I nostri Social

Serie B

Venezia, Vanoli polemico ma oggi può portare i lagunari a -1 dal Parma

Pubblicato

il

Venezia, alle 14 si giocherà il big match contro il Parma capolista. Paolo Vanoli punta al successo per portarsi a ridosso dei gialloblù.

Un sabato pomeriggio per cuori forti quello del Tardini, dove si giocherà l’attesissimo Parma-Venezia.

In campo scenderà la capolista, che guida la cadetteria con 45 punti, e i lagunari secondi, staccati di quattro punti.

I padroni di casa non hanno ancora digerito il 3-0 subito dal Modena. Una batosta che Fabio Pecchia vuole subito fa dimenticare, rendendo il cappotto un normale incidente di percorso.

Ancora più importante, per molti aspetti, sarà il match per il Venezia, reduce dal successo per 1-0 sulla Ternana.

Non e’ stata una vigilia tranquilla per Paolo Vanoli, ma soprattutto, non e’ stato un mercato soddisfacente quello dei lagunari, soprattutto per la cessione di Johnsen alla Cremonese a pochi minuti dalla chiusura.

“La cessione di Johnsen? Ci siamo fatti un autogol, e’ incomprensibile rafforzare una diretta concorrente per la serie A, con un ragazzo a un anno dalla scadenza perché ha fatto i capricci” ha detto il tecnico veneto ieri in sala stampa.

Altri ingredienti che renderanno ancora più piccante il pomeriggio del Tardini. Se il match rispetterà l’elettricità e i presupposti della vigilia, questo pomeriggio se ne vedranno delle belle.

Serie B

Sampdoria, tegola per Sottil: Coda ko e rischio lungo stop

Pubblicato

il

Sampdoria, Andrea Sottil rischia di dover fare a meno per un po’ di Andrea Coda, uscito infortunato contro il Pisa.

Non bastasse la sconfitta maturata contro il Pisa, la seconda consecutiva, in casa Sampdoria e’ scattato l’allarme Coda.

L’attaccante, uscito al 24′ del match contro il Pisa, terminato 2-0 per i toscani, ha infatti riportato uno stiramento ai flessori.

Un guaio che non ci voleva per il Doria, in un momento delicato per la stagione, che ha riportato la Sampdoria fuori dalla zona playoff.

Nelle prossime ore sono previsti gli esami strumentali, ma lo stop dell’attaccante, come riferisce Tuttomercatoweb, potrebbe durare fino a metà dicembre.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, al rientro la prova del nove per Sottil: con il Palermo per salvare la panchina

Pubblicato

il

Udinese

Sampdoria, il cammino di Andrea Sottil non soddisfa la dirigenza, che si attende una svolta al rientro dopo la sosta.

All’ennesima sosta per le nazionali, in casa Sampdoria e’ ancora tempo di fare un mini bilancio.

La gestione tecnica di Andrea Sottil, infatti, non sta esaudendo le aspettative della dirigenza, che si attendeva un cambio di passo molto marcato.

I blucerchiati occupano, dopo 13 partite giocare, il dodicesimo posto in classifica. Se si aggiunge che, nelle ultime due giornate, sono arrivate altrettante sconfitte, si comprende che il trend non sia affatto dei migliori.

Al momento la fiducia nell’ex tecnico dell’Udinese non e’ inclinata, ma un nuovo stop contro il Palermo, tra poco meno di due settimane, potrebbe mettere in discussione il futuro della panchina doriana.

Continua a leggere

Serie B

Salernitana: il nuovo allenatore è Colantuono

Pubblicato

il

La Salernitana, dopo l’esonero di Martusciello, ha trovato in queste ore l’accordo con Stefano Colantuono. Scopri con noi i dettagli della trattativa.

Dopo la sconfitta con il Bari e il conseguente esonero di Martusciello, la società campana ha deciso di puntare su Colantuono. Per lui si tratta di un ritorno, avendola allenata già 4 volte in passato.

Bologna-Salernitana, il nuovo tecnico granata Stefano Colantuono

La scelta della Salernitana

La Salernitana ha scelto Colantuono come nuovo allenatore. Stamattina c’è stato un nuovo colloquio al telefono e in queste ore l’allenatore è a Roma per firmare il contratto, che lo vincolerà fino al 30 giugno 2025. In caso del raggiungimento di alcuni obiettivi, il più probabile la salvezza, Colantuono estenderebbe il suo contratto per un ulteriore anno. L’allenatore romano dirigerà il primo allenamento mercoledì al Mary Rosy.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Stoccarda-Atalanta Stoccarda-Atalanta
Calciomercato12 minuti fa

Atalanta, un club di Premier ha messo nel mirino il bomber

Visualizzazioni: 86 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Atalanta per...

Ligue 1, Olympique Lione Ligue 1, Olympique Lione
Ligue 132 minuti fa

Lione, novità in dirigenza: gli annunci del club

Visualizzazioni: 124 Sotto la gestione del presidente John Textor, l’Olympique Lione ha annunciato importanti novità riguardo la struttura della propria...

Ibrahimovic Ibrahimovic
Serie A42 minuti fa

Ibrahimovic: “Non mollo finché non vinco. Reijnders e Pulisic…”

Visualizzazioni: 266 Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato del suo nuovo ruolo in una lunga intervista...

ben yedder ben yedder
Notizie52 minuti fa

Ben Yedder condannato a 2 anni di carcere: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 125 Arriva la svolta nel caso Ben Yedder, l’attaccante ex Monaco accusato di guida in stato di ebrezza e...

Serie A1 ora fa

Roma, tramonta anche Montella: dalla Turchia arriva la smentita

Visualizzazioni: 173 La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore che vada a prendere il posto di Juric....

Serie A2 ore fa

Napoli, Conte a rischio deferimento: il motivo

Visualizzazioni: 196 Oltre il danno è in arrivo anche una beffa per Antonio Conte. Dopo le polemiche nel post partita...

Liga2 ore fa

Barcellona, obiettivo Alphonso Davies per la fascia sinistra

Visualizzazioni: 158  Il Barcellona è alla ricerca di un terzino sinistro. Il tecnico dei blaugrana ha scelto come profilo perfetto...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Serie A2 ore fa

Juventus, Giuntoli: Skriniar? Siamo alla finestra. Su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 231 Il direttore sportivo bianconero, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni della situazione in casa Juventus, ma soprattutto del...

barcellona fermìn barcellona fermìn
Liga2 ore fa

Barcellona, Pedri: “Sociedad squadra ostica, ma stiamo andando bene”

Visualizzazioni: 157 Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Real Sociedad, Pedri non si abbatte e rassicura che il suo...

Trevisan Trevisan
Le interviste2 ore fa

Miriana Trevisan: “Il mio Napoli può vincere lo scudetto. Su Insigne…”

Visualizzazioni: 234 “Napoli può vincere lo scudetto, magari con Lorenzo Insigne in campo…”. L’evergreen Miriana Trevisan a tutto gas. Durante l’evento di ieri sera...

Le Squadre

le più cliccate