I nostri Social

Esteri

Calciomercato Estero, Simeone vuole un esubero del Manchester United

Pubblicato

il

TROPPO PICCOLA, NON USARE! Atletico Madrid, Simeone

Simeone vuole Mason Greenwood. Attaccante esterno classe 01′, in questa stagione con la maglia del Getafe ha collezionato 22 presenze con 7 gol.

Arrivato a Madrid nell’estate 2023 in prestito secco fino a giugno 2024 dal Manchester United dopo lo stop forzato per il processo di 18 mesi per strupro alla sua fidanzata.

Dopo l’assoluzione della causa il club inglese ha deciso di mandarlo in prestito per dargli continuità e recuperare il calciatore,e in Liga sta dimostrando tutto il suo talento.

Grazie alle ottime prestazioni sull’attaccante si stanno muovendo alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Manchester in estate. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Atletico Madrid per lui.

Simeone vuole un esubero del Manchester United

Greenwood

La dirigenza dell’Atletico Madrid sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione e Greenwood è in cima alla lista della società.

Per ora si tratta solamente di un interessamento, ma non si esclude che nelle prossime settimane la dirigenza biancorossa possa chiedere il cartellino al Manchester United: con la valutazione del club inglese è attorno ai 20 milioni di euro.

Liga

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Pubblicato

il

Real Madrid

 Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto in Liga e al 24° in UEFA Champions League.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, sembra essere a rischio esonero. Filtra insoddisfazione dall’ambiente della capitale spagnola, i vertici del club stanno riflettendo sul futuro del tecnico italiano.

Real Madrid, pronto l’incontro con Ancelotti

I Blancos stanno vivendo il momento probabilmente più difficile degli ultimi 5 anni, ciò che preoccupa la dirigenza madrilena non sono tanto i risultati quanto più le sensazioni che la squadra lascia in campo. In merito a questo il presidente del Real, Florentino Perez, e Carlo Ancelotti avranno un incontro faccia a faccia, prima della prossima sfida di campionato. Un incontro in cui si discuterà dei risultati e della fiducia del patron nei confronti dell’allenatore italiano.

courtois real madrid

Pre allertato Solari

La percezione dell’ex allenatore di Milan e Juventus è che la squadra possa ribaltare il momento negativo, dalla Spagna però fanno sapere che l’ipotesi dell’esonero sia tra le opzioni prese in considerazione dal club, sembra sia stato già pre allertato Santiago Solari per una possibile sostituzione a stagione in corso. Insomma il momento non è dei migliori, con la speranza per Ancelotti e i tifosi che si riesca a venirne fuori in fretta.

Continua a leggere

Premier League

Leicester, in giornata l’annuncio di van Nistelrooy

Pubblicato

il

Il Leicester City in giornata dovrebbe ufficializzare Ruud van Nistelrooy come nuovo allenatore, dopo l’esonero di Steve Cooper.

Domenica scorsa il Leicester ha ufficializzato l’esonero di Steve Cooper dopo appena 15 partite ufficiali (12 in Premier League e 3 in League Cup) e ora si appresta ad annunciare il nome del nuovo allenatore.

Leicester, imminente l’arrivo van Nistelrooy

Nelle primissime ore immediate all’esonero dell’ex-tecnico del Nottingham Forest, i nomi di Graham Potter e David Moyes sono balzati subito in cima alla lista delle preferenze. Tuttavia, fonti interne alla società hanno smentito che questi allenatori siano mai stati contattati. Il primo era stato vicinissimo in estate salvo poi cambiare all’ultimo, mentre il secondo non rappresenta l’identikit di tecnico che il board sta cercando.

Data la difficoltà di arrivare a Carlos Corberan e Michael Carrick, che potrebbero liberarsi solo previo pagamento di un indennizzo ai rispettivi club, appare scontato che le foxes si rivolgeranno ad un allenatore attualmente libero da oneri contrattuali. Tutte le piste portano a van Nistelrooy, ex-tecnico del PSV e vice di ten Hag al Manchester United: prima di diventare head coach ad interim al suo esonero.

Da primo allenatore dei Red Devils il tecnico olandese ha disputato 4 partite, 2 in Premier League (1-1 contro il Chelsea e 3-0 proprio contro il Leicester), 1 in Europa League (2-0 al PAOK) e 1 in League Cup. Dove ha passato il turno, battendo sempre il Leicester negli ottavi di finale per 5-2. Proprio le due partite contro la Blue Army potrebbero aver convinto la dirigenza inglese a puntare su di lui per il nuovo corso.

Ruud rifiutò di rimanere allo United dopo la nomina di Ruben Amorim, con quest’ultimo che si è portato il suo staff da Lisbona. L’olandese si aspettava una chance da primo allenatore, quantomeno come caretaker fino a fine stagione. A Leicester è probabile che possa avere un contratto di un anno e mezzo, con l’ufficialità che è attesa per la giornata di oggi: con gli inglesi che lo vogliono in sella prima del match di sabato a Brentford.

Leicester

Continua a leggere

MLS

Inter Miami, Suarez rinnova e punta alla MLS nel 2025

Pubblicato

il

Inter Miami

Estero, Luis Suarez, attaccante classe 87′, in questa stagione con la maglia dell’Inter Miami ha collezzionato in tutte le competizioni 33 presenze con 23 gol.

Arrivato a Miami nel gennaio 2024 a parametro zero dal Gremio per ritornare a giocare con il suo grande amico Messi dopo l’avventura assieme al Barcellona con la quale hanno vinto il triplete nel 2015.

Con il contratto in scadenza a dicembre 2024 la società americana vorrebbe comtinuare con l’attaccante ex Barcellona e Liverpool anche nella prossima stagione.

Inter Miami, Suarez rinnova e punta alla MLS nel 2025

Luis suarez inter miami

Nelle scorse ore è arrivata l’ufficialità del rinnovo annuale del contratto di Suarez con l’Inter Miami, ecco le parole dell’attaccante al sito del club:

“Sono molto felice di poter continuare un altro anno e di poter godere di essere qui con questa fanbase, che per noi è come una famiglia.

Ci sentiamo molto legati a loro e speriamo che nella prossima stagione potremmo portargli ancora più soddisfazioni con la vittoria del campionato.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Real Madrid Real Madrid
Liga2 mins fa

Real Madrid, Ancelotti ora rischia. Pre allertato Solari

Visualizzazioni: 197  Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano al secondo posto...

Lazio-Ludogorets Lazio-Ludogorets
Serie A22 mins fa

Lazio, in arrivo al comune il progetto per il nuovo stadio

Visualizzazioni: 425 La Lazio è pronta a fare passi in avanti per il nuovo stadio. La sensazione è che la...

Milan Milan
Serie A41 mins fa

Milan, stile retrò con il Genoa

Visualizzazioni: 346 In occasione del 125° anniversario della fondazione del club, il Milan, domenica 15 dicembre contro il Genoa, esibirà...

Genoa-Cagliari, Vieira Genoa-Cagliari, Vieira
Calciomercato1 ora fa

Genoa, rivoluzione in vista di gennaio: i nomi nel mirino

Visualizzazioni: 296 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una vera e propria...

Torino, Cairo Torino, Cairo
Serie A1 ora fa

Torino, Cairo: “Aspetto uno più ricco e bravo di me, ma…”

Visualizzazioni: 305 In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e fondi arabi. Il...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Champions League2 ore fa

Juventus, Giuntoli: “Abbiamo avuto infortuni molto gravi. E su Milik…”

Visualizzazioni: 377 Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni...

Lazio-Ludogorets Lazio-Ludogorets
Europa League2 ore fa

Lazio-Ludogorets, le formazioni ufficiali: Baroni stravolge

Visualizzazioni: 32 Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di Baroni e Jovicevic...

Napoli, Mc Tominay Napoli, Mc Tominay
Serie A2 ore fa

Napoli, corri Scott, corri! Il primato di McTominay

Visualizzazioni: 425 Al Napoli c’è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante: stiamo parlato dello...

Juventus Juventus
Calciomercato2 ore fa

Juventus, per l’attacco si guarda in casa Brighton

Visualizzazioni: 449 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del Brighton per rinforzare...

Focus3 ore fa

Chi è Mukau: l’unsung hero che ha steso il Bologna

Visualizzazioni: 312 Ngal’ayel Mukau è stato l’eroe indiscusso della serata di Champions League del Lille, in cui i Les Dogues...

Le Squadre

le più cliccate