I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: suggestione Kroos? Le ultime

Pubblicato

il

calciomercato

La dirigenza bianconera valuta l’acquisto del tedesco a parametro zero per il prossimo calciomercato. Semplice sogno o ipotesi concreta?

La linea guida della Juventus sembra ormai abbastanza delineata. Il nuovo corso portato da Giuntoli guarda alla sostenibilità economica. Un progetto tecnico fatto di giovani ed occasioni low cost.

Il ritorno ormai certo nella prossima Champions League della Juventus da l’occasione alla società bianconera di rinforzare la propria squadra con nomi importanti ma che non facciano piangere le casse. Proprio per questo, nelle ultime ore, è tornato di moda il nome di Toni Kroos.

calciomercato

Il centrocampista tedesco, perno del Real Madrid, salvo clamorosi colpi di scena non rinnoverà con gli spagnoli, e sarà un parametro zero la prossima estate. Un occasione di calciomercato ghiotta per molti, specie la Juventus che punta ad un ritorno in grande stile nel più importante torneo europeo.

Kroos per ora glissa sul futuro: “Dico sempre la verità: non lo so. Sto pensando a cosa fare, ma non ho deciso nulla.” L’idea di un esperienza in Serie A potrebbe stuzzicare il regista del Real Madrid. La Juventus attende sviluppi e resta vigile, conscia di essere ritornata con l’appeal dei giorni migliori.

Calciomercato

Udinese, Alexis Sanchez vicino al ritorno

Pubblicato

il

Udinese, Alexis Sanchez

Si parla già da luglio di un possibile ritorno di Alexis Sanchez all’Udinese, che ha lasciato il cuore in Friuli e tornerebbe volentieri.

L’attaccante ex Inter è vicino al ritorno, salvo clamorosi colpi di scena, all’Udinese.

Nell’ultima stagione, con i nerazzurri il giocatore cileno ha collezionato 33 presenze, con 4 gol e fornendo 5 assist totali.

Alexis Sanchez, fumata bianca vicina

Udinese

Kosta Runjaic

Secondo Sky Sport, per il giocatore, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo l’annata all’Inter, è vicina la firma con l’Udinese. Il cileno è pronto al ritorno in Friuli, dopo anche le parole del DS dell’Udinese, Gianluca Nani, in merito.

Si era parlato di voci da alcune settimane che volevano il cileno tornare al Marsiglia, che poi non hanno trovato conferma.

L’attaccante classe ’88 così si avvicina in maniera netta a un ritorno a Udine, dopo l’esperienza dal 2008 al 2011. Con la maglia dell’Udinese collezionò 21 gol fornendo 20 assist in 112 presenze totali.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, l’addio a Nicolussi Caviglia. Ma resta a Nord

Pubblicato

il

Juventus, Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto

Juventus, la permanenza di Nicolussi Caviglia è ormai agli sgoccioli: ecco che cosa dovrebbe attenderlo, sempre in Italia.

Alla Juventus, sotto la Mole, ci sono novità su Hans Nicolussi Caviglia.

Ecco cosa filtra dalla Continassa.

Juventus, quale futuro per Nicolussi Caviglia?

Pare che il giocatore sia vicinissimo al Venezia per circa 4 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

Il centrocampista classe 2000 è tra i giocatori destinati a lasciare il club bianconero entro l’estate.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, senti Adeyemi: “La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund”

Pubblicato

il

Juventus

L’ex Salisburgo Adeyemi cerca di spegnere le voci di mercato che lo circondano. Un chiaro riferimento alla Juventus, che il giocatore allontana.

Ai microfoni di Der Bild, tabloid tedesco, Adeyemi, classe 2002 nato in Baviera, mette fine alle voci di mercato. Chiusa, quindi definitivamente la pista Juventus.

Per il giocatore reduce dall’ottima stagione sotto la guida di Terzic, occhi solo per il Borussia Dortmund anche dopo il cambio in panchina.

Juventus, Adayemi si allontana

Le idee chiare: “Avevo le idee chiare già dopo la finale di Champions League. Mi sento molto a mio agio al Borussia e sento ancora la fiducia dei tifosi, dell’allenatore, della dirigenza del club e dei compagni. Adoro essere qui e giocare in questo grande stadio e in questa atmosfera”.

Juventus

Sul rapporto con il nuovo allenatore: “Sono sempre andato d’accordo con Nuri. È un allenatore molto giovane, ma già molto bravo. Abbiamo avuto ottimi confronti sin dall’inizio. Lui si fida di me e io mi fido di lui.”

Sulla trattativa con la Juventus: “Lo hanno scritto in tanti, ma non era vero”.

L’attaccante tedesco ha un contratto in essere con i gialloneri con scadenza 2027: chiusa, quindi, ufficialmente la porta ai bianconeri che avevano provato ad informarsi sul giocatore, dopo aver ceduto Soulè, ma a detta di Adayemi non ha mai fatto un’offerta ufficiale.

La Juventus è chiamata a guardare oltre per rimpiazzare gli esuberi tra cui spicca il nome di Chiesa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Udinese, Alexis Sanchez Udinese, Alexis Sanchez
Calciomercato7 minuti fa

Udinese, Alexis Sanchez vicino al ritorno

Visualizzazioni: 150 Si parla già da luglio di un possibile ritorno di Alexis Sanchez all’Udinese, che ha lasciato il cuore...

Juventus, Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto Juventus, Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto
Calciomercato27 minuti fa

Juventus, l’addio a Nicolussi Caviglia. Ma resta a Nord

Visualizzazioni: 357 Juventus, la permanenza di Nicolussi Caviglia è ormai agli sgoccioli: ecco che cosa dovrebbe attenderlo, sempre in Italia....

Manchester United, Leny Yoro Manchester United, Leny Yoro
Premier League47 minuti fa

Manchester United, le ultime su Leny Yoro

Visualizzazioni: 179 Al Manchester United il fiato era sospeso per le condizioni di Leny Yoro, che oggi si è sottoposto...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, senti Adeyemi: “La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund”

Visualizzazioni: 357 L’ex Salisburgo Adeyemi cerca di spegnere le voci di mercato che lo circondano. Un chiaro riferimento alla Juventus,...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, sfuma l’opzione Chelsea per Osimhen?

Visualizzazioni: 252 Rimane un rebus il futuro di Osimhen. Chelsea e Napoli avevano ricominciato a parlarne negli ultimi giorni, ma...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, sempre meno Tessmann: sale l’alternativa

Visualizzazioni: 358 La Fiorentina sembra più propensa a lasciare la pista che porta a Tessmann: un clamoroso passo indietro. Non...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Calciomercato2 ore fa

Genoa, obiettivo top per l’attacco se parte Gudmundsson

Visualizzazioni: 811 Nonostante le dichiarazioni di Gilardino degli ultimi giorni, sono molte alte le possibilità che Gudmundsson non vesta la...

parma pecchia parma pecchia
Calciomercato2 ore fa

Parma, non solo Gaetano: altri affari in vista con il Napoli

Visualizzazioni: 312 La dirigenza del Parma vuole regalare Gianluca Gaetano a Pecchia, ma l’affare con il Napoli potrebbe allargarsi anche...

Juventus, Federico Chiesa, Roma Juventus, Federico Chiesa, Roma
Calciomercato3 ore fa

Chiesa, con la Juventus è davvero finita: il dettaglio

Visualizzazioni: 500 Federico Chiesa è arrivato alla Juventus nel 2022. A distanza di quattro anni, l’attaccante ex Fiorentina non rientra...

Serie A3 ore fa

Bologna, L’ex Ulivieri:”Orsolini? dico che negli anni è diventato una bandierina”

Visualizzazioni: 275 Renzo Ulivieri, attuale Presidente dell’Associazione Allenatori, si è espresso sul futuro del Bologna. La squadra che ha guidato...

Le Squadre

le più cliccate