I nostri Social

Notizie

Calciomercato Juventus, un obiettivo sfuma. C’è lo zampino di una spagnola

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

Calciomercato Juventus, pare che la Vecchia Signora debba rinunciare a un giovanissimo per il quale aveva effettuato un sondaggio. Ecco di chi si tratta.

Piace sia alla Juventus che all’Inter, che però dovranno tenere a posto le mani. Pare infatti che per lui, in pole position, ci sia il Barcellona.

Il club blaugrana, che a fine stagione resterà orfano di Xavi, può contare sull’apporto continuo del direttore sportivo Deco (Anderson Luís de Souza, ndr).

Stando a quanto riporta Relevo, l’appena diciassettenne Lucas Bergvall,  centrocampista del Djurgården, sarebbe il nome in cima alla lista del Barça e avrebbe già espresso la volontà di andare in Catalogna.

Il club ha presentato un’offerta ufficiale agli svedesi che prevede un fisso di 7 milioni di euro più 3 milioni di bonus, per un totale di 10 milioni. In caso di esito positivo, Bergvall si unirà ai blaugrana al compimento dei 18 anni.

Le corteggiatrici del giocatore, Juventus e Inter ma anche Manchester United e Eintracht Francoforte, sembrano destinate a restare a bocca asciutta.

Notizie

Milan, polemiche nel post gara, Fonseca:” Il rigorista è Pulisic e non so perché i giocatori abbiano cambiato idea”

Pubblicato

il

Milan, arrivano decise polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero nell’immediato post gara contro la Fiorentina. Andiamole a leggere insieme.

Ci sono momenti in cui stare zitti probabilmente è più consigliabile rispetto a tirare fuori la candida verità. Ne sa qualcosa Paulo Fonseca, letteralmente massacrato da tifosi e addetti ai lavori, in seguito alle sue dichiarazioni sul rigorista della squadra.

Questo perché il suo Milan è riuscito nell’impresa di sbagliare due rigori senza che il rigorista ufficiale – Christian Pulisic – ne calciasse uno.

Ecco le sue parole:” Sono incazzato, il rigorista è Pulisic, non so perché i giocatori hanno cambiato idea. Ho parlato con loro e ho detto che non deve più succedere”.

Continua a leggere

Notizie

Roma, El Shaarawy esce dolorante: al suo posto Zalewski

Pubblicato

il

Brutte notizie per Ivan Juric che perde Stephan El Shaarawy durante il match contro il Monza. Al suo posto torna in campo per la Roma Nico Zalewski.

Il Faraone era tornato titolare sulla fascia sinistra, ma ha dovuto alzare bandiera bianca durante il primo tempo della sfida coi brianzoli.

Roma, El Shaarawy fuori al 20′: come sta

Ultim’ora per i giallorossi che devono fare a meno del giocatore di origini egiziane a causa di un problema muscolare. Juric l’aveva rimandato in campo dall’inizio ma a quanto pare non era ancora pronto.

EL SHAARAWY

DYBALA DOVBYK EL SHAARAWY ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Intorno al 20′ si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio, con il polacco Zaleswski (a quanto pare completamente reintegrato) a prendere il suo posto proprio come quinto a sinistra.

La Roma era riuscita ad andare in rete ma l’offside ha strozzato in gola l’esultanza a Dovbyk.

Continua a leggere

Notizie

Caso ultras, la Procura pronta ad ascoltare Calabria e Barella

Pubblicato

il

calabria milan

La pausa per le partite delle Nazionali nella stagione 2024/25 ha creato l’opportunità per la Procura di Milano di convocare alcuni tesserati di Inter e Milan nell’ambito dell’indagine che ha coinvolto i leader delle curve milanesi, Marco Ferdico e Luca Lucci, su un sistema di malaffare collegato al Meazza.

procura inzaghi inter

SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’indagine sta ora proseguendo con l’ascolto delle cosiddette persone informate sui fatti, tra cui figurano vari membri delle squadre.

Per il Milan, il capitano Davide Calabria, non convocato per la Nazionale a causa di un infortunio, è stato segnalato come uno dei principali testimoni, avendo incontrato in segreto Luca Lucci.

Dall’altro lato, diversi tesserati dell’Inter, come Nicolò Barella (infortunato), Hakan Calhanoglu, l’allenatore Simone Inzaghi e il vice presidente Javier Zanetti, sono tra coloro che potrebbero essere ascoltati. In particolare, si sospetta che Ferdico abbia cercato di ottenere favori relativi alla vendita di biglietti per la finale di Champions League 2023.

Inoltre, Milan Skriniar, ora giocatore del PSG, ma convocato dalla Slovacchia, potrebbe essere interrogato per il suo incontro con Ferdico, che avrebbe avuto luogo nonostante il giocatore fosse in procinto di lasciare l’Inter senza rinnovare il contratto.

Questo episodio solleva dubbi sulla gestione dell’incontro da parte del club, visto che Skriniar era visibilmente preoccupato.

La giustizia sportiva, attraverso il procuratore Chiné, potrebbe applicare l’articolo 4 del Codice di Giustizia Sportiva, che riguarda la slealtà sportiva, con possibili sanzioni che potrebbero colpire giocatori e dirigenti, tra cui Simone Inzaghi e Javier Zanetti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Fiorentina, Palladino si gode una notte magica: “La meritavamo un’emozione così”

Visualizzazioni: 4 La Fiorentina trionfa sul Milan al termine di una partita incredibile: De Gea para due rigori ai rossoneri,...

Notizie14 minuti fa

Milan, polemiche nel post gara, Fonseca:” Il rigorista è Pulisic e non so perché i giocatori abbiano cambiato idea”

Visualizzazioni: 97 Milan, arrivano decise polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero nell’immediato post gara contro la Fiorentina. Andiamole...

Serie A33 minuti fa

Fiorentina-Milan 2-1, le mani di De Gea e il colpo dell’ex lanciano la Viola | Le pagelle grigliate

Visualizzazioni: 165 Fiorentina-Milan 2-1, un De Gea in versione super respinge due rigori e protegge la vittoria Viola. A segno...

rassegna stampa1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 7 ottobre

Visualizzazioni: 256 Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la settima giornata di chiude con lo spettacolare posticipo del Franchi...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Fiorentina-Milan 2-1, il Diavolo sbatte su De Gea e sui soliti limiti | Le pagelle rossonere

Visualizzazioni: 411 Fiorentina-Milan 2-1, brutta partita dei rossoneri, che falliscono due calci di rigore e inciampano dopo tre successi. Espulso...

Video9 ore fa

Fiorentina-Milan 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 500 Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Milan di Paulo Fonseca. L’incontro è valevole per la...

Eintracht Francoforte-Bayern Monaco Eintracht Francoforte-Bayern Monaco
Bundesliga11 ore fa

Bundesliga, goal e spettacolo tra Eintracht e Bayern: è 3-3

Visualizzazioni: 211 Big match in Bundesliga tra le prime due della classe, Eintracht Francoforte e Bayern Monaco. Pirotecnico pareggio per...

Girona Gazzaniga Girona Gazzaniga
Liga11 ore fa

Pazzo Girona, Gazzaniga eroe: Stuani la decide al 99′

Visualizzazioni: 254 Partita folle a Montilivi dove il Girona di Mitchell ha superato per 2-1 l’Athletic Bilbao. Eroi di giornata...

Inter, Thuram, Classifica marcatori Inter, Thuram, Classifica marcatori
Serie A12 ore fa

Inter, Thuram: “La caviglia mi fa un po’ male, ma l’importante è vincere. In nazionale vado con la testa leggera”

Visualizzazioni: 350 Super show di Marcus Thuram, che fa vincere l’Inter. L’attaccante francese strega la difesa e il portiere del...

Champions League12 ore fa

Ranking UEFA: Portogallo in testa, l’Italia arranca

Visualizzazioni: 631 L’Italia è solo sesta nel ranking stagionale della UEFA. Le ragioni? Le performance di Juventus, Inter e Atalanta...

Le Squadre

le più cliccate