattutto considerando l’interesse manifestato dal Napoli nei suoi confronti. Dopo mesi di trattative, era sembrato che il Napoli fosse vicino a chiudere l’accordo, ma l’inaspettata svolta ha visto il Flamengo prevalere.
Danilo, futuro in patria
La Juventus, attuale club di Danilo, ha dato il via libera alla risoluzione del contratto, facilitando così il trasferimento del giocatore verso il Brasile. La decisione della Juventus di permettere la partenza di Danilo è stata un elemento chiave che ha sbloccato l’intera operazione. Il ritorno di Danilo in Brasile è atteso per la prossima settimana, momento in cui si concluderanno le formalità del trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Danilo Luiz is set to sign a contract until December 2026 with the option for 2027 with #Flamengo. Expected his return to Brazil next week, when #Juventus will give the green light for the termination of the contract. #Napoli were confident to sign him after 2 months of talks…
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 21, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Champions League20 ore fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso