I nostri Social

Calciomercato

Miretti richiesto in Serie A: la risposta della Juventus

Pubblicato

il

Juventus, Miretti

Miretti ha molti estimatori, il centrocampista classe 2003 della Juventus è richiesto da almeno 3 squadre in Serie A. Ecco la posizione del club bianconero.

Miretti richiesto in prestito:

Fabio Miretti nella Juventus continua il suo percorso di crescita, tuttavia tornano con insistenza voci su un possibile trasferimento in prestito del centrocampista.

Ormai al terzo anno in prima squadra, Miretti non è un titolarissimo della Juventus. Ma viste anche le defezioni del reparto sembra difficile i bianconeri possano rinunciare al ragazzo di Pinerolo.

Il giovane centrocampista dopo le 6 presenze in prima squadra della stagione 21/22, nello scorso anno sembra esser diventato un titolare. Tuttavia quest’anno pare aver fatto un mezzo passo indietro.

Per questo motivo alcuni club di Serie A stanno pensando di offrirgli più spazio, o meglio una maglia da titolare per la seconda metà di stagione.

Si tratterebbe indubbiamente solo di un prestito fino a giugno. Il club che più si è mosso per Miretti è il Monza. Ma oltre i brianzoli anche Salernitana e Hellas Verona sono interessate ad accogliere il centrocampista.

Miretti, Juventus

La posizione della Juventus:

Cristiano Giuntoli ha più volte ribadito come il mercato della Juventus sia chiuso, dopo l’arrivo di Tiago Djalò ed eccezion fatta per l’operazione Kean in uscita.

Tuttavia se Giuntoli e Manna dovessero trovare una alternativa, a costo zero, potrebbero lasciar andare Miretti. Così che il giovane possa avere la possibilità di giocare con continuità.

Anche se non ci sono nomi caldi al momento, e quindi sembra probabile una permanenza a Torino del centrocampista.

Resta sullo sfondo una possibilità, quella del ritorno di Bernardeschi. Il ritorno dell’ex sarebbe facile da concretizzare e praticamente a costo zero. Infatti il ragazzo di Carrara tornerebbe di corsa, e non avrebbe problemi a liberarsi dal Toronto.

Dunque se Miretti dovesse aver voglia di fare esperienza altrove, la Juventus potrebbe richiamare Bernardeschi anche in extremis, sapendo di poterci contare.

Calciomercato

Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Pubblicato

il

Beto, Everton

Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato.

Possibile Addio di Beto all’Everton

Il calciomercato invernale potrebbe riservare una sorpresa per i tifosi dell’Everton. Secondo le ultime indiscrezioni, Norberto Beto, attaccante di punta della squadra inglese, potrebbe essere in procinto di lasciare il club già a gennaio. Dopo un periodo altalenante con i Toffees, il giocatore è al centro di numerose voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento imminente.

La notizia, riportata da fonti attendibili, suggerisce che diverse squadre sarebbero interessate al talento di Beto, il quale potrebbe trovare una nuova destinazione nel corso della prossima sessione di mercato. Tra le squadre che hanno mostrato interesse, si vocifera di club sia della Premier League che di altri campionati europei.

Opportunità e Sfide Future per Beto

Il possibile trasferimento di Norberto Beto rappresenta non solo un’opportunità per il giocatore di rilanciarsi in un nuovo contesto, ma anche una sfida per l’Everton, che si troverebbe a dover rimpiazzare un elemento importante del proprio attacco. La dirigenza del club dovrà quindi muoversi con attenzione sul mercato per trovare un degno sostituto.

La partenza di Beto potrebbe anche aprire nuove opportunità per giovani talenti in cerca di spazio o per l’acquisizione di un nuovo attaccante che possa integrarsi al meglio nel sistema di gioco dell’Everton. Il mercato di gennaio si prospetta quindi particolarmente interessante e ricco di colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio

Pubblicato

il

Juventus

Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le voci di un possibile addio.

La posizione del Fenerbahçe su Škriniar

Il Fenerbahçe ha chiarito la sua posizione riguardo al futuro di Milan Škriniar: il difensore slovacco è considerato un pilastro fondamentale del progetto del club turco. Nonostante i vari rumors di mercato che lo legano ad altre squadre, la dirigenza del Fenerbahçe non ha alcuna intenzione di aprire trattative per la sua cessione nella finestra di trasferimento di gennaio.

Škriniar: un elemento chiave

Škriniar è visto come un giocatore imprescindibile per la squadra. La sua presenza in campo è cruciale per la difesa del Fenerbahçe, e la società ha garantito che non ci sono possibilità di un suo trasferimento imminente. I tifosi possono quindi stare tranquilli, sapendo che il loro beniamino continuerà a vestire la maglia gialloblù anche nella prossima parte della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, niente Gatti: per la Juventus è incedibile

Pubblicato

il

Juventus

Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Uno degli obiettivi è Federico Gatti: ma la Juventus non sembra intenzionato a cederlo.

Comincia ad entrare nel vivo il calciomercato dei rossoneri. Dopo l’arrivo in prestito di Fullkrug per l’attacco (manca solo la firma), adesso l’obiettivo è trovare un difensore centrale.

Sono tanti i nomi nel mirino dei rossoneri per quel reparto. Tuttavia, negli ultimi giorni è uscito anche quello di Federico Gatti della Juventus. L’obiettivo dei rossoneri era quello di provare a prenderlo per l’estate prossima:  tuttavia, il club bianconero sembra avere idee diverse.

Calciomercato Milan, sfuma Gatti: c’è anche il contratto tra i motivi

Milan

Come riportato da SportMediaset, Gatti è considerato incedibile dalla Juventus, dunque un suo arrivo in rossonero in futuro è altamente improbabile.

Inoltre, il contratto in scadenza nel 2030 del centrale classe 98 avrebbe fatto alzare di molto il prezzo del cartellino. In questo modo sarebbe difficile per il club rossonero provare a prenderlo.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Focus9 minuti fa

Contestato, discusso, vincente: perché De Laurentiis è il miglior presidente della storia del Napoli

Visualizzazioni: 39 Dal fallimento alla Serie C fino a scudetti e trofei: i numeri e i fatti dell’era De Laurentiis...

Beto, Everton Beto, Everton
Calciomercato29 minuti fa

Everton, Beto potrebbe lasciare a gennaio: la situazione

Visualizzazioni: 64 Norberto Beto potrebbe lasciare l’Everton già nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove prospettive per il mercato....

Inter Inter
Serie A39 minuti fa

Inter, Chivu fa la conta degli infortunati: in due rientrano nel 2026

Visualizzazioni: 60 In casa Inter, dopo la delusione della Supercoppa Italiana, si è già al lavoro per preparare la sfida...

Juventus Juventus
Calciomercato49 minuti fa

Fenerbahçe, Škriniar non si muove: ritenuto incedibile a gennaio

Visualizzazioni: 62 Milan Škriniar resta al Fenerbahçe: il club turco lo considera inamovibile nel mercato di gennaio. Si spengono le...

Serie A49 minuti fa

Inter, infortunio per Bonny: condizioni e tempi di recupero

Visualizzazioni: 56 Inter, in ansia per Bonny. L’ex attaccante del Parma ha subito una lesione al ginocchio sinistro in allenamento:...

Cesena-Avellino Cesena-Avellino
Notizie1 ora fa

Serie B, le designazioni arbitrali della 18a giornata

Visualizzazioni: 59 L’AIA ha diramato le disegnazioni arbitrali della 18a giornata di Serie B. Carrarese-Mantova a Marcenaro, Bari-Avellino a Zufferli....

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Milan, niente Gatti: per la Juventus è incedibile

Visualizzazioni: 119 Il Milan è alla ricerca di un difensore centrale. Uno degli obiettivi è Federico Gatti: ma la Juventus...

Raspadori Raspadori
Calciomercato2 ore fa

Roma, per l’attacco si puntano due ex Serie A

Visualizzazioni: 108 Roma – I giallorossi puntano a rinforzare il reparto offensivo: l’olandese vicino al ritorno in Serie A, l’ex...

Inter-Como Inter-Como
Serie A2 ore fa

Inter, archiviare la Supercoppa e tornare sul campionato: domenica c’è l’Atalanta

Visualizzazioni: 75 L’Inter deve archiviare in fretta l’eliminazione dalla Supercoppa, per tornare a concentrarsi sul campionato. I nerazzurri sono attesi...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata

Visualizzazioni: 159 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali per la 17° giornata di Serie A. Parma-Fiorentina affidata a Guida, Atalanta-Inter...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android