I nostri Social

Calciomercato

Torino, cresce l’interesse per Bellanova: parla Vagnati

Pubblicato

il

Torino, Bellanova

Torino, pare che un numero sempre maggiore di club stia contattando i granata per sondaggi su Bellanova. Ecco le parole del ds Vagnati.

Le prestazioni di Raoul Bellanova al Torino in questa stagione sono positive e  stanno attirando l’attenzione anche di altri club.

Torino, la situazione di Bellanova

Il centrocampista granata, 23 anni, è un giocatore versatile, capace di coprire anche la difesa, veloce nella corsa e abile nel dribbling.

Dal 2015 è entrato nel circuito delle Nazionali italiane “Under” e non è più uscito: probabile una sua convocazione nella Prima Squadra dell’Italia.

Sono queste le caratteristiche che lo rendono particolarmente appetibile. Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, ha dichiarato:

“Abbiamo ricevuto contatti da club stranieri a gennaio per Raoul Bellanova, ma lui è un giocatore chiave per noi“, come riporta Fabrizio Romano su twitter.

In altre parole: al momento, è escluso un suo addio in estate. Però il suo valore di mercato, che al momento si attesta attorno ai 7 milioni di euro, è destinato a salire.

Le parole di Juric su Bellanova

Su di lui, nel post partita Torino-Lazio, Juric ha detto: Lui è così, semplice, felice, vuole imparare e crescere. Questa sera ha fatto bene anche in fase difensiva, che magari era un punto debole. Ha fatto grande partita, sta alzando livelli di concentrazione.

Facendo gare così vedo poco giocatori di questo livello, sinceramente. Oggi ha fatto una partita strepitosa, deve continuare così. È da tempo che sta facendo bene e siamo contenti con lui”.

Calciomercato

Milan, qualcosa si è spezzato: Leao può partire in estate | Chelsea e Psg alla finestra

Pubblicato

il

Milan, qui di seguito andremo a capire meglio la situazione dell’esterno portoghese. Per lui c’è odore di trasferimento.

Non è una questione economica, Rafael Leao potrebbe realmente partire in estate. L’esterno portoghese si sta portando contro tifosi e stampa con prestazioni incolori e di certo al di sotto delle sue reali capacità.

Ma cosa sta succedendo? Sappiamo che il classe ‘99 è un talento puro che ha tuttavia bisogno di sentire intorno il calore della gente, cosa che purtroppo non sta accadendo. Sebbene coi compagni e con l’allenatore il clima sembra buono, troppe critiche stanno piovendo dall’esterno e il giocatore, piuttosto attivo sui social, se ne sta accorgendo.

Fuori dall’Italia ci sono almeno due club interessati a Leao, il Paris Saint Germain e il Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, ottimo avvio per Conceicao | Riscatto sempre più probabile

Pubblicato

il

juventus

Francisco Conceiçao, nuovo acquisto della Juventus, ha già fatto innamorare tutti. Il suo riscatto dal Porto, a fine stagione, pare ormai una formalità

Conceicao, che acquisto della Juventus!

Grandissimo avvio di stagione per Francisco Conceicao, che sta vivendo un periodo di ottima forma fisica, condito anche da due gol nell’ultima settimana. L’esterno portoghese, come rivela la Gazzetta dello Sport, sarà quasi certamente riscattato dalla Juventus a fine stagione.

juventus conceicao

Francisco Conceicao

Ottima mossa di Giuntoli

Il giovane calciatore è stato ingaggiato dal Porto in estate, con un prestito secco a 10 milioni di euro, di cui 7 subito e 3 di bonus. Tra i due club c’è stata anche un’intesa di massima sul prossimo anno, che deve solo essere legittimata da un accordo ufficiale. La clausola del riscatto non è stata inserita nel contratto ma, in estate, si attiverà una clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro. Prima del mese di giugno la Juventus dovrebbe rispettare tale cifra e blindare il suo giovane talento.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, torna di moda Trippier: phisique du role ed esperienza internazionale | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attuale emergenza sulla fascia destra, dovuti a motivi vari che approfondiamo, costringerà i rossoneri a muoversi sul mercato.

Il Milan a gennaio dovrà mettere mano al portafogli per sistemare un caso ancora irrisolto, la corsia di destra.

Con Florenzi out, Emerson Royal a fasi alterne e capitan Calabria a combattere infortuni e malumori, ecco che potrebbe tornare il nome di un usato sicuro, non giovane, ma con un notevole bagaglio di esperienza internazionale che potrebbe servire in un Milan a corto di leader.

Ci riferiamo a Kieran Trippier, esterno del Newcastle già attenzionato dalla dirigenza rossonera in estate. Il classe ‘90 inglese ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 e una valutazione intorno ai 10-12 milioni che andrebbe in parte ammortizzata qualora Calabria dovesse partire per la Turchia, direzione Galatasaray.

La sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza ed il Milan potrebbe monetizzare una cifra altrimenti persa se si aspetta il prossimo giugno senza rinnovare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Udinese, Lucca Roma-Udinese, Lucca
Serie A2 minuti fa

Lazio, si ferma Lazzari: infortunio alla coscia

Visualizzazioni: 3 Tegola in casa Lazio durante il match dell’Olimpico contro l’Empoli di D’Aversa. Baroni dovrà fare i conti con...

Juventus, Motta Juventus, Motta
Serie A22 minuti fa

Juventus, Motta: “Abbiamo lasciato aperta la partita, su Koopmeiners invece…”

Visualizzazioni: 128 Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato al termine del pareggio interno per 1-1 contro il Cagliari....

Carvajal Carvajal
Liga53 minuti fa

Real Madrid, stagione finita per Carvajal: i Blancos lo rinnovano

Visualizzazioni: 148 Ennesimo brutto infortunio per il Real Madrid di Carlo Ancellotti. Per il Dani Carvajal stagione finita e rinnovo...

Juventus, Koopmeiners Juventus, Koopmeiners
Serie A1 ora fa

Juventus, Koopmeiners esce al 45′: problemi per l’olandese?

Visualizzazioni: 217 Oltre alla beffa del pareggio finale del Cagliari, la Juventus deve fare i conti con le condizioni di...

zapata zapata
Serie A1 ora fa

Zapata, paura e ansia per il ginocchio sinistro

Visualizzazioni: 233 Brutto infortunio per Duvan Zapata ieri a San Siro, l’attaccante colombiano esce in lacrime e viene trasportato in...

Video2 ore fa

Juventus-Cagliari 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 268 All’Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Cagliari di Davide Nicola. L’incontro è valevole per la...

Serie A2 ore fa

Fiorentina-Milan, le ultimissime

Visualizzazioni: 31 A poche ore da Fiorentina-Milan, ultima partita della settima giornata di campionato, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni....

Bologna - Parma Bologna - Parma
Serie A2 ore fa

Bologna – Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 152 Bologna – Parma è uno dei due match del primo pomeriggio della domenica della settima giornata di Serie...

Serie A2 ore fa

Lazio-Empoli, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 190 Lazio-Empoli, match valido per la settima giornata di Serie A. I biancocelesti di Baroni ospitano all’Olimpico i toscani...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa: Gilardino in bilico, le dichiarazioni del tecnico

Visualizzazioni: 196 Genoa, la città chiede un cambio di rotta alla squadra di Gilardino. Dopo la cocente sconfitta contro l’Atalanta...

Le Squadre

le più cliccate