Calciomercato
Calciomercato Frosinone: piace Bartesaghi
Frosinone – Il terzino sinistro piace alla squadra ciociara, che in questa sessione di calciomercato proverà a portarlo alla corte di mister Di Francesco.
Davide Bartesaghi, laterale mancino di difesa, in questa stagione ha fatto il suo esordio in Serie A con la maglia del Milan. Classe 2005, il giocatore ha attirato l’occhio di alcune squadre.
Dopo il caso Popovic, il Frosinone vuole puntellare la sua squadra in alcuni reparti per raggiungere in tranquillità la salvezza, ed il nome di Bartesaghi sembra quello giusto.
Occhio però, perchè non solo la squadra ciociara sembra essere interessato all’esterno del Milan in questo calciomercato. Anche il Losanna nelle ultime ore si è fatto avanti con la squadra rossonera per portare Bartesaghi in Svizzera.
Calciomercato
Trasferimento di Serigne Deme alla Juventus
Serigne Deme, giovane talento del 2005, sta per unirsi alla Juventus dal Sasso Marconi con un contratto fino al 2027.
Il giovane talento Serigne Deme alla Juventus
Serigne Deme, una promessa del calcio classe 2005, è in procinto di firmare con la Juventus, dopo essere stato notato dagli osservatori del club bianconero durante le sue prestazioni con il Sasso Marconi. L’accordo, che dovrebbe essere definito nei prossimi giorni, prevede un contratto fino al 2027, con opzione per il 2028. La Juventus ha mostrato grande interesse per i giovani talenti e Deme rappresenta un investimento per il futuro della società.
Un futuro nel progetto Juve Next Gen
Deme si unirà al progetto Juve Next Gen, il programma della Juventus dedicato allo sviluppo dei giovani calciatori. Questo passo rappresenta una grande opportunità per il giovane centrocampista, che avrà la possibilità di crescere e sviluppare le sue abilità in un ambiente altamente professionale e competitivo. La scelta di investire nei giovani è parte integrante della strategia della Juventus per assicurarsi una squadra competitiva nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Serigne #Deme (born in 2005) to #Juventus from #SassoMarconi is at the final stage. Contract until 2027 with the option for 2028. He will play for #Juve Next Gen. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
Calciomercato
Ipswich: Jaden Philogene supera le visite mediche
Jaden Philogene ha completato le visite mediche all’Ipswich Town, Aston Villa e Ipswich pronti a finalizzare il trasferimento definitivo.
Il trasferimento di Philogene: un nuovo capitolo all’Ipswich Town
Jaden Philogene, giovane talento del calcio inglese, ha completato oggi le visite mediche presso l’Ipswich Town, segnando un passo cruciale verso il suo trasferimento definitivo dal club di Premier League, Aston Villa. Le due squadre stanno per scambiarsi i documenti finali necessari per siglare il contratto. Questo movimento di mercato rappresenta una significativa acquisizione per l’Ipswich, che mira a rafforzare la propria rosa con un giocatore dalle grandi potenzialità.
Un’opportunità per Philogene e l’Ipswich Town
Per Philogene, il trasferimento all’Ipswich Town significa un’opportunità per ottenere più minuti in campo e dimostrare il suo valore. Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere qualità tecniche e tattiche che potrebbero fare la differenza nel campionato. L’Ipswich Town, dal canto suo, si prepara ad accogliere un giocatore che potrebbe diventare un elemento chiave per la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🚜 Jaden Philogene completed medical tests at Ipswich Town today.
Ipswich Town and Aston Villa, due to exchange final documents in order to sign all contracts for the permanent move. pic.twitter.com/NFgz0F1yzI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Calciomercato
Monaco: Mike Biereth firma. e ci guadagna anche l’Arsenal
Mike Biereth firma con l’AS Monaco: l’Arsenal beneficia di una clausola di rivendita dal trasferimento dallo Sturm Graz.
Un nuovo inizio per Mike Biereth
L’AS Monaco ha ufficializzato oggi l’arrivo di Mike Biereth, che ha completato le visite mediche e firmato il contratto con il club monegasco. L’attaccante, che si è messo in luce con lo Sturm Graz, è pronto a portare la sua esperienza e il suo talento nella Ligue 1. Questo trasferimento rappresenta un passo importante nella carriera del giovane calciatore, desideroso di affermarsi in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
I benefici per l’Arsenal
L’Arsenal, ex club di Biereth, trarrà vantaggi economici dall’operazione grazie a una clausola di rivendita inserita nel contratto con lo Sturm Graz. Questa clausola garantirà ai Gunners una percentuale del trasferimento, confermando una strategia di mercato attenta non solo alla crescita dei talenti, ma anche alle opportunità finanziarie che ne derivano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️🔴 Mike Biereth completes his medical and signs at AS Monaco today, plan confirmed.
Arsenal will get % of the deal as they had a sell-on clause from Sturm Graz. pic.twitter.com/7iOqbRcNUT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 10, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli