I nostri Social

Notizie

Juventus, Rabiot e Chiesa infortunati: chi recupera per l’Empoli?

Pubblicato

il

Juventus, Rabiot - Depositphotos

Juventus – Empoli si avvicina. Per la sfida, in programma sabato 27 gennaio all’Allianz Stadium, sia Rabiot che Chiesa sono in forte dubbio

Verso Juventus – Empoli: gli infortunati

La prossima giornata di campionato vedrà la Juventus, fresca di conquista della vetta della classifica, anche se con una partita in più, ospitare l’Empoli per consolidare il suo primato. Per la gara dell’Allianz Stadium sono in dubbio Chiesa e Rabiot. Entrambi hanno saltato la trasferta di Lecce e sono costantemente monitorati dallo staff medico bianconero. Scopriamo di più sulle loro condizioni.

Juventus, Allegri - Depositphotos

Massimiliano Allegri, head coach of Juventus Fc during the Serie A match beetween Juventus Fc and Us Sassuolo at Allianz Stadium on August 14, 2022 in Torino, Italy .

Rabiot no, Chiesa nì

L’allenamento di questo pomeriggio ha chiarito ulteriormente la situazione in casa Juve, in merito agli infortunati. Rabiot contro l’Empoli non ci sarà per motivi precauzionali, in modo che possa rientrare, se tutto va bene, per la sfida contro l’Inter del 4 febbraio. Per quanto riguarda Chiesa, invece, le notizie sono più incoraggianti. Tuttavia, Max Allegri farà di tutto per non affrettare i tempi e rischiare di peggiorare le sue condizioni. Occhio, quindi, a Miretti e Yildiz, che potrebbero avere un’altra occasione contro gli uomini di Nicola.

Foto copertina: Ettore Griffoni

Notizie

Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Pubblicato

il

Serie A

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è ricoverato in ospedale da ieri sera.

Nella serata di ieri, Totò Schillaci è stato ricoverato presso l’Ospedale Civico di Palermo. Le condizioni dell’ex-attaccante della Nazionale Italiana hanno subito destato preoccupazione, considerando che egli è malato da tempo. E’ stato in cura diversi anni presso la clinica “La Maddalena“, nel periodo in cui fu arrestato Matteo Messina Denaro.

Come sta Schillaci? La nota della famiglia

A rassicurare parzialmente tifosi e addetti ai lavori ci ha pensato la stessa famiglia, tramite una storia pubblicata sul suo account Instagram. Di seguito, la nota della famiglia dell’ex-calciatore:

“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano in rete, informiamo tutti che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò.”

Schillaci

Continua a leggere

Notizie

Commisso esce allo scoperto:”Stavo per comprare il Milan” | Poi la critica

Pubblicato

il

Commisso confessa tutto e poi si scaglia ancora una volta contro il sistema calcio. Andiamo a leggere qui di seguito alcune importanti rivelazioni.

Un personaggio vero, sagace, mai scontato e soprattutto diretto. Questo è il patron della Fiorentina Rocco Commisso il quale gufa un’ importante rivelazione. Eccola:” Stavo per comprare il Milan, poi è finito a mister Li e sapete come è finita”.

La critica al sistema calcio” Milan e Inter hanno continuato a spendere senza essere mai penalizzate, non si è voluto intervenire. Questi club volevano aggiustare i bilanci con i soldi della Superlega, per fortuna il progetto è fallito e il calcio si è salvato”

Continua a leggere

Notizie

Milan, la decisione su Silvano Vos: la maglia Futuro gli sta stretta

Pubblicato

il

Milan, tempo di importanti ragionamenti in merito ad uno degli ultimi acquisti della sessione estiva del mercato. Leggiamo qui di seguito.

È un giocatore che all’esordio ha letteralmente impressionato gli addetti ai lavori. Ci riferiamo a Silvano Vos, centrocampista proveniente dall’Ajax.

L’esordio con il Milan Futuro in Serie C contro il Carpi ha fatto vedere un ragazzo sicuro di sé, dinamico e con i numeri giusti. Tanto da essere battezzato pronto per la prima squadra.

Una rondine non fa primavera, ma quello che è certo è che la maglia della Futuro gli sta stretta, la decisione di convocarlo coi grandi è stata presa. Ora spetterà a Paulo Fonseca gestirlo.

Il ragazzo potrebbe infatti venire utile in seguito all’infortunio di Bennacer occorso in data odierna mentre si allenava con la sua Algeria in vista della gara contro la Liberia.

Continua a leggere

Ultime Notizie

genoa gilardino genoa gilardino
Serie A7 minuti fa

Genoa, si lavora per il rinnovo di due difensori: avviati i primi contatti

Visualizzazioni: 3 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe intenzione di rinnovare due calciatori che stanno diventato sempre...

bennacer milan bennacer milan
Serie A22 minuti fa

Milan, c’è lesione per Bennacer: i dettagli

Visualizzazioni: 188 Non arrivano buone notizie per i tifosi del Milan, in quanto l’infortunio di Ismael Bennacer sembrerebbe più grave...

Serie A Serie A
Notizie37 minuti fa

Schillaci ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Visualizzazioni: 151 Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci. L’eroe di Italia ’90 è...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Nations League57 minuti fa

Italia, Spalletti: “Cambierò calciatori rispetto a venerdì”

Visualizzazioni: 167 Italia: il CT Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa presentando Israele-Italia, match in programma domani, lunedì 9...

Real Madrid, Carlo Ancelotti Real Madrid, Carlo Ancelotti
Champions League1 ora fa

Real Madrid, Ancelotti recupera un big per la Champions

Visualizzazioni: 19 Estero, Jude Bellingham, trequartista inglese classe 03′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato...

parma pecchia parma pecchia
Calciomercato2 ore fa

Parma, Cyprien chiuso dalla concorrenza: si tratta l’uscita

Visualizzazioni: 155 Il centrocampista del Parma è in uscita, come rivelato dal Ds, e dovrebbe lasciare il club nei prossimi...

Notizie2 ore fa

Commisso esce allo scoperto:”Stavo per comprare il Milan” | Poi la critica

Visualizzazioni: 554 Commisso confessa tutto e poi si scaglia ancora una volta contro il sistema calcio. Andiamo a leggere qui...

Calciomercato2 ore fa

Salernitana, contatti con Davide Lippi: Sepe in odor di rinnovo

Visualizzazioni: 177 Salernitana, Luigi Sepe è sempre più un punto di riferimento nello spogliatoio granata. Per questo la società granata...

Notizie2 ore fa

Milan, la decisione su Silvano Vos: la maglia Futuro gli sta stretta

Visualizzazioni: 685 Milan, tempo di importanti ragionamenti in merito ad uno degli ultimi acquisti della sessione estiva del mercato. Leggiamo...

Nations League2 ore fa

Nations League, Croazia-Polonia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 197 La sfida tra Croazia e Polonia nella seconda giornata del Gruppo 1 della Lega A della UEFA Nations...

Le Squadre

le più cliccate