I nostri Social

Notizie

Ultim’ora Milan, battute finali per lo stadio: convocato il Cda

Pubblicato

il

San Siro

 

Milan: ora i rossoneri fanno seriamente  per il progetto nuovo stadio: convocato un Cda per approvare l’acquisto dei terreni a San Donato

Milan

Stadio San Siro

Prosegue spedito il progetto per il nuovo stadio del Milan.

La notizia di odierna rappresenta uno step importante per il percorso a livello burocratico verso l’inizio dei lavori.

Questo, uno step per il quale il club rossonero ha convocato nella giornata di oggi il  Cda per l’approvazione di  una scelta importante.

L’obiettivo, è quello di appoggiare l’acquisizione dei terreni dell’Area San Francesco nel Comune di San Donato Milanese.

Area nella quale il Milan vuole fare  il suo nuovo stadio.

Tre giorni pieni di appuntamenti è iniziata oggi e si chiuderà giovedì.

Quando arriverà la firma della giunta sulla delibera per la variante urbanistica al progetto.

Sempre quel giorno la giunta del Comune di San Donato Milanese firmerà la delibera per la proposta di variante urbanistica al progetto del club rossonero.

il primo passaggio  decisivo per far partire in via definitiva l’iter che proseguirà poi con l’approvazione del Consiglio Comunale e il tavolo di lavoro con Regione Lombardia per l’accordo di programma.

E’ proprio un primo coinvolgimento di Regione è alla base del piccolo slittamento di questi giorni.

Xon i tecnici del Pirellone già al lavoro per far si che il testo della delibera parta già con il piede giusto e non abbia rallentamenti futuri.

Insomma, un piccolo ritardo ora per non aver lunghi intoppi dalla prossima primavera.

Quando si apriranno del tutto i tavoli dell’accordo di programma.

Lo scrive radiorossonera.it

Notizie

Fiorentina, arrivano i rinforzi per Palladino: le date

Pubblicato

il

Fiorentina

Fiorentina: il gruppo viola sta per completarsi del tutto. Mancano all’appello solo Amrabat, Nico Gonzalez e Martinez Quarta.

Fiorentina

Fiorentina, ecco quando tornano i nazionali

Il gruppo squadra viola dovrebbe riavere dei tasselli importanti nella giornata di mercoledi, quando è previsto il rientro a Firenze di Amrabat e Martinez Quarta.

L’argentino avrebbe avuto a disposizione altri giorni di vacanza, essendo stato impegnato in Copa America fino a metà luglio, ma ha voluto anticipare il suo rientro per iniziare la propria preparazione con i gigliati.

La truppa a disposizione di Raffaele Palladino dovrebbe completarsi il 5 agosto, quando è previsto il ritorno a Firenze di Nico Gonzalez dopo le fatiche americane.

Continua a leggere

Notizie

Brasile, la rabbia di Thiago Silva: “Così non si può!”

Pubblicato

il

L’ex difensore di Chelsea, PSG e Milan Thiago Silva attualmente in forza al Fluminense ha espresso le proprie perplessità in seguito alla vittoria sul Red Bull Bragantino in merito all’orario in cui il match è andato in scena.

Di seguito le sue parole.

Le parole di Thiago Silva

“Per l’amor di Dio, non possiamo giocare a quest’ora, alle 11 del mattino. Le persone hanno bisogno di interrogarsi su questo tema. Lasciamo un po’ da parte ciò che andrà a beneficio delle persone che organizzano tutto questo, le partite così presto non hanno senso. È una cosa disumana. Di questi tempi ci alleniamo alle 9 proprio per sfuggire al caldo delle 11 e poi ci fanno giocare a quest’orario, mi sembra assurdo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, decisione a sorpresa per Saelemaekers

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a vedere la situazione dell’esterno belga rossonero. Su di lui si è espresso il neo tecnico Paulo Fonseca.

Il futuro di Alexis Saelemaekers doveva essere lontano da Milano. Fino a due mesi fa sembrava praticamente un nuovo giocatore del Bologna, dopo esserci stato in prestito la passata stagione.

Tuttavia, la partenza di Thiago Motta direzione Torino aveva accostato per alcuni giorni il belga alla Juventus. Fino poi ad arrivare a diverse offerte reali e concrete provenienti dalla Premier League.

Ma la verità è una sola, Saelemaekers rimarrà al Milan su forte volere del tecnico Paulo Fonseca. Egli infatti ha parlato a lungo col giocatore e la dirigenza stessa. Il classe ’99 è tenuto in forte considerazione e avrà le sua chance. Motivo per il quale il suo trasferimento è stato perentoriamente bloccato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

napoli napoli
Calciomercato7 ore fa

Napoli, occhi su un attaccante danese per il futuro

Visualizzazioni: 312 In attesa di definire la cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku, il Napoli guarda al futuro del...

Calciomercato7 ore fa

Calciomercato Estero, PSG forte su un ex Bologna

Visualizzazioni: 275 Il PSG vuole Jerdy Schouten. Centrocampista classe 97′, nella scorsa stagione con la maglia del Psv Eindhoven ha...

Calciomercato8 ore fa

Cesena, in arrivo un nuovo portiere dal Napoli

Visualizzazioni: 272 L’obiettivo del Cesena per la prossima stagione è chiaramente la permanenza in Serie B. Il mercato procede e...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato8 ore fa

Como, interesse per un esterno ex Barca

Visualizzazioni: 270 Il neopromosso Como è attivissimo sul mercato, dopo l’ufficialità di Varane, si lavora ad un altro colpo. Secondo...

torino cairo torino cairo
Calciomercato8 ore fa

Il Torino approfitta della diatriba laziale?

Visualizzazioni: 522 Il Torino potrebbe inserirsi nella diatriba per la fascia di capitano in casa Lazio, che potrebbe allontanare da...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato9 ore fa

Fiorentina, ad un passo a cessione di Munteanu: le cifre

Visualizzazioni: 442 Fiorentina: l’attaccante gigliato Munteanu dovrebbe tornare a giocare con la maglia del Cluj. Trasferimento da 2,3 milioni di...

Fiorentina, Amrabat Fiorentina, Amrabat
Calciomercato9 ore fa

Fiorentina: un club spagnolo piomba su Amrabat

Visualizzazioni: 572 Fiorentina: Sofyan Amrabat è destinato a lasciare il club gigliato, rimane da capire però la nuova destinazione del...

Juve Juve
Calciomercato9 ore fa

Cuadrado: “Mi è dispiaciuto saltare la Copa America. Su Mbappé…”

Visualizzazioni: 603 Intervistato da Elcolombiano.com, l’oramai ex-Inter e Juventus Cuadrado ha ripercorso i momenti difficile di quest’anno per poi rassicurare...

Fiorentina Fiorentina
Notizie9 ore fa

Fiorentina, arrivano i rinforzi per Palladino: le date

Visualizzazioni: 797 Fiorentina: il gruppo viola sta per completarsi del tutto. Mancano all’appello solo Amrabat, Nico Gonzalez e Martinez Quarta....

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Calciomercato9 ore fa

Napoli, nuovo mantra: fare spazio in mediana

Visualizzazioni: 381 Dal suo approdo a Napoli, Antonio Conte ha già ben chiaro chi farà e non farà parte del...

Le Squadre

le più cliccate