I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, un centrocampista ai saluti: visite mediche e firma

Pubblicato

il

Stadio del Cagliari

Il Cagliari ha deciso di cedere il centrocampista Rog, che torna in patria: i dettagli.

Come riporta il portale croato 24sata, il centrocampista Rog è sbarcato stamattina a Zagabria per svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la propria firma al contratto che lo legherà alla Dinamo fino al 31 dicembre prossimo.

Rog che sta recuperando dall’infortunio al ginocchio, rottura dei legamenti crociati, tornerà a calcare i campi non prima di aprile.

Il Cagliari ha definito quindi questa cessione a titolo temporaneo, si attende l’ufficialità.

Calciomercato

Milan, novità su Emerson Royal: la mossa della dirigenza

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto ieri nei come la trattativa per il terzino destro avesse trovato un piccolo incidente di percorso. Vediamo ora le novità in arrivo.

Piccolo incidente nella trattativa per Emerson Royal, lo avevamo scritto ieri. Il Tottenham aveva infatti rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro.

Il classe ‘99 tuttavia è il primo obiettivo per la corsia di destra, pertanto il Milan alzerà la posta, portando l’offerta a 18 bonus compresi. La proposta è già stata recapitata al club inglese il quale, con ogni probabilità proverà a chiedere una cifra intorno ai 20 milioni. Regna comunque ottimismo sul fatto che il Milan chiuderà in tempi brevi.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, notte produttiva: fatta per Buongiorno

Pubblicato

il

Torino, Buongiorno, Napoli

Sono stati giorni intensi in casa Napoli per conoscere le sorti della trattativa per Alessandro Buongiorno. Adesso ci siamo, é arrivato l’accordo totale.

Napoli, De Laurentiis lascia andare Demme

Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli nel giro di pochissimi giorni se non addirittura di ore, nonostante manchino ancora le firme ufficiali, accordo totale col Torino.

Calciomercato Napoli, esaudito il desiderio di Antonio Conte che potrà contare su un centrale perfetto per il suo credo tattico

Le notti di calciomercato, storicamente, producono sempre qualcosa di importante e questa è proprio l’eccezione che conferma la regola.

Decisivo infatti l’incontro avvenuto proprio nella nottata di oggi tra le due dirigenze che è servito a limare gli ultimi dettagli di un accordo che, comunque, era già nell’aria da tempo nonostante le parole dell’agente di Buongiorno, Giuseppe Riso, che aveva riportato anche un timido interesse da parte dell’Inter.

Antonio Conte potrà contare quindi, su un centrale difensivo di sicuro affidamento e che, particolare da non trascurare, aveva espressamente richiesto ad Aurelio De Laurentiis in quanto per caratteristiche tecniche, si sposa benissimo con i propri dettami tattici.

I dettagli da limare riguardavano principalmente bonus e clausola rescissoria, la quale oscillerà intorno ai 70 milioni di euro.

Le cifre, ricordiamo non ancora ufficiali, dell’operazione si aggireranno intorno ai 35 milioni di parte fissa a cui andranno sommati circa 3 milioni di bonus e la clausola sopracitata dovrebbe essere valida a partire dal 2027.

L’ufficialità e quindi le firme sul contratto sono in programma entro martedì o al massimo mercoledì della prossima settimana.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Roma, Llorente lascia il club

Pubblicato

il

Roma

Dopo il prestito con il Leeds arriva la decisione del giocatore della Roma. Per lui è stato trovato un accordo per il trasferimento al Real Betis.

Indice

Roma, l’addio di Llorente

La rivoluzione in atto alla Roma ha interessato numerosi membri della rosa di quest’anno, con l’auspicio che Paulo Dybala non sia tra loro. Anche Diego Llorente ha detto addio, nonostante inizialmente sembrasse destinato a rimanere.

Roma, Llorente

Non è prevista l’opzione di riscatto nel suo contratto. Il difensore spagnolo ha così salutato la Capitale con un lungo post sui social. Ha espresso gratitudine a tifosi e società, definendo il suo anno e mezzo a Roma come un periodo indimenticabile.

Con la chiusura di una porta, se ne apre un’altra: Llorente, classe ’93, non resterà in Championship con il Leeds. La cifra spesa per il suo trasferimento dall’Inghilterra è stata di 3 milioni di euro. A Roma, Llorente ha dato tutto, dimostrando grande dedizione alla maglia.

La carriera di Llorente nel club

José Mourinho aveva fortemente voluto lo spagnolo per potenziare la difesa, grazie alla sua versatilità e fisicità. Tuttavia, dopo un anno e mezzo, la sua esperienza con la maglia giallorossa è giunta al termine.

Arrivato nel gennaio 2023 dal Leeds United, il difensore classe 1993 ha disputato 53 partite con la Roma, tra Serie A, Coppa Italia e UEFA Europa League, segnando un gol e fornendo due assist.

La carriera e l’arrivo al Real Betis

Ora lo attende una nuova sfida: è stato trovato un accordo per il suo trasferimento al Real Betis. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, Llorente tornerà così in Liga dopo le esperienze con Rayo Vallecano, Malaga e Real Sociedad.

Il Real Betis spenderà 3 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni e firmerà un contratto quadriennale fino al 30 giugno 2028. Nonostante l’interesse di vari club, ha prevalso il desiderio di Diego Llorente di tornare a giocare in Spagna, dopo aver lasciato la Liga nel settembre 2020 per approdare in Premier League.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato9 minuti fa

Milan, novità su Emerson Royal: la mossa della dirigenza

Visualizzazioni: 49 Milan, avevamo scritto ieri nei come la trattativa per il terzino destro avesse trovato un piccolo incidente di...

Bellingham Bellingham
Europei19 minuti fa

Inghilterra, Bellingham: “Spero in una finale con la Spagna”

Visualizzazioni: 187 Bellingham ha commentato l’approdo in semifinale dell’Inghilterra che li vedrà affrontare l’Olanda. Dichiarando di voler affrontare in finale...

Torino, Buongiorno, Napoli Torino, Buongiorno, Napoli
Calciomercato39 minuti fa

Napoli, notte produttiva: fatta per Buongiorno

Visualizzazioni: 287 Sono stati giorni intensi in casa Napoli per conoscere le sorti della trattativa per Alessandro Buongiorno. Adesso ci...

Roma Roma
Calciomercato59 minuti fa

Calciomercato Roma, Llorente lascia il club

Visualizzazioni: 287 Dopo il prestito con il Leeds arriva la decisione del giocatore della Roma. Per lui è stato trovato...

Calciomercato1 ora fa

Milan, fine del sogno Zirkzee: oltre a Morata si vuole chiudere per un altro attaccante

Visualizzazioni: 1.170 Milan, in questo articolo verranno trattati diversi temi per quanto riguarda il fronte offensivo. Vediamoli insieme qui in...

milan, bennacer milan, bennacer
Calciomercato1 ora fa

Milan, niente sconti per Bennacer

Visualizzazioni: 387 Ismael Bennacer non lascerà il Milan a prezzo di saldo durante il prossimo calciomercato, i rossoneri  vogliono il...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cesena, due nomi per blindare la difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 206 Calciomercato Cesena, i bianconeri hanno azionato il turbo sul mercato e ora sono alla ricerca di nomi solidi...

bologna bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna-Hummels: contatto!

Visualizzazioni: 304 Hummels, accostato anche alla Roma e al Como, può venire a giocare in A: sarebbe il sostituto di...

Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Palermo, un terzino di talento per Dionisi: viene dalla Viola

Visualizzazioni: 298 Calciomercato Palermo, bel colpo in entrata per i rosanero, che si assicurano le prestazioni di un prodotto del...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A3 ore fa

Napoli: la campagna abbonamenti 2024/2025

Visualizzazioni: 346 Tutto ciò che da sapere sulla campagna abbonamenti 2024/2025 lanciata dal Napoli: dalla data d’inizio ai prezzi, alla...

Le Squadre

le più cliccate